Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni... - Pagina 32

Pagina 32 di 90 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

  1. #621
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Per motivi strani, col client a 32 bit è andato senza problemi, ci ho giocato 1 ora e mezza in 4

  2. #622
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Detto io, e' strabuggato il client 64 bit

  3. #623
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Che gran lavoro che devono aver fatto

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  4. #624
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    però è strano che dia problemi solo quando si gioca in multi e nello specifico a 4 giocatori nel senso che buh mi suona strano che col client a 32 bit 4 giocatori il gioco vada liscio, con quello a 64bit no

    personalmente penso che sia più questione di latenza, da quel che ricordo con diablo non ho mai avuto ping bassi come con gli altri giochi, quasi che le partite non siano hostate sui server ma che sia di volta in volta un giocatore ad ospitare la partita

  5. #625
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ogni stagione quando parte ha i servers pieni e ci sono i rallentamenti, timeout, ecc...

    Dopo 3-4gg gli hardcore han finito e allora il gioco torna giocabile...
    Questo perchè i servers tornano deserti nuovamente e restiamo noi casual players...

  6. #626
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Per motivi strani, col client a 32 bit è andato senza problemi, ci ho giocato 1 ora e mezza in 4
    Hai testato "contemporaneamente" le due versioni o ora hai solo giocato col 32bit?
    Perché magari ora va bene perché... il momento (per connettersi) è migliore.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 10-01-17 alle 09:10

  7. #627
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Provato solo con la 32.

    Potrebbe anche essere un caso culato con la mia connessione, stasera riprovo e vedo

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  8. #628
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/20752500462

    Risposta ufficiale qua

    Qua il post ufficiale di due giorni fa: https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/20752528747?page=3#post-50
    Ultima modifica di Nexian; 10-01-17 alle 10:49

  9. #629
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    E' che a lui da problemi solo in multi...

    Poi nel topic c'è chi dice che ha problemi pure con la versione a 32bit...

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Il consiglio di switchare era ufficiale comunque lo rilinko è di due giorni fa: https://us.battle.net/forums/en/d3/t...page=3#post-50

  11. #631
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    a quanto pare dicono di disattivare la chat potrebbe quindi essere benissimo un problema di scambio di dati tra client e server

  12. #632
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Si poi puo' essere tutto, però il problema è probabilmente il client 64 bit, visto che ne ho sentiti altri in game che hanno avuto problemi e cambiando da 64 a 32 hanno risolto. Ovviamente avviene random,in situazioni piu' concitate o quando c'è uno scambio dati più elevato. Fra le tante è lo stesso problema che ebbe path of exile quando usci' il client 64 bit o altri giochi che hanno fatto lo switch in corso.

    Non è che se è un gioco blizzard non ha matematicamente bug o è ottimizzato alla perfezione, soprattutto se parliamo di d3 (gioco blizz meno cagato dalla blizz), e magari fosse solo questo il problema :p
    Ultima modifica di Nexian; 10-01-17 alle 11:08

  13. #633
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Fra le tante è l'unico gioco ad avermi fritto una scheda video 3 anni fa, in quasi 30 anni di gaming pc. Sarà stato un caso eh per carità, però me la son legata al dito

  14. #634
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Non è questione che i giochi Blizzard non hanno bug, è questione che se il problema si presenta solo in multi e c'è gente che dice che ha problemi anche con il client a 32bit... ci deve essere altro.

    I giochi non friggono le schede video, sono i driver di merda che si dimenticano di imporre limiti che lo fanno.

  15. #635
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ma se ci sono molte persone che cambiando client risolvono ( leggendo sui forum e sentendo altri giocatori in game) il problema PROBABILMENTE è nel client a 64 bit.
    Poi ci saranno anche alcune persone che hanno problemi, per altri motivi, connessione personale, pc andati ecc. e hanno problemi anche con il 32.

    Poi chi se ne frega sinceramente, spero risolva il suo problema l'utente sopra e bon, io dato un consiglio basandomi sulla causa più probabile del problema, ossia il client 64 bit uscito buggoso.
    Poi se è sempre colpa di altro e mai della blizzard, diciamogli all'utente sopra di ricomprare il pc, su cui gli gira da dio the witcher 3, di cambiare connessione e provider, di provare a giocare in piedi o altri consigli

    Io gli dico che molto probabimente è il client 64 bit buggato e che finche' non fixano di provare a vedere se con il 32 bit va meglio:p

    Sulla scheda fritta era un po' un simpatico aneddoto si, le cause possono essere molteplici. Fa un po' ridere pero' che la cosa accada su un gioco non particolarmente pompato di grafica, su una scheda video che ha masticato giochi più complessi graficamente e per sessioni più lunghe e con i soliti driver

    A livello tecnico comunque è okey d3, non lo inserisco fra i problemi del gioco. Resa del combat e giocabilita'/immediatezza sono quelli che considero gli unici punti di forza del gioco, nonché l'unico aspetto su cui d3 non prende botte da altri giochi nel genere, sorpassandoli su questo lato.
    Ultima modifica di Nexian; 10-01-17 alle 12:38

  16. #636
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    State tranquilli

    Oggi faccio qualche prova, per capire se ho di nuovo il problema e vi faccio sapere

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  17. #637
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Nexian Visualizza Messaggio
    Fa un po' ridere pero' che la cosa accada su un gioco non particolarmente pompato di grafica, su una scheda video che ha masticato giochi più complessi graficamente e per sessioni più lunghe e con i soliti driver
    Perché non è solo questione di complessità.

    Scena complessa a 30fps può consumare e scaldare meno di una semplice a 300fps.

