Dark Souls Dark Souls - Pagina 58

Pagina 58 di 74 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #1141
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls

    che strani incontri che si possono fare nella jolly cooperation


  2. #1142
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.456

    Re: Dark Souls

    ho un problema grafico

    uso dsfix
    ho ripreso in mano il gioco dopo tanto e quando gioco dopo pochi minuti lo schermo diventa molto bianco

  3. #1143
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls

    magari giocaci PRIMA di sfasciarti dalle seghe



  4. #1144
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    ho un problema grafico

    uso dsfix
    ho ripreso in mano il gioco dopo tanto e quando gioco dopo pochi minuti lo schermo diventa molto bianco
    "molto" bianco o diventa completamente bianco?

    Per la seconda, se hai un PC con scheda grafica integrata e scheda grafica dedicata, una possibilità è (nel pannello di controllo NVIDIA/AMD, a seconda) forzare l'eseguibile a usare la GPU integrata, confermare, poi rientrare e reimpostarlo di nuovo a usare la GPU dedicata
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #1145
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls

    Sto pensando di rigiocarlo, qualche idea per una build divertente?(lo finii la prima volta con un una build strenght)
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  6. #1146
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Una dex-int? Niente scudo, tante schivate

  7. #1147
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Una dex-int? Niente scudo, tante schivate
    Che armi sarebbero consigliate? Scusate ma mi ricordo quasi nulla del gioco
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  8. #1148
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Io ho usato solo la balder side sword. Un moveset ottimo, utilissima anche in pvp.

    ALtrimenti consiglio una katana.

  9. #1149
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.456

    Re: Dark Souls

    fatto anche io un mago
    come armi alterno uchigatana+10(o anchge laito)
    stocco lungo incantato

    in questi gioni ho iniziato una partita con un knight tutto fede per utilizzare armi occulte. rendono o è meglio puntare su altro?

  10. #1150
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Sto pensando di rigiocarlo, qualche idea per una build divertente?(lo finii la prima volta con un una build strenght)
    Io mi divertii parecchio con una dex-faith. Ti potenzi una uchigatana/iato/Balder side sword a +15 e poi la potenzi con lama del sole (meglio ancora lama della luna oscura però si deve vincere parecchio pvp, ma non è indispensabile) e hai un output di danno assurdo. Puoi farti anche un'arma divina/oscura, ma faresti circa gli stessi danni del path fisico ma senza possibilità di buffarla.
    Altri miracoli come wrath of gods (o come si chiamasse quello che crea un'espressione sferica attorno al pg) e i fulmini sono un ottimo supporto con gran flessibilità.
    Di solito stavo in fast roll (e a volte andavo ancora più leggero togliendo Havel ring per quello che aumenta gli invicinbililty frames e fare il ninja)
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #1151
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls

    Si passa da un estremo all'altro, in molti giochi le armature femminili sono iper sessualizzate, mentre qui in dark souls pochissime armature si adattano alla forma femminile. Fin'ora ho usato il set del ladro, uno dei pochi davvero femminili ma finalmente ho avuto l'illuminazione, ho ammazzato Ciaran Ho buttato una vagonata di titaniti scintillanti per potenziare il suo set e adesso sono un carro armato in fastroll, figata Per la cronaca sto facendo una run full dex + piromanzia, mi dispiace solo di aver buttato ben 4 livelli su destrezza oltre il 40, ok la diminuzione dell'efficienza ma sono passato dal salire di 5 punti a livello nella potenza della uchigatana +15 a un punto ogni due livelli, checcazzo

  12. #1152
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls

    Una cosa, con una build int dex la mia arma devo potenziarla in maniera normale (+15 per intenderci) o altro? Non ricordo più come funzionava il discorso dei potenziamenti
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  13. #1153
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Una cosa, con una build int dex la mia arma devo potenziarla in maniera normale (+15 per intenderci) o altro? Non ricordo più come funzionava il discorso dei potenziamenti
    personalmente ti consiglierei un'arma solo fisica che quindi scala bene (la uchi a +15 scala A su destrezza) e magari un'arma da rendere magica, quella volta che ho fatto una run int dex mi ero fatto la uchi +15 e la iaito magica, non era male solo che in dark souls non vale molto la pena farsi le armi elementali, ricordo che lo scaling della iaito passava da B in destrezza a E con un misero C su fede.

