Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni... - Pagina 5

Pagina 5 di 90 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Seh vabbè, ho droppato quasi tutti i leggendari che servono per il marauder, ma di set sto droppando solo quello di natalya =|

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    a me manca solo l'anello quattrostagioni e sono apposto con wiz.

    riformulo, mi manca l'anello e gli ancient che non ho trovato di opus magus

  3. #83
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Io sto cercando disperatamente i bracciali di Kyoshiro e vabbé, ma quel che mi fa incazzare è che non trovo un canchero di Sguardo di Tzo Krin che quando non serviva ovviamente ne avevo a bizzeffe.

    Ho dato talmente tanti frammenti del sangue a Kadala che può mestruare da qui a Ferragosto

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ah ma hanno dato aggratis (e prima) le ali di mercy (esclusiva della deluxe di overwatch) alle versioni console di D3

    Grande blizz, vai così

  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ho dato talmente tanti frammenti del sangue a Kadala che può mestruare da qui a Ferragosto

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    l'unico modo per fare dei castoni nell'equip è droppare quell'oggetto raro consumabile?

  7. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    O rirollare uno degli affissi primari, se il pezzo di equip permette di rollare un socket

  8. #88
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    l'unico modo per fare dei castoni nell'equip è droppare quell'oggetto raro consumabile?

    Solo sulle armi è permesso "aggiungere" un buco, sul resto del gear si rerolla.
    http://eu.battle.net/d3/it/item/ramaladnis-gift

  9. #89
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    2 cosuccie
    anche perchè ho ripreso dopo un bel tot di pausa.
    Ma le key rift (quei cosetti tondi giallini ne servivano 5 per aprire un varco) non droppano più? Quindi quelli che ho nel cassone li posso buttare via?
    Ho fatto per la prima volta la season
    e mi son ritrovato le quest da fare 4 fasi x 10 quest ogni fase (tira sul il fabbro sconfiggi questo, abbatti quell'altro etc) ora mi mancano da fare 2 quest dell'ultimo "atto" poi si sblocca altro? (a parte le reward)

    Cosa che non ho ancora ben capito a che serve fare il pg season? Io ho un baba non season con tot gold,paragon etc etc
    mi son fatto un baba season e quindi? Cioè ora sono al punto di prima con meno equip , meno gold, meno paragon etc
    Perchè dovrei continuare con il pg season anzichè quello non season?
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  10. #90
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    2 cosuccie
    anche perchè ho ripreso dopo un bel tot di pausa.
    Ma le key rift (quei cosetti tondi giallini ne servivano 5 per aprire un varco) non droppano più? Quindi quelli che ho nel cassone li posso buttare via?
    Si.
    E per i GR puoi decidere tu di che livello aprirli senza la menata della fase preparatoria e del decidere se alzare la pietra o le gemme.
    Ho fatto per la prima volta la season
    e mi son ritrovato le quest da fare 4 fasi x 10 quest ogni fase (tira sul il fabbro sconfiggi questo, abbatti quell'altro etc) ora mi mancano da fare 2 quest dell'ultimo "atto" poi si sblocca altro? (a parte le reward)
    Si sblocca un ritratto.
    Cosa che non ho ancora ben capito a che serve fare il pg season? Io ho un baba non season con tot gold,paragon etc etc
    mi son fatto un baba season e quindi? Cioè ora sono al punto di prima con meno equip , meno gold, meno paragon etc
    Perchè dovrei continuare con il pg season anzichè quello non season?
    Per le reward, se vuoi fare un PG diverso da zero, se ti interessa competere in ladder. A me interessa fondamentalmente per il pet

  11. #91
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si.
    E per i GR puoi decidere tu di che livello aprirli senza la menata della fase preparatoria e del decidere se alzare la pietra o le gemme.

    Si sblocca un ritratto.

    Per le reward, se vuoi fare un PG diverso da zero, se ti interessa competere in ladder. A me interessa fondamentalmente per il pet
    Ok grazie....
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    non mi è chiaro il rapporto tra le abilità e le statistiche del personaggio

    esempi, riferiti ad un personaggio livello 70 ovviamente:

    1) Aura del crociato che cura di 10k punti vita al secondo. Quel valore rimane fisso o c'è modo di modificarlo aumentando la boh forza/costituzione?

    2) Abilità che infligge X% di danni dell'arma al nemico che si colpisce. Quel valore rimarrà sempre lo stesso (se non si cambia arma ovviamente..) o c'è modo di modifarlo?

    3) Abilità passiva di un oggetto leggendario che infligge X% di danni dell'arma ad un nemico casuale ogni to secondi. Quel valore rimarrà sempre legato al danno dell'arma o può essere modificato dalle caratteristiche del personaggio?

