risen 2 problema missioni risen 2 problema missioni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: risen 2 problema missioni

  1. #1
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    risen 2 problema missioni

    salve, non ho trovato topic per i vari risen e visto che ho dei problemi con il 2 ne apro uno tutto nuovo, nel caso ci fosse gią chiedo ai moderatori di spostare nel topic giusto.

    sono ancora a tacarigua e gira che ti rigira, ho fatto la quest principale e potrei passare alla prossima isola, ma ho un sacco di quest secondarie attive per le quali perņ mi servirebbero delle statistiche superiori a quelle che ho attualmente, BEN superiori in alcuni casi e non c'č altro che possa fare: ho massacrato tutta la fauna, ho raccolto tutto il raccoglibile, ho fatto tutte le missioni che potevo ma continuo a non avere oro e sopratutto punti gloria da spendere.

    sono talmente in bolletta che sono ancora (s)vestito cosģ come ero all'inizio, con solo una camicia sporca trovata nemmeno ricordo dove ed al momento potrei impiegare le poche risorse che mi rimangono per:
    - imparare il colpo critico per le armi da fuoco da barney il sordo e spendermi tutto
    - imparare a scalciare da blake e spenderne solo la metą

    ma la cosa principale č che non voglio assolutamente lasciare missioni in sospeso, visto anche che ho gią provato a vedere cosa succede se parto (e poi ho ricaricato) e perciņ ho gią visto che le missioni ancora da finire vengono annullate.
    questo che significa? che sono perse per sempre e non posso tornare sull'isola per finirle?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: risen 2 problema missioni

    Che missioni hai in sospeso ?

    Ricordo all'epoca di aver alzato innanzitutto le skill per il furto e quelle di dialogo, lasciando per ultime quelle di combattimento (Tanto Patty arava tutto come un carro armato) ed il problema dei soldi č durato pochissimo, anzi in breve non sapevo manco come spenderli tutti.

  3. #3
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: risen 2 problema missioni

    Effettivamente i soldi sono un bel problema, nella fase iniziale del gioco, ricordo che fui costretto a vendere tutto il possibile.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: risen 2 problema missioni

    Se dai la precedenza al furto i problemi di soldi li risolvi il brevissimo tempo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Che missioni hai in sospeso?
    - quella di morris per rubare tutta la roba dell'oste: forzieri che ancora non posso scassinare
    - quella di comprare lo specchietto che ha l'oste da abbinare a un amuleto leggendario che ho nell'inventario: 2000 monete d'oro
    - quella del forziere sulla nave di barba d'argento: forziere che ancora non posso scassinare
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ricordo all'epoca di aver alzato innanzitutto le skill per il furto e quelle di dialogo, lasciando per ultime quelle di combattimento (Tanto Patty arava tutto come un carro armato)
    č vero che patty secca tutto ma mi scoccia stare li ad aspettare che faccia tutto il lavoro e poi spesso ci mette una vita e nel frattempo non ho altro da fare che svicolare i mostracci che ancora non ha ucciso... una palla assurda!
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ed il problema dei soldi č durato pochissimo, anzi in breve non sapevo manco come spenderli tutti.
    a che punto del gioco? io, alla fine della prima isola, sono ancora scalzo e in maniche di mutande, ogni volta che penso di comprare qualcosa salta fuori qualcos'altro per il quale spendere assolutamente somme spropositate

    eccomi qui, ho quella camicia sporca solo perchč l'ho trovata non appena giunto sull'isola, obbligatoria per incontrare il governatore, altrimenti manco quella.

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Effettivamente i soldi sono un bel problema, nella fase iniziale del gioco, ricordo che fui costretto a vendere tutto il possibile.
    si, potrei vendere un mucchio di cose, anche se sono sicuro che qualcuna di queste mi serviranno in qualche quest successiva , ma come ho scritto, a parte i soldi il problema principale sono i punti gloria (che schifo di nome ) visto che oramai sono alla fine della prima isola e non c'č pił nulla che possa fare/uccidere per guadagnarne.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se dai la precedenza al furto i problemi di soldi li risolvi il brevissimo tempo
    ho solo il furtivitą, borseggio e lo scassinamento base.
    poi ho dovuto imparare la parata, altrimenti ogni coglione di passaggio mi arava ed ho alzato il livello di resistenza per l'intimidazione, altrimenti non mi si cagava nessuno, quello di astuzia per il furto e l'eloquenza e quello delle armi da fuoco perchč voglio usare quelle.
    Ultima modifica di manuč; 22-02-16 alle 22:17
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: risen 2 problema missioni

