Dark Souls Dark Souls - Pagina 43

Pagina 43 di 74 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #841
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    E c'hai pure ragione...ci ho giocato talmente tanto che ogni tanto mi sembra certe cose siano di dominio pubblico
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  2. #842
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Imho


    fare l'idra prima di aver recuperato l'anello arruginito è un suicidio


  3. #843
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Imho


    fare l'idra prima di aver recuperato l'anello arruginito è un suicidio
    Mah, guarda, alla fine l'area "camminabile" in acqua è molto limitata e la bestiola è così gentile da venirti incontro in ogni caso... l'unica noia può darla l'ultima capoccia che tende ad atterrare un pochino lontana da dove sei, ma con un paio di roll a modo, o un arma lunga non c'é problema anche se sei lento
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  4. #844
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Io

    l'ho fatta tutta di arco stando nascosto tra albero e roccia i proiettili d'acqua scoppiano prima di farti danno, basta aver pazienza e mirare tra gli alberi.



    Alla faccia di chi dice che l'arco è inutile

  5. #845
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io

    l'ho fatta tutta di arco stando nascosto tra albero e roccia i proiettili d'acqua scoppiano prima di farti danno, basta aver pazienza e mirare tra gli alberi.



    Alla faccia di chi dice che l'arco è inutile
    Io

    da in cima alla scala a pioli per darkroot garden.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #846
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Ho notato che il fabbro ha titanite infinita, ciò vuol dire che se ho anime posso portare armi e armature al massimo gia da adesso ?
    Conviene ?
    Il kit da fabbro da usare al falò conviene prenderlo ?

    Ho provato la gargoyle, sta per vincere quando ne è sbucata una seconda

  7. #847
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Di infinite ha solo le titaniti "minori", per upgradare oltre un certo punto servono quelle piu rare e preziose.
    E si, per gli upgrade alzare armi e scudi conviene sempre (specialmente se stai avendo difficoltà a combattere) meno per le armature dato che in questo gioco schivare è piu importante che tankare.

    Il kit da fabbro è inutile.

  8. #848
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    l'upgrade base massimo quant'è ?

  9. #849
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    E' passato un pezzo da che l'ho giocato, mi pare +5 con le titaniti piccole e +10 con quelle normali. Per arrivare a +14 servono le scaglie, per il +15 finale le steli?

    Fai conto anche che una volta portata un arma a +10 puoi rinunciare al 15 e infonderla invece con effetti elementali (fuoco, fulmine, sacro ecc), e li servono le pietre.

  10. #850
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Non vorrei che poi trovo un arma migliore e ho portato un altra a +10 per niente

  11. #851
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Non farti troppi problemi in questo senso, più avanti avrai anime in avanzo e qualsiasi arma in fin dei conti va bene. Pensa solo con quale ti diverti di più.

    Io ho fatto sino ad un certo punto con un arma +10 e poi l'ho cambiata con un'altra. Devi solo controllare le statistiche, se hai poca forza allora non ha senso usare un arma che scala su quella (a meno di iniziare a livellare forza)
    Ultima modifica di Kallor; 27-07-16 alle 18:40

  12. #852
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non vorrei che poi trovo un arma migliore e ho portato un altra a +10 per niente
    Piu avanti puoi farmarti tante di quelle anime che ricomprare fino al +10 non sarà un problema, inoltre c'è un vendor che ha infinite anche quelle fino al +10, e persino quelle scintillanti.

    Le uniche titaniti rare da trovare sono le ultime due, le scaglie e le steli, e quelle da non sprecare troppo sono quelle scintillanti (che puoi comprare ma costano tanto).

  13. #853
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Ho visto un po' di roba di Lore, devo dire che non la trovo granchè e pare che il 90% di cose siano pure teorie dei fan. Quella di Bloodborne invece è da sbav

  14. #854
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io

    da in cima alla scala a pioli per darkroot garden.

    se gli vai sotto, ha solo 1 animazione di attacco spada e arco per l'ultima testa


  15. #855
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non vorrei che poi trovo un arma migliore e ho portato un altra a +10 per niente
    Le armi migliori possono essere tutte o nessuna in questo gioco; dipende da che statistiche usi per il tuo PG, che moveset ti piacciono ecc... Non è raro che l'arma migliore per una data build sua quella che prendi nelle fasi iniziali, per non dire già quella di partenza.
    Non è il tipo di RPG dove più vai avanti più trovi roba cazzuta per forza, in genere trovi roba "diversa"... se hai qualcosa con cui ti trovi bene, upgrade senza pensarci su, tanto fino a +10 è un investimento modesto.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  16. #856
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    Io mi sono fatto una collezione di Long Sword di tutti i tipi, +15, fuoco, fulmine, magica, sacra etc......

  17. #857
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Io mi ero fatto metà gioco con la Claymore poi son passato

    alla spada lunga dei cavalieri d'argento +5

    e ho sfondato il gioco

    Troppo bella quell'arma, veloce e facevi tanti danni.

    Non ho mai capito le infusioni invece, fuoco fulmine empio sacro grezzo eccetera, il risultato finale era un arma che faceva sempre meno danni di quella buffata a +15 e bon.

  18. #858
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io mi ero fatto metà gioco con la Claymore poi son passato

    alla spada lunga dei cavalieri d'argento +5

    e ho sfondato il gioco

    Troppo bella quell'arma, veloce e facevi tanti danni.

    Non ho mai capito le infusioni invece, fuoco fulmine empio sacro grezzo eccetera, il risultato finale era un arma che faceva sempre meno danni di quella buffata a +15 e bon.
    E' sempre una questione di build... la maggior parte delle armi scala con una combinazione di STR e/o DEX e basta, per cui se sei intenzionato a pompare quelle, +15 è sempre la scelta migliore; negli altri casi, le varie combinazioni di elementali e magiche hanno un senso (raw non ha quasi mai senso)

    Per esempio, per fare un danno decente con la spada che dici tu, quasi sicuramente hai dovuto portare DEX sopra 30... se uno ha altre intenzioni per il suo PG, anche una banale Longsword fulmine +5 fa più danno e pesa meno, con moveset quasi uguale, e non ti costa niente in statistiche, mentre un altro che magari vuol tirare magie/miracoli a bomba ha già pompato INT/FAITH e allora con sacro/occulto/magico ecc... si ritrova già la statistica giusta per avere un arma melee competitiva senza sprecare altri livelli
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  19. #859
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    il contrattacco funziona anche coi boss ?

    Intanto ho ucciso il coso che spara fulmini e ha droppato un arma che mi sta facilitando molto la vita PERO non riesco ancora a uccidere il secondo gargoyle

  20. #860
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    il contrattacco funziona anche coi boss ?

    Intanto ho ucciso il coso che spara fulmini e ha droppato un arma che mi sta facilitando molto la vita PERO non riesco ancora a uccidere il secondo gargoyle
    I gargoyle sono stati un incubo Uppa l'arma e cerca di uccidere il primo il più velocemente possibile. i suoi attacchi si parano facilmente quindi usa uno scudo (con un lancia puoi atatccare anche mentre pari). Attacca la coda se non l'hai già fatto.

    Il contrattacco non credo si possa fare con i boss ma non ho mai provato
    Ultima modifica di Kallor; 28-07-16 alle 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su