Dark Souls - Pagina 56
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Discussione: Dark Souls

  1. #1101
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il pendente nella chiesa ha più che altro uno scopo narrativo. Non ricordo se facesse anche altro.
    non parla del pendente pendente...parla del pendente rotto, quello che serve per andare nel dlc

  2. #1102
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    non parla del pendente pendente...parla del pendente rotto, quello che serve per andare nel dlc
    Secondo me lui ha trovato questo

    http://darksouls.wikidot.com/pendant
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

    Disponibile per COOP LINK

    "...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

  3. #1103
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    Re: Dark Souls

    si, ma sta cercando l'altro

  4. #1104
    Senior Member L'avatar di Lord_SNK
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    Re: Dark Souls

    Povera Reah...
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam Coupè

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  5. #1105
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    L'ordine è questo:


    - Uccidi l'idra
    - Segui l'insenatura del lago a sinistra, incontri un golem dorato, ucciso quello viene liberata Dusk
    - (Step forse non necessario, ma nel dubbio lo faccio sempre)Torna ad un bonfire o esci al menù principale, ritorna al lago proprio di fronte a dov'era l'idra, c'è un simbolo in terra per evocare Dusk, parlaci.
    - Vai negli Archivi, nella stanza subito all'inizio, dopo aver preso l'ascensore, ci sono alcuni scheletri di cristallo e un Golem; uccidi il golem e ti droppa un pendente, la descrizione parla di Oolacile
    - Torna al lago, nel punto in cui hai trovato il golem dorato, e dovrebbe essere comparsa una anomalia
    This is madness

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Povera Reah...
    Come avrei potuto sapere che dopo la tomba dei giganti stava li?? E perchè quel tizio l'ha uccisa? Dovrei uccidere il tizio?

    Mai visto un gioco cosi complicato.

  6. #1106
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Come avrei potuto sapere che dopo la tomba dei giganti stava li?? E perchè quel tizio l'ha uccisa? Dovrei uccidere il tizio?

    Mai visto un gioco cosi complicato.
    Il fatto è che tutte queste cose sono comunque opzionali, e non servono a finire il gioco; anche se vengono intese come "side quest", in realtà spesso e volentieri non ti danno nessun premio (o comunque giusto qualche sfizio non determinante) e sono invece piccoli cameo/easter egg/parti di lore che è curioso scoprire e invogliano a ritornare a parlare con gli NPC che magari pensavi avessero detto tutto quello che dovevano dire, e a girare il mondo.

    Oltretutto danno anche un ulteriore scopo al NG+, visto che puoi cambiare l'ordine con cui hai fatto certe cose ai giri precedenti, o interagire in maniera diversa con certi tizi, e vedere come cambia l'effetto.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  7. #1107
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Come avrei potuto sapere che dopo la tomba dei giganti stava li?? E perchè quel tizio l'ha uccisa? Dovrei uccidere il tizio?

    Mai visto un gioco cosi complicato.
    Beh, gli npc non sono necessari a finire il gioco. Sono gente che viaggia in contemporanea al tuo personaggio ma con i loro obiettivi e a seconda di come esplori e di quanta attenzione poni al gioco puoi scoprire cosa gli succede e come vanno a finire.
    Quando incontri Reah insieme alle sue due guardie del corpo te lo dicono che hanno in progetto di andare ad esplorare le catacombe, e con la tomba dei giganti che sta subito dopo non è difficile immaginare dove andare a cercarla una volta scomparsa. Il terzo membro del party te lo dice che è disilluso dalla chierica "illusa" e che l'abbandona restando al firelink.
    Una volta salvata Reah il dialogo del tizio cambia, e diventa piu sinistro. Lautrec commenta come sarebbe facile ammazzarla alla chiesetta e prendere le sue tante umanità ora che è sola e senza piu guardie.

    Uno puo non fare niente e scoprire che qualcuno è arrivato prima. O puo ucciderla lui stesso. O puo ammazzare il chierico "traditore". O può ammazzarlo dopo, e scoprire che curiosamente uno degli item di Reah è in suo possesso.