  14. #1154
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Si passa da un estremo all'altro, in molti giochi le armature femminili sono iper sessualizzate, mentre qui in dark souls pochissime armature si adattano alla forma femminile. Fin'ora ho usato il set del ladro, uno dei pochi davvero femminili ma finalmente ho avuto l'illuminazione, ho ammazzato Ciaran Ho buttato una vagonata di titaniti scintillanti per potenziare il suo set e adesso sono un carro armato in fastroll, figata Per la cronaca sto facendo una run full dex + piromanzia, mi dispiace solo di aver buttato ben 4 livelli su destrezza oltre il 40, ok la diminuzione dell'efficienza ma sono passato dal salire di 5 punti a livello nella potenza della uchigatana +15 a un punto ogni due livelli, checcazzo
    Il set femminile migliore è quello delle desert sorceress in ds II

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Una cosa, con una build int dex la mia arma devo potenziarla in maniera normale (+15 per intenderci) o altro? Non ricordo più come funzionava il discorso dei potenziamenti
    Lasciala normale, a meno che non prevedi di avere molta int e poca dex (ma sarebbe un controsenso)

  15. #1155
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    Come set femminile c'è l'abito della tipa del lago!

  16. #1156
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Una cosa, con una build int dex la mia arma devo potenziarla in maniera normale (+15 per intenderci) o altro? Non ricordo più come funzionava il discorso dei potenziamenti
    Quella che sarà la tua arma difinitiva, lasciala normale ma nella prima metà del gioco fai l'infusione magica (o falla su una alternativa): hai accesso a quel tipo di upgrade molto presto (te lo fa Rickert subito sotto Firelink), le titaniti verdi sono facili da trovare e il boost immediato che ricevi dall'aggiunta di danno magico è notevole all'inizio, a maggior ragione con INT che stai facendo salire

    Quando puoi andare a +10 e oltre (quindi quando trovi l'ultimo tizzone a New Londo), torna a concentrarti sul normale e vai fino a +15
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  17. #1157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Si passa da un estremo all'altro, in molti giochi le armature femminili sono iper sessualizzate, mentre qui in dark souls pochissime armature si adattano alla forma femminile. Fin'ora ho usato il set del ladro, uno dei pochi davvero femminili ma finalmente ho avuto l'illuminazione, ho ammazzato Ciaran Ho buttato una vagonata di titaniti scintillanti per potenziare il suo set e adesso sono un carro armato in fastroll, figata Per la cronaca sto facendo una run full dex + piromanzia, mi dispiace solo di aver buttato ben 4 livelli su destrezza oltre il 40, ok la diminuzione dell'efficienza ma sono passato dal salire di 5 punti a livello nella potenza della uchigatana +15 a un punto ogni due livelli, checcazzo
    Non vorrei ricordare male, ma mi pare che sopra il 40 di destrezza, aumentava la velocità con cui si eseguivano le piromanzie

  18. #1158
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Il set femminile migliore è quello delle desert sorceress in ds II
    Si ma quello è un set da troie io voglio un set che sia femminile ma che sia "serio", non sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Come set femminile c'è l'abito della tipa del lago!
    Il set di Dusk offre resistenza solo alla magia mentre io cerco set con una resistenza decente un po' a tutto. In una run precedente avevo usato un buon set misto con maschera e guanti del ladro, veste della guardiana del santuario del legame del fuoco (mi sfugge il nome al momento) e pantaloni delle ombre. Il risultato era gradevole alla vista ma a sto giro ho accoppato subito Lautrec quindi non ho ottenuto gli abiti della guardiana, quindi mi sono tenuto il set del ladro.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non vorrei ricordare male, ma mi pare che sopra il 40 di destrezza, aumentava la velocità con cui si eseguivano le piromanzie
    Si, ho verificato sulla wiki, tra 35 e 45 aumenta la velocità di cast delle piromanzie, non mi devo pentire di essere arrivato a 44. Ora devo puntare su salute e stamina per per contrastare la perdita dell'anello del favore.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #1159
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls

    l'anello del favore lo prendi anche se uccidi lautrec subito

  20. #1160
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls

    Sisi infatti ho accoppato subito lautrec e fin'ora lo indossavo, solo che il set di ciaran era più pesante e ho sostituito l'anello del favore con quello di havel, quindi ho perso un importante boost a salute e stamina per riuscire a rimanere in fastroll. Ora farò salire le due caratteristiche e con un po' di fortuna potrò rimetterlo una volta ottenuto in ng+.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su