Dragon's Dogma: Dark Arisen Dragon's Dogma: Dark Arisen - Pagina 29

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1246

Discussione: Dragon's Dogma: Dark Arisen

  1. #561

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    In realtà il monosave è dovuto al sistema di pawn, su console sono legati al profilo e sarebbe andato in pappa il sistema se un profilo potesse avere multipli pawn (senza contare la quantità colossale di exploit possibili). Su PC il sistema a profili non esiste per ovvi motivi, ma la limitazione è stata traslata comunque. Amen.
    la seconda che hhhaii dettto !!!
    capisco la motivazione (conversione da console e sistema di pawn ma...comunque rimane una gran rottura )
    raga...ma qualcuno di voi è riuscito a trovare lo stemma della disciplina (credo il 13 o 14) che la mappa da nei pressi della cascata senza nome ????

    è 2 giorni che giro attorno e non riesco a trovarlo
    sarà mica possibile che ci sia una strada sotterrane a che arriva da qualche parte ???
    tutti i suggerimenti saranno apprezzatissimi

  2. #562
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    In realtà il monosave è dovuto al sistema di pawn, su console sono legati al profilo e sarebbe andato in pappa il sistema se un profilo potesse avere multipli pawn (senza contare la quantità colossale di exploit possibili). Su PC il sistema a profili non esiste per ovvi motivi, ma la limitazione è stata traslata comunque. Amen.
    Si ma si parla sempre di un gioco single player, se uno vuole exploitare son cazzi suoi alla fine. Si trovano anche una marea di pawn cheatate se è per quello.

  3. #563

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Ho ucciso il primo

    drago, nella foresta vicino al forte delle ombre

    . Livello 30, è stato lungo (un giorno e mezzo di gioco) e un pò costoso in termini di risorse, ma niente di troppo complesso

  4. #564
    amk
    Guest

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Ma il gioco presenta elementi multiplayer stile Dark Souls oppure è completamente single player?

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ma il gioco presenta elementi multiplayer stile Dark Souls oppure è completamente single player?
    Single.

    A livello 30 ma a che difficoltà?
    Comunque io fin'ora ho trovato 5 telecristalli

  6. #566

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Ieri finalmente l'ho giocato per un bel pò... mi spiegate alcune cose:

    1. Il deposito... cosa ci va a finire dentro e con che frequenza? La risposta ovvia sarebbe "quello che ci metti tu", ma senza averlo mai utilizzato l'ho ritrovato pieno di oggetti e con 4 pietre di teletrasporto (quella classica e tre per nerabisso). Tutti gli oggetti che ricevo o che lasciano i pawn vanno lì?

    2. Il crafting. Ci sono in giro ricette o indizi sugli oggetti da preparare o è tutto a tentativi? Finora non ne ho trovati.

    Sono giusto arrivato alla capitale, ma sono subito tornato indietro per completare le vecchie quest

    In progress: Tales from the Borderlands - Dex


  7. #567
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ieri finalmente l'ho giocato per un bel pò... mi spiegate alcune cose:

    1. Il deposito... cosa ci va a finire dentro e con che frequenza? La risposta ovvia sarebbe "quello che ci metti tu", ma senza averlo mai utilizzato l'ho ritrovato pieno di oggetti e con 4 pietre di teletrasporto (quella classica e tre per nerabisso). Tutti gli oggetti che ricevo o che lasciano i pawn vanno lì?

    2. Il crafting. Ci sono in giro ricette o indizi sugli oggetti da preparare o è tutto a tentativi? Finora non ne ho trovati.

    Sono giusto arrivato alla capitale, ma sono subito tornato indietro per completare le vecchie quest
    1- ciò che ci metti + ciò che avevano le pedine quando muoiono + ciò che arriva dal gioco in determinate situazion ( esempio pietra teletrasporto infinita post arrivo a gran soren)
    2- boh

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  8. #568
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    1. Da quello che ho visto finora nel deposito ci mette dentro degli oggetti automatici quando cambi classe (tipo armature base e armi utilizzabili solo dalla nuova classe che hai acquisito), e credo ci infili anche gli oggetti nell'inventario di un pawn quando lo mandi via.

    2. purtroppo no, tocca andare a tentativi... infatti avrebbe fatto molto comodo una lista delle ricette conosciute, almeno per ricordarsi quali ingredienti servono senza andarsi ad aprire tutti i menu...

  9. #569

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    1- ciò che ci metti + ciò che avevano le pedine quando muoiono + ciò che arriva dal gioco in determinate situazion ( esempio pietra teletrasporto infinita post arrivo a gran soren)
    Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    1. Da quello che ho visto finora nel deposito ci mette dentro degli oggetti automatici quando cambi classe (tipo armature base e armi utilizzabili solo dalla nuova classe che hai acquisito), e credo ci infili anche gli oggetti nell'inventario di un pawn quando lo mandi via.
    Perfetto thanks

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    2. purtroppo no, tocca andare a tentativi... infatti avrebbe fatto molto comodo una lista delle ricette conosciute, almeno per ricordarsi quali ingredienti servono senza andarsi ad aprire tutti i menu...
    La cosa non è che mi dispiaccia in linea generale, perchè sperimentare non è mai il male... ma sì, qualcosa che ricordi con facilità cosa crafta cosa sarebbe stato utile.
    In progress: Tales from the Borderlands - Dex


