Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni... - Pagina 51

Pagina 51 di 90 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

  1. #1001
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma una espansione sarebbe costata almeno il doppio.
    Si, ma con qualcosa in più del doppio dei contenuti... da qui un rapporto migliore.

  2. #1002
    Xenomorfo L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.166

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Personalmente in Diablo2 ho amato talmente tanto il necro e ci ho passato talmente tante ore che per me 15€ per rigiocarci sono nulla.

    Ho intenzione di rigiocare tutto D3 leggendomi tutto il lore e i dialoghi in versione necro.

    Si può quasi dire che per me D3 inizia ora :chesprecodicarnenonmorta:
    J4S user since 10/2001

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Si, ma con qualcosa in più del doppio dei contenuti... da qui un rapporto migliore.
    non avrebbero mai fatto una espansione. il gioco è in fase calante. non frainterdermi , l'avrei adorata, ma onestamente quanti giocano ancora ? era un grosso rischio

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma una espansione sarebbe costata almeno il doppio.

    facciamocene una ragione : diablo3 ormai è in fase calante come dicevate sopra e già che ci siano 2 stronzi a sviluppare ste cose è grasso che cola. se venderà tanto allora ne avremo altri forse. ma onestamente preferisco nuove classi a nuove zone che tanto siamo onesti alla fine la storia la fai una volta e buona lì. il resto sono rift.

    no no va benissimo guarda. necromante donna e via.

    diablo 4 ci gicherò quando mia figlia avrà almeno 10 anni se tutto va coi tempi blizzard.

    vorrei tanto un world of starcraft
    World of starcraft sarebbe figo, ma 2 mmorpg contemporaneamente sarebbe troppo.

    Non so, Diablo 4 lo vedo molto più vicino di quanto si possa immaginare.
    D3 non è assolutamente rimasto in lavorazione per 10 anni e passa. Altrimenti non mi spiego come l'azienda più importante nel panorama mondiale videoludico abbia speso 10 anni per rilasciare un prodotto mediocre al lancio e che è diventato un signor prodotto alla sua prima espansione.
    Magari è cosi, magari non avevano un fottuto stagista che ha visto il gioco completo e detto "ROFL guys,siete seri? Sta roba è oscena. Vi si fotteranno l'anima"

    Non so quanti anni abbia adesso tua figlia, ma secondo me di D4 ne sentiremo parlare a "breve" (ipotizzo blizzcon 2018 ) e magari 2020/2021 ce l'abbiamo.

    Poi oh, magari sbaglio e blizzard ci ha messo 5-6 anni per fare il gioco che l'ha cambiata totalmente (wow) e 10 per diablo 3 che le ha causato più grattacapi che altro

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    che è diventato un signor prodotto alla sua prima espansione.
    Che è un po' la regola con i giochi Blizzard.
    Forse ci dimentichiamo che D2 è diventano quello che è con LoD.
    SC con BW, War3 con TFT.
    E pure SC2 ha fatto il balzo con HotS... per quanto oramai gli RTS interessano a poca gente oramai...

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Che è un po' la regola con i giochi Blizzard.
    Forse ci dimentichiamo che D2 è diventano quello che è con LoD.
    SC con BW, War3 con TFT.
    E pure SC2 ha fatto il balzo con HotS... per quanto oramai gli RTS interessano a poca gente oramai...
    Assolutamente no, non lo dimentico.
    Lo stesso brevik ammise che d2 fu parecchio fortunato data la scarsissima concorrenza nel genere.
    D3 invece questa fortuna non l'ha avuta e i risultati si sono visti.

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Perché son cambiati i tempi.

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    World of starcraft sarebbe figo, ma 2 mmorpg contemporaneamente sarebbe troppo.

