Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 19

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #361
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Bastiglia, ingresso post pontile: scendo la prima scala, libero l'area e spacco a destra le assi, incontrando per la prima volta le mummie. Procedo, arrivo a una stanza con tre forzieri e un matto sul soffitto che mi attacca, lo elimino. Nella stanza accanto c'è un forziere e un buco con una gabbia sul bordo. È solo uno specchietto per le allodole o mi devo calare? Per la cronaca, procedendo ancora sbuco dietro l'orco con la falce appostato sopra le scale di mc duff
    Quella gabbia sale e permette di saltare un boss

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Quella gabbia sale e permette di saltare un boss
    quale? E come la attivo, semplicemente entrandoci?

  3. #363
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Stai accendendo lo torce vero? Se le accendi tutte vieni invaso da un npc che droppa un bel set, inoltre l'area diventa uno spettacolo oltre che più praticabile.
    La chiave che hai trovato dovrebbe aprire una porta o nello scolo o nel pozzo a majula.
    Prima di fare il putrido esplora bene l'area (guarda in basso) per trovare Lucatiel e poterla evocare contro il suddetto boss. I giganti uccidili che le loro anime dovrebbero tornarti utili
    Penso di averle acceso tutte, mi ha invaso (ma questo già all'inizio) un certo macellaio

  4. #364
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    quale? E come la attivo, semplicemente entrandoci?
    le 3 sentinelle, basta che ci entri

  5. #365
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    le 3 sentinelle, basta che ci entri
    Ma è un'aggiunta di sotfs? Non la trovo menzionata da alcuna parte in giro

  6. #366
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Non credo
    dalla wiki
    This boss can be skipped if it's hard for newer players, but it is suggested that new players at least try to fight Ruin Sentinels before attempting this skip as they will encounter them again later. It requires defeating the Pursuer at Forest of Fallen Giants, Flexible Sentry at No Man's Wharf, and a Pharro's Lockstone. After defeating the Pursuer, take the bird's next to Lost Bastille. At Lost Bastille, take a left and follow the path until you obtain an Antiquated Key. Use the bonfire to travel to Lost Bastille's first bonfire. Head to the area where the two dogs are, passed the Heide Knight, and hit the planks on your right. Go through the locked door and follow this path until you come to an area with two chests. There will be a Pharro's Lockstone insertion on the wall right at the entrance on the right. Use it, hit the walls, and there should be an elevator (looks like a cage that you need to step inside) to reach to the top of Lost Bastille. This will send you to the area after the Ruin Sentinels fight. Make sure to get the Servant's Quarter's bonfire by heading downwards.

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    In tal senso, non ho dovuto usare alcuna pietra di Pharros... ah, comunque sono senza rami, dove ne trovo? Finora credo di averne usato solo uno

  8. #368
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Ma la gabbia ti porta in una zona con delle mummie ed una scala che porta ad un tizio pietrificato ed un falò?

  9. #369
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Dark Souls II

    Questa sera altro 2 boss facili facili: il carro del boia e il signore degli scheletri.

    Livello 110 e un po' di anime di boss in inventario (che non so se usare per livellare o per scambiarle in cambio di armi).

    Prossimo passo secondo voi ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-10-16 alle 22:17

  10. #370
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Livello 110 e un po' di anime di boss in inventario (che non so se usare per livellare o per scambiarle in cambio di armi).
    Tienile per le armi, sei già stra-livellato per il punto in cui sei, e comunque l'anima del boss è sempre una scelta irreversibile, anime "normali" ne trovi quante ne vuoi
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  11. #371
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls II

    come funziona il potenziamento delle armi in DS2? Leggo ovunque che sarebbe meglio "infonderle"
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  12. #372
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Tienile per le armi, sei già stra-livellato per il punto in cui sei, e comunque l'anima del boss è sempre una scelta irreversibile, anime "normali" ne trovi quante ne vuoi
    Vabo, non potrei utilizzare un falò ascetico e ripetere una certa zona ? Boss compreso ?

    Cosa che ovviamente NON farò


    Senza contare che il tizio che vende le armi é ancora pietrificato; si trova poco prima della zona dove c'è la peccatrice giusto ?

  13. #373
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Vabo, non potrei utilizzare un falò ascetico e ripetere una certa zona ? Boss compreso ?
    Ma le anime normali che ci faresti sarebbero anche più di quelle che ottieni consumendo quella speciale, quindi a che pro sbattersi?!
    Invece che rifare il boss col falò ascetico, rifallo semplicemente in coop: piazza il segno e aiuta qualcuno, voilà, una bella sporta di anime per livellare in due minuti e quella speciale ancora in saccoccia

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Senza contare che il tizio che vende le armi é ancora pietrificato; si trova poco prima della zona dove c'è la peccatrice giusto ?
    Sei hai fatto le sentinelle, il primo dei due è lì nei paraggi, non è "dietro" nessun altro boss/mob difficile, basta che sali agli ultimi piani della bastiglia
    Ultima modifica di LarsenB; 26-10-16 alle 07:43
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #374
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Si, gia l'ho trovato il tizio, alle due spalle ha anche un falò. E per accedervi devo per forza Spietrificarlo

  15. #375
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Ripreso in mano ieri, di questo passo non lo finirò mai. Livellato un po', potenziato la bastarda, esplorato qua e là e poi mi sono diretto al pinnacolo con la gabbia. Senonché, appena apro la prima porta che mi si para davanti, arrivo nella stanza con una mummia appoggiata al muro (instakill) e le altre che sbucano dai vasi e mi fanno fuori regolarmente. Non parliamo di andare al piano di sopra, dove ce ne sono altre dieci (almeno).
    Qual è la tattica vincente per superare l'area? Lo scudo non para abbastanza dato che si lanciano in sequenza (scudo di Drangleic)

  16. #376
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Ucciderle in fretta, sono fragili


    Ma ci sono armi che scalano su tutte e quattro le stat?

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ucciderle in fretta, sono fragili


    Ma ci sono armi che scalano su tutte e quattro le stat?
    Ho notato, con un colpo le faccio fuori. Il problema è che non riesco a evitare la loro panciata...

    Aggiungo: armi più efficaci contro i cavalieri di Heide?

  18. #378
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ho notato, con un colpo le faccio fuori. Il problema è che non riesco a evitare la loro panciata...

    Aggiungo: armi più efficaci contro i cavalieri di Heide?

    Non saprei, io con la bastarda ci ho fatto tutto il gioco ed il primo dlc

  19. #379
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Non saprei, io con la bastarda ci ho fatto tutto il gioco ed il primo dlc
    Io puntavo a passare a quella di Drangleic... Ma uso a doppia mano oppure spada più scudo?

  20. #380
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ho notato, con un colpo le faccio fuori. Il problema è che non riesco a evitare la loro panciata...

    Aggiungo: armi più efficaci contro i cavalieri di Heide?
    è abbastanza facile capire qual'è il punto in cui si fermano per "spanciare" colpiscili prima.
    Contro i cavalieri di Heide usa l'estoc impugnandolo a due mani e usando R2, li staggera momentaneamente, colpisci e rotola indietro finché non schiattano
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su