    Diciamo che molte delle sidestory degli npc sono roba da NG+, quando uno puo piu facilmente fare 2+2 "nella mia partita prima qualcuno l'ha ammazzata alla chiesa, ora sto rigiocando daccapo e sto chierico qui al firelink non sembra molto pulito, mmmh".


    Comunque la sidequest piu bella e triste di DS1 è quella di Siegmeyer.
    Ultima modifica di Malaky; 07-09-16 alle 20:22

  8. #1108
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    Re: Dark Souls

    Tra l'altro ucciso il tizio con il cappellone perche l'ho scambiato per parte del mobilio

  9. #1109
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    Re: Dark Souls

    Tanto la sua quest comprendeva il comprare tutto quello che aveva da venderti e non so se lo avresti fatto, a meno che tu non sia un mago
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  10. #1110
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Comunque la sidequest piu bella e triste di DS1 è quella di Siegmeyer.
    This...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  11. #1111
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    Re: Dark Souls

    IO ho perso l'incontro a Lost Izalith con siegmeyer ho completato quella di Logan e quella di rhea.

    Esattamente quante quest ci sono? Siegmeyer e figlia, Solaire, Logan, Rhea e poi?
    Ultima modifica di Kallor; 08-09-16 alle 10:14
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  12. #1112
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    Re: Dark Souls

    Se la vuoi considerare tale, c'è quella di Eingyi (infezione+anello della strega), quella di griggs, che consiste nel morire a Sen, quella di Laurentius...
    Poi ci sarebe un certo Lautrec
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  13. #1113
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    IO ho perso l'incontro a Lost Izalith con siegmeyer ho completato quella di Logan e quella di rhea.

    Esattamente quante quest ci sono? Siegmeyer e figlia, Solaire, Logan, Rhea e poi?
    Dipende un po' come le vuoi intendere, ma comunque ci sono delle storyline a step, di varia lunghezza, per

    Solaire
    Siegmeyer
    Rhea/Petrus
    Logan
    Laurentius
    Lautrec

    ... non mi viene in mente altro, a meno che non vuoi includere cose più semplici tipo Gwynever/Gwyndolin, Shiva ecc..
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  14. #1114
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    Re: Dark Souls

    Hai scordato Quelana...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  15. #1115
    High King L'avatar di Kallor
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    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls

    Che quest ha quelana?
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    It was, of sorts, a gift.

  16. #1116
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    Re: Dark Souls

    Mi pare riguardi quelag oppure il bed of chaos, non ricordo di preciso...so che ha una mini Quest pure lei comunque.

    Cerca sulla wiki

    Inviato da un sarcazzo volante.

  17. #1117
    High King L'avatar di Kallor
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Mi pare riguardi quelag oppure il bed of chaos, non ricordo di preciso...so che ha una mini Quest pure lei comunque.

    Cerca sulla wiki

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Controllato, ti dice solo di liberare la madre e le sorelle, insomma mi pare un po' poco come quest
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  18. #1118
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    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Si, non è una vera side-quest, visto che le "sorelle" le devi fare comunque per proseguire con il plot principale: è letteralmente "torna a parlarci più tardi e ti vende una spell in più", una di quelle cose banali tipo Shiva che si sposta a Blighttown ecc... che non conterei come quest
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  19. #1119
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    Re: Dark Souls

    Le anime che guadagni battendo un invasore come le calcola?
    Ho provato le prove di coraggio ma non c'era nessuno

  20. #1120
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    Re: Dark Souls

    Hosts get 50% of how much souls it takes to level up from the invader's previous level to the invader's current level.

    se ti interessa il pvp di solito trovi gente a oolacile vicino al primo bonfire (dove hai fatto lo screen che hai messo sul steam). Poi il darkroot garden è piuttosto attivo se entri nei Cacciatori della foresta.
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