Dragon's Dogma: Dark Arisen Dragon's Dogma: Dark Arisen - Pagina 30

Pagina 30 di 63 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1246

Discussione: Dragon's Dogma: Dark Arisen

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Hai difficoltà perché sei di livello troppo basso per fare l'Everfall, io sono vicino al 50 e mi mancano ancora due missioni della main quest, nonché varie secondarie

    Livellate prima di lanciarvi negli scontri più impegnativi
    Ultima modifica di Bix91; 26-01-16 alle 19:32

  2. #582

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    capito! andrò in vacanza in giro allora.

  3. #583

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Allora, no, nel deposito ci hai trovato roba perchè il DLC Dark Arisen fornisce items nel deposito della capitale. Tutto il resto ce lo metti tu. Se allontani le pedine di supporto, quello che hanno raccolto durante la loro presenza finisce automaticamente nel deposito. Sappi che per potenziare le armi puoi depositare tutto nel deposito, vengono presi da li i materiali. Idem per aumentare l'affinità coi PNG tramite i regali. Tutto viene preso da li. Se fai le combinazioni direttamente al deposito è meglio perchè tiene conto sia degli item che hai con te sia quelli in deposito.
    E no, il crafting è a random, ma una volta che hai gli items ti dice che è possibile creare un oggetto ???, e dopo averlo fatto una volta, se quell'oggetto è possibile crearlo con altri items, ti dice comunque quale oggetto risulta dalla fusione. Quindi è randomico solo la prima volta, poi non più.
    Sì, perfetto... ora è tutto chiaro
    In progress: Tales from the Borderlands - Dex


  4. #584

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    whooops... doppio post.

  5. #585
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Avevo detto di voler andare da Grigori ma nel mentre mi sono sparato un'altra decina di ore a cazzeggiare.
    Seccato


    l'altro drago, che non m'ha dato manco chissà quali oggetti uber.....mah.



    Ora mi sto avventurando a Nerabisso e appena vedo


    il Tristo Mietitore



    ...fuggo senza voltarmi.

    Ho letto in giro che i set di equip migliori sono qui, quindi voglio completarne almeno uno col mio assassino e dopo vado dal dragone, così teoricamente


    mi dovrebbe incantare un set bello potente.....giusto?


  6. #586
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da RickTheSnake Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho una domanda spoiler sul post-game, l'everfall per la precisione, dopo la "fine" della quest principale:


    ho deciso di ammazzare grigori e ora devo farmare queste benedette 20 wakestones. ho provato a fare i boss opzionali ma per vari motivi faccio parecchia fatica a seccarli per questioni di build (genio me che ho livellato il magick archer partendo da strider invece che da mago, non faccio una sega di danni). per dire, contro l'idra la mia best run è stata 10 minuti secchi per portarla a due vite e mezzo rimaste. non riesco a ucciderla perchè, inevitabilmente, prima o poi riesce a centrarmi con uno dei suoi attacchi letali e crepo (sono al livello 42). avete idea di quali sono le stanze dell'everfall piu' veloci per farmare le maledette pietre senza dover massacrare i boss opzionali? so che c'è la wiki ma dicono solo che tipo di mostri si trovano all'interno delle stanze, non ho idea di quanto velocemente si possa ripulire ogni stanza senza troppe grane. thanks!
    Hai provato qualche tattica diversa per l'idra? E' un po come i motociclisti, fa la dura, ma è più mollacciona di quel che sembra. Ricorda che se le tagli una testa e dai fuoco al moncherino, questa non ricresce più (o meglio, ricresce, ma ci vuole parecchio tempo). Una volta che hai tagliato tutte le teste e dato fuoco a tutti i moncherini contemporaneamente dovrebbe morire automaticamente. Sei fortunato, col magick archer, puoi arrampicarti, tagliarle le teste e darle fuoco tu stesso, senza aspettare che i pawn imparino a farlo. Portati qualche bella magia ad area di fuoco cazzuta, tipo bolide e comestion o un sorcerer con almeno queste magie e vedrai che andrà giù come pane e nutella a merenda
    Ultima modifica di Richter; 26-01-16 alle 23:57

  7. #587
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Minchia a Neroabisso praticamente diventa stronzo come Dark Souls!
    Sto bestemmiando più qui (solo 5 ore) che in 70 ore di gioco nella mappa esterna.

