Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie - Pagina 10

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 746

Discussione: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

  1. #181
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    ben venga questa mod speriamo ci sia una bella storia e veri elementi rpg (non giocai il precedente) con scelte che hanno un peso reale sulla storia, purtroppo di bethesda son riuscito a finire solo morrowind, il resto dei giochi che han fatto mi sembran puntate di Colombo dove sai già dall'inizio chi è il colpevole..ma la speranza è l'ultima a morire

  2. #182
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ...
    Chissà se mai si metteranno in proprio per creare e vendere il loro RPG... le competenze non gli mancano
    certamente è il loro obirttivo
    quello che non capisco è la ragione per cui bethesda non li ha ancora comperati

  3. #183

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    aspettano di fare come con falskaar
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Un po' in ritardo ho visto il trailer e sembra veramente tanta roba! Mi spiace di non aver mai giocato a Nehrim a questo punto, spero che un giorno troverò il tempo per farlo

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    certamente è il loro obirttivo
    quello che non capisco è la ragione per cui bethesda non li ha ancora comperati
    Perché secondo me Bethesda si è molto adagiata sugli allori. Lo penso da quando hanno preso in carico i diritti su Fallout e ne hanno fatto semplicemente una versione alla The Elders Scrolls invece di provare qualcosa di diverso da quanto avessero già fatto. Anzi mi sembra proprio che i giochi in stile diverso li affidano ad altre software house dove fanno solo da endorser. Evidentemente non gli va tanto di rischiare in prima persona (mi pare che Fallout 4 abbia venduto alla stragrande) e lasciano le sperimentazioni agli altri, dandogli solo un aiuto (mi viene in mente un Dishonored per esempio)

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie


    La penso come te

  6. #186
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Un po' in ritardo ho visto il trailer e sembra veramente tanta roba! Mi spiace di non aver mai giocato a Nehrim a questo punto, spero che un giorno troverò il tempo per farlo



    Perché secondo me Bethesda si è molto adagiata sugli allori. Lo penso da quando hanno preso in carico i diritti su Fallout e ne hanno fatto semplicemente una versione alla The Elders Scrolls invece di provare qualcosa di diverso da quanto avessero già fatto. Anzi mi sembra proprio che i giochi in stile diverso li affidano ad altre software house dove fanno solo da endorser. Evidentemente non gli va tanto di rischiare in prima persona (mi pare che Fallout 4 abbia venduto alla stragrande) e lasciano le sperimentazioni agli altri, dandogli solo un aiuto (mi viene in mente un Dishonored per esempio)
    il fatto è che, quando "comprano" o "affittano" qualcuno, i risultati di solito sono strepitosi (cfr.: dishonored, il nuovo doom, wolfenstein, new vegas ecc.)
    li prendessero sotto la loro ala e gli affidassero un progetto nuovo (e i fondi adeguati), penso verrebbe fuori 'na roba pirotecnica...

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Quindi diciamo che i Beth sanno capire quali titoli siano degli ottimi prodotti, ma poi non sono in grado di replicare cotanta beltà

  8. #188
    Kallor
    Guest

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi diciamo che i Beth sanno capire quali titoli siano degli ottimi prodotti, ma poi non sono in grado di replicare cotanta beltà
    Non sono in grado perchè non vogliono. Quando vogliono sanno fare belle cose. A me tendenzialmente piacciono i giochi beth, ma spesso mi danno quel retrogusto di "pigrizia".
    Ultima modifica di Kallor; 02-07-16 alle 11:24

  9. #189
    Eliwan
    Guest

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie


  10. #190
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi diciamo che i Beth sanno capire quali titoli siano degli ottimi prodotti, ma poi non sono in grado di replicare cotanta beltà
    dipende dai punti di vista...
    F4, per esempio, ha alcune pecche che lo rovinano assai, ma era un "capolavoro potenziale"
    certo che, tra respawn assurdo, deriva eccessivamente action e numero troppo limitato di quest risolvibili senza sparare, quasi nessuno si è accorto che la struttura è da grande rpg
    dopo morrowind l'angoscia di fare un blockbuster gli impedisce di dare il meglio

  11. #191
    Kallor
    Guest

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Mha, Skyrim pur con qualche difetto imho è un grande gioco (personalmente riesce ad arrivare al rango di capolavoro nella mia classifica ). New Vegas era l'equilibrio perfetto tra struttra beth e gdr forte. Perchè non continuare su quella strada? Con F4 imho hanno sbagliato di brutto snaturandolo parecchio.

