Dark Souls Dark Souls - Pagina 34

Pagina 34 di 74 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #661
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dark Souls

    legend never dies?

  2. #662
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    Git gud

    Inviato da un sarcazzo volante.

  3. #663
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls



    Ieri ho incontrato uno di loro (sempre lo stesso) 5 volte. finito 3 a 2 per me, ma quando ti beccava era una tragedia.


    Ho capito anche cosa significhi combattere contro uno scudo+lancia La noia più assoluta, mi sento in colpa per avere usato solo quella per la prima run in pvp

  4. #664
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Raggiunto il livello 125 con queste stat finali. (usato il trucco delle anime dei boss che altrimenti ci avrei messo troppo tempo e mi sono anche bruciato l'anima di Artorias, quella di Ornstein e una di guardiana )





    AL netto dei problemi di lag e connessione il pvp mi è piaciuto tantissimo, covenant interessanti anche a livello di lore e sistema di combattimento che permette build variegate e divertenti. Veramente ottimo

    Ora penso di mollarlo un po', dopo 145 ore è tempo di passare ad altro

  5. #665
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Raggiunto il livello 125 con queste stat finali. (usato il trucco delle anime dei boss che altrimenti ci avrei messo troppo tempo e mi sono anche bruciato l'anima di Artorias, quella di Ornstein e una di guardiana )





    AL netto dei problemi di lag e connessione il pvp mi è piaciuto tantissimo, covenant interessanti anche a livello di lore e sistema di combattimento che permette build variegate e divertenti. Veramente ottimo

    Ora penso di mollarlo un po', dopo 145 ore è tempo di passare ad altro
    tempo di passare al 3

  6. #666
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Non sono sicuro che il pc lo regga

  7. #667
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls

    Guarda DS1 era pesante solo perché ottimizzato malissimo Il 2 mi girava una favola giocato con lo stesso pc con cui ho giocato il primo (con una GTX 670), non esistono i cali di framerate come nella palude sotto Blighttown
    Quindi col 3 dovresti andare tranquillo

  8. #668
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Ci farò un pensierino ai prossimi sconti

  9. #669
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Guarda DS1 era pesante solo perché ottimizzato malissimo Il 2 mi girava una favola giocato con lo stesso pc con cui ho giocato il primo (con una GTX 670)
    Già che ne parli... hai giocato anche il 3 con la GTX 670?!

    Perchè fino ad oggi non ho avuto problemi di prestazioni con nessun gioco, ma ultimamente comincio a farmi domande quando leggo certi requisiti minimi, e se c'è un gioco che non vorrei mai mi girasse male è proprio DS3
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  10. #670
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls

    No avevo cambiato scheda video prima di giocare a TW3 e ora ho una gtx 970... fortunatamente con quella sono 60fps fissi in ogni angolo del gioco

  11. #671
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Se qualcuno aveva una mezza idea di ricominciarlo


    https://www.reddit.com/r/darksouls/c...ouls_1_global/

  12. #672
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls

    Io devo trovare il tempo di iniziarlo proprio...

  13. #673
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Fatto un nuovo pg str/fth per il global restart day. Mi sono fatto una rushata firelink --> petito londo ( per l'anima della guardiana) --> valle dei dragoni (scudo e spada di astora) --> darkroot (elite knight set e anello di havel) appena iniziato. Un sacco di segni per evocare nel borgo peccato che il primo ad invadermi è stato uno di livello 20 con set completo di artorias

  14. #674
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Fatto un nuovo pg str/fth per il global restart day. Mi sono fatto una rushata firelink --> petito londo ( per l'anima della guardiana) --> valle dei dragoni (scudo e spada di astora) --> darkroot (elite knight set e anello di havel) appena iniziato. Un sacco di segni per evocare nel borgo peccato che il primo ad invadermi è stato uno di livello 20 con set completo di artorias
    Nello stesso punto mi sono trovato uno con le due spade di Quelaag, grosso modo sempre livello 20. In quel punto ne vedi di tutti i tipi!

  15. #675
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls

    salve ragazzi, anche io ho ricominciato con un nuovo personaggio per il global restart day (in realtà ho cominciato due giorni fa ma vabbè ) e volevo chiedervi una piccola cosa. Visto che sto sperimentando roba completamente nuova (sto facendo una build balorda dex/int perché volevo usare le katane e contemporaneamente provare un po' di magie visto che non le ho mai usate seriamente) ho provato ad entrare nel patto di Gwinevere ma non ho idea di quale sia lo scopo di quel patto. E' qualcosa per il multy come gli altri o è solo di contorno per la lore?

  16. #676
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, anche io ho ricominciato con un nuovo personaggio per il global restart day (in realtà ho cominciato due giorni fa ma vabbè ) e volevo chiedervi una piccola cosa. Visto che sto sperimentando roba completamente nuova (sto facendo una build balorda dex/int perché volevo usare le katane e contemporaneamente provare un po' di magie visto che non le ho mai usate seriamente) ho provato ad entrare nel patto di Gwinevere ma non ho idea di quale sia lo scopo di quel patto. E' qualcosa per il multy come gli altri o è solo di contorno per la lore?
    son andato a legger sulla wiki, praticamente ci si evoca facilmente tra gente dello stesso patto, i miracoli hanno un effetto maggiore usando l'anello e trovi più cerchietti bianchi per potenziare i miracoli messi da altri giocatori

  17. #677
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    ho provato ad entrare nel patto di Gwinevere ma non ho idea di quale sia lo scopo di quel patto. E' qualcosa per il multy come gli altri o è solo di contorno per la lore?
    A parte il fatto, come un paio di altri covenant, di metterti in comunicazione più facilmente con gente dello stesso patto, ti da accesso ad un paio di miracoli specifici per il coop (gli unici che hanno effetto non solo sul tuo PG ma anche sugli altri intorno)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #678
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    son andato a legger sulla wiki, praticamente ci si evoca facilmente tra gente dello stesso patto, i miracoli hanno un effetto maggiore usando l'anello e trovi più cerchietti bianchi per potenziare i miracoli messi da altri giocatori
    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    A parte il fatto, come un paio di altri covenant, di metterti in comunicazione più facilmente con gente dello stesso patto, ti da accesso ad un paio di miracoli specifici per il coop (gli unici che hanno effetto non solo sul tuo PG ma anche sugli altri intorno)
    ok, ho fatto un giro anche io sulla wiki, per una volta che mi faccio un personaggio int mi scelgo una covenant dei miracoli, vabbè, almeno ho sbloccato l'achievement

  19. #679
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Oggi mi ha convocato come spettro rosso uno di livello 660, era in fin di vita contro uno spettro blu ed è morto subito




    Ho battuto ogni mio record di guadagno di anime

  20. #680
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dark Souls

    Ho preso DS: Prepare to Die Edition ai saldi di Steam e ho messo il dsfix, ma diverse volte quando l'avvio mi si blocca (finestra che non risponde). Altre volte, di solito dopo il riavvio del pc, riesco ad avviare il gioco normalmente. Sapete da cosa possa dipendere?

    Poi mi sembra che le prestazioni non siano granché, mi scende spesso sotto i 30 fps (ho una gtx 960, gioco a 1080p)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su