  8. #588
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Sono sicurissimo, già il fatto che ci abbiate messo una vita è abbastanza sintomatico

    In più c'è da dire che sconfiggere i draghi permette di potenziare l'equipaggiamento oltre i tre soliti livelli, è uno spreco far potenziare roba di livello medio-basso che comunque butterai via dopo non troppo tempo

    Medeleine ha parecchia roba interessante per i pg donna, se non te ne frega niente vai di Caxton
    Ok, sono andato di Caxton... ma tutta 'sta roBBa nuova non è che mi abbia impressionato

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Ok, sono andato di Caxton... ma tutta 'sta roBBa nuova non è che mi abbia impressionato
    Infatti, nel giro di poche ore per me era già tutta monnezza quella...



    Comunque confermo di nuovo: Nerabisso somiglia parecchio a Dark Souls come atmosfera e bastardaggine.
    E capisci il significato di "TERRORE" quando lo schermo diventa marrone cacca, la musica cambia, senti un urlo disumano e compare uno dei mostri "speciali" attirati dalla carcassa di un altro mostro.
    Se solo il mio PG potesse urlare davvero mentre fugge e chiama i compagni, sarebbe epico.

    Ma credo sia pure inutile insistere, visto che quando compare uno di quei mostri ha 6-7 pallini di HP e non gli tolgo una minchia, per non parlare poi del bossone finale, che è proprio offlimits per come sono equipaggiato ora.

    Ah, finalmente ho capito


    ...da dove sbucavano quei cazzo di fottutissimi tentacoli nell'Everfall!


  10. #590

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Vedo che un bel pò di vostre pedine sono stregoni. Ma voi riuscite ad avere un party senza mago guaritore?

  11. #591
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Quello non può mancare

    Io adesso uso assassino (pg), stregone (pedina principale), mago e distruttore
    Ultima modifica di Bix91; 27-01-16 alle 23:47

  12. #592
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Preso a cazzotti nel muso Grigori.
    Mo' che dovrei fare?

  13. #593
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Seph Visualizza Messaggio
    Preso a cazzotti nel muso Grigori.
    Mo' che dovrei fare?
    Continuare a giocare.

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Ho beccato a culo l'Ur Dragon. Minchia ma va praticamente a culo? Devi loggare quando sta per morire? Non ci credo.

  15. #595
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Ma il Nerabisso non era da fare alla fine, dopo l'Everfall?

  16. #596
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Non ci sto capendo un cazzo onestamente...
    Ora dovrei trovare ste 20 pietre ma è questo il punto di non ritorno quindi?
    Nerabisso praticamente va fatto nel NG+?

  17. #597
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    In effetti a pensarci bene non ricordo con sicurezza se il gioco finisce o se si può continuare senza iniziare il NG+, però sono più propenso alla seconda ipotesi.

  18. #598
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Quello non può mancare

    Io adesso uso assassino (pg), stregone (pedina principale), mago e distruttore
    In effetti è qusasi indispensabile, soprattutto durante le missioni di scorta (al netto del trucchetto del teletrasporto, ovviamente)
    Io, purtroppo, avevo sbagliato a scegliere una pedina mago e tutto il tragitto da Cassardis a Gran Soren, per la quest della testa d'idra, me la sono fatta con la cappero di mucca con due dita di energia. Non vi dico la paura...

    Dopo qualche fase di test, comunque, il mio party è quasi sempre così composto: arciere-mago (pg), stregone (pedina principale), guaritore e guerriero/distruttore

    Inviato dal mio Note Pro 12.2

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Io direi che si può fare benissimo senza dover fare NG+ eh
    Non mi pare che l'NG+ porti novità tra quest o mostri nel gioco
    Poi il cap credo di aver capito stia sui 200...

  20. #600
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Io sto giocando senza portarmi appresso un guaritore ed effettivamente ho qualche problema
    Le varie erbe e pozioni di guarigione finiscono come niente nell'inventario dei pawn... misà che infatti dovrò cambiarne uno per prendermi un mago base. Attualmente giro con il mio pg mystic knight, ma mia pawn sorcerer, un pawn di qualcuno di voi (adesso non ricordo il nome ) fighter, e un arciere reclutato a caso.. proverò a sacrificare qualcuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su