Dark Souls Dark Souls - Pagina 42

Pagina 42 di 74 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #821
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Giornata profiqua:

    farmato per 1.5h le umanità dai ratti per aumentare il covenant del Chaos e sbloccare lo shortcut di Lost Izalith. Salvato Solaire, fatto il demone del fuoco, il centipede senza aiuti e fatto anche la culla... perchè la culla dovrebbe essere difficile? A parte la caduta del terreno è una cacata da paura, tanto più che ti salva i progressi anche se muori: sono morto tipo 3 o 4 volte, ma ho fatto subito uno dei sigilli e dopo essere morto era ancora distrutto... non ho sentito per nulla la mancanza dell'arco


    C'è qualcosa di utile da recuperare a Lost Izalith? Ho il tizzone grande di fuoco, ho recuperato un po' di titaniti dal trappolone con gli spara acido... i piedoni nella lava mi stanno sulle palle
    Ultima modifica di Spidersuit90; 24-07-16 alle 09:08

  2. #822
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Mi sa che è meglio che metti sotto spoiler visto che maybeshewill ci sta giocando per la prima volta

  3. #823
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Grazie

    Ho trovato un anima del fuoco spendete o qualcosa del genere e dice che pompa le pozze, come si usa ?
    Ma dove si vendono gli oggetti ?

    +
    é veramente difficile, in 3 ore di gioco vado avanti di 5 metri

  4. #824
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Gli oggetti te li tieni esistono dei rari vendor che te li accettano in cambio d'uno sputo di anime, ma realisticamente parlando tu player compri soltanto. Se vuoi anime devi uccidere

  5. #825
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Grazie

    Ho trovato un anima del fuoco spendete o qualcosa del genere e dice che pompa le pozze, come si usa ?
    Ma dove si vendono gli oggetti ?

    +
    é veramente difficile, in 3 ore di gioco vado avanti di 5 metri
    L'anima di guardiana del fuoco? Puoi darla ad una guardiana per farti potenziare l'estus. La guardiana si trovo nel santuario all'inizio, ci sono delle scale, scendi e la trovi.


    E' questione di abitudine alle meccaniche, sino al boss della prima campana anche io facevo 5 metri in 3 ore poi dopo avanzi più spedito

  6. #826
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Per inizio cosa intendi ?

  7. #827
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Firelink shrine, dove c'è il fuoco. Se guardi bene nella piazzetta li c'è una scalinata che scendi, in un buco nel muro direttamente sotto a dove sta il fuoco c'è la guardiana.

  8. #828
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Come dice malaky, la prima volta mica la vedevo la scala

  9. #829
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    Petit Londo è stata la prima zona che scoprii nella mia prima partita!

    Più avanti "puoi vendere" ma non contarci troppo.

  10. #830
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Ah quello, c´é il fast travel ?

  11. #831
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Molto piu avanti. Ti conviene imparare la strada e sbloccare le scorciatoie per ora.

  12. #832
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ah quello, c´é il fast travel ?
    dalla chiesa ci arrivi in un attimo tramite l'ascensore

  13. #833
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Mi ero dimenticato che ho fatto il gallinaccio di fuoco appollaiato sul ponte
    Certo, ho dovuto fare un po' di tentativi perchè alle volte le stesse mosse mi toglievano uno sputo di vita e altre invece mi oneshottava, ma poi 4 o 5 spadate a due mani con la claymore ed è andato giù easy
    Che goduria quell'arma, non oso immaginare a +15 D:

    Edit: fatto anche il simpaticone di Nito
    Ho pure recuperato il super pezzo di titanite divina... quanti gigantoni c'erano in quel buco?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 24-07-16 alle 15:37

  14. #834
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Ma come faccio a capire dove devo andare, ho mille opzioni:
    -le catacombe
    -la zona del cimitero con gli scheletri giga
    -un ascensore che porta in una zona sotterranea
    -il boss gargoyle della torre
    -una porta nebbia nella zona dove appaiano i ladri vuoti la prima volta
    -la zona del drago rosso(?)
    -il boss che spara fulmini vicino al fabbro

    ??

  15. #835
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    La maggior parte sono intercambiabili, giusto le catacombe/cimitero vanno evitate all'inizio. Se hai ripulito l'undead burg puoi andare al darkrooth garden (dove sta il fabbro e il coso sparafulmini) o la porta dove stanno i ladri vuoti.
    L'ascensore che porta nella zona allagata tienilo per piu tardi. Se per drago rosso intendi quello appollaiato sul ponte puoi ucciderlo o mandarlo via tirandogli abbastanza frecce.

