Dark Souls Dark Souls - Pagina 53

Pagina 53 di 74 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #1041
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Le aree del due mi sono piaciute di più nonostonte i problemi di connessione (sotto questo punto di vista 1 era perfetto). Poi io sto giocando direttamente SotFS quindi non so quanto hanno cambiato. Dei boss ho gradito molto e spero ci sia nel 3 la possibilità di facilitare lo scontro usando vari accorgimenti nella aree (tipo il mulino con la tipa serpente). Poi non so, la cripticità dell'1 non mi ha mai convinto pienamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non è che il secondo in quanto trama sia meglio del primo eh
    Comunque io reputo il primo migliore in tutto, pure nella trama che per quanto banale e lineare nella sua semplicità, è più "logica".

    Sei il prescelto e "devi" salvare il mondo.


    Nel secondo quello che fai non si capisce per quale ragione la si faccia
    Mettiamoci poi che le location non mi sono molto piaciute nel 2, me lo fa valutare con un 6.5/7 rispetto al primo che lo valuto 8.5/9
    Il 3 non so, non l'ho preso e non so quando lo farò
    Nel secondo è un compito più personale ciò che fai lo fai per te, lo fai per liberarti dalla tua maledizione. In questo senso magari la trama dell'1 può essere considerata più epica ma ciò che ti mostrano è un mondo che non vale la pena salvare.

    Comunque una parte di me vorrebbe dargli 0/10 perchè non c'è la balder side sword

    Ovviamente tutto molto imho.
    Ultima modifica di Kallor; 01-09-16 alle 13:19

  2. #1042
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    In questo senso magari la trama dell'1 può essere considerata più epica ma ciò che ti mostrano è un mondo che non vale la pena salvare.
    ... che è la cosa migliore, e giustifica appunto le due strade che puoi intraprendere
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  3. #1043
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Eh niente, a petite londo non c'è mezzo falò, credo userà l'anello del sacrifico powa prima di entrane nelle porte di nebbia che di tornare indietro zero voglia

  4. #1044
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Eh niente, a petite londo non c'è mezzo falò, credo userà l'anello del sacrifico powa prima di entrane nelle porte di nebbia che di tornare indietro zero voglia
    Guarda che con l'anello torni indietro lo stesso... ti evita semplicemente che tu lasci a terra le anime e l'umanità
    Non ci sono bonfire ma ad un certo punto sblocchi una grossa scorciatoia, anzi due, per cui anche tornare eventualmente a rifare il boss partendo da Firelink è questione di poco
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #1045
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Lo so, non voglio tornare indietro adesso per usare la anime

  6. #1046
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    In realta navigare attraverso petite londo è una minchiata, la prima metà ci sono solo i fantasmi a spawn lentissimo (ci corri oltre) e c'è un punto dove puoi lasciarti cadere giu che permette di saltare gran parte della parte dopo per andare dritto al boss.

  7. #1047
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    i quattro re

  8. #1048
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Devi essere aggressivo Se uccidi il primo subito hai qualche secondo prima che esca il secondo e cosi via

  9. #1049
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    i quattro re
    Hai trovato un buon uso per le armi fuoco...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  10. #1050
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    i quattro re
    Se non riesci puoi summonare un npc prima di affrontarli
    Se non erro è la maga che ti aiuta anche contro il boss falena, ma misà che se non l'avevi evocata lì non ti compare il segno stavolta

  11. #1051
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Devi averla evocata contro la farfalla Di solito però si i segni di altri giocatori però

  12. #1052
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Le armi da fuoco mi sembra facciano danno ridotto, il segno d'evocazione non l'ho trovato. La rottura di palle è che non c'è il falo e devo rifarmi tutta la strada ogni volta, pure tagliando

  13. #1053
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Ah, sono andato a farmare la titanite rossa nella zona della lava ma mi pare che quella specie di insetto gigante che esce da terreno droppa la roba solo la prima volta che viene ucciso, sbaglio?

  14. #1054
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Le armi da fuoco mi sembra facciano danno ridotto, il segno d'evocazione non l'ho trovato.
    Contro i 4 Re il danno fuoco è sempre efficace; se hai un arma con buono scaling e upgrade normale che con le tue stat fa più danno in senso assoluto, allora appiccica una resina fuoco su quella... le trovi dalla tizia nell'acquedotto quante ne vuoi (visto che devi ripartire dal falò, ci metti un attimo ad andare); è l'unico boss del gioco che è una damage race, quindi butta la cautela alle ortiche e caricalo di mazzate più velocemente che puoi: piantina rigenera-stamina, resina sull'arma, armatura più pesante che ti puoi permettere senza diventare tartaruga e via.

    Il segno di evocazione è subito prima del boss: vai a destra dalla parte opposta alla nebbia, dove c'è l'ultimo Darkwraith in agguato nell'angolino, e lo trovi lì vicino... con quel boss comunque l'aiuto del NPC è praticamente inutile, non ti aspettare granchè.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #1055
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    No guarda, le armi reasinabili che ho fanno stracagare..
    Ho l'alabarda del gargoyle del fuoco +7 e non gli fa granchè.

  16. #1056
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls

    beatrice diminuisce il tempo di spawn degli altri re, si cmq i consigli generali sono havel perche da un ottima resistenza/stabilita, arma a 2 mani stamina e dmg il più possibile

  17. #1057
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Io li ho trovati facilissimi, con una build dex/strenght sul 30/30, armatura del boia e spada dei cavalieri d'argento +5 li ho fatti fuori piuttosto facile.
    Entri, ti attacchi al primo tankando tutti gli attacchi (fan danno piu sei lontano mi pare, se gli stai appiccicato fanno poco) e lo corchi di mazzate girandogli intorno. Muore prima che arrivi il secondo, ripeti e via. Ogni tanto infili un Estus.
    Inutile tentare di far il pro dodgiando i colpi, prendi i danni e scambia con i tuoi. Magari schiva giusto il grab.

  18. #1058
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    L'armatura di havel è strapesante e piu scarsa della mia. La spada dei cavalieri d'argento è piu scarsa della mia quindi non è un problema di danno. Proverò ad andare kamikaze ma il problema è che hanno la presa e l'attacco ad area, entrambi se beccano senza parata sono 3/4 di hp

  19. #1059
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Del boia, quella in ferro nero, non di Havel
    Che spada usi?

  20. #1060
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    L'armatura di havel è strapesante e piu scarsa della mia. La spada dei cavalieri d'argento è piu scarsa della mia quindi non è un problema di danno. Proverò ad andare kamikaze ma il problema è che hanno la presa e l'attacco ad area, entrambi se beccano senza parata sono 3/4 di hp
    L'alabarda che hai va bene, ha un attack rating buono, pure in versione fuoco.... non so se magari hai problemi di stamina e non riesci ad attaccare di continuo, visto che è un po' pesante (di nuovo, magnati l'erbetta prima di cominciare, dovrebeb durare almeno per i primi due, e se fai veloce quelli, hai tempo per un nuovo buff intanto che arriva il nuovo spawn)

    La presa devi schivarla sicuramente, e l'attacco magico, quando si "carica" color viola, dovrebbe bastare sprintare via, ma gli altri puoi ignorarli se sei corazzato... stagli sotto, ma non appiccicato, tanto l'alabarda è lunga a sufficenza, e dovrebbe fare per lo più gli attacchi normali
    Ultima modifica di LarsenB; 02-09-16 alle 18:52
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su