Dark Souls Dark Souls - Pagina 41

Pagina 41 di 74 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #801
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    Ero stato un po' tentato da una build range-only....ma penso che sia troppo impegnativa. La prossima run penso di farla come chierico puro.

  2. #802
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Fatto scarica infinita... buffo ma non strano come oggi sia più preparato e meglio equippato della prima run... il mare di lava non mi ha istakillato e nemmeno il cono di fuoco... ho usato il metodo "merda inside" per farlo fuori, non ho voglia di perdere tempo con quella nullità
    Chissà se la Viverna è fattibile

  3. #803
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ... e all'inizio quelle anime è molto meglio tenerle per livellare, 360 sono moltissime all'inizio.
    Dai, ti prego, non insistere... 360 anime sono ridicole sia all'inizio che alla fine; ti dico che, letteralmente, ti bastano i primi 6 mob, cioè quelli che ci sono prima del primo ratto lì in alto.... cosa vuoi che cambi?! 45 secondi di gioco?! vai su, torni giù, vai su e ne hai già il doppio.
    Con un paio di backstab ne fai pure di più, visto che c'è il 20% bonus sull'overkill... poi, a maggior ragione se dici che l'undead burg lo ripulisci in pochi minuti, una scorta di frecce ti costa una miseria con quello che raccatti fino al Taurus Demon.

    Oh, non lo vuoi usare l'arco, non usarlo, è optional, ma non è che devi grattare ogni vetro per convincerci che tre quarti delle meccaniche non servono a un cazzo solo perchè lo hai finito pure senza e con il Logitech Pilot annata '92... a 'sto punto la versione che hai giocato tu potevano portarla pure sullo SNES, bastano meno features di Super Mario

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ero stato un po' tentato da una build range-only....ma penso che sia troppo impegnativa. La prossima run penso di farla come chierico puro.
    Range-only è abbastanza impegnativa ma si fa... puoi andare DEX+INT in modo da massimizzare il danno sia con le magie sia con l'arco (orrore!) e via; Manus e Artorias nel DLC sono cazzi, perchè si muovono entrambi molto veloci, ma gli altri con un po' di pazienza si riesce.

    Chierico puro, se intendi combinazione di melee e miracoli, è semi-easy mode...
    Ultima modifica di LarsenB; 22-07-16 alle 12:52
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  4. #804
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    L'idea era solo arco niente magie. Manus lo si può uccidere in maniera sporca solo arco. Con chierico intendo, prendo la classe del chierico e via solo miracoli e mazze D&D Style! Mi piace giocare con......."stile" per così dire o meglio mettere la parte "role-play" che manca.

  5. #805
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    In alcuni punti del gioco l'arco è la manna dal cielo, mi viene in mente quel sentiero stretto tra le montagne coi drake di fulmine, Petite Londo allagata, i vari draghi, I taurus demon e quei vermi distruggi equipaggiamento nella culla del caos

  6. #806
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Beh, quelli manco li contavo perchè sono proprio exploit, ma anche situazioni "normali" tipo appunto Bed of Chaos, la riunione di condominio degli omini cerbottana a guardia della Firekeeper soul di Blighttown, certe serpentesse col fulmine in punti scomodi di Sen's, i mini-taurus nella lava e via dicendo... una comodità in più a costo quasi zero
    Bed of Chaos?

    Io l'ho usato con Gwyndolin.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #807
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Non mi veniva il nome, intendevo Izalith

  8. #808
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Con chierico intendo, prendo la classe del chierico e via solo miracoli e mazze D&D Style!
    Come sopra, piuttosto facile... ti prendi una mazza extra rispetto a quella di partenza, oppure il morning star che trovi subito sotto l'ascensore: una la fai divina per scalare con Fede che tanto pomperai a bestia, l'altra +15 normale che non si sa mai (una occulta nel caso la trovi più avanti) e sei a posto, ci fai tutto il gioco in scioltezza; già che ci sei aumenta anche STR che le mazze scalano meglio con quella.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Bed of Chaos?
    Il boss di Lost Izalith... puoi fare i due globi a destra e sinistra con l'arco, più facile che non meleè, non sei a rischio frana
    Ultima modifica di LarsenB; 22-07-16 alle 14:39
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #809

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ...

