Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 14

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #261
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Dark Souls II

    Cioè rifare il pg+ ?

    Interesserebbe poco, odio ricominciare i titoli da capo

    Mi sa che le tipe ad inizio gioco permettono "solo" di riassegnare i punti, quindi poco male per me ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-10-16 alle 12:14

  2. #262
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio

    Mi sa che le tipe ad inizio gioco permettono "solo" di riassegnare i punti, quindi poco male per me ...
    This

  3. #263
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Allora nn mi interessa

    Se avrò mai voglia di fare un pg+ riavró le vecchie :tsk"

    Cmq ho spero al villa a Majula, pensavo di trovare qualcosa di più ? C'è solo un frammento per aumentare le fiaschette e oggetto per riaddegnare le stat ? Nulla di più ?

  4. #264
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    sia I frammenti che i ricettacoli sono roba rara , comunque già che ci sei prova a colpire il masso sul bordo del pozzo a majula

  5. #265
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Gia fatto, e preso il frammento sul cadavere grazie ad un suggerimento per terra

    Io avevo letto che all'interno c'era propria una questline ... Boh

  6. #266
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Infatti c'è , Cale e le fiamme sulla mappa. La si fa semplicemnte andando avanti nel gioco


    edit

    finito per la seconda volta però non sono riuscito a sbloccare l'altro finale
    Ultima modifica di Kallor; 16-10-16 alle 17:58

  7. #267
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Ultimo gigante down, al primo try, decisamente semplice come scontro, il primo boss di DS1 era più ostico.
    Ora non so dove andare:

    - una strada mi porta al secondo boss (il Persecutore)
    - una strada al faro (e al cavaliere dei draghi)
    - io ho scelto una terza strada, ma sono arrivato in una zona in cui mi ha assalito uno spettro, ma dive in base dovrebbe esserci un seme di albero gigante per eliminare la statua di pietra nell'area iniziale
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-10-16 alle 19:24

  8. #268
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Infatti c'è , Cale e le fiamme sulla mappa. La si fa semplicemnte andando avanti nel gioco
    finito per la seconda volta però non sono riuscito a sbloccare l'altro finale
    Come mai? Cosa hai mancato?

    Domanda, più che altro curiosità, voi con le anime dei boss che ci avete fatto? Conviene scambiarle o usarle o magari c'è u naltro utilizzo?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ultimo gigante down, al primo try, decisamente semplice come scontro, il primo boss di DS1 era più ostico.
    Ora non so dove andare:

    - una strada mi porta al secondo boss (il Persecutore)
    - una strada al faro (e li dovrebbe esserci un altro boss)
    - io ho scelto una terza strada, ma sono arrivato in una zona in cui mi ha assalito uno spettro, ma dive in base dovrebbe esserci un seme di albero gigante per eliminare la statua di pietra nell'area iniziale
    Che zone hai fatto di preciso?
    Sei hai fatto solo la foresta dei giganti io ti consiglierei la Torre della Fiamma di Heide.
    Ultima modifica di nobody47; 16-10-16 alle 19:25
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #269
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Come mai? Cosa hai mancato?

    Domanda, più che altro curiosità, voi con le anime dei boss che ci avete fatto? Conviene scambiarle o usarle o magari c'è u naltro utilizzo?

    Non ho ucciso Vendrick prima dell'ultimo boss. Poco male però la prima volta lo avevo fatto e mi è bastato vedere l'altro finale su youtube



    Scambiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ultimo gigante down, al primo try, decisamente semplice come scontro, il primo boss di DS1 era più ostico.
    Ora non so dove andare:

    - una strada mi porta al secondo boss (il Persecutore)
    - una strada al faro (e al cavaliere dei draghi)
    - io ho scelto una terza strada, ma sono arrivato in una zona in cui mi ha assalito uno spettro, ma dive in base dovrebbe esserci un seme di albero gigante per eliminare la statua di pietra nell'area iniziale