    Potevi tranquillamente evitare di alzare le armi da fuoco, avrai tutto il tempo di farlo dopo. Cmq svaligiando le varie case dei discreti soldi dovresti ammassarli lo stesso. Puoi svaligiare anche la casa del govenatore con un po' di furbizia ed accortezza nel gestire l'IA delle guardie.
    Gią con i 2 tempietti dell'isola dovresti avere abbastanza gioielli da vendere. Anche nella grotta col ragno (che si ammazza con una facilitą estrema se ti fai seguire all'ingresso stretto) c'erano alcuni oggetti di valore. Altra cosa da rimediare al pił presto sono gli attrezzi per recuperare zanne, artigli e pelli dagli animali, come da prassi PB ci diventi ricco.
    Io avevo dato la precedenza a scassinare, furtivitą, borseggio ed eloquenza lasciando il combat al minimo (tanto sia che faccia tutto patty sia che combatta tu fa cagare lo stesso) e alzandolo poi in un secondo momento con il bel gruzzolo di soldi accumulato grazie alle abilitą di cui sopra. In giro dovresti anche trovare qualche anello che ti aumenta le skill. Quasi tutti i forzieri dell'isola li avevo aperti, almeno tutti quelli fino a 75 come check se non ricordo male.
    Ad ogni modo le cose che hai elencato potrai tornare a farle dopo, tranne il forziere sulla nave che se non ricordo male fa parte del test per diventare pirata.
    Anche vincendo col massimo punteggio la gara di tiro al bersaglio (7 su 7) ci fai dei soldi aggiuntivi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Potevi tranquillamente evitare di alzare le armi da fuoco, avrai tutto il tempo di farlo dopo.
    putroppo non era suggerito da nessuna parte e quindi sono andato ad "ispirazione del momento"

    mi sa che avrei dovuto fare come con i vari gothic e risen: documentarmi prima su cosa era bene fare e quando
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Cmq svaligiando le varie case dei discreti soldi dovresti ammassarli lo stesso. Puoi svaligiare anche la casa del govenatore con un po' di furbizia ed accortezza nel gestire l'IA delle guardie.
    i forzieri che potevo aprire li ho gią aperti, mentre per gli altri purtroppo non ho un livello sufficiente.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Gią con i 2 tempietti dell'isola dovresti avere abbastanza gioielli da vendere.
    ne ho trovato solo 1: quello vicino alla grotta col ragno, l'altro dov'č?
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Anche nella grotta col ragno (che si ammazza con una facilitą estrema se ti fai seguire all'ingresso stretto) c'erano alcuni oggetti di valore.
    provato ed il ragnetto mi fa secco con un singolo colpo, comunque ho esplorato "a rate" la sua grotta e non ho trovato nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Altra cosa da rimediare al pił presto sono gli attrezzi per recuperare zanne, artigli e pelli dagli animali, come da prassi PB ci diventi ricco.
    gli attrezzi li ho presi ma gli animali uccisi non mi hanno dato niente che non dessero gią prima, nemmeno i giaguari, solo i ghoul mi hanno dato degli artigli ma non li avevo incontrato prima di avere gli attrezzi quindi non saprei dire se č per quello oppure no.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io avevo dato la precedenza a scassinare, furtivitą, borseggio ed eloquenza lasciando il combat al minimo (tanto sia che faccia tutto patty sia che combatta tu fa cagare lo stesso) e alzandolo poi in un secondo momento con il bel gruzzolo di soldi accumulato grazie alle abilitą di cui sopra.
    a saperlo prima...
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    In giro dovresti anche trovare qualche anello che ti aumenta le skill.
    mi sembra di avercene qualcuno ma non č che facciano chissą che... e del resto tendo a dimenticare l'esistenza di queste robe, anche perchč mi scoccio a passare intere mezzore a decidere cosa indossare, figurarsi se ricordo di cambiare qualcosa prima di un qualche evento
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quasi tutti i forzieri dell'isola li avevo aperti, almeno tutti quelli fino a 75 come check se non ricordo male.
    io sono ancora a scasso base, 20 mi pare, quindi tutti gli altri forzieri sono off limits.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo le cose che hai elencato potrai tornare a farle dopo, tranne il forziere sulla nave che se non ricordo male fa parte del test per diventare pirata.
    che palle! odio lasciare delle quest incompiute o delle cose non aperte/prese
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Anche vincendo col massimo punteggio la gara di tiro al bersaglio (7 su 7) ci fai dei soldi aggiuntivi.
    provato varie volte per una mezz'oretta e non mi č riuscito di colpire molto

