Warhammer 40.000 Rogue Trader Warhammer 40.000 Rogue Trader

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Warhammer 40.000 Rogue Trader

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Warhammer 40.000 Rogue Trader





    Non ne parliamo di questo!?

    Sviluppato dagli stessi di Pathfinder Wrath of the Righteous!!
    Speriamo sia mano complessissimo, ma so che quel gioco e' MOLTO ben fatto per gli amanti dei crpg!






    Video di Mortismal Gaming (OTTIMO recensore di crpg e in generale, se non lo conoscete ve lo consiglio gente seria eh non schiamazzi strani) che ha provato la closed beta



    E anche un video di ACG , altro recensore serio che consiglio

    Ultima modifica di Absint; 14-09-23 alle 09:30

  2. #2
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Warhammer 40.000 Rogue Trader

    Parto un po' prevenuto da amante di rogue trader e del 40k, però ho giochicchiato la beta e sembra ben fatto.
    Tra i contro ci metto il solito stile coloratissimo e cartonesco di owlcat e l'eccessiva verbosità, per il resto sembra fatto con del rispetto verso il materiale originale e azzeccata la scelta (se non obbligata) di ambientarlo nel settore koronus

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Warhammer 40.000 Rogue Trader

    Io di tutta sta roba non so un cazzo (per esempio, non sapevo che Rogue Trader fosse una cosa a se' prima di questo gioco) e di Warhammer 40.000 adoro tante cose a livello estetico [le Adepta Sororitas le ADORO, fichissime, e sono contentissimo ci sia una che controlli in questo gioco, se non c'era mi attirava tipo cento volte meno spero che uno "Space Marine 3", se mai lo faranno, (mi piace moltissimo l'estetica nei trailer di Space Marine 2 che stanno girando su youtube), sia in realta' uno "spinoff" dedicato a una della Sorellanza ] ... ma non so un cazzo di nomi di posti e personaggi specifici.


    Detto tutto cio', anche io avrei preferito una estetica meno "cartoonizzante" per quanto sia tenuta sotto controllo qua, mi pare di vedere.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Warhammer 40.000 Rogue Trader

    Finalmente il gioco più atteso, per me,, spiace solo che abbiano dovuto fare scelte parecchio forzate per accontentare più persone possibili (vedi la presenza dello Space Marine, che su RT non c'entra na minchia, o la presenza di ben 2 Psionici su solo 9 compagni disponibili, o l'assenza degli alieni più fighi e legati al BG, gli Stryxis). Mi aspetto molto dal titolo, i Talenti, le Armi e le abilità sembrano rispettare molto il cartaceo, con tanto di gestione della nave. Spero che abbiano tagliato in po i combattimenti, nella Beta sono davvero troppi.
    Ultima modifica di Kargan; 15-09-23 alle 04:08

  5. #5
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Warhammer 40.000 Rogue Trader

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io di tutta sta roba non so un cazzo (per esempio, non sapevo che Rogue Trader fosse una cosa a se' prima di questo gioco) e di Warhammer 40.000 adoro tante cose a livello estetico [le Adepta Sororitas le ADORO, fichissime, e sono contentissimo ci sia una che controlli in questo gioco, se non c'era mi attirava tipo cento volte meno spero che uno "Space Marine 3", se mai lo faranno, (mi piace moltissimo l'estetica nei trailer di Space Marine 2 che stanno girando su youtube), sia in realta' uno "spinoff" dedicato a una della Sorellanza ] ... ma non so un cazzo di nomi di posti e personaggi specifici.


    Detto tutto cio', anche io avrei preferito una estetica meno "cartoonizzante" per quanto sia tenuta sotto controllo qua, mi pare di vedere.
    Rogue Trader è un vecchio rpg del 40k basato sui rogue traders, mercanti\pirati etc autorizzati dall'imperium per commerciare con gli xeno.


    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Finalmente il gioco più atteso, per me,, spiace solo che abbiano dovuto fare scelte patecchio forzate per accontentare più persone possibili (vedi la presenza dello Space Marine, che su RT non c'entra na minchia, o la presenza di ben 2 Psionici su solo 9 compagni disponibili, o l'assenza degli alieni più fighi e legati al BG, gli Stryxis). Mi aspetto molto dal titolo, i Talenti, le Armi e le abilità sembrano rispettare molto il cartaceo, con tanto di gestione della nave. Spero che abbiano tagliato in po i combattimenti, nella Beta sono davvero troppi.

    Si, almeno c'han messo un lupo, cozza comunque ma vedremo che contesto gli hanno dato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su