Dark Souls Dark Souls - Pagina 30

Pagina 30 di 74 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #581
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Di Artorias solo il salto è pericoloso e di manus solo l'attacco magico, tutto il resto lo si para facilmente magari sono troppo livellato io

    Sono rimasto piuttosto deluso da questi 2 scontri sinceramente


    EDIT
    Fatta anche kalameet
    Ultima modifica di Kallor; 19-05-16 alle 16:39

  2. #582
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    Kallor, colui che rise dell'abisso

  3. #583
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Provato la nuova versione del dscm, fatta veramente bene e piena di aggiunte interessanti (come la possibilità di aggiungere nodi ad una lista preferiti. Inoltre si connette ad altri nodi praticamente subito ed automaticamente grazie alla DSCM-Net (molto popolata) ed aggiunge gente nella stessa area e nel range di livello necessario per il pvp. Permette di vedere anche i patti dei giocatori nellla net e perfino il livello di peccato. Insomma consiglio veramente di usarla



    nel ng+ perdo il patto precedente?
    Ah, quindi migliora l'online? È da quando è passato a steamworks che mancava un mod del genere...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #584
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Di Artorias solo il salto è pericolo e di manus solo l'attacco magico, tutto il resto lo si para facilmente magari sono troppo livellato io

    Sono rimasto piuttosto deluso da questi 2 scontri sinceramente


    EDIT
    Fatta anche kalameet
    minchia sei un rullo compressore

  5. #585
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    Io in settimane sono arrivato a uccidere solo il demone Toro e il primo cavaliere nero

    Però ho aperto le shortcuts del Borgo

    Inviato da un sarcazzo volante.

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Kallor, colui che rise dell'abisso


    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Di Artorias solo il salto è pericolo e di manus solo l'attacco magico, tutto il resto lo si para facilmente magari sono troppo livellato io

    Sono rimasto piuttosto deluso da questi 2 scontri sinceramente


    EDIT
    Fatta anche kalameet
    Livello? No perchè io a livello 80 ho avuto bisogno dei companions per affrontare Manus

  7. #587
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Finito il gioco Un capolavoro, non so perchè ho aspettato tanto a comprarlo

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ah, quindi migliora l'online? È da quando è passato a steamworks che mancava un mod del genere...
    Tantissimo, devi scaricare la versione test A me senza non trova nodi a volte, con la nuova versione in 5 minuti ne trova 6/7. Un'altra gran cosa è che se per qualche secondo hai un crollo di fps non ti fa sbattere fuori dall'online

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Kallor, colui che rise dell'abisso
    Mi sa che la metto in firma
    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    minchia sei un rullo compressore

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio




    Livello? No perchè io a livello 80 ho avuto bisogno dei companions per affrontare Manus
    106/107 mi sa, finito il gioco a 108. Alla fine ho fatto tutto come cavaliere d'argento con lancia Per il ng+ mi sa che passo allo stocco di Ricard+15 e il set Marvellous Chester In caso magari passo ad usare il gold tracer...l'usare due armi è fattibile? Così userei entrambi i tracer (che sono a +5)



    Ora continuerò il ng+ per pvp e achi e lo ricomincerò con un pg mago/chierico che ho completamente ignorato miracoli, piromanzie etc etc

    Che classe usereste per buildare un pg capace di usare sia miracoli che stregonerie allo stesso modo? Un discriminato?
    Ultima modifica di Kallor; 19-05-16 alle 16:45

  8. #588
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Livello? No perchè io a livello 80 ho avuto bisogno dei companions per affrontare Manus
    Equip, non livelli
    Se hai uno scudo cazzuto (ad esempio il GS di Artorias) gli attacchi normali di Manus sono gestibili, e per quelli magici, come dice lui problematici, c'è il medaglione apposta che li assorbe (cosa che ovviamente alla mia prima run non ho realizzato )... i livelli sono relativamente ininfluenti, se non hai sparpagliato le stat a destra e a manca, a 80 la tua stat primaria di attacco dovresti già averla al cap da un po'