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Già è evidente che abbiano guardato solo il lato commerciale imho. Fallout 4 è il più brutto in assoluto, eppure è quello che ha venduto di più. Non penso siano scemi loro, mi sembra una loro chiara strategia Effettivamente vista in quest'ottica stanno iniziando molto a somigliare a EA...

  13. #193
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    skyrim puoi dire che è un gioco che annoia dopo 300 ore.
    poi casomai butti dentro qualche mod e torna a divertire, opinione personalissima ovviamente.
    io all'ennesima rovina dwemer un pò inizio a sentire la fatica, anche perchè nella principale ho fatto pochissimo ed ho preferito fare molte quest laterali (gilde ma non solo).
    è chiaro che ora sono un pò più forte, che anche a lvl leggendario i combat risultano più facili, ma basterebbe evitare di portarsi dietro il companion e già le cose si farebbero più complicate.

  14. #194
    Kallor
    Guest

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    bhe sinceramente se annoia solo dopo 300 ore mi sa che il suo lo ha fatto

  15. #195
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    bhe sinceramente se annoia solo dopo 300 ore mi sa che il suo lo ha fatto
    era il senso del mio intervento

  16. #196
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Già è evidente che abbiano guardato solo il lato commerciale imho. Fallout 4 è il più brutto in assoluto.....
    no
    il fatto è che hanno commesso alcuni errori madornali che hanno "coperto" le cose migliori del gioco
    dal punto di vista ruolistico, per esempio, è il gioco più complesso e completo che abbiano mai fatto, peccato che le robe fps e h&s siano così vistose da rendere difficile difficile accorgersene
    provate a salvare spesso e poi rifare più volte grossi pezzi di gioco: le varianti possibili sono in numero incredibile, un'altra via è dare un'occhiata alla wiki, è piena di formidabili sorprese
    in realtà F4 ha una struttura di fondo assai superiore e ben più complessa di quella di skyrim, che lo batte alla grande sotto altri aspetti ma che intrinsecamente è assai più "semplice"

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no
    il fatto è che hanno commesso alcuni errori madornali che hanno "coperto" le cose migliori del gioco
    Diciamo che puoi riassumere il mio pensiero in questa tua frase . Secondo me l'errore più grande che hanno fatto, e togliere una delle caratteristiche che accumunava gli elder scrolls e i vecchi fallout, ovvero che il protagonista è completamente sandbox. Senza background e con libertà totale nel gioco, il che riflette perfettamente lo spirito free roaming di tutti questi giochi. Su F4 hanno voluto un pg più predefinito, che però va a cozzare con la libertà d'azione che viene offerta. Cioè passare dalle scenette iniziali di bravo padre di famiglia e diventare un raider cannibale così senza un perché mi ha fatto parecchio scendere la voglia di giocarlo (e infatti non l'ho mai finito).
    La Bethesda ha sicuramente provato a fare qualcosa di più profondo, ma imho si sono mossi nella direzione sbagliata.
    Finisco qua il mega OT e spero che il successo di TW3 gli daràè una maggiore ispirazione per il prossimo TES, se vogliono proseguire sulla stessa linea di F4 per quanto riguarda il personaggio principale

  18. #198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Non ho oblivion
    In questi giorni ci sono ancora saldi steam se ti interessa

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Stavo giocando a Fallout NV e ho notato per la prima volta una cosa: la saga di Fallout è più "rpgistica" degli ultimi due TES. In Fallout quando sali di livello spendi i punti nelle caratteristiche come competenza nelle armi, baratto, carisma ecc ecc... in TES non vi è una cosa del genere, nel senso che quando livelli selezioni solo di potenziare vita, stamina o magia. Le skill salgono indipendentemente dal livello del giocatore. Credo sia questa la pecca più grossa lato RPG di TES. La mancanza della selezione delle statistiche da potenziare al passaggio di livello. Slegare le skill/perk dai livelli giocatori rende molto più casual giocare un TES. Sbaglio?
    Fino a Morrowind c'erano ancora il sistema di punti sulle statistiche del giocatore o sbaglio?

  20. #200
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Beh ma direi che con la "trovata" dei legendary perks abbiamo detto tutto, ciò nonostante skyrim resta uno dei miei preferiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su