Dark Souls Dark Souls - Pagina 26

Pagina 26 di 74 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #501
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoGT Visualizza Messaggio
    Voi che arma consigliate di upgradare? Non c'ho mai capito niente, ho la claymore a +5 che ne pensate? Qualcuno mi spiega come funzionani i vari attribuiti? A-B-C-D?
    S è meglio di A, A è meglio di B e così via; sono coefficenti di danno rispetto a quella statistica; se un arma ha un coefficente in una determinata stat, più alzi quella stat, più aumenta il bonus del danno... l'effetto lo vedi nella schermata dell'equipaggiamento, nella colonna col "+"

    nell'immagine, la balder side sword +15 fa 200 di danno base e prende altri 185 di bonus da STR e DEX, in particolare poco da STR perchè scala E e tanto a DEX perchè scala A

    Se nel riquadro ParamBonus sotto vedi solo "-", vuol dire che l'arma non scala con niente e quindi il danno può essere aumentato solo con gli upgrade ma non dai tuoi livelli; personaggi che puntano a statistiche "fisiche" preferiscono armi che scalano con una o entrambe le prime due colonne, STR e DEX, come la tua Claymore per esempio, che in generale è un ottima arma; gente che punta fare il mago (INT) o il chierico (FAITH) sceglierà armi che scalano con la terza e quarta... alcune delle varie infusioni magic/enchanted/divine/chaos, ottenibili con gli ember, servono appunto a quello, aggiungere uno scaling nella stat preferita

    Gli upgdare fuoco/fulmine tolgono lo scaling e aggiungono un bonus sostanzioso per quell'elemento ma fisso... quindi in genere vanno bene per livelli più bassi o build che puntano alla sopravvivenza estrema, pompando tanto VIT e END e poco le stat di danno... Raw fa la stessa cosa ma aggiunge danno fisico, solo che il bonus fa un po' cagare e quindi è uno degli upgrade meno usati in DS1
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  2. #502
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Explain this magic pls

    Anche se sono livello 66 xD

    Sono arrivato che devo killare

    I vari Lord
    A quel punto lì, puoi anche fare a meno del farming di Darkroot e passare direttamente a quello del Painted world, dove la Falange ti fa piovere addosso 10K anime al minuto... non c'è un exploit come in quel caso, ma non importa: se hai qualche magia/piromanzia ad area tanto meglio, se no puoi andare di ignoranza come costui, stesso concetto:
    Ultima modifica di LarsenB; 09-05-16 alle 21:09
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  3. #503
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Vieni, vieni da umano Sono appena a +1 nella covenant
    Io ho fatto fuori un tipo che si è ripresentato 4 volte e si è fatto invadere
    Ho avuto tutti gli oggetti della covenant.
    Una domanda: se io adesso tornassi dalla sorellina di Quelaag, il cambio covenant mi viene contato come tradimento? Ovvero becco i malus per aver cambiato direttamente covenant senza usare il tipo della torre che cancella i patti?

  4. #504
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dark Souls

    La mia storia con le armi

    Dragon sword->Lightning spear +5-> Claymore + 15 verso la fine della prima run...E da li in poi (con una divine longsword e la furysword come side)
    Knight shield->Silver knight shield->Greatshield of Artorias

    Si,non ho fatto molti cambi

    Voi che arma consigliate di upgradare?
    Dipende da che stat hai e da che set di attacchi trovi migliori

    Per dire,la claymore è veloce per essere una greatsword,scala bene (ma non eccezionalmente) sia con forza che agility e ha sia affondi che spazzate come attacchi

    La zweihander è simile ma scala peggio con agility,ha danno di base più alto ed è più lenta visto che è la categoria più pesante delle greatsword

    Etc etc
    Ultima modifica di Fenris; 09-05-16 alle 22:57

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoGT Visualizza Messaggio
    Voi che arma consigliate di upgradare? Non c'ho mai capito niente, ho la claymore a +5 che ne pensate? Qualcuno mi spiega come funzionani i vari attribuiti? A-B-C-D?

    1+1
    S è il massimo e da lì si scende a A-B-C-D, sono dei moltiplicatori, più alti sono e maggiore è l'aumento del danno con la statistica corrispondente, quindi la scelta dell'arma dipende anche tanto da come vuoi costruire il personaggio.

