Dark Souls Dark Souls - Pagina 56

Pagina 56 di 74 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #1101
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il pendente nella chiesa ha più che altro uno scopo narrativo. Non ricordo se facesse anche altro.
    non parla del pendente pendente...parla del pendente rotto, quello che serve per andare nel dlc

  2. #1102
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    non parla del pendente pendente...parla del pendente rotto, quello che serve per andare nel dlc
    Secondo me lui ha trovato questo

    http://darksouls.wikidot.com/pendant

  3. #1103
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    si, ma sta cercando l'altro

  4. #1104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    Povera Reah...

  5. #1105
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    L'ordine è questo:


    - Uccidi l'idra
    - Segui l'insenatura del lago a sinistra, incontri un golem dorato, ucciso quello viene liberata Dusk
    - (Step forse non necessario, ma nel dubbio lo faccio sempre)Torna ad un bonfire o esci al menù principale, ritorna al lago proprio di fronte a dov'era l'idra, c'è un simbolo in terra per evocare Dusk, parlaci.
    - Vai negli Archivi, nella stanza subito all'inizio, dopo aver preso l'ascensore, ci sono alcuni scheletri di cristallo e un Golem; uccidi il golem e ti droppa un pendente, la descrizione parla di Oolacile
    - Torna al lago, nel punto in cui hai trovato il golem dorato, e dovrebbe essere comparsa una anomalia
    This is madness

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Povera Reah...
    Come avrei potuto sapere che dopo la tomba dei giganti stava li?? E perchè quel tizio l'ha uccisa? Dovrei uccidere il tizio?

    Mai visto un gioco cosi complicato.

  6. #1106
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Come avrei potuto sapere che dopo la tomba dei giganti stava li?? E perchè quel tizio l'ha uccisa? Dovrei uccidere il tizio?

    Mai visto un gioco cosi complicato.
    Il fatto è che tutte queste cose sono comunque opzionali, e non servono a finire il gioco; anche se vengono intese come "side quest", in realtà spesso e volentieri non ti danno nessun premio (o comunque giusto qualche sfizio non determinante) e sono invece piccoli cameo/easter egg/parti di lore che è curioso scoprire e invogliano a ritornare a parlare con gli NPC che magari pensavi avessero detto tutto quello che dovevano dire, e a girare il mondo.

    Oltretutto danno anche un ulteriore scopo al NG+, visto che puoi cambiare l'ordine con cui hai fatto certe cose ai giri precedenti, o interagire in maniera diversa con certi tizi, e vedere come cambia l'effetto.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  7. #1107
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Come avrei potuto sapere che dopo la tomba dei giganti stava li?? E perchè quel tizio l'ha uccisa? Dovrei uccidere il tizio?

    Mai visto un gioco cosi complicato.
    Beh, gli npc non sono necessari a finire il gioco. Sono gente che viaggia in contemporanea al tuo personaggio ma con i loro obiettivi e a seconda di come esplori e di quanta attenzione poni al gioco puoi scoprire cosa gli succede e come vanno a finire.
    Quando incontri Reah insieme alle sue due guardie del corpo te lo dicono che hanno in progetto di andare ad esplorare le catacombe, e con la tomba dei giganti che sta subito dopo non è difficile immaginare dove andare a cercarla una volta scomparsa. Il terzo membro del party te lo dice che è disilluso dalla chierica "illusa" e che l'abbandona restando al firelink.
    Una volta salvata Reah il dialogo del tizio cambia, e diventa piu sinistro. Lautrec commenta come sarebbe facile ammazzarla alla chiesetta e prendere le sue tante umanità ora che è sola e senza piu guardie.

    Uno puo non fare niente e scoprire che qualcuno è arrivato prima. O puo ucciderla lui stesso. O puo ammazzare il chierico "traditore". O può ammazzarlo dopo, e scoprire che curiosamente uno degli item di Reah è in suo possesso.

    Diciamo che molte delle sidestory degli npc sono roba da NG+, quando uno puo piu facilmente fare 2+2 "nella mia partita prima qualcuno l'ha ammazzata alla chiesa, ora sto rigiocando daccapo e sto chierico qui al firelink non sembra molto pulito, mmmh".


    Comunque la sidequest piu bella e triste di DS1 è quella di Siegmeyer.
    Ultima modifica di Malaky; 07-09-16 alle 18:22

  8. #1108
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Tra l'altro ucciso il tizio con il cappellone perche l'ho scambiato per parte del mobilio

  9. #1109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    Tanto la sua quest comprendeva il comprare tutto quello che aveva da venderti e non so se lo avresti fatto, a meno che tu non sia un mago

  10. #1110
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Comunque la sidequest piu bella e triste di DS1 è quella di Siegmeyer.
    This...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  11. #1111
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    IO ho perso l'incontro a Lost Izalith con siegmeyer ho completato quella di Logan e quella di rhea.

    Esattamente quante quest ci sono? Siegmeyer e figlia, Solaire, Logan, Rhea e poi?
    Ultima modifica di Kallor; 08-09-16 alle 08:14

  12. #1112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    Se la vuoi considerare tale, c'è quella di Eingyi (infezione+anello della strega), quella di griggs, che consiste nel morire a Sen, quella di Laurentius...
    Poi ci sarebe un certo Lautrec

  13. #1113
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    IO ho perso l'incontro a Lost Izalith con siegmeyer ho completato quella di Logan e quella di rhea.

    Esattamente quante quest ci sono? Siegmeyer e figlia, Solaire, Logan, Rhea e poi?
    Dipende un po' come le vuoi intendere, ma comunque ci sono delle storyline a step, di varia lunghezza, per

    Solaire
    Siegmeyer
    Rhea/Petrus
    Logan
    Laurentius
    Lautrec

    ... non mi viene in mente altro, a meno che non vuoi includere cose più semplici tipo Gwynever/Gwyndolin, Shiva ecc..
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #1114
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    Hai scordato Quelana...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  15. #1115
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Che quest ha quelana?

  16. #1116
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    Mi pare riguardi quelag oppure il bed of chaos, non ricordo di preciso...so che ha una mini Quest pure lei comunque.

    Cerca sulla wiki

    Inviato da un sarcazzo volante.

  17. #1117
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Mi pare riguardi quelag oppure il bed of chaos, non ricordo di preciso...so che ha una mini Quest pure lei comunque.

    Cerca sulla wiki

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Controllato, ti dice solo di liberare la madre e le sorelle, insomma mi pare un po' poco come quest

  18. #1118
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Si, non è una vera side-quest, visto che le "sorelle" le devi fare comunque per proseguire con il plot principale: è letteralmente "torna a parlarci più tardi e ti vende una spell in più", una di quelle cose banali tipo Shiva che si sposta a Blighttown ecc... che non conterei come quest
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  19. #1119
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Le anime che guadagni battendo un invasore come le calcola?
    Ho provato le prove di coraggio ma non c'era nessuno

  20. #1120
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Hosts get 50% of how much souls it takes to level up from the invader's previous level to the invader's current level.

    se ti interessa il pvp di solito trovi gente a oolacile vicino al primo bonfire (dove hai fatto lo screen che hai messo sul steam). Poi il darkroot garden è piuttosto attivo se entri nei Cacciatori della foresta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su