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Che classe usereste per buildare un pg capace di usare sia miracoli che stregonerie allo stesso modo? Un discriminato?
    Premesso che un PG che usa bene entrambe le scuole di magia non è l'ideale, specie contando che gli slot a disposizione sono pochi e costano cari, in termine di livelli, ti conviene comunque partire con Sorcerer o un Chierico a seconda della preferenza: se li porti allo stesso livello iniziale (6) ti ritrovi con una delle due stat già più alta, rispetto al discriminato (15-11 o 11-15 invece che 11-11), oltre al fatto che hai già una spell in saccoccia da subito

    In generale, se vuoi usarle in contemporanea, ha senso scegliere una delle due scuole come attacco e l'altra come buff, piuttosto che prendere magie di attacco da entrambe... in ogni caso è un grosso investimento di stat il PG "tuttofare", perchè le magie migliori hanno dei requisiti alti

    Tanto per variare un po' lo stile rispetto al tuo primo PG, farei così: se hai finito il gioco con un personaggio corazzato e "tankoso", fai un sorcerer INT+DEX, armi veloci, equip leggero, tanto dodge e poco scudo, al contrario se hai già completato con uno agile, fatti invece un chierico FAITH+STR, bello corazzato, armi pesanti, tanto scudo e poco dodge

    Edit: ho già capito che se continuate con questi discorsi me lo fate reinstallare per l'ennesima volta
    Ultima modifica di LarsenB; 19-05-16 alle 18:58
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #589
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Equip, non livelli
    Se hai uno scudo cazzuto (ad esempio il GS di Artorias) gli attacchi normali di Manus sono gestibili, e per quelli magici, come dice lui problematici, c'è il medaglione apposta che li assorbe (cosa che ovviamente alla mia prima run non ho realizzato )... i livelli sono relativamente ininfluenti, se non hai sparpagliato le stat a destra e a manca, a 80 la tua stat primaria di attacco dovresti già averla al cap da un po'
    Medaglione? Anche il silver knight shield+5 resiste bene

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Premesso che un PG che usa bene entrambe le scuole di magia non è l'ideale, specie contando che gli slot a disposizione sono pochi e costano cari, in termine di livelli, ti conviene comunque partire con Sorcerer o un Chierico a seconda della preferenza: se li porti allo stesso livello iniziale (6) ti ritrovi con una delle due stat già più alta, rispetto al discriminato (15-11 o 11-15 invece che 11-11), oltre al fatto che hai già una spell in saccoccia da subito

    In generale, se vuoi usarle in contemporanea, ha senso scegliere una delle due scuole come attacco e l'altra come buff, piuttosto che prendere magie di attacco da entrambe... in ogni caso è un grosso investimento di stat il PG "tuttofare", perchè le magie migliori hanno dei requisiti alti


    Tanto per variare un po' lo stile rispetto al tuo primo PG, farei così: se hai finito il gioco con un personaggio corazzato e "tankoso", fai un sorcerer INT+DEX, armi veloci, equip leggero, tanto dodge e poco scudo, al contrario se hai già completato con uno agile, fatti invece un chierico FAITH+STR, bello corazzato, armi pesanti, tanto scudo e poco dodge
    Più che altro vorrei far egli achievement tutte le magie/piromazie/miracoli usandoli anche e non solo acquistandoli...e il mio primo pg è stato un mix tra tank (post anor londo) e agilità (pre anor londo) Comunque inizierò come chierico ma poi lo metterò in pausa per un po' (almeno il nuovo pg, l'altro continuerò con il pvp) che esce la nuova patch di Terraria

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Edit: ho già capito che se continuate con questi discorsi me lo fate reinstallare per l'ennesima volta
    Fallo





    Ma in ng+ è più facile venire invasi? Nel bosco sono stato invaso 5 volte (e che goduria dare l'ultimo colpo mentre tentano di usare l'umanità ) Mentre su 4 invasioni da parte mia come forest hunter sono stato accusato 4 volte

    MI trovo bene con lo stocco di Ricard in pve (anche se per ora ho fatto solo una corsa verso il bosco di alvina) ma in pvp non riesco a separarmi dalla lancia (lo stocco viene parato abbastanza facilmente sembra) devo assolutamente eliminare Ornstein continuo a faticare contro gli shotel e attacchi magici, devo provare ad usare una build dual wield con i tracer