  10. #570
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Allora, no, nel deposito ci hai trovato roba perchè il DLC Dark Arisen fornisce items nel deposito della capitale. Tutto il resto ce lo metti tu. Se allontani le pedine di supporto, quello che hanno raccolto durante la loro presenza finisce automaticamente nel deposito. Sappi che per potenziare le armi puoi depositare tutto nel deposito, vengono presi da li i materiali. Idem per aumentare l'affinità coi PNG tramite i regali. Tutto viene preso da li. Se fai le combinazioni direttamente al deposito è meglio perchè tiene conto sia degli item che hai con te sia quelli in deposito.
    E no, il crafting è a random, ma una volta che hai gli items ti dice che è possibile creare un oggetto ???, e dopo averlo fatto una volta, se quell'oggetto è possibile crearlo con altri items, ti dice comunque quale oggetto risulta dalla fusione. Quindi è randomico solo la prima volta, poi non più.

  11. #571

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Single.

    A livello 30 ma a che difficoltà?
    Comunque io fin'ora ho trovato 5 telecristalli
    Normale

  12. #572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Sulla difficoltà, è possibile regolarsi da soli, in una specie di Home ruling. Io per esempio gioco a normale, ma vado in giro in 3 e prendo in presito solo un pawn del mio stesso livello (o massimo 2 sopra).
    Ps: grazie a chi ha usato Alcest e grazie per il pesce rancido

  13. #573
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Per le ricette, personalmente ho finito per usare il metodo antiquato di segnarmi a parte quelle più utili (che alla fine sono le pozioni), mi sa che l'unico modo per vedere una lista completa è spulciare il wiki

  14. #574
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Per le ricette, personalmente ho finito per usare il metodo antiquato di segnarmi a parte quelle più utili :
    Esatto, fatto anch'io così, lo trovo molto più divertente che cercare sulla wiki. Soprattutto per i curativi di gruppo è importante farne parecchi

  15. #575
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da saurotiranno Visualizza Messaggio
    Ho ucciso il primo

    drago, nella foresta vicino al forte delle ombre

    . Livello 30, è stato lungo (un giorno e mezzo di gioco) e un pò costoso in termini di risorse, ma niente di troppo complesso
    Sei pazzo, per quello dovevi aspettare di arrivare alla fine

  16. #576
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Ok ci ho giocato per tipo una settimana e ho ricominciato da capo ogni volta che capivo qualche meccanismo, che dire, il gioco è divertente e forse ha anche un bel gameplay ( nonostante sia prettamente action ) però dopo un certo tempo comincia a diventare monotono. Alcune quest sono molto avvincenti ma in sostanza non si fa che livellare, cercare nuovi items, migliorarli, trovare nuove pedine piu potenti...ecc...
    A voi che impressione fa dopo un poco?

  17. #577

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Perfetto thanks


    La cosa non è che mi dispiaccia in linea generale, perchè sperimentare non è mai il male... ma sì, qualcosa che ricordi con facilità cosa crafta cosa sarebbe stato utile.
    scusami
    sai mica se le Gemme della luna (che servono ad aprire alcune porte di Nerabisso) si possono craftare ???
    magari con Pietre della luna e altro ?
    altrimenti...sapete dirmi dove le posso trovare ?
    grazie in anticipo

  18. #578
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Sei pazzo, per quello dovevi aspettare di arrivare alla fine
    Ma sei sicuro? Anch'io l'ho fatto fuori, ma avevo qualche livello in più, 35 Una battaglia epica, durata da mattino a sera (in game), che mi ha portato al livello 37
    Non male anche lo scontro con il golem nella zona nord della mappa, dopo la Valle dei Venti

    Parlando d'altro, ho finalmente parlato col duca e sia Caxton che Medeleine mi hanno attivato la quest dell'idolo d'oro (che, detta così, sembra più una roba all'Indiana Jones, ma vabbè ). Mi pare che sia stato già chiesto, ma provo a richiederlo: a chi conviene dare l'idolo? Sono un mago-arciere.

  19. #579
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Sono sicurissimo, già il fatto che ci abbiate messo una vita è abbastanza sintomatico

    In più c'è da dire che sconfiggere i draghi permette di potenziare l'equipaggiamento oltre i tre soliti livelli, è uno spreco far potenziare roba di livello medio-basso che comunque butterai via dopo non troppo tempo

    Medeleine ha parecchia roba interessante per i pg donna, se non te ne frega niente vai di Caxton

  20. #580

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    ciao ragazzi, ho una domanda spoiler sul post-game, l'everfall per la precisione, dopo la "fine" della quest principale:


    ho deciso di ammazzare grigori e ora devo farmare queste benedette 20 wakestones. ho provato a fare i boss opzionali ma per vari motivi faccio parecchia fatica a seccarli per questioni di build (genio me che ho livellato il magick archer partendo da strider invece che da mago, non faccio una sega di danni). per dire, contro l'idra la mia best run è stata 10 minuti secchi per portarla a due vite e mezzo rimaste. non riesco a ucciderla perchè, inevitabilmente, prima o poi riesce a centrarmi con uno dei suoi attacchi letali e crepo (sono al livello 42). avete idea di quali sono le stanze dell'everfall piu' veloci per farmare le maledette pietre senza dover massacrare i boss opzionali? so che c'è la wiki ma dicono solo che tipo di mostri si trovano all'interno delle stanze, non ho idea di quanto velocemente si possa ripulire ogni stanza senza troppe grane. thanks!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su