    Lo stress test di OCCT è infatti estremamente semplice:
    The test is composed of a 3d model (the donut), one shader for the fur generation (inspired of shaders used in 3d movies), a few squares and textures for the background, and a few textures for error checking. That's it !
    http://www.ocbase.com/index.php/support


    Il problema arriva quando i driver si "dimenticano" di autolimitarsi raggiunta parametri critici.

    E' capitato 4-5 anni fa con alcune nVidia, che per qualche motivo non considerava i menù di gioco di alcuni giochi come "gioco" ma come desktop... e non si preoccupavano delle temperature... ma se il menù viene sparato a 200fps consuma e scalda comunque... e diverse schede si sono fritte.
    Tanti sviluppatori hanno allora impostato di default un cap a 60fps per i menù e quando non è in focus (alt+tab).

  18. #638
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    non vorrei aver gremato qualcosa nel portatile a sto punto, perchè cambiai ram ma comunque quando non usavo la default integrata intel e usavo nvidia per i vg, rallentava tutto di bestia.
    ai tempi ci giocai numerose sessioni di D3 a 10fps, quando avevo in team shamani andava a 1-2 fps

  19. #639
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ho provato velocemente ieri sera, sempre 32 bit e mi è sembrato fluido.

    Ha fatto anche 25mb di update prima di giocare.

    Devo riprovare col 64bit, se per caso dovesse funzionare o è la mia rete che ogni tanto crolla, o magari l'update di ieri ha sistemato

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  20. #640
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Si e' uscito un fix per il client 64 bit https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/20752620685

    "A fix has been deployed that should resolve many of the 64-bit client issues since the release of Patch 2.4.3 (1/9)"

    Comunque boh, giocare diablo3 mi fa sentire troppo la mancanza dell' itemizzazione, meccaniche, profondita' ecc di grim dawn e poe. Grim dawn fra l'altro ricevera' a breve un espansione con due classi nuove e nuovo atto, Poe ogni 3 mesi ha modifiche chilometriche. Non voglio ripetermi comunque che lo so che risulto antipatico, ma non e' ne essere hater ne troll, e sono uno che apprezza molto i tioli blizzard in generale, da tempo.

    E' che d3 da il suo rush di divertimento e ha dalla sua l'aspetto delle animazioni, fluidita' del combat, immediatezza. Mi piacerebbe ecco avesse qualche pro degli altri due giochi principali nel genere e lo vedo un po' come un peccato questo. Mi piace finire la build di un set di diablo3, mi diverto nel processo per qualche giorno se e' un set che non ho mai usato. Pero' poi di colpo diventa "piatto", hai davanti uno spam infinito di gr per il paragorn neanche piu' per il loot, le opzioni della build sono poche e telecomandate da item "+500% danni di skill x". Gli affixed degli item son quelli basici, potenziabile la stat principale con ancora gr , e diventa sempre meno loot hunt, gli item che droppano non danno piu' un "wow".

    Per questo motivo, siamo tutti contenti si che facciano una nuova classe, pero' molti si aspettavano modifche piu' sostanziali alle meccaniche, tramite un espansione, come fu ros per il vanilla. O un cambiamernto del business model verso un free to play con cash shop di robe estetiche, per permettere di avere entrate costanti alla blizzard e quindi un supporto piu' massiccio.

    Anche gli altri giochi hanno il farming ovviamente, la differenza la fa la varieta', sia nel customizzare il pg e sia nei drop e nelle meccaniche. Danno meno senzo di lineareita' ecco nello sviluppo del pg e nel farming. Chi ha giocato questi giochi lo puo' capire bene questo. D3 poi non da granche' stimolo nel giocare una build meno op(e la build meno op di quella op spesso vuol dire 500% danni in meno), lo faro' quando metteranno la armory sicuramente, ma non so quanto uno puo' durare a giocare a t9, non essendoci stimoli nel loot dopo poco e avendo un handicap micidiale sul progresso del paragorn.
    Poi ripeto non voglio passare da hater perche' non lo sono, a periodi in cui ho meno tempo, tiro su diablo3 proprio perche' voglio immediatezza, zero sbattimenti e giocare spensierato avendo qualche momento di divertimento in fase iniziale e apprezzandone il lato del feeling del combat. Cose dette mille volte lo so, e' che ogni volta mi viene questa sensazione di mancanza di poe/grim dawn, mentre gioco a d3, e mi dispiace di non vedere accenni di cambiamento (tramite espansione dlc quello che volete) sotto questi aspetti. Mi ritiro non massacratemi, era una riflessione gia fatta piu' volte e che volevo condividere ancora

    Aggiunta al volo. Anche quando parlavo tempo fa di popolarita' superiore di poe rispetto a d3, non era per fare il"ah il mio gioco e' piu' bello bububu" ma e' perche' dispiace vedere Diablo, un gioco Blizzard con un nome che ha fatto storia, essere dietro, essere un gioco che viene considerato meno dagli streamer piu' popolari e sui vari forum. Poi chisenefrega della popolarita' e degli streamer, non siamo mica pecore. Ma e' un indice che fa riflettere sulla situazione. Un gioco che ha fatto il suo boom per un periodo ma che poi viene messo da parte dagli stessi ultrafans in favore di altri titoli. Kripparian, alkeizer, moses ecc mi farebbe piacere vederli presi da una nuova season di d3 con rinnovata fiducia sul gioco, non perche' sono un fan degli streamer famosi maproprio per l'idea di un gioco che cresce che non sta morendo che non e' abbandonato, e invece la maggior parte li vedo a giocare la season di un mese e mezzo fa di poe o addirittura diablo2.
    Ultima modifica di Nexian; 11-01-17 alle 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su