    alla fine il problema non sono tanto i soldi, che posso cercare di racimolare vendendo quello che ho trovato, quando i puinti gloria che non posso pił ottenere.
    Ultima modifica di manuč; 23-02-16 alle 16:29
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    putroppo non era suggerito da nessuna parte e quindi sono andato ad "ispirazione del momento"
    ... come in tutti i giochi PB, ci vuole anche culo per la cronaca stessa tecnica da usare in Risen 3.

    ne ho trovato solo 1: quello vicino alla grotta col ragno, l'altro dov'č?
    Uno č vicino a dove trovi il tesoro sepolto della quest, l'altro č pił o meno di fronte all'ingresso del villaggio pirata.

    provato ed il ragnetto mi fa secco con un singolo colpo, comunque ho esplorato "a rate" la sua grotta e non ho trovato nulla.
    Se entri "dal retro", cioč dall'ingresso vicino al ponte, lo fai uscire poi torni indietro facendoti inseguire lui si incastra contro le rocce. A quel punto o lo ammazzi da lontano in tutta calma o ti avvicini, tiri la stoccata e rotoli indietro prima che ti colpisca. ripetere finchč non schiatta.

    gli attrezzi li ho presi ma gli animali uccisi non mi hanno dato niente che non dessero gią prima, nemmeno i giaguari, solo i ghoul mi hanno dato degli artigli ma non li avevo incontrato prima di avere gli attrezzi quindi non saprei dire se č per quello oppure no.
    mmm forse serve anche che gli indigeni ti insegnino la skill ora che ci penso.

    a saperlo prima...
    Cambia dal giorno alla notte. Fai conto che avevo comprato tutto, compreso l'item leggendario, e mi avanzavano anche ancora soldi.

    mi sembra di avercene qualcuno ma non č che facciano chissą che... e del resto tendo a dimenticare l'esistenza di queste robe, anche perchč mi scoccio a passare intere mezzore a decidere cosa indossare, figurarsi se ricordo di cambiare qualcosa prima di un qualche evento
    Vista la quantitą di check all'inizio sono fondamentali.

    io sono ancora a scasso base, 20 mi pare, quindi tutti gli altri forzieri sono off limits.
    Ti perdi una fortuna E sull'isola successiva sarą anche peggio.


    provato varie volte per una mezz'oretta e non mi č riuscito di colpire molto
    c'č il barbatrucco: abbassa la difficoltą a facile prima di parlare col vecchio e iniziare il minigioco. Vedrai che farai 7 su 7 senza problemi. Arrivi a fare 1500 monete con le scelte giuste di dialogo.

    alla fine il problema non sono tanto i soldi, che posso cercare di racimolare vendendo quello che ho trovato, quando i puinti gloria che non posso pił ottenere.
    Bč il ragno (se segui la mia tecnica) e l'ogre nell'altro tempio (quello č pił dura tirarlo gił e ci vuole anche un po' di culo) ti danno un bel po' di punti gloria.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ... come in tutti i giochi PB, ci vuole anche culo per la cronaca stessa tecnica da usare in Risen 3.
    mi sa tanto che il 3 non lo comprerņ
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Uno č vicino a dove trovi il tesoro sepolto della quest, l'altro č pił o meno di fronte all'ingresso del villaggio pirata.
    ma quello č solo una rovina senza alcun ingresso
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se entri "dal retro", cioč dall'ingresso vicino al ponte, lo fai uscire poi torni indietro facendoti inseguire lui si incastra contro le rocce. A quel punto o lo ammazzi da lontano in tutta calma o ti avvicini, tiri la stoccata e rotoli indietro prima che ti colpisca. ripetere finchč non schiatta.
    mah... proverņ, ma se ci metto pił di una mezz'ora lascio perdere.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    mmm forse serve anche che gli indigeni ti insegnino la skill ora che ci penso.
    gli unici indigeni incontrati fin'ora sono gli schiavi.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Vista la quantitą di check all'inizio sono fondamentali.
    ci credo, ma mi scoccio a passare un sacco di tempo a fare "opera di fashion"
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    c'č il barbatrucco: abbassa la difficoltą a facile prima di parlare col vecchio e iniziare il minigioco. Vedrai che farai 7 su 7 senza problemi. Arrivi a fare 1500 monete con le scelte giuste di dialogo.
    naaaaaa... non mi va di mettermi a modificare robe a gioco inoltrato
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bč il ragno (se segui la mia tecnica) e l'ogre nell'altro tempio (quello č pił dura tirarlo gił e ci vuole anche un po' di culo) ti danno un bel po' di punti gloria.
    orco? che orco?

