Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie - Pagina 5

Pagina 5 di 38 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 746

Discussione: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    No aspetta è la bashed patch è quella che va alla fine, mi sto confondendo la merged patch va sempre prima di questa. E' comunque fondamentale che ricrei la basched patch ad ogni modifica che fai ai mod che gli stanno sopra nel load order
    Cioè, se io la creo all'inizio, prima di installare qualunque mod, una volta installati questi devo ricrearla? Sempre stesso procedimento?

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Ok, ho creato anche la merged e per ora funziona tutto. Ora devo iniziare ad applicare qualcosa di concreto, parto dalla SkyUI, seguiranno aggiornamenti

    edit: sky ui e hd textures funzionano, o meglio, il gioco si avvia tranquillamente. Credo a questo punto ci fosse qualche ini sputtanato da qualche parte. Ora ho tirato giù la versione 2x delle texture, se volessi testare quelle 4x sempre della stessa versione, mi basta disabilitare le 2x e attivare le altre o devo proprio eliminare le prime?
    Ultima modifica di Dying; 07-04-16 alle 13:51

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ok, ho creato anche la merged e per ora funziona tutto. Ora devo iniziare ad applicare qualcosa di concreto, parto dalla SkyUI, seguiranno aggiornamenti

    edit: sky ui e hd textures funzionano, o meglio, il gioco si avvia tranquillamente. Credo a questo punto ci fosse qualche ini sputtanato da qualche parte. Ora ho tirato giù la versione 2x delle texture, se volessi testare quelle 4x sempre della stessa versione, mi basta disabilitare le 2x e attivare le altre o devo proprio eliminare le prime?
    Dipende. Se hai usato mod organizer puoi farlo perché si crea una cartella separata per ogni mod, e quindi capisce da solo quali file deve usare. Se hai fatto con Nexus mod manager o a mano devi sovrascrivere gli altri files

    E sì, la basched patch va ricreata ogni volta che fai delle modifiche, è una bella rottura

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Per funzionare, funziona... Solo che si è sminchiato qualcosa e vedo le scritte metà in inglese e metà in italiano (per dire, nel menù c'è la voce "obiettivi" e poi i vari obiettivi sono in inglese, così come i sottotitoli sono una frase in ita e una in ing)... Idee?

  5. #85
    Kallor
    Guest

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Hai messo l'unofficial eng?

    Comunque è abbastanza normale, se un mod sovrascrive le cose allora probabilmente le vedrai in eng

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Hai messo l'unofficial eng?

    Comunque è abbastanza normale, se un mod sovrascrive le cose allora probabilmente le vedrai in eng
    Non mi sono proprio posto il problema della lingua! Comunque, funziona, tanto mi basta, non intendo riprovare ancora

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Ti straconsiglio anche questi mod

    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/27043/? migliora notevolmente il sistema di illuminazione
    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/13608/? migliora di brutto città e villaggi
    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/17802/? effetti climatici figherrimi
    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/11163/? se ti piace il realismo, dovrai ripararti dal freddo e volendo anche accendere fuochi e preparare un accampamento per dormire


  8. #88
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Ti straconsiglio anche questi mod

    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/27043/? migliora notevolmente il sistema di illuminazione
    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/13608/? migliora di brutto città e villaggi
    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/17802/? effetti climatici figherrimi
    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/11163/? se ti piace il realismo, dovrai ripararti dal freddo e volendo anche accendere fuochi e preparare un accampamento per dormire

    Sono compatibili tra di loro (specie primo e terzo)? E con gli altri tre che ho installato già?
    Inoltre volevo installare anche http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/8655
    Ultima modifica di Dying; 08-04-16 alle 11:54

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Vedo ora che Enhanced lights and FX richiede dawnguard e dragonborn, che io non ho (non ho la legendary, solo la liscia)

  10. #90
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Vedo ora che Enhanced lights and FX richiede dawnguard e dragonborn, che io non ho (non ho la legendary, solo la liscia)
    e comprati le exp, barbun!
    (non sono capolavori come quelle di morrowind e quella di oblivion ma non sono affatto male )

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e comprati le exp, barbun!
    (non sono capolavori come quelle di morrowind e quella di oblivion ma non sono affatto male )
    Le comprerò in caso di offerte irrinunciabili! Per ora ho già altre spese in programma, Skyrim lo sto giocando perchè mi si è creato un buco in attesa dell'espansione di The Witcher

    Toglietemi un dubbio: se volessi mettere questa al posto di quella ENG, come devo muovermi su Mod Organizer? Disabilito/rimuovo quella eng, installo questa e la sposto in alto nell'elenco? (oltre ai vari processi con Loot e Bashed patch, s'intende)
    Ultima modifica di Dying; 08-04-16 alle 13:01

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Le comprerò in caso di offerte irrinunciabili! Per ora ho già altre spese in programma, Skyrim lo sto giocando perchè mi si è creato un buco in attesa dell'espansione di The Witcher

    Toglietemi un dubbio: se volessi mettere questa al posto di quella ENG, come devo muovermi su Mod Organizer? Disabilito/rimuovo quella eng, installo questa e la sposto in alto nell'elenco? (oltre ai vari processi con Loot e Bashed patch, s'intende)
    Esatto

  13. #93
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    ultimamente avevo messo una companion che ti segue e commenta con tanto di doppiaggio, fatto molto bene tra l'altro, le varie fasi di gioco

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Ad ora ho su
    Skyrim hd textures 2k
    Smim
    Immersive armours
    Immersive weapons
    Climates of Tamriel

    Eppure le rocce e le montagne in genere fanno sempre... Cahare...

  15. #95
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    e tu non le guardare
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ad ora ho su
    Skyrim hd textures 2k
    Smim
    Immersive armours
    Immersive weapons
    Climates of Tamriel

    Eppure le rocce e le montagne in genere fanno sempre... Cahare...
    Le texture HD ufficiali le hai messe? Anche le modifiche Ini fanno tanto per la resa generale.

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Avevo letto che quelle ufficiali potevano crear problemi con i pacchetti non ufficiali...

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Credo che le texture hd ufficiali vengano comunque sovrascritte da Skyrim 2k, quindi non ha molto senso usarle. Cmq vabè il motore di gioco è quello che è ormai, venendo da the witcher 3 non aspettarti miracoli

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Avevo letto che quelle ufficiali potevano crear problemi con i pacchetti non ufficiali...
    In realtà credo si "completino", io le usavo entrambe e non ho mai avuto problemi.

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    In realtà credo si "completino", io le usavo entrambe e non ho mai avuto problemi.
    This, il dlc ufficiale è sempre una base migliore. Moltissimi mod si concentrano sulle texture ambientali e non ne cambiano alcune modificate dal dlc (che comprende anche vestiti/armature, armi e altro).
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su