Dark Souls II - Pagina 2
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 1234 12 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 513

Discussione: Dark Souls II

  1. #21
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    405

    Re: Dark Souls II

    dovrebbero contare si

  2. #22
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: Dark Souls II

    Nel gioco originale uccidere gli invasori grigi non conta.

  3. #23

    Re: Dark Souls II

    Io spero di sì, altrimenti ci impiego un anno...
    E poi come faccio a sapere a che punto sono? Non si può? Devo aspettare che il gioco mi dica che ho raggiunto il traguardo?

    Inviato da G4

  4. #24
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: Dark Souls II

    Nel gioco base contava solo invadere come grigio ed uccidere i giocatori ed uccidere gli invasori rossi del pc come il nano ed il cavaliere pazzo

  5. #25

    Re: Dark Souls II

    Ok ma allora.. stavo cercando informazioni proprio adesso..
    Io per poter invadere non devo per forza trovarmi nella torre della campana, giusto? Io pensavo di dover stare lì, ma in quel modo continuo ad essere invaso!
    Quindi io potrei cominciare l'NG+ tranquillo e fare i miei giri, e vengo richiamato automaticamente se indosso l'anello e faccio parte del patto anche se non mi trovo in quella zona?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ok ma allora.. stavo cercando informazioni proprio adesso..
    Io per poter invadere non devo per forza trovarmi nella torre della campana, giusto? Io pensavo di dover stare lì, ma in quel modo continuo ad essere invaso!
    Quindi io potrei cominciare l'NG+ tranquillo e fare i miei giri, e vengo richiamato automaticamente se indosso l'anello e faccio parte del patto anche se non mi trovo in quella zona?
    Esatto, almeno è così nel gioco base ma sicuramente è così anche in Scholar, però mi pare che hai maggiori possibilità di invadere se sei in zone vicino alle campane, cioé bastiglia, ponte ferreo, ecc...

  7. #27

    Re: Dark Souls II

    Il livello importa? O più vado su e meno chance ho di invadere?
    Ora sto al livello 180 mo sembra, ma ho 1 milione e mezzo di anime

    Inviato da G4

  8. #28
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: Dark Souls II

    il livello no, in ds2 conta la memorie anime, in pratica ogni volta che guadagni anime in qualsiasi modo, il contatore della memoria anime aumenta, ed è su quello che si basa il multiplayer del gioco

  9. #29

    Re: Dark Souls II

    Quindi conviene che salgo di livello piuttosto di tenermi 1 milione di anime a far nulla rischiando di perderle, corretto?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: Dark Souls II

    Si

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.260

    Re: Dark Souls II

    Faccio il bravo ragazzo per Noxx

    Ho ricominciato da poco con la scholar, stavolta penso di fare scudo e arma basata su str (ancora non ho fatto il primo boss,sto proprio indietrissimo ) per ora sto usando lo scudo della famiglia dei draghi (quello quadrato stile legionario per dire) e una bella mazza+3 che tira delle sabbonge non indifferenti.
    Come arma iniziale basata sulla str va bene quella no?
    Considerate che per me è spoiler dal castello di grandelic in poi,il pregresso lo feci tutto.
    Altra cosa, i dlc quando vanno affrontati? A fine gioco,metà,inizio,tre quarti etc

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Dark Souls II

    Per l'arma str consiglio sempre quella che scala a od s su forza, ovviamente

    Per quanto riguarda i dlc...Se non ricordo male sabaku li fece e trama conclusa, e nonostante tutto erano dei discreti diti al culo
    Io consiglierei di farli alla fine, magari altri utenti la vedono differentemente

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ultima modifica di NOXx; 17-04-16 alle 13:39

  13. #33
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    583
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Armi leggere che scalano bene (da B in su) con STR ce ne sono molto poche, quindi...

    o vai di spadoni grossi e simili, ma devi mettere in conto con un moveset più lento e peso in più, e non è detto tu riesca a tenere lo scudo prima di aver pompato un bel po' STR
    o fai una quality build (STR+DEX), e allora di armi "C C" e simili ne trovi a iosa
    o appunto tieni la mazza che è una delle poche "piccole" che scala bene con quella stat (idem le varianti Morning Star, Club ecc., stesso moveset) e, tolto il range un po' corto, è una delle migliori armi per PVE, ci finisci serenamente il gioco
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #34
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.260

    Re: Dark Souls II

    Grazie l'ignoranza che si prova tirando mazzate ai nemici non ha prezzo

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.045

    Re: Dark Souls II

    Buondì. Uppo il topic per togliermi una curiosità: ho letto da più parti di una presunta "bastardata" messa in atto dalla from con la riedizione "scholar of the first sin". Perlopiù, oltre ai dlc, so che sono stati ridisposti i nemici, indi mi chiedo: questa bastardata in soldoni cos'è?
    Meglio la riedizione o la versione originale?

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lord_SNK
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Blashyrk
    Messaggi
    742

    Re: Dark Souls II

    Direi sicuramente meglio scholar, sulla bastardata non saprei che dirti. Il gioco è bello, io l'ho divorato. Il suo più grosso problema è stato essere un gioco ben curato uscito come seguito di un capolavoro curato maniacalmente e che ha creato e stabilito una mitologia. Fallire era ovvio, si trattava di fallire il meno possibile e in questo, devo dire, ci mette del suo in level design e lore. MA resta un gran bel gioco
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam Coupè

    I pc hanno un'anima, le consoles no


  17. #37
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.045

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Direi sicuramente meglio scholar, sulla bastardata non saprei che dirti. Il gioco è bello, io l'ho divorato. Il suo più grosso problema è stato essere un gioco ben curato uscito come seguito di un capolavoro curato maniacalmente e che ha creato e stabilito una mitologia. Fallire era ovvio, si trattava di fallire il meno possibile e in questo, devo dire, ci mette del suo in level design e lore. MA resta un gran bel gioco
    Aspetta, inteso come "level design e lore sono...meh" o il contrario?

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Lord_SNK
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Blashyrk
    Messaggi
    742

    Re: Dark Souls II

    LA lore è "diversa", più romantica e meno oscura, ma un po meh. Il level design lascia molto a desiderare
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam Coupè

    I pc hanno un'anima, le consoles no


  19. #39
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.260

    Re: Dark Souls II

    Nella scholar sicuro hanno messo nemici dove non erano nella versione originale.
    Comunque per quanto souls 1 sia molto più poetico secondo me é diverse spanne sotto demon's soul. Peccato sia esclusiva ps3

  20. #40
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    319

    Re: Dark Souls II

    Salve gente, ho reinstallato il gioco dopo l'ennesimo format e a sorpresa mi è capitata questa cosa:

    Per la prima volta mi è comparsa quell'iconcina a forma di scudo in alto a sinistra e praticamente il pg tiene sempre la guardia alzata automaticamente, tutto ciò è stranissimo 1- perché non mi era mai capitato e 2- non ho attivato alcuna opzione del tipo "guardia automatica" (anche perché nel menu di gioco non ho visto niente del genere, ho controllato). Sapete per caso come togliere sta roba?

    edit: vabbè, dopo aver chiuso e riaperto il gioco sta roba se ne è andata da sola, comunque sono curioso di sapere che cosa è.
    Ultima modifica di Ganymede; 21-04-16 alle 19:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su