    comunque sarebbero sempre quantitą punti nell'ordine delle centinaia, al momento me ne servirebbero tipo 4000
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma quello č solo una rovina senza alcun ingresso
    L'ingresso c'č, ed č lģ che trovi l'orco. Almeno cosģ mi ricordo.

    gli unici indigeni incontrati fin'ora sono gli schiavi.
    Stanno sulla prossima isola.

    ci credo, ma mi scoccio a passare un sacco di tempo a fare "opera di fashion"
    Non dovrestia verne molti all'inizio eh

    naaaaaa... non mi va di mettermi a modificare robe a gioco inoltrato
    E' un'opzione come un'altra, la modifichi e la rimodifichi a piacere.

    orco? che orco?
    Vedi sopra

    Cmq secondo me fai prima a ricominciare.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    allora, ho seccato il ragnone come avevi detto tu... ma a fucilate
    stessa cosa per il "guerriero" o qualsiasi cosa fosse quel robolo nero che c'era dentro (affrontato con la spada: sono morto in 2 secondi, puntato il fucile: 3 colpi ed č morto) ed ho preso la statuetta di indiana jones

    poi ho rigirato la mappa, tanto non c'č pił nessuna minaccia in giro ed ho picconato tutte le vene d'oro che ho trovato, ho scoperto una grotticina che mi era sfuggita prima con dentro un ghoul... che mi ha inseguito per mezza isola, mentre ogni tanto mi giravo e gli sparavo (possibile che non ci sia un punto, inarrivabile per loro, dove mettersi comodi e seccarli come nei gothic e nel primo risen?) finchč ha finalmente deciso di morire e sono tornato alla sua grotta, dove ho trovato... un altro forziere che non posso aprire

    perņ ho recuperato 100 monete d'oro e 75 punti gloria sconfiggendo roquefort, quello che insegna le robe della spada, dopo che il governatore non mi ha voluto dare altri soldi per la missione dei rifornimenti: ovviamente non ci sono riuscito a spadate, dove mi ha fatto secco in 3 secondi netti, ma č bastato sfidarlo e poi prenderlo a fucilate e nessuno ha avuto nulla da ridire... altro che sporchi trucchi con sabbia e noci di cocco
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non dovrestia verne molti all'inizio eh
    ma dovrei aprire l'inventario, selezionare il personaggio, poi l'equipaggiamento, poi lo slot per l'anello, poi soppesare i + ed i - di ognuno e scegliere quale mettere... troppo sbattimento
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Cmq secondo me fai prima a ricominciare.
    proprio non ho voglia di rifarmi tutta la tiritera, farei prima a disinstallarlo


    EDIT: trovato il secondo tempio, era dove dicevi, ma per entrarci

    si deve sparare col cannone dalla porta dei pirati... visto in un video su youtube, non mi sarebbe mai venuto in mente

    ma dentro non c'č alcun orco, solo 2 guerrieri e 1 ghoul, che ho ammazzato a fucilate, adesso che so il modus operandi č pił facile, solo che sto finendo i proiettili ed ho rubato e comprato tutti quelli che ci sono in giro per l'isola
    Ultima modifica di manuč; 23-02-16 alle 19:43
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: risen 2 problema missioni