    L'arma da aggiornare dipende da con cosa ti trovi meglio, io ho maxato l'arco di Pharis (l'arco ti servirà a prescindere, se non proprio il massimo +15, richiede un artefatto rarissimo e difficilmente farmabile, almeno +14), e un paio di alabarde (quella del cavaliere nero e quella normale) e ho maxato a divino una alabarda normale per le catacombe, ma tanti preferiscono spade o katane, prova le varie armi e vedi con cosa ti trovi meglio e mantieniti su quelle.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #506
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto fuori un tipo che si è ripresentato 4 volte e si è fatto invadere
    Ho avuto tutti gli oggetti della covenant.
    Una domanda: se io adesso tornassi dalla sorellina di Quelaag, il cambio covenant mi viene contato come tradimento? Ovvero becco i malus per aver cambiato direttamente covenant senza usare il tipo della torre che cancella i patti?
    Quoto la domanda

  7. #507
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    si, devi ripulire i tuoi peccati

  8. #508
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Avrò un bel po' da ripulire allora

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Che palle
    300 km solo perchè passo da un patto all'altro
    Certo il tizio alla torre potevano farlo venire anche lui al Santuario... tanto c'è mezza popolazione di DS lì

  10. #510
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    chi vuole iniziare una run in coop partendo da firelink shrine?
    va fatto praticamente tutto

  11. #511
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio



    Sopratutto agli inizi fa comodo. In 10 minuti raccatti su abbastanza anime da poterti comprare tutti gli utensili e anche le magie di base dai primi NPC che sblocchi
    Ovviamente NON devi essere nel covenant di Alvina
    Ah, e non ci andare da umano o vieni invaso
    AHAHAH TOP, sono proprio li, ora farmo come un maiale!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    S è meglio di A, A è meglio di B e così via; sono coefficenti di danno rispetto a quella statistica; se un arma ha un coefficente in una determinata stat, più alzi quella stat, più aumenta il bonus del danno... l'effetto lo vedi nella schermata dell'equipaggiamento, nella colonna col "+"

    nell'immagine, la balder side sword +15 fa 200 di danno base e prende altri 185 di bonus da STR e DEX, in particolare poco da STR perchè scala E e tanto a DEX perchè scala A

    Se nel riquadro ParamBonus sotto vedi solo "-", vuol dire che l'arma non scala con niente e quindi il danno può essere aumentato solo con gli upgrade ma non dai tuoi livelli; personaggi che puntano a statistiche "fisiche" preferiscono armi che scalano con una o entrambe le prime due colonne, STR e DEX, come la tua Claymore per esempio, che in generale è un ottima arma; gente che punta fare il mago (INT) o il chierico (FAITH) sceglierà armi che scalano con la terza e quarta... alcune delle varie infusioni magic/enchanted/divine/chaos, ottenibili con gli ember, servono appunto a quello, aggiungere uno scaling nella stat preferita

    Gli upgdare fuoco/fulmine tolgono lo scaling e aggiungono un bonus sostanzioso per quell'elemento ma fisso... quindi in genere vanno bene per livelli più bassi o build che puntano alla sopravvivenza estrema, pompando tanto VIT e END e poco le stat di danno... Raw fa la stessa cosa ma aggiunge danno fisico, solo che il bonus fa un po' cagare e quindi è uno degli upgrade meno usati in DS1
    Ti amo <3

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La mia storia con le armi

    Dragon sword->Lightning spear +5-> Claymore + 15 verso la fine della prima run...E da li in poi (con una divine longsword e la furysword come side)
    Knight shield->Silver knight shield->Greatshield of Artorias

    Si,non ho fatto molti cambi


    Dipende da che stat hai e da che set di attacchi trovi migliori

    Per dire,la claymore è veloce per essere una greatsword,scala bene (ma non eccezionalmente) sia con forza che agility e ha sia affondi che spazzate come attacchi

    La zweihander è simile ma scala peggio con agility,ha danno di base più alto ed è più lenta visto che è la categoria più pesante delle greatsword

    Etc etc
    Io preferisco un arma veloce diciamo, la claymore ci sta, ce l'ho al +5. conviene maxarla ancora?

    Per ora uso la spada del drago
    Ultima modifica di LorenzoGT; 10-05-16 alle 12:03
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  12. #512
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoGT Visualizza Messaggio
    Io preferisco un arma veloce diciamo, la claymore ci sta, ce l'ho al +5. conviene maxarla ancora?