    Fatti il persecutore, poi i due boss di heide (fatti la zona con il drago prima del cavaliere). Per togliere le statue serve il "ramo profumato del passato" non il seme. La terza strada mica ho capito quale sarebbe Quella con il tipo con la spada blu seduto?
    Ultima modifica di Kallor; 16-10-16 alle 19:31

  10. #270
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    La terza zona ci si accede con la chiave presa col boss: dopo aver attraversato un sotterraneo buio con un po di scheletri.
    Uscito fuori sono stato invaso da uno spettro, armato di spada che lancia ondate bianche.
    Mi ha fatto il culo

  11. #271
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    La terza zona ci si accede con la chiave presa col boss: dopo aver attraversato un sotterraneo buio con un po di scheletri.
    Uscito fuori sono stato invaso da uno spettro, armato di spada che lancia ondate bianche.
    Mi ha fatto il culo
    AH vabbè ma quella è sempre la foresta, pensavo un'altra area proprio. Si quello spettro la prima volta è tosto Sopra l'edificio trovi bella roba però

  12. #272
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    La terza zona ci si accede con la chiave presa col boss: dopo aver attraversato un sotterraneo buio con un po di scheletri.
    Uscito fuori sono stato invaso da uno spettro, armato di spada che lancia ondate bianche.
    Mi ha fatto il culo
    Sei ancora nella foresta dei giganti.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #273
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Il tizio si chiama "Dennis l'armaiolo" ...
    Dopo ci riprovo ..

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Io in quella zona ho attirato tutti in un punto per poi correre sul tetto a fare razzia e scappare

  15. #275
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Dark Souls II

    Ok, eliminato Dennis e un'altra evasione apparsa nella prima area (dopo aver acceso tutte le torce).
    Ho comprato un ramo profumato ed ho spietrificato il tizio che bloccava l'area: arrivato alla bara (che mi cambia di sesso) ed é riapparso il persecutore.
    La prima volta mi aveva fatto il culo, ora mi sono vendicato

    Intanto ho killato anche il cavaliere del drago, al primo try

    Consiglio per la prossima area ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-10-16 alle 23:18

  16. #276
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Ti manca ancora un pezzo, dallo stanzone con i 3 cavalieri puoi andare a sinistra verso altri due "boss" opzionali.

    Per la prossima area...vai tranquillo, l'ho trovata relativamente facile. Attento solo agli agguati, ma sono abbastanza lenti.

  17. #277
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Dark Souls II

    La strada che porta al drago rosso e al cacciatore di draghi ?

    Poi per andare alla bastiglia perduta deve fare la vera boss fight col persecutore se nn erro ...

  18. #278
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    La strada che porta al drago rosso e al cacciatore di draghi ?

    Poi per andare alla bastiglia perduta deve fare la vera boss fight col persecutore se nn erro ...
    Drago e ammazza draghi


    Per andare alla bastiglia puoi pure farti il pontile sotto heide (basta continuare dopo aver ucciso il cavaliere dei draghi) però nell'area dove c'è il persecutore boss c'è uno scudo ottimo (100% di riduzione del danno fisico)

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Di che scudo parliamo? Io sono ancora con uno scudo leggero preso all'inizio, non vorrei essermelo perso...
    Per la bastiglia, o prosegui dalla torre o affronti il persecutore... nel primo modo fai l'area completa, nel secondo parti da un punto un po' più avanzato ma non puoi vedere tutto...

    Io ora credo di dover farmare un po' per usare la spada bastarda, chiede 20 di forza... meglio usarla a una o due mani?

  20. #280
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Onestamente io la spada bastarda (portata per ora a +3) la uso ad una mano, senza scudo non so stare (infatti ho comprato quello stile centurione romano), perché mi ha salvato il culo più volte.

    Cmq ora provo drago e persecutore, il secondo avendolo gia sconfitto credo sia più fattibile (basta giragli costantemente attorno ed evitare le maledizioni che lancia).
    Il drago (considerata la fiammata atroce che fa quando sali le scale per raggiungere la sua piattaforma) ci provo dopo, magari verso lv.50 (ora sono a 43 se nn erro)
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 17-10-16 alle 11:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su