    Non so, Diablo 4 lo vedo molto più vicino di quanto si possa immaginare.
    D3 non è assolutamente rimasto in lavorazione per 10 anni e passa. Altrimenti non mi spiego come l'azienda più importante nel panorama mondiale videoludico abbia speso 10 anni per rilasciare un prodotto mediocre al lancio e che è diventato un signor prodotto alla sua prima espansione.
    Magari è cosi, magari non avevano un fottuto stagista che ha visto il gioco completo e detto "ROFL guys,siete seri? Sta roba è oscena. Vi si fotteranno l'anima"

    Non so quanti anni abbia adesso tua figlia, ma secondo me di D4 ne sentiremo parlare a "breve" (ipotizzo blizzcon 2018 ) e magari 2020/2021 ce l'abbiamo.

    Poi oh, magari sbaglio e blizzard ci ha messo 5-6 anni per fare il gioco che l'ha cambiata totalmente (wow) e 10 per diablo 3 che le ha causato più grattacapi che altro

    la blizzard aveva butttato molte energie sul progetto titan che doveva essere l'mmo definitivo da cui poi è uscita l'asta con soldi veri di diablo3 che doveva essere il pbanco di prova di questo meccaniscmo.

    quando gli abbiamo "FOTTUTO L'ANIMA" (cit.) hanno mandato tutto a monte e coi pezzi restanti ci hanno fatto su overwatch.

    secondo me ci hanno messo almeno 5 anni per diablo3 senza contare che lo hanno fatto spendendo risorse e tempo per integrarci l'asta il che ha significato drop rate ridicoli, build stupide legate a pezzi necessari e tutto quello che poi hanno fixato quando hanno chiuso la casa d'aste e rilasciato l'espansione.

    wow fa ancora soldi ma il motore è vecchio e stantio nonostante gli aggiornamnti.

    sarebbe opportuna una sostituzione ma non lo faranno perchè una mucca si munge fino alla morte.

  9. #1009
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    mi dispiace che già si punti a diablo 4. non vedo cosa possano aggiungere in un quarto capitolo, già nel terzo alcuni atti sembravano un reboot del secondo

    poi il tre è un bel gioco

  10. #1010
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Che l'asta di D3 abbia a che fare con Titan... non mi sembra abbia basi.

    Che i motori grafici si rifacciano da 0... è un altra tua fantasia.
    Ovviamente con un gioco nuovo si possono riscrivere molte più parti e soprattutto liberarsi di codice "legacy", ma si riparte sempre da un qualcosa che c'è già.... sono cose troppo mastodontiche.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 28-06-17 alle 08:50

  11. #1011
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Che l'asta di D3 abbia a che fare con Titan... non mi sembra abbia basi.
    dio dovrei trovare i post sul forum di diablo3

    thò primo post che ho trovato
    https://www.polygon.com/2013/11/9/50...e-titan-reboot
    cmq davvero all'epoca era fatto abbastanza discusso.
    http://forums.mmorpg.com/discussion/...-auction-house

    mo però non ho tempo di cercare bene (nè onestamente voglia di riprender eun discorso vecchio di anni).

    l'asta è stata la rovina di due progetti enormi.


    Che i motori grafici si rifacciano da 0... è un altra tua fantasia.
    Ovviamente con un gioco nuovo si possono riscrivere molte più parti e soprattutto liberarsi di codice "legacy", ma si riparte sempre da un qualcosa che c'è già.... sono cose troppo mastodontiche.
    non ho mai detto rifare da zero. ho detto il contrario : che il motofre di titan sia diventato overwatch. anche qui è da cercare in post vecchi di anni.
    Ultima modifica di x3n0n; 28-06-17 alle 09:07

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Appunto perchè son cambiati i tempi secondo me è meglio rilasciare un nuovo capitolo, sperando che stavolta già dal lancio si abbia un buon prodotto che viene migliorato invece di buttare fuori espansioni per qualcosa che giocano solo vecchi nostalgici.

