Dark Souls Dark Souls - Pagina 25

Pagina 25 di 74 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #481
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Lì ad Anor Londo se vuoi c'è una zona segreta


    Painted World of Ariamis. Se sei tornato all'Undead Asylum dovresti aver trovato un oggetto, Peculiar Doll. Se ce l'hai e vai nella chiesa con il quadro gigante, ci entri dentro, letteralmente
    Occhio che non puoi più uscire se non finisci il livello, e per la mia esperienza è stato bello tosto

    La bambola la dovrei avere, un giro lo faccio sicuramente


  2. #482
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ho trasformato la spada +10 in lama di caos (con l'anima di quelaag) ma fa danno anche a me ad ogni colpo Non so se potenziarla e continuare a dusarla...vale la pena secondo voi?
    Era decisamente meglio la furysword... scalano entrambi con DEX (e humanity come bonus) e la differenza di danno non è tale da giustificare la perdita di salute; buona per PVP perchè è bella lunga e in ogni caso lo scontro è breve, quindi poco male se ti fa un po' di danno, ma per il resto tanto valeva tenersi una katana +10 e portarla a +15 più in là

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ho trovato anche una porta con una nebbia gialla, è un boss?
    No, è la seconda parte del gioco, tra poco (o tanto, dipende quante sberle prendi dal prossimo boss ) capirai cosa succede
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  3. #483
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Il problema è che ora sono senza l'arma con cui ho fatto tutto il gioco dalla città infame in poi

    Volendo ho una claymore di fuoco +5 ALtrimenti dovrei potenziare altro o rimanere con la lancia del cavaliere d'argento

  4. #484
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    se avevi l'uchi e vuoi rimanere con le katane, puoi sempre rimediare una iaito alla città infame, oppure la washing pole in vendita


    da shiva, nel bosco


  5. #485
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Il problema è che ora sono senza l'arma con cui ho fatto tutto il gioco dalla città infame in poi

    Volendo ho una claymore di fuoco +5 ALtrimenti dovrei potenziare altro o rimanere con la lancia del cavaliere d'argento
    Claymore di fuoco peggio ancora, quella non scala proprio più... Non so che statistiche hai, ma a meno che tu non stia facendo un PG che punta tutto a VIT e END (e allora le armi elementali possono avere un senso), sono quasi certo che la claymore faresti molto meglio a retrocederla a normale (puoi farlo sicuramente dal giant blacksmith, forse anche dagli altri) e mandarla poi avanti con gli upgrade normali

    Edit:
    per dirla meglio; la claymore fuoco +5 al punto in cui sei dovrebbe andare bene, il problema ti si crea andando avanti, dove comincia a perdere colpi rispetto a quella normale, tanto più il tuo personaggio cresce di livello.... tutti gli eventuali punti in STR e DEX vanno sprecati con l'infusione fuoco/fulmine, per cui o costruisci il personaggio di conseguenza, oppure meglio la versione potenziata normale.
    Ultima modifica di LarsenB; 09-05-16 alle 11:12
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  6. #486
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: Dark Souls

    Immagino che nelle valle dei dragoni non ci devo andare ve?

    Stavo facendo un giro per i giardini Radiceoscura, e sono calato nel bacino, sto facendo bene?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  7. #487
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    E' uno di quei posti dove, se vuoi, puoi anche non andare, ma un paio di gingilli utili ci sono... idem dicasi per il bacino, dove però c'è anche un NPC importante per il DLC, e un boss semplice, quindi tanto vale che lo completi
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #488
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Ho tolto il potenziamento fuoco dalla claymor (più per provare) ma adesso non posso potenziarla più? Non la vedo in lista


    La lancia mi sta piacendo però, portata a +3 e mi sa che rimango così dato che uso il set dei cavalieri d'argento

  9. #489
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ho tolto il potenziamento fuoco dalla claymor (più per provare) ma adesso non posso potenziarla più? Non la vedo in lista