    Sconsiglio VIVAMENTE di sbloccare gli fps. E' pensato epr i 30 e se li alzi a 60 potresti scatenare l'inferno fra bug, glitch e quant'altro. ho perso il conto della gente che ci imprecava nei forum di mezzo mondo. Tanto non è un gioco da 60 fps.
    Ho comprato il gioco a pochissimo ma ancora non ci ho giocato, solo che dopo aver letto quello che hai scritto mi è passata la voglia. In pratica è lo stesso problema che affligge San Andreas, se superi gli fps a cui è previsto che il gioco debba girare (25 per SA...) alcune missioni non riesci prorpio a completarle (più ti allontani dai 25 fps più aumentano i problemi...), tipo quella nella scuola guida. Ma a 30 fps DS è scattoso?

  10. #810
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Dopo n tentativi ho fatto il boss toro e adesso c'è tutta un altra sezione e nessuna traccia di falò, mò mi tocca rifare tutto il pezzo precedente

  11. #811
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Il boss di Lost Izalith... puoi fare i due globi a destra e sinistra con l'arco, più facile che non meleè, non sei a rischio frana
    Sapevo chi intendevi, il "?" era come chiedere se era proprio necessario, i due globi sono facilissimi, è quello in mezzo il problema. :/

    Gwyndolin invece con arco e anello diventa di una semplicità inaudita scegliendo la distanza giusta e andando con una bella provvista di frecce.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #812
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Dai, ti prego, non insistere... 360 anime sono ridicole sia all'inizio che alla fine; ti dico che, letteralmente, ti bastano i primi 6 mob, cioè quelli che ci sono prima del primo ratto lì in alto.... cosa vuoi che cambi?! 45 secondi di gioco?! vai su, torni giù, vai su e ne hai già il doppio.
    Con un paio di backstab ne fai pure di più, visto che c'è il 20% bonus sull'overkill... poi, a maggior ragione se dici che l'undead burg lo ripulisci in pochi minuti, una scorta di frecce ti costa una miseria con quello che raccatti fino al Taurus Demon.
    Si, e quante frecce pensi di usare poi ? all'undead burg fai molto prima in melee come già detto e non ci sono punti dove servano veramente per pullare.. Nell'immediato ti tornano utili giusto per il glitch della viverna. Poi almeno fino al giardino (andando a memoria) non ci sono passaggi particolari. Viste le relativamente poche anime che ti servono per livellare all'inizio quelli 360 meglio tenerle per il level-up.
    Dopo hai abbastanza mezzi per decidere le alternative. L'arco puo' essere un'opzione e permette exploit ma di suo non è certamente indispensabile, soprattutto se vuoi giocare abbastanza legit.
    Poi uno puo' anche divertirsi stando fermo e tirando un doziliardo di frecce a un boss inerme, ma lo spirito del gioco è un po' diverso.

    Oh, non lo vuoi usare l'arco, non usarlo, è optional, ma non è che devi grattare ogni vetro per convincerci che tre quarti delle meccaniche non servono a un cazzo solo perchè lo hai finito pure senza e con il Logitech Pilot annata '92... a 'sto punto la versione che hai giocato tu potevano portarla pure sullo SNES, bastano meno features di Super Mario
    Premesso che non c'è niente in DS che non si sarebbe potuto fare in 2D sul SNES ti ricordo che l'han finito con volanti, chitarre e tamburelli, con buona pace del logitech pilot. Cosa significa ? Semplice: che buona parte delle meccaniche sono raffinatezze opzionali o servono praticamente solo per exploitare il gioco quindi puoi tranquillamente sbattertene il pene, è un dato di fatto.
    Ultima modifica di Darkless; 22-07-16 alle 18:09

  13. #813
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da MaBo974 Visualizza Messaggio
    Ho comprato il gioco a pochissimo ma ancora non ci ho giocato, solo che dopo aver letto quello che hai scritto mi è passata la voglia. In pratica è lo stesso problema che affligge San Andreas, se superi gli fps a cui è previsto che il gioco debba girare (25 per SA...) alcune missioni non riesci prorpio a completarle (più ti allontani dai 25 fps più aumentano i problemi...), tipo quella nella scuola guida. Ma a 30 fps DS è scattoso?
    Ci sono solo un paio di location con cali cronici di fps. Il gioco tecnicamente non era gran che su console e il porting pc è pietoso. A 30 fps DS va benissimo, non è un gioco frenetico e il fatto che un titolo non sia fluido o scatti se non va a 60 fps è solo un mantra inutile che ci propinano da anni.
    Puoi anche provare a sbloccare i 60 e vedere se sei fortunato, in ogni caso resta giocabilissimo.