    Ho preso esempi a caso perchè non mi è chiaro come viene calcolato il danno (o anche la cura dell'aura del crociato), se è tipo "danno arma"->"modificato con l'abilità"->"modificato con il valore della caratteristica di riferimento (forza/destrezz/costituzione ecc)" = danno effettivo

  13. #93
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non mi è chiaro il rapporto tra le abilità e le statistiche del personaggio

    esempi, riferiti ad un personaggio livello 70 ovviamente:

    1) Aura del crociato che cura di 10k punti vita al secondo. Quel valore rimane fisso o c'è modo di modificarlo aumentando la boh forza/costituzione?

    2) Abilità che infligge X% di danni dell'arma al nemico che si colpisce. Quel valore rimarrà sempre lo stesso (se non si cambia arma ovviamente..) o c'è modo di modifarlo?

    3) Abilità passiva di un oggetto leggendario che infligge X% di danni dell'arma ad un nemico casuale ogni to secondi. Quel valore rimarrà sempre legato al danno dell'arma o può essere modificato dalle caratteristiche del personaggio?

    Ho preso esempi a caso perchè non mi è chiaro come viene calcolato il danno (o anche la cura dell'aura del crociato), se è tipo "danno arma"->"modificato con l'abilità"->"modificato con il valore della caratteristica di riferimento (forza/destrezz/costituzione ecc)" = danno effettivo
    1- i valori che vedi nei tooltip non possono essere modificati direttamente
    3 - come sopra con patate
    2- in compenso esistono i moltiplicatori, la stat primaria dà +1% danno per punto, sui pezzi di equip, effetti di set e effetti di leggendari ci possono essere +% a skill specifiche, nemici specifici, elemente specifici, debuff specifici etc etc

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Quindi insomma quell'aura di cura curerà sempre di 10k senza modo di aumentare le cure un pò preoccupante visto che a livelli alti i nemici menano sempre più forte, ma te ti curi sempre uguale

    Aumentando la statistica principale aumentano anche i danni dell'arma quindi che poi a cascata si ripercuotono sulle varie abilità che usano il danno dell'arma

  15. #95
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Che io sappia tutto è modificato dall'equip e dai vari bonus che ricevi da questo.

    Per il danno si parte del danno base dell'arma moltiplicato per: velocità di attacco, stas principale, la skill e per vari bonus (vs. elite, tipo di elemento, etc.).
    Per le cure credo si parte dalla vita totale.
    Basta che provi un attimo ad usare una cura e vedi quanto fa, poi leva qualche pezzo d'equip e vedi se cambia.

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Quindi insomma quell'aura di cura curerà sempre di 10k senza modo di aumentare le cure un pò preoccupante visto che a livelli alti i nemici menano sempre più forte, ma te ti curi sempre uguale

    Aumentando la statistica principale aumentano anche i danni dell'arma quindi che poi a cascata si ripercuotono sulle varie abilità che usano il danno dell'arma
    Solo quella skill si, poi devi tenere conto dei affissi hp regen sull' equip
    Ma ad ogni modo a livelli alti si punta molto più sul damage reduction (flat da equip + all resistance + armor) e sui health globe

    No, aumenti il moltiplicatore dato dalla stat primaria, anche se viene comunque usato sempre e più o meno è uguale

  17. #97
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Life per hit

    Dopo GR60 almeno un pezzo del gear IMHO deve avere quell'affix.

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Sto provando a fare tormento 7 e sebbene come danni ci sono, scoppio però in un paio di colpi e questo succede sia con tipo lo sciamano, sia con il crociato Sono tipo a +230 punti extra, che in difesa ho messo tutti nelle resistenze, ma non basta sicuramente ci vorranno altri 100 punti da mettere sia in armatura che in vita anche perchè con l'equipaggiamento ci puoi fare poco visto che i set/abilità extra dei leggendari danno tutti gran bonus all'attacco, ma non ti aumentano la sopravvivenza più di tanto

    Come bisogna fare per riuscire a campare ai danni da tormento 7 in su? mi sa che l'unica è continuare a livellare

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sto provando a fare tormento 7 e sebbene come danni ci sono, scoppio però in un paio di colpi e questo succede sia con tipo lo sciamano, sia con il crociato Sono tipo a +230 punti extra, che in difesa ho messo tutti nelle resistenze, ma non basta sicuramente ci vorranno altri 100 punti da mettere sia in armatura che in vita anche perchè con l'equipaggiamento ci puoi fare poco visto che i set/abilità extra dei leggendari danno tutti gran bonus all'attacco, ma non ti aumentano la sopravvivenza più di tanto

    Come bisogna fare per riuscire a campare ai danni da tormento 7 in su? mi sa che l'unica è continuare a livellare
    Devi farti damage reduction, da dove li prendi dipende dalla build
    Ad esempio la build con l' invoker set ha belt of trove (4p invoker, 50%DR), justice lantern (55% del tuo block chance come DR), aquila cuirass nel cubo (50% DR), i normali block con lo scudo e il debuff ai nemici da Law of justice - Decaying strength (-15~60% danno dei mobs)
    Ultima modifica di TheBlackS; 30-01-16 alle 01:45

  20. #100
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    60grift fatto

    Vorrei farmi il set marauder del DH ma cristo manco una volta l'arma e la faretra giusta escono.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su