    In uno dei templi c'č una stanza con una trappola che fa crollare il pavimento. Nella stanza sotto c'č l'ogre (il bestione con la clava). Occhio che praticamente tutti i templi hanno un paio di stanzette segrete, guarda bene gli interruttori. Alcuni potrai aprirli solo pił avanti usando la scimmia ammaestrata.
    I tesori che trovi nei templi vendili pure, cosģ come le gemme, tanto se non ti schieri con gli indigeni non ti servono a nulla. Apri pure sempre tutte le ostriche e vendi le perle se ne trovi.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    In uno dei templi c'č una stanza con una trappola che fa crollare il pavimento. Nella stanza sotto c'č l'ogre (il bestione con la clava).
    la trappola che fa crollare il pavimento c'č nel secondo, quello di fronte alla porta dei pirati, ma non c'č nessun orco dentro, in compenso ci sono 2 ghoul, ma tanto se si cade si muore istantaneamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Occhio che praticamente tutti i templi hanno un paio di stanzette segrete, guarda bene gli interruttori. Alcuni potrai aprirli solo pił avanti usando la scimmia ammaestrata.
    in realtą non avrei intenzione di ammaestrare alcunchč, nč scimmia nč pappagallo
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    I tesori che trovi nei templi vendili pure, cosģ come le gemme, tanto se non ti schieri con gli indigeni non ti servono a nulla.
    perfetto, grazie
    schierarsi con gli indigeni, che idea bislacca, ci mancherebbe altro, sono un colonialista io!
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Apri pure sempre tutte le ostriche e vendi le perle se ne trovi.
    gią fatto... perchč, quelle chiuse potrebbero servire a qualcuno pił in la?
    Ultima modifica di manuč; 24-02-16 alle 08:20
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    la trappola che fa crollare il pavimento c'č nel secondo, quello di fronte alla porta dei pirati, ma non c'č nessun orco dentro, in compenso ci sono 2 ghoul, ma tanto se si cade si muore istantaneamente.
    Di solito se salti gił non muori, c'č sempre una stanza sotto. Sono sicuro che nel tempio c'č un ogre, Lo ammazzai in coppia con Patty.

    in realtą non avrei intenzione di ammaestrare alcunchč, nč scimmia nč pappagallo
    Il pappagallo puoi evitare. La scimmia serve per rubare e raggiungere zone e interruttori altrimenti inaccessibili.

    perfetto, grazie
    schierarsi con gli indigeni, che idea bislacca, ci mancherebbe altro, sono un colonialista io!
    Bhč, il voodoo č carino e attiva le quest un po' pił elaborate per creare le bamboline e manipolare gli npc.

    gią fatto... perchč, quelle chiuse potrebbero servire a qualcuno pił in la?
    No. Se vuoi lamerare un po' puoi accumularne un po' e salvare prima di aprirle. Le perle sono random quindi puoi ritentare per vedere se ne becchi di pił

  15. #15
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Di solito se salti gił non muori,
    non so che dirti, ho provato a saltare gił ed anche se l'altezza non č niente di che sono morto immediatamente
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    c'č sempre una stanza sotto. Sono sicuro che nel tempio c'č un ogre, Lo ammazzai in coppia con Patty.
    ok, oggi proverņ a ripassarci, al massimo scappo via e ci tornerņ pił in la, se sarą possibile.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il pappagallo puoi evitare. La scimmia serve per rubare e raggiungere zone e interruttori altrimenti inaccessibili.
    ma che palle le cose obbligatorie!
    mah! non so, se proprio sarņ obbligato vedrņ per la scimmia, altrimenti mi perderņ quelle cose ecchissenefrega... sto gioco mi piace sempre meno ad ogni caratteristica che scopro
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhč, il voodoo č carino e attiva le quest un po' pił elaborate per creare le bamboline e manipolare gli npc.
    nah! niente magia per me solo il caro vecchio piombo
    Ultima modifica di manuč; 24-02-16 alle 09:31
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma che palle le cose obbligatorie!
    Non č mica obbligatorio, si tratta solo di comoditą per facilitare alcuni furti o di trovare qualche tesoro in pił (forse anche una parte di un'arma leggendaria, ora non ricordo pił). Sostanzialmente l'equivalente dalla trasformazione in insetto di Gothic.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: risen 2 problema missioni

    Nel primo gothic e nel primo risen era obbligatorio potersi trasformare (e peraltro non si spendevano PA per farlo, bastava trovare le pergamene in giro) per raggiungere punti inaccessibili ed evitare trappole, obbligatorio per completare la main. Negli altri due risen č obbligatorio per completare il gioco al 100% ma rimane facoltativo. Nel secondo c'č un oggetto leggendario altrimenti inaccessibile e sicuramente anche altro, nel terzo c'č anche almeno una quest che rende obbligatorio usare una scimmia.

