Dragon's Dogma: Dark Arisen Dragon's Dogma: Dark Arisen - Pagina 40

Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1246

Discussione: Dragon's Dogma: Dark Arisen

  1. #781
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Basta che backuppi il save, o usi la mod per i save multipli

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Finito per la seconda volta e preso finalmente a cazzotti pure Daimon incazzato.
    Mancherebbe solo il Tristo Mietitore ma me so' rotto le palle ormai.
    Ho dato già troppo.
    Bella esperienza, posso disinstallarlo felice.

  3. #783
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Daimon incazzato si trova alla seconda run del dlc o hard mode?

  4. #784
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    Daimon incazzato si trova alla seconda run del dlc o hard mode?
    Seconda run di Nerabisso.
    Tostissima eh, nonostante fossi di livello 130.
    Cambiano tutti i nemici e ti ritrovi stanze con 5 minotauri, 4 fantasmi rosa, 4 armature viventi e 2 dragoni del gelo così, giusto per farti bestemmiare di più dopo 200 ore in cui avevi ampiamente dato.
    Arrivi alla fine che veramente corri dritto e vai al boss o apri solo i forzieri per sperare di droppare roba lv3.

  5. #785
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Io ho preferito evitare

  6. #786
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Seph Visualizza Messaggio
    Seconda run di Nerabisso.
    Tostissima eh, nonostante fossi di livello 130.
    Cambiano tutti i nemici e ti ritrovi stanze con 5 minotauri, 4 fantasmi rosa, 4 armature viventi e 2 dragoni del gelo così, giusto per farti bestemmiare di più dopo 200 ore in cui avevi ampiamente dato.
    Arrivi alla fine che veramente corri dritto e vai al boss o apri solo i forzieri per sperare di droppare roba lv3.
    ma scusa, se già alla seconda run è così tosta , se metti hard è ingiocabile o entrano meccaniche diverse?

  7. #787
    Signore dei draghi L'avatar di Link
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Sto cercando di fare la missione "Occhi dalle profondità" ma quest'occhio gigante continua a farmi fuori, non riesco in alcun modo a togliergli neanche mezza energia, mi potete aiutare plz?
    Potenti, fieri e orgogliosi, i draghi creature leggendarie.

  8. #788
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Link Visualizza Messaggio
    Sto cercando di fare la missione "Occhi dalle profondità" ma quest'occhio gigante continua a farmi fuori, non riesco in alcun modo a togliergli neanche mezza energia, mi potete aiutare plz?
    io normalmente gli faccio fuori i tentacoli saltando e aspetto che provi a fare la magia con i 4 tentacoli, se li tagli tutti viene stordito e puoi fargli bei danni all'occhio

  9. #789
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Questa quest di cui parli fa parte dell'espansione? Non riesco a trovarla sulla wiki..

  10. #790
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Questa quest di cui parli fa parte dell'espansione? Non riesco a trovarla sulla wiki..
    si è del dark arisen

  11. #791
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    si è del dark arisen
    Ecco grazie.

  12. #792
    Signore dei draghi L'avatar di Link
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    io normalmente gli faccio fuori i tentacoli saltando e aspetto che provi a fare la magia con i 4 tentacoli, se li tagli tutti viene stordito e puoi fargli bei danni all'occhio
    I tentacoli sulla testa dici? Perche non e facile dato che c'e' ne sono un infinita che ne escono da terra, non mi da il tempo di fare abbastanza danni :( La magia dei 4 tentacoli non me l'ha mai fatta non so cosa sia
    Potenti, fieri e orgogliosi, i draghi creature leggendarie.