    La lancia mi sta piacendo però, portata a +3 e mi sa che rimango così dato che uso il set dei cavalieri d'argento
    Passare da +5 a +6 non è un normale upgrade, lo fai nella schermata delle infusioni e poi vai avanti in quella solita degli upgrade (e devi avere l'ember giusta, ma quella già ce l'hai se avevi portato la katana a +10)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  10. #490
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Passare da +5 a +6 non è un normale upgrade, lo fai nella schermata delle infusioni e poi vai avanti in quella solita degli upgrade (e devi avere l'ember giusta, ma quella già ce l'hai se avevi portato la katana a +10)
    Giusto

    Presa anche la spada e lo scudo dei cavalieri d'argento (da portare a +5). E sopratutto fatti Ornstein e Smough, prima Ornstein e poi l'altro. Non è stato eccessivamente difficile, fatti al terzo tentativo. La lancia è stata parecchio utile per colpirli "da lontano".
    Ultima modifica di Kallor; 09-05-16 alle 16:12

  11. #491
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ora il farm di anime col trucchetto a Radiceoscura mi permette di comprare ciò che fin'ora non ho potuto comprare
    Explain this magic pls

    Anche se sono livello 66 xD

    Sono arrivato che devo killare

    I vari Lord



    Ma mi sono fissato di uccidere



    Artorias



    Lol

  12. #492
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    io invece ho ricominciato la run, sempre pyro, mi manca di ripulire il cimitero di firelink shrine correndo nudo a tutto spiano e sbloccare le vare aree iniziali

  13. #493
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    io invece ho ricominciato la run, sempre pyro, mi manca di ripulire il cimitero di firelink shrine correndo nudo a tutto spiano e sbloccare le vare aree iniziali
    rotfl


    Comunque visto che si parlava di armi, per ora uso la Zweilandercomesichiama +14 , la porto a +15 e poi vedo un pò

  14. #494
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    che poi praticamente sono si e no a 5-6 livelli in meno ... giusto quelli che mi dovrebbero dare il demone toro e i black knight di undead burg e darkroot basin

  15. #495
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Dark Souls

    I potenziamenti che valgono la pena per me sono solo quelli normali e quello divino per alcune sezioni (ho l'alabarda in entrambe le versioni), almeno nell'esperienza mia, mi ero fatto alcuni degli altri potenziamenti per gli achievement e non mi ci sono ritrovato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #496
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: Dark Souls

    Voi che arma consigliate di upgradare? Non c'ho mai capito niente, ho la claymore a +5 che ne pensate? Qualcuno mi spiega come funzionani i vari attribuiti? A-B-C-D?

    1+1
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  17. #497
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Explain this magic pls

    Anche se sono livello 66 xD



    Sopratutto agli inizi fa comodo. In 10 minuti raccatti su abbastanza anime da poterti comprare tutti gli utensili e anche le magie di base dai primi NPC che sblocchi
    Ovviamente NON devi essere nel covenant di Alvina
    Ah, e non ci andare da umano o vieni invaso
    Ultima modifica di Spidersuit90; 09-05-16 alle 19:53

  18. #498
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    Ah ok, è come il trucco per ottenere l'arco di Pharis senza far incazzare Turturro, prendendolo a calci e senza avere armi equipaggiate

    Inviato da un sarcazzo volante.

  19. #499
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio



    Sopratutto agli inizi fa comodo. In 10 minuti raccatti su abbastanza anime da poterti comprare tutti gli utensili e anche le magie di base dai primi NPC che sblocchi
    Ovviamente NON devi essere nel covenant di Alvina
    Ah, e non ci andare da umano o vieni invaso
    Grazie domani provo rotfl

  20. #500
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio



    Sopratutto agli inizi fa comodo. In 10 minuti raccatti su abbastanza anime da poterti comprare tutti gli utensili e anche le magie di base dai primi NPC che sblocchi
    Ovviamente NON devi essere nel covenant di Alvina
    Ah, e non ci andare da umano o vieni invaso
    Vieni, vieni da umano Sono appena a +1 nella covenant

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su