    Comunque in questi giochi PB, soprattutto all'inizio, io sono per l'imparare le cose solo a momento debito se č obbligatorio farlo. Poi il personaggio me lo plasmo bene quando accumulo tonnellate di punti e quintalate di soldi.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente l'equivalente dalla trasformazione in insetto di Gothic.
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Nel primo gothic e nel primo risen era obbligatorio potersi trasformare (e peraltro non si spendevano PA per farlo, bastava trovare le pergamene in giro) per raggiungere punti inaccessibili ed evitare trappole,
    forse l'ho fatto 1 singola volta nel primo gothic, ma non sono sicuro nemmeno di quella singola volta , perņ di sicuro non l'ho mai fatto in gothic 2 e 3 e nel primo risen
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    obbligatorio per completare la main.
    sicuro? ho giocato tutti e 3 i gothic ed il primo risen e li ho portati a termine senza dover usare la trasformazione
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Nel secondo c'č un oggetto leggendario altrimenti inaccessibile e sicuramente anche altro, nel terzo c'č anche almeno una quest che rende obbligatorio usare una scimmia.
    come ho detto: ci penserņ e al massimo mi perderņ queste cose.
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Comunque in questi giochi PB, soprattutto all'inizio, io sono per l'imparare le cose solo a momento debito se č obbligatorio farlo. Poi il personaggio me lo plasmo bene quando accumulo tonnellate di punti e quintalate di soldi.
    stessa cosa anche per me, non ho mai comprato/imparato/upgradato nulla se non quando era richiesto da qualcuno o per risolvere qualcosa (a parte armi da fuoco che mi interessano moltissimo e che speravo di poter usare fin da subito), eppure mi ritrovo con pochi soldi (situazione relativamente rimediabile) e con punti gloria insufficienti per qualsiasi cosa (situazione irrimediabile nella locazione in cui sono attualmente).

    a proposito: mi servirebbe sapere se il colpo critico insegnato da barney, l'armaiolo sordo del villaggio dei pirati, č per tutte le armi da fuoco oppure solo per le pistole che usa/vende lui.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    salve, non ho trovato topic per i vari risen e visto che ho dei problemi con il 2 ne apro uno tutto nuovo, nel caso ci fosse gią chiedo ai moderatori di spostare nel topic giusto.

    sono ancora a tacarigua e gira che ti rigira, ho fatto la quest principale e potrei passare alla prossima isola, ma ho un sacco di quest secondarie attive per le quali perņ mi servirebbero delle statistiche superiori a quelle che ho attualmente, BEN superiori in alcuni casi e non c'č altro che possa fare: ho massacrato tutta la fauna, ho raccolto tutto il raccoglibile, ho fatto tutte le missioni che potevo ma continuo a non avere oro e sopratutto punti gloria da spendere.

    sono talmente in bolletta che sono ancora (s)vestito cosģ come ero all'inizio, con solo una camicia sporca trovata nemmeno ricordo dove ed al momento potrei impiegare le poche risorse che mi rimangono per:
    - imparare il colpo critico per le armi da fuoco da barney il sordo e spendermi tutto
    - imparare a scalciare da blake e spenderne solo la metą

    ma la cosa principale č che non voglio assolutamente lasciare missioni in sospeso, visto anche che ho gią provato a vedere cosa succede se parto (e poi ho ricaricato) e perciņ ho gią visto che le missioni ancora da finire vengono annullate.
    questo che significa? che sono perse per sempre e non posso tornare sull'isola per finirle?
    E tutto questi problemi a difficoltą minima

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: risen 2 problema missioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E tutto questi problemi a difficoltą minima
    Si ma boh, inizialmente io ho sviluppato solo le abilitą necessarie per compiere i primi passi quindi furtivitą, taccheggio e scassinamento di serrature. E' che soldi e gloria sono abbastanza contati in questa prima fase del gioco, quindi basta che sprechi i punti, come forse manuč ha fatto, e ti trovi in notevole difficoltą... Il suggerimento di ricominciare daccapo per avere l'opportunitą di gestire meglio i punti non era campato in aria...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su