Dark Souls Dark Souls - Pagina 48

Pagina 48 di 74 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #941
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    perche ?
    È l'unico modo per interagire col quadro gigante, ti serve un oggetto che si trova dove tutto è cominciato. Per ora però fai fuori il boss di anor londo per sbloccare

    il teletrasporto.

    Poi penserai al resto.


    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  2. #942
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls


  3. #943
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Per ora finisci Anor Londo, poi torna al firelink shrine e cerca di salire dove c'è il nido del corvo li. Ti fai un livello "segreto" e trovi l'item che ti permette di interagire col quadro.

  4. #944
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Comunque non ho ancora trovato un motivo per andare nelle catacombe della zona iniziale

  5. #945
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    gli ombrelloni

  6. #946
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    sto video mi fa sempre morire

  7. #947
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Comunque non ho ancora trovato un motivo per andare nelle catacombe della zona iniziale
    Tra le altre cose che succederanno lì dove sei ora, c'è anche questo....
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #948
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    Fantastico, ma quanto mi urta quando non sanno imitare il "romano". Priggggionieri, si dice priggggggionieri...

  9. #949
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Trovato i lanciatori di ombrelloni

    Ma quanto è complicato il procedimento di upgrade delle armi maremma incornata..

  10. #950
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Trovato i lanciatori di ombrelloni

    Ma quanto è complicato il procedimento di upgrade delle armi maremma incornata..
    La guida sulla wiki è sempre utile

  11. #951
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Come faccio a sapere quale arma è meglio potenziare? Come faccio a sapere se è meglio fuoco magica o altro?

  12. #952
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Meglio potenziare quelle che scalano meglio sulla tua caratteristica principale, se maxi forza e ha un arma che scala C su forza ed una che scala A ovviamente meglio quella A. Sul potenziamente fuoco etc:

    Fuoco e fulmine impediscono all'arma di scalare ma aggiunge danno da fuoco/fulmini che possono essere utili contro i nemici deboli a quell'elemento

    Caos fa scalare l'arma sulla quantità di umanità che hai

    Occulto/fede aggiunge fede come caratteristica su cui scala ma diminuisce le altre (forza/destrezza)

    Magico/incantata aggiunge intelligenza come caratteristica su cui scala ma diminuisce le altre (forza/destrezza)


    Cristallo/grazza sono inutili.


    Quindi se hai un'alta fede ma bassa forza/destrezza può essere utile fare un'arma divina/occulta per potenziare il danno. Stessa cosa per intelligenza. Fuoco/fulmine devi vedere le resistenze dei nemici.


    Posta uno screen con le tue stats

  13. #953
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Come faccio a sapere quale arma è meglio potenziare? Come faccio a sapere se è meglio fuoco magica o altro?
    Se non vuoi andare di wiki, devi guardare l'interfaccia di upgrade
    Qui c'è la normale schermata di dettaglio dell'arma

    Nella schermata di upgrade, tipicamente vedi cambiare (in blu o rosso) le voci relative al danno base (riquadro ATK nell'immagine) e allo scaling (ParamBonus); il concetto generale è che se un tipo di upgrade toglie o riduce lo scaling su una delle tue statistiche di attacco preferite (STR/DEX/INT/FAITH, le 4 iconcine lette da sinistra, sempre riquadro ParamBonus), probabilmente non fa per te, viceversa può essere quello giusto

    Fuoco e fulmine tolgono lo scaling del tutto, e aggiungono danno fisso quindi vanno bene se ti sei concentrato su statistiche di sopravvivenza e non di attacco, oppure se le vuoi applicare ad un arma che ha scaling non adatto a te (es: hai un personaggio fortemente DEX, se metti fulmine su una mazza non sprechi niente, non usa quella stat comunque, se lo metti su una Katana fai un mezzo pasticcio)

    Raw una cosa simile, solo che aggiunge danno solo fisico e in misura minore... fai conto non ci sia

    Crystal come raw ma il bonus di danno è buono, peccato che l'arma diventa fragile e non riparabile... come sopra, non vale la pena

    Magic ed Enchanted aggiungono danno magico che scala con INT, riduce lo scaling eventuale con le altre stat

    Divine e Occult aggiungono danno magico che scala con FAITH, riduce lo scaling eventuale con le altre stat

    Normale aggiunge danno fisico che scala con STR e/o DEX, secondo l'arma... ha la particolarità che ci puoi sempre applicare sopra le resine, a differenza degli altri

    Poi andrebbero anche considerate le varie resistenze dei nemici, per cui non è una cattiva idea avere un arma di backup, che faccia danno diverso dalla tua principale, che tieni aggiornata insieme alla main

    Ad ogni modo, se non vuoi impazzire, dai un occhiata su https://mugenmonkey.com/darksouls/ : metti le tue stat, scegli le armi che vuoi valutare negli slot e cambia gli upgrade per vedere come cambia la resa
    Ultima modifica di LarsenB; 18-08-16 alle 18:08
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #954
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Non conviene farla magica anche con bassa intelligenza ? Mi sembra aggiunga un botto di danni senza eliminare il bonus caratteristica.

  15. #955
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non conviene farla magica anche con bassa intelligenza ? Mi sembra aggiunga un botto di danni senza eliminare il bonus caratteristica.
    A basso livello si, dopo no.... prendi ad esempio questo:

    Build A è un guerriero con le stat di partenza, l'upgrade magico, arma in basso, è nettamente meglio del normale, stesssa arma
    Build B ha fatto invece salire le due stat in cui scala la spada, e vedi che la situazione cambia... l'arma magica è rimasta praticamente uguale, l'altra è cresciuta nettamente
    Build C usa l'approccio migliore per quel tipo di upgrade, fa salire solo una delle due statistiche fisiche insieme a int, e arma magica diventa di nuovo la scelta più forte

    In più devi considerare che magica, e altri upgrade simili, fanno "split damage" ovvero danno di tue tipi, e per come funzina il gioco vanno incontro ad un doppio check sulle resistenze che ne riduce un po' l'efficacia, per cui sempre meglio usarla se investi pesantemente nella stat principale
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  16. #956
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Boh io ho tipo intorno al 20 di forza destrezza

  17. #957
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls


  18. #958
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Come faccio a sapere quale arma è meglio potenziare? Come faccio a sapere se è meglio fuoco magica o altro?
    Guarda, se il tuo pg è puramente melee fregatene. Non incantata farai sempre piu danni che mettendoci su roba. Se il tuo pg ha forza/destrezza alte e pari (il mio era sul 30/30) incantare l'arma fa solo danni.

  19. #959
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Quindi arma normale portata a +15

  20. #960
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Si, oppure una di quelle speciali portata a +5 con le titaniti scintillanti.

    Se sei ad Anor Londo io li avevo droppato la spada dei cavalieri d'argento che portata a +5 mi ha fatto fare tutto il gioco. Ovviamente per la mia build, che aveva alta dex e strenght


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su