    Ma nessuno di voi ha mai fatto pvp "seriamente"?
    Ultima modifica di Kallor; 19-05-16 alle 21:39

  10. #590
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    Come dice Larsen, il soft cap dovresti averlo raggiunto in ciò che ti interessa, forse vale la pena di dire che pare (non ho mai avuto voglia di provare) che a 50 agilità le piromanzie si castano più rapidamente

  11. #591
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    fatto fuori havel al primo tentativo

    e tutti e 3 i cavalieri neri (borgo\darkroot\torre)

    ovviamente ho rimediato solo lo spadone e lo scudo, quando mi interessava la spada e l'alabarda

    also. ricordo male io o c'era un'arma già infusa col divino in qualche chest?
    non voglio alzare fede a 16 per usare la spada di astora...
    Ultima modifica di NOXx; 20-05-16 alle 16:26

  12. #592
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    fatto fuori havel al primo tentativo

    e tutti e 3 i cavalieri neri (borgo\darkroot\torre)

    ovviamente ho rimediato solo lo spadone e lo scudo, quando mi interessava la spada e l'alabarda

    also. ricordo male io o c'era un'arma già infusa col divino in qualche chest?
    non voglio alzare fede a 16 per usare la spada di astora...
    divino non mi pare :/ c'erano il randello occulto, la lancia elettrica, la scimitarra magica/incantata e l'alabarda di cristallo o no?
    Ultima modifica di superzio; 20-05-16 alle 17:26

  13. #593
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    La lancia dei Silver Knight è divina, anche se non c'è scritto nella descrizione; serve 22 DEX... per la spada di astora basta FTH a 14

    Se non vuoi sprecare livelli, fai l'upgrade di un arma qualunque (meglio mazza o simili, così te li "smonta" anche gli scheletri), tanto costa poco in termini di materiali
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #594
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    mi pareva ce ne fosse una "standard" già infusa con il divino, nelle aree iniziali... non un'arma unica o da drop

    mi sa che mi conviene andare da umano a far fuori la farfalla...

  15. #595
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    Forse con ste ultime mod il pvp è fattibile, prima era una cosa tremenda tra cheater, glicher e sopratutto la LAG! Backstab a 3 metri di distanza!

    Arrivo tardi aggiungendo che per "scappare da un boss" o per "tornare indietro" basta usare l'osso o semplicemente aprire il menù e uscire!

  16. #596
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Cheater non ne ho trovati, lag ogni tanto sì (fulmini che ti prendono dopo la rotolata )

    Le catacombe le ho fatte con la spada di astora senza avere le stats Riducevo gli scheletri in fin di vita e poi davo l'ultimo colpo con la spada


    edit
    sto sentendo l'ost, nella tensione dei combattimenti praticamente non ci ho mai fatto caso (eccetto per l'ultima)
    Ultima modifica di Kallor; 20-05-16 alle 21:02

  17. #597
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Ma gli effetti come bleed possono essere inflitti anche a boss e nemici normali o solo pvp?

  18. #598
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Dark Souls

    Anche boss e nemici vari tranne quelli che ne sono immuni

  19. #599
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ma gli effetti come bleed possono essere inflitti anche a boss e nemici normali o solo pvp?
    Ogni tanto ma parecchi hanno resistenza alta/sono del tutto immuni... bleed per esempio dovrebbe funzionare con tutti quelli che sono "carne e ossa", per esempio l'Asylum Demon e i suoi parenti sotto il pavimento/nelle demon ruins, Sif, Taurus ecc...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  20. #600
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Bon ho cancellato il primo pg, non riuscivo a cambiare stile di combattimento e di farmi un ng+ uguale al precedente non mi andava. Ora punto su un piromante/incantatore tutto schivate e poco scudo (al massimo uno tondo per le parate), speriamo bene Anche se ho letto che le magie sono l'easy mode di dark soul



    Devo anche tentare di capire qualcosa del lore e delle quest
    Ultima modifica di Kallor; 22-05-16 alle 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su