  14. #814
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sapevo chi intendevi, il "?" era come chiedere se era proprio necessario, i due globi sono facilissimi, è quello in mezzo il problema. :.
    Vedi sopra... non necessario, ma più semplice: i globi sono facilissimi a prescindere con qualunque arma ma per andarci melee devi anche stare attento ai crateri che ti si aprono sotto, mentre con l'arco puoi farli da fermo e quindi l'unica preoccupazione è appunto il salto centrale alla fine

    Citazione Originariamente Scritto da MaBo974 Visualizza Messaggio
    Ma a 30 fps DS è scattoso?
    Non è scattoso (se hai un PC appena decente), va semplicemente a 30 fps, come tanti altri giochi vecchi e nuovi, ed è giocablissimo; a 60 fps ci sono alcuni bachi della fisica (nessun "inferno di glitch") ma per fortuna riproducibili, e quindi anche evitabili, e DSFIX oltre allo sblocco ti permette di switchare 30/60 con la pressione di un tasto, proprio per quelle occasioni a rischio.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    L'arco puo' essere un'opzione e permette exploit ma di suo non è certamente indispensabile, soprattutto se vuoi giocare abbastanza legit.
    Poi uno puo' anche divertirsi stando fermo e tirando un doziliardo di frecce a un boss inerme, ma lo spirito del gioco è un po' diverso.
    Vabbè, tanto ho capito che sei dell'idea che sia solo un cheat legalizzato, e non un'arma assolutamente legittima, quindi lasciamo perdere...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Premesso che non c'è niente in DS che non si sarebbe potuto fare in 2D sul SNES ti ricordo che l'han finito con volanti, chitarre e tamburelli
    ... e Baldur's Gate si finisce con un party monoclasse, anzi se è per quello si finisce pure in solo, quindi tutto il sistema di classi è solo "raffinatezze ed exploit", DooM si finisce solo con la pistola quindi le altre armi sono lì tanto per tappezzeria ecc... ma che ragionamento è?
    Ultima modifica di LarsenB; 22-07-16 alle 20:53
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #815
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Dopo n tentativi ho fatto il boss toro e adesso c'è tutta un altra sezione e nessuna traccia di falò, mò mi tocca rifare tutto il pezzo precedente
    Se prendi un po' di coraggio e sprinti sotto la Viverna, il prossimo non è troppo distante... altrimenti, se esplori con calma, vedrai che puoi aprire una super-scorciatoia verso quello da cui sei partito nel Borgo
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  16. #816
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Mi stai dicendo che cè un altro boss PRIMA del prossimo falò
    Non ce la posso fare

  17. #817
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che cè un altro boss PRIMA del prossimo falò
    Non ce la posso fare
    E' evitabile mi pare. Di solito il gioco non è mai stronzo in quel senso, ti lascia sempre un bonfire abbastanza vicino alla prossima zona o nemico pericoloso.

  18. #818
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    Ah sì, è tutto a short-cut il gioco, devi aprirti strade di continuo. A metà del ponte c'è un scala che ti porta al falò
    Avevo trovato anche i file 3d per vedere come tutti le location erano collegate.

  19. #819
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che cè un altro boss PRIMA del prossimo falò
    Non ce la posso fare
    Super-opzionale... e quando lo vedi hai due falò immediatamente vicini, come dicevo sopra, uno nuovo e una scorciatoia per uno che già conosci
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  20. #820
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Vedi sopra... non necessario, ma più semplice: i globi sono facilissimi a prescindere con qualunque arma ma per andarci melee devi anche stare attento ai crateri che ti si aprono sotto, mentre con l'arco puoi farli da fermo e quindi l'unica preoccupazione è appunto il salto centrale alla fine
    Mai avuto problemi in tal senso con quelli, alla fine le voragini sono prevedibili senza problemi, è quello in mezzo il problema perché bisogna raggiungere un punto preciso da dove saltare e poi sperare di non essere one-shottati dall'attacco ad area quando si è bloccati dalle piante.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su