    E' sintomatico che dopo 1 settimana dall'uscita di d3 quasi tutto il mondo diceva : Si,bellino ma il drop rate fa cagare,l'itemizzazione uguale e l'asta non ne parliamo.
    La blizzard ci ha messo due anni (quando con d2 la pezza la mise dopo 1 anno scarso) non solo a rilasciare l'espansione ma a mettere una patch che doveva già esserci e che non richiedeva nemmeno tutto questo sforzo.

    E all'epoca il team di d3 era probabilmente molto più grosso dei 3 stagisti attuali. Ed ha lavorato molto più lentamente di altri giochi che avevano 1/10 delle loro risorse economiche e di staff.

  13. #1013
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E all'epoca il team di d3 era probabilmente molto più grosso dei 3 stagisti attuali. Ed ha lavorato molto più lentamente di altri giochi che avevano 1/10 delle loro risorse economiche e di staff.
    vedi path of exile

    probabilmente c'era meno concorrenza ai tempi di diablo2 .

    cmq ripeto il vero problema era la casa d'aste perchè ha forzato drop rate, itemizzazione e in generale gameplay. atto 2 a un certo livello di difficoltà non era superabile senza comprare in casa d'aste. ricordo di aver venduto una armatura e aver comprato una bacchetta con i soldi guadagnati perchè altrimenti nona ndavo avanti.

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Gente che "teorizza" sui forum, aggiungendo del loro a stralci di interviste, inventandosi "collegamenti logici"... non sono fatti.

  15. #1015
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Gente che "teorizza" sui forum, aggiungendo del loro a stralci di interviste, inventandosi "collegamenti logici"... non sono fatti.
    no certo non ci sono dichiarazioni ufficiali. ma all'epoca era pieno di questo genere di post e il progetto titan era in lavorazione da tempo e cmq tu pensi davvero che la casa d'aste non fosse pensata per essere propagata anche su wow e su titan ?

    in ogni caso il vero problema di diablo3 è stato quello perchè il gioco semplicemente non era divertente perchè non c'era progresso se non comprando. il danno è stato maggiore del risultato e ha quasi bruciato un franchise che al day one ha venduto un botto.

    ma poi questo è un parere personale.

    in ogni caso vediamo come vende questa roba.

    se venderà bene magari ne vedremo altri e davvero a me starebbe bene pagare 15 euro ogni tanto per delle aggiunte significative. una nuova classe qui, una nuova zona là.

    se non venderà o venderà poco come le nova mission di starcraft non vedremo altre aggiunte a pagamento e dubito ne vedremo di gratuite.

  16. #1016
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Che poi,non so voi ma io all'una di notte ieri ero : Grazie signor blizzard,tenga i miei soldi signor blizzard.
    Evoco i morti signor blizzard

  17. #1017
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    tu pensi davvero che la casa d'aste non fosse pensata per essere propagata anche su wow e su titan ?
    Anche se fosse, il suo fallimento su D3 non è affatto detto che abbia determinato la cancellazione di Titan.

  18. #1018
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che poi,non so voi ma io all'una di notte ieri ero : Grazie signor blizzard,tenga i miei soldi signor blizzard.
    Evoco i morti signor blizzard
    ho cominciato a tirare soldi verso lo schermo a mezzanotte e 45 .

    Anche se fosse, il suo fallimento su D3 non è affatto detto che abbia determinato la cancellazione di Titan.
    no ma probabimente ha impattato anche quello.

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    "Probabilmente". Beh lo considero un passo avanti rispetto alla certezze di un ora fa...

  20. #1020
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    "Probabilmente". Beh lo considero un passo avanti rispetto alla certezze di un ora fa...
    scusa mi sono espresso male io. è certo che abbia impattato e anche pesantemente. fingere che non sia così significa non ricordarsi i post dell'epoca ma davvero vuoi giocare a trovare post di 5 anni fa?

    dire anche chi se ne frega. cmq titan è diventato overwatch. non il mio genere di gioco però il motore è molto figo. sarebbe bello se lo riutilizzassero per un wow 2.0 ma non credo richiamerebbe nuovi giocatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su