    Per ora uso la spada del drago
    La claymore è un'arma già definitiva... se ti piace come si muove, aumenta a piacere, ci fai tutto il gioco e pure NG+

    Regolati di conseguenza col tuo personaggio; idealmente è un arma da "quality build" visto che scala uguale con STR e DEX, per cui se fai crescere di pari passo quelle due, continua gli upgrade normali fino a +15... se invece ti sei sbilanciato già a pompare tanto qualche statistica magica, puoi passare da +5 a magic/divine, secondo che sia INT o FTH, e poi ugrade su quello

    Tanto per confrontare, tre ipotetiche build di livello 60 (il numerino sopra l'arma è l'attack rating totale, combinando fisico e magico se c'è)
    http://mmdks.com/86if
    http://mmdks.com/86ig
    http://mmdks.com/86ih
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #513
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    La claymore è un'arma già definitiva... se ti piace come si muove, aumenta a piacere, ci fai tutto il gioco e pure NG+

    Regolati di conseguenza col tuo personaggio; idealmente è un arma da "quality build" visto che scala uguale con STR e DEX, per cui se fai crescere di pari passo quelle due, continua gli upgrade normali fino a +15... se invece ti sei sbilanciato già a pompare tanto qualche statistica magica, puoi passare da +5 a magic/divine, secondo che sia INT o FTH, e poi ugrade su quello

    Tanto per confrontare, tre ipotetiche build di livello 60 (il numerino sopra l'arma è l'attack rating totale, combinando fisico e magico se c'è)
    http://mmdks.com/86if
    http://mmdks.com/86ig
    http://mmdks.com/86ih
    No per ora sta solo a +5, mo vi invio qualche screen
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  14. #514
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoGT Visualizza Messaggio
    AHAHAH TOP, sono proprio li, ora farmo come un maiale!
    NOn stare a sentire spider, farma da umano. così farmi tu e fai farmare gli altri (su di te )


    Ieri nel bosco ho trovato uno di livello 170 che combatteva con un coltello. Più di 18k anime in 2 minuti

  15. #515
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls

    Ma ho la possibilità di giocare "offline", inteso che non ottengo collaboratori ma nemmeno vengo invaso? Non ho voglia di dover gestire anche altra gente oltre alle difficoltà insite del gioco

  16. #516
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma ho la possibilità di giocare "offline", inteso che non ottengo collaboratori ma nemmeno vengo invaso? Non ho voglia di dover gestire anche altra gente oltre alle difficoltà insite del gioco
    Basta non essere umano.


    Dai una possibilità al multy comunque, è molto divertente. Ci sono vari patti co-op.

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Basta non essere umano.


    Dai una possibilità al multy comunque, è molto divertente. Ci sono vari patti co-op.
    termini a me ancora sconosciuti, dallo status "umano" al funzionamento dei patti. La mia unica conoscenza sul gioco riguarda i primi dieci minuti visti su yt e lo stare giocando a bloodborne (che è un mondo a parte)

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    termini a me ancora sconosciuti, dallo status "umano" al funzionamento dei patti. La mia unica conoscenza sul gioco riguarda i primi dieci minuti visti su yt e lo stare giocando a bloodborne (che è un mondo a parte)
    Ci sono due stati in DS: uno è umano e necessita dell'uso di umanità su un focolare per diventarlo. L'altro è la forma da hollow che è quella in cui ti ritrovi per metà del tempo, dato che si diventa hollow ogni volta che si crepa. Da hollow non puoi evocare nè giocatori nè NPC per darti una mano, ma non vieni invaso. Da umano puoi potenziare i falò per avere più "pozioni" e ti permette di evocare/essere evocato e invaso
    Comunque diventare umano lo consiglio quando si è preso dimestichezza col gioco. Tanto le evocazioni utili sono solamente contro i gargoyle e Quelaag come primi boss

  19. #519

    Re: Dark Souls

    Ma i server sono ancora up? Ho reinstallato il gioco ma non pare connesso, non appaiono i messaggi lasciati da altri giocatori, per esempio.
    Sono passati anni dall'ultima volta che ci ho giocato. Ho installato la DSfix, forse è per quello?

  20. #520
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    kallor usa il dscm per l'online

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su