Dark Souls - Pagina 59
Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9 49575859
Risultati da 1.161 a 1.165 di 1165

Discussione: Dark Souls

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Steam ID: beng_p87

Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Si passa da un estremo all'altro, in molti giochi le armature femminili sono iper sessualizzate, mentre qui in dark souls pochissime armature si adattano alla forma femminile. Fin'ora ho usato il set del ladro, uno dei pochi davvero femminili ma finalmente ho avuto l'illuminazione, ho ammazzato Ciaran Ho buttato una vagonata di titaniti scintillanti per potenziare il suo set e adesso sono un carro armato in fastroll, figata Per la cronaca sto facendo una run full dex + piromanzia, mi dispiace solo di aver buttato ben 4 livelli su destrezza oltre il 40, ok la diminuzione dell'efficienza ma sono passato dal salire di 5 punti a livello nella potenza della uchigatana +15 a un punto ogni due livelli, checcazzo
    Sai vero che una vera armatura da donna non ha la forma a seno ma a punta, altrimenti se uno ti tira una spadata di punta questa va automaticamente in mezzo al petto?

Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Sai vero che una vera armatura da donna non ha la forma a seno ma a punta, altrimenti se uno ti tira una spadata di punta questa va automaticamente in mezzo al petto?
    Hai ragione, è logico. Mai detto comunque di volere un pettorale con le due protuberanze del seno, solo che abbia una forma femminile, ossia petto un po' più sporgente e vita stretta rispetto ai fianchi, cosa che ho effettivamente ottenuto con il set di Ciaran

Comunque una "spadata di punta" io la chiamerei affondo

Senior Member L'avatar di stronzolo

com'è che anche con la spell hidden body gli arcieri ad anor londo mi vedono comunque?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

High King L'avatar di Kallor
    Gamer IDs

Steam ID: Kallor91

Perchè funziona così semplicemnte devi essere più vicino per essere visto
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

It was, of sorts, a gift.

Senior Member L'avatar di stronzolo

Fatto circa 6 tentativi di uccidere Artorias senza successo, poi mi dico "e se provassi ad attaccarlo quando fa quella specie di power up?".
    Ucciso al primo tentativo
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su