Dark Souls Dark Souls - Pagina 22

Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #421
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    si ma il fail lì non è del gioco in sè, quanto in quelli di steam che non hanno rimosso la beta a tutti a trasferimento completato

  2. #422
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Dark Souls

    Io che ho preso il gioco oggi cosa devo fare? 😅

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  3. #423
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    scegli se far parte del #teambeta o del #teamliscio

    nel mentre comunque mettiti il dsfix

  4. #424
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    si ma il fail lì non è del gioco in sè, quanto in quelli di steam che non hanno rimosso la beta a tutti a trasferimento completato
    Parlavo per l'appunto del porting... già il porting iniziale è stato un fail, che richiedeva ( e richiede ) il dsfix per essere godibile. Poi hanno tolto GFWL e però si sono scordati di togliere la beta... insomma, non ne azzeccano uno col gioco.
    E dire che è un grande gioco, ma purtroppo afflitto da queste "dimenticanze"

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    scegli se far parte del #teambeta o del #teamliscio

    nel mentre comunque mettiti il dsfix
    il dsche?

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  6. #426
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Ma togliete sta beta!!
    se continuate a tenerla "perchè ci sono pure altri che se ne sono dimenticati", il problema non si risolve mai sui forum di Steam/reddit lo ripetono in continuazione di levarla (è pure nel post in evidenza in alto), quindi non credo proprio che ci sia più gente IN che non OUT, anche perchè tutti quelli che hanno preso il gioco dopo la morte di GFWL, e non avevano un profilo da trasferire, non ci sono mai entrati manco per sbaglio nella beta

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    il dsche?
    http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix
    Ultima modifica di LarsenB; 05-05-16 alle 18:29
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  7. #427
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ma togliete sta beta!!
    se continuate a tenerla "perchè ci sono pure altri che se ne sono dimenticati", il problema non si risolve mai sui forum di Steam/reddit lo ripetono in continuazione di levarla (è pure nel post in evidenza in alto), quindi non credo proprio che ci sia più gente IN che non OUT, anche perchè tutti quelli che hanno preso il gioco dopo la morte di GFWL, e non avevano un profilo da trasferire, non ci sono mai entrati manco per sbaglio nella beta


    http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix
    Senza non trovo nessuno. 6 giorni senza e solo domenica ho visto qualche segno. Solo oggi con la patch vedo segni ovunque e sono stato evocato 6-7 volte (prendendo i peggio schiaffi ) Può anche darsi che in seguito ai problemi di qualche settimana fa faranno una nuova patch.




    consigli per il pvp?
    Ultima modifica di Kallor; 05-05-16 alle 20:46

  8. #428
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    È in offerta a 5€ sullo store di humble bundle

    Inviato da un sarcazzo volante.

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Confermo quanto dice Kallor: senza non becco anima viva, o nonmorta, scegliete voi. Con la beta attiva invece vedo di tutto. Sarà colpa mia se quelli di steam sono dei cani e non hanno tolto loro la beta?
    Non dovrei essere io utente nabbo a dover togliere o mettere la beta per far funzionare qualcosa eh, dovrebbero essere loro che coattivamente mi ci fanno togliere. Non dico ad entrare visto che è comunque un test, ma il toglierla è compito loro.
    E se da tolta non becco nessuno non ho gusto a giocare... niente messaggi, niente invasioni e niente evocazioni. Sembra una minchiata, ma i messaggi sono la parte più utile dell'online. Se non l'avessi già giocato e finito in passato metà delle cose già le avrei perse. I messaggi servono e anche tanto

  10. #430
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    ieri avevo tolto la beta, in tutta franchezza mi sembrava di vedere più messaggi

  11. #431
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    oggi riprovo senza, magari metto dscm

  12. #432
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    dscm?

  13. #433
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sarà colpa mia se quelli di steam sono dei cani e non hanno tolto loro la beta?
    Non dovrei essere io utente nabbo a dover togliere o mettere la beta per far funzionare qualcosa eh, dovrebbero essere loro che coattivamente mi ci fanno togliere. Non dico ad entrare visto che è comunque un test, ma il toglierla è compito loro.
    Immagino non venga tolta perchè, potenzialmente, ci può sempre essere qualcuno che ha bisogno di convertire un vecchio profilo, tipo quelli che hanno la versione retail su disco... non sarà colpa tua se loro non la tolgono, ma è colpa tua se la tieni, è una opzione lato client, eh, puoi decidere

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ieri avevo tolto la beta, in tutta franchezza mi sembrava di vedere più messaggi
    Amen... lo avrò finito giusto qualche mese fa, di nuovo, e vedevo regolarmente tutto; il problema, qualunque sia, NON E' essere fuori dalla beta

    Btw, DSCM è questo
    Ultima modifica di LarsenB; 06-05-16 alle 09:12
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #434
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Allora ho tolto la beta e messo il DSCM ( che non aiuta le connessioni, mostra solo i nodi, giusto?). Dopo qualche minuti è apparso un altro nodo (italiano). Sono uscito ed ho messo come regione di download Lussemburgo, rientrato dopo qualche minuti mi sono apparsi una decina di nodi e nuovi messaggi e macchie di sangue. Quindi direi risolto. A meno che non voglia giocare con qualcuno in particolare posso pure non usare più il DSCM, giusto?

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Allora ho tolto la beta e messo il DSCM ( che non aiuta le connessioni, mostra solo i nodi, giusto?). Dopo qualche minuti è apparso un altro nodo (italiano). Sono uscito ed ho messo come regione di download Lussemburgo, rientrato dopo qualche minuti mi sono apparsi una decina di nodi e nuovi messaggi e macchie di sangue. Quindi direi risolto. A meno che non voglia giocare con qualcuno in particolare posso pure non usare più il DSCM, giusto?
    Esatto
    Stando alla descrizione principalmente serve per giocare direttamente tramite SteamID con chi vuoi. Però se ti becchi i nodi sei apposto

  16. #436
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Dark Souls

    scusate, sto facendo un po di confusione

    avendo comprato ieri il gioco e al momento l'ho solamente scaricato..
    Prima di cominciare una nuova partita mi consigliate qualche mod/altro da installare obbligatoriamente?

    Gratz!

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  17. #437
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    solo dsfix e vai tranquillo

  18. #438
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Dark Souls

    thank you!

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  19. #439
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    thank you!
    Spero tu abbia un pad di qualche tipo da usare... DS si riesce a giocare con m+t però è nato per pad ed infatti la cosa si sente
    Invece ho una domanda: è possibile settare i tasti del pad in DS1? Odio dover usare i grilletti superiori per usare l'attacco normale -.-

  20. #440
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    io sono ancora all'inizio praticamente, ho fatto giusto il demone toro e sbloccato giusto un po' di scorciatoie...sebbene abbia un pg lvl 25

    chi mi da una mano?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Invece ho una domanda: è possibile settare i tasti del pad in DS1? Odio dover usare i grilletti superiori per usare l'attacco normale -.-
    sono i comandi standard di DS, dubito si possa fare...sono così da sempre e per ogni versione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su