  13. #793
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Link Visualizza Messaggio
    I tentacoli sulla testa dici? Perche non e facile dato che c'e' ne sono un infinita che ne escono da terra, non mi da il tempo di fare abbastanza danni :( La magia dei 4 tentacoli non me l'ha mai fatta non so cosa sia
    a un certo punto spuntano 4 tentacoli agli angoli di un quadrato diciamo che tentano di castare un incantesimo ( che non gli ho mai lasciato castare asd), quando glieli tagli tutti e 4 si stordisce e cade a terra.
    Cmq sto giocando arciere per addestrare bene la mia pedina, e devo dire che mi sto divertendo di più rispetto al warrior/distruttore; anche perchè per nemici volanti o altre cose essere ranged è veramente comodo

  14. #794
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    ma scusa, se già alla seconda run è così tosta , se metti hard è ingiocabile o entrano meccaniche diverse?
    LVL 180+-

    Ci sono stanze che non puoi semplicemente affrontare, ho ucciso Daimon seconda forma e da lì è diventato tutto un LOL e un AHAHHAHAHA e un /FACEPALM, non che prima fosse meglio ma almeno era solo difficile.
    Owner of HeavyBall.

  15. #795
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Idem.
    Pur avendolo apprezzato molto globalmente, ho rage-disinstallato dopo l'ennesima stanza dove compaiono 2 draghi, 20 minotauri, 10 armature viventi, 200 fantasmi e 40 cani infernali.
    Non ha alcun senso creare artificialmente questo tipo di difficoltà se poi per poterla affrontare devi rifarti 100 volte le stesse zone per farmare livelli ed equip per altre 30 ore di ripetitività (dopo che hai affrontato 20 draghi non c'è più alcun tipo di sfida o nuovi pattern da scoprire).

    Non è nemmeno vera e propria "difficoltà"...è più che altro una sfida a chi si rompe i coglioni il più tardi possibile.
    Nerabisso rimane comunque una bellissima zona da esplorare e affrontare, con boss molto fighi...ma ad un certo punto gli è sfuggita la situazione di mano e gli algoritmi procedurali cominciano a spawnare roba totalmente a cazzo di cane.
    Sembra che abbiano voluto bullarsi contro chi criticava la facilità della versione vanilla.

  16. #796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Welcome to japan. Hai scoperto un po' tardi i gusti asiatici.

  17. #797
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Welcome to japan. Hai scoperto un po' tardi i gusti asiatici.
    Ma non è una prassi consolidata, almeno non ricordo che nella storia dei JRPG ci siano un numero enorme di casi così artificiali e piazzati sul percorso obbligatorio (di solito sono nascosti in zone in cui ci vai tu e che puoi ignorare del tutto se vuoi).
    Sembra più un tentativo goffo di voler emulare la difficoltà molto più raffinata dei Soulslike, secondo me.

  18. #798
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Dei souls fregancazzo, sono un altro tipo di gioco e non han mai voluto assomigliargli manco di striscio. DD punta su un altro pubblico, molto più vasto e commerciale, quello dei mmorgari. E' fuoriluogo anche parlare di jrpg con DD da quanto si distacca dai canoni single player del genere.
    In oriente la gente impazzisce per il grinding e farming, capcom lo sa e ha puntato su quello. Ci sono un sacco di tizi che si sono portati il pg a livello 200 e anche le pawn. A loro piace così. Il DLC l'han fatto apposta per essere assurdo e dare un senso al grinding e farming verso il level cap che credo da noi solo una persona su 100 si sognerebbe di raggiungere.
    L'ho sempre detto: questo titolo ha il suo pregio nei boss fight. Va giocato per quello finchè non ci si stufa. Tutto il resto è un contorno che si puo' tranquillamente ignorare.
    Impazzire per un DLC tarato per i malati di grinding non vale davvero la pena. Che abbiano puntato tutto su quello lo capisci anche da quanto il gioco sia equip-centrico, impostazione messa lì proprio per farti farmare. Sai quanta gente accoppa draghi a raffica solo per avere anche mutande e calzini dragonforged.

  19. #799
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    in effetti la cosa mi sembra alquanto pesantuccia.

    Arrivo alla fine del gioco manco a livello 60 e poi a livello 200 leggo che il DLC rimane tosto?

    Quante ore dovrei giocare per arrivare al livello 200? Altre 400 ore?

    Mi pare una decisione da titolo payforwin, in cui se decidi di andare free salutami la nottata...

  20. #800
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    si ma sta difficoltà ultra-artificiale per me rovina parecchio... il fatto che siano presenti stanze che puoi solo skippare è un po assurdo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su