    Molte delle opzioni che trovi sono in realtà scorciatoie per accorciare il percorso tra un area e l'altra, per adesso il tuo scopo è suonare le due campane, una delle quali sta appunto dopo il boss gargoyle della torre.
    Ultima modifica di Malaky; 26-07-16 alle 16:39

  16. #836
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls

    te lo dice il cristo allo shrine, devi suonare le 2 camapne, la prima e dopo il bosso gargoile, guarda c'è un camapna gigante, oltretutto quella camapna è online ogni giocatore che la suona la sentotono tutti gli altri nelle loro istanze

  17. #837
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Molte delle opzioni che trovi sono in realtà scorciatoie per accorciare il percorso tra un area e l'altra, per adesso il tuo scopo è suonare le due campane, una delle quali sta appunto dopo il boss gargoyle della torre.
    Vacco boia mi ero dimenticato, manco mi ricordo perche devo suonarle ma vabbe
    Avevo provato il boss gargoyle ma mi ha spaccato la faccia, mi pare mi serva un arco

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    oltretutto quella camapna è online ogni giocatore che la suona la sentotono tutti gli altri nelle loro istanze
    La sentivo suonare ogni tanto

  18. #838
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a capire dove devo andare, ho mille opzioni:
    -le catacombe
    -la zona del cimitero con gli scheletri giga
    -un ascensore che porta in una zona sotterranea
    -il boss gargoyle della torre
    -una porta nebbia nella zona dove appaiano i ladri vuoti la prima volta
    -la zona del drago rosso(?)
    -il boss che spara fulmini vicino al fabbro
    A grandi linee, se hai solo fatto il demone toro, la sequenza "normale" sarebbe:

    Gargoyle, suona la campana, poi vai dal demone che spara fulmini (non è un boss e se non te la senti puoi semplicemente sprintare, non ti segue), vai nella parte inferiore di Darkroot, raccatta tutto il loot che vedi e se vuoi fai l'Idra (opzionale anche questa); dovresti trovare anche un bonfire e una scorciatoia verso la valle dei draghi, per il momento ignorala... fatta l'Idra ritorna su al bivio iniziale dopo il fabbro e fai la parte superiore del bosco, con le piante e i giganti in pietra, fino ad un nuovo boss (facile); prendi il tizzone divino e portalo al fabbro. Se vuoi investi 20.000 per comprare il sigillo che ti fa fare l'ultimo pezzo del bosco, se no tornaci più tardi o fallo passando dalla scala lunga vicino l'Idra

    Dal fabbro torna all'inizio del ponte, dalla parte opposta della viverna rossa (anche questa sempre opzionale, se non vuoi farla è lo stesso), e con la chiave che dovresti aver già trovato in precedenza apri la porta e scendi nella parte inferiore del borgo; la zona è piccola ma esplora bene tutto che c'è un amico per dopo, e due scorciatoie da sbloccare... boss Capra e nuova chiave per le fogne, ecc.. ecc...

    Cimitero e Catacombe, così come l'ascensore che da Firelink ti porta giù falli pure molto più avanti.
    La "porta nebbia nella zona dove appaiano i ladri vuoti la prima volta" non sono sicuro di aver capito bene qual'è, se intendi i ladri che ti fanno l'imboscata insieme ai cani è il demone Capra di sopra

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Vacco boia mi ero dimenticato, manco mi ricordo perche devo suonarle ma vabbe
    Avevo provato il boss gargoyle ma mi ha spaccato la faccia, mi pare mi serva un arco
    No, non è mica tanto utile con quel boss lì... ti serve solo che fai un po' di upgrade alla tua arma principale (che è... ?!) e, nel caso non basti, che torni umano per invocare l'aiuto di Solaire e Lautrec; in genere gia uno dei due NPC è più che sufficente, con entrambi è una passeggiata
    Ultima modifica di LarsenB; 26-07-16 alle 16:55
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  19. #839
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls


  20. #840
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Il suono delle due campane è il segno che un non-morto "meritevole di incontrare gli dei di Lordran" è comparso, sbloccando la via per il proseguo della storia.

    LarsenB magari non spoilerargli tutti i boss e tutte le parti fighe

    tipo l'idra, bellissima


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su