Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 28

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #541
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls II

    Tra parentesi, considerando che hanno trasformato un gioco noioso in uno estremamente frustrante, grazie ad una distribuzione di nemici da romhack, versione definitiva un paio di coglioni, per molti versi è nettamente inferiore anche alla versione base

    L'unica cosa positiva è che un paio di aree hanno avuto MINUSCOLI rework, tipo hanno aggiunto il ponte in no man's wharf che fa da scorciatoia per l'altro lato del molo e... uh... la posizione di alcune estus shard è meglio distribuita ora. E, boh, basta.

  2. #542
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Tra parentesi, considerando che hanno trasformato un gioco noioso in uno estremamente frustrante, grazie ad una distribuzione di nemici da romhack, versione definitiva un paio di coglioni, per molti versi è nettamente inferiore anche alla versione base
    Io la versione vanilla non l'ho mai provata. Ho comprato solo la scholar l'anno scorso. Mi pareva Diablo Souls con le frotte di mob che c'han messo.

  3. #543
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Dark Souls II

    edit
    Ultima modifica di PCMaster; 15-03-17 alle 15:09
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #544
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Dopo aver improntato il primo terzo di gioco verso un semi-tank (attualmente forza a 25), vorrei iniziare a usare anche qualche magia. Sono alla valle del raccolto, non sono ancora sceso nel pozzo di Majula e tantomeno sono andato verso i boschi ombrosi, quindi credo di essere ancora in tempo senza dover respeccare.
    Ho portato intanto volontà a 10 per sbloccare uno slot, ma da qui come mi conviene muovermi? Catalizzatori, magie migliori, statistiche su cui puntare...?

  5. #545
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Vai di piromanzia che non servono stats

  6. #546
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Vai di piromanzia che non servono stats
    Non ha senso sviluppare una capacità variegata, così da affrontare anche quelli forti contro il fuoco? Per poter usare magari lancia del fulmine o freccia dell'anima?

  7. #547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls II

    Non sono un fenomeno con le statistiche, però penso che se ti metti a potenziare un po' tutto metti su statistiche mediocri che servono a poco.
    Io ho fatto un personaggio tank e alla fine del gioco, nel tentativo di battere il Cacciatore Oscuro, ho potenziato al massimo la Fiamma della Piromanzia Oscura (la trovi nella zona in fondo al pozzo) e comprato un paio di piromanzie. Fanno un danno discreto.

  8. #548
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Non ha senso sviluppare una capacità variegata, così da affrontare anche quelli forti contro il fuoco? Per poter usare magari lancia del fulmine o freccia dell'anima?
    Le piromanzie sono tutte a corto raggio, per cui per lo più devi essere anche uno che mena forte in melee... a maggior ragione se finora hai tenuto su STR, continua a prediligere armi che fanno danno fisico normale e scalano di conseguenza, e il problema resistenze lo risolvi in quel modo

    Altrimenti, se vuoi versatilità di magie, respec come Hexer: le magie Dark scalano con Fede e Int insieme, la più bassa delle due, quindi di norma le fai salire di pari passo... questo vuol dire che puoi anche passare a miracoli e magie normali secondo necessità, avendo comunque le stat adeguate per tutti e tre i tipi di scuola
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Le piromanzie sono tutte a corto raggio, per cui per lo più devi essere anche uno che mena forte in melee...
    Mmm c'era anche la fireball mi pare e tornava anche molto comoda.

  10. #550
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Più tardi vi posto uno screen delle mie stats così diventa più facile. Al momento sono equipaggiato con scudo e spada di drangleic potenziati, non mi trovo male (al boschetto del cacciatore erano quasi tutti eliminati con un fendente) ma vorrei di più. Per esempio, i Gargoyle non li ho ancora sconfitti perchè sono decisamente lento e incapace di gestire un'orda simile

  11. #551
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls II

    L'equipaggiamento di Drangleic si potenzia solo con della titanite rara, io sono andato di Spada Bastarda ed uno scudo che vende il fabbro della Bastiglia Perduta.
    I Gargoyle li ho fatti subito appena si incontrano, quando trovi la tattica giusta per fare fuori i primi uno alla volta non è troppo difficile.

  12. #552
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II



    Ecco qua... come vedete int e fed li ho totalmente tralasciati, a questo punto mi sa che diventa davvero complesso alzarli. Come uso le piromanzie? Sono vergine a riguardo

  13. #553
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mmm c'era anche la fireball mi pare e tornava anche molto comoda.
    Si, ed è potente pure, ma comunque spara "a parabola breve" anche nel 2 se ben ricordo, nel primo son sicuro, mentre i vari lightning spear, soul arrow ecc. vanno tutti in linea retta e decisamente più lontano.
    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ecco qua... come vedete int e fed li ho totalmente tralasciati, a questo punto mi sa che diventa davvero complesso alzarli. Come uso le piromanzie? Sono vergine a riguardo
    Sei partito con la classe che ha le stat magiche più basse quindi senza respec è un bel investimento... vai pure di piromanzia e continua con STR e DEX per il danno melee; ti serve solo equipaggiare "la mano" e sei a posto (oltre ovviamente a comprare le spell e metterle negli slot)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #554
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Ma le piromanzie su cosa scalano precisamente? Perché ho provato fireball e combustione ma non è che facciano granché al momento...

    Inoltre, meglio provare a scendere alla tomba dei santi o proseguire nella valle? Mi trovo bloccato nell'area con 4 di quei ciccioni con i falcetti, non riesco ad averne ragione, faccio troppo poco danno e sono troppo lento

  15. #555
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Si, ed è potente pure, ma comunque spara "a parabola breve" anche nel 2 se ben ricordo, nel primo son sicuro, mentre i vari lightning spear, soul arrow ecc. vanno tutti in linea retta e decisamente più lontano.
    Quelle non le ho mai provate, ho usato solo la fireball, la tempesta di fuoco (davvero eccellente in spazi stretti, al falò con i ragni era uno spasso farmare), la protezione dal fuoco e la cura.
    Non mi pare fosse così a corto raggio cmq.

  16. #556
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Quell'area è opzionale, prosegui nella valle

  17. #557
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non mi pare fosse così a corto raggio cmq.
    Perchè non hai provato le altre; non è che proprio ti casca ai piedi, chiaro, ma comunque la differenza si vede; se dai un'occhiata a 1, 2 e 3 , anche se il tizio le usa tutte da vicino, si nota la traiettoria parabolica rispetto alle altre due.... infatti con queste ultime è più facile, con un po' di pratica, fare "snipe" col binocolo, cosa veramente difficile con le prime

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma le piromanzie su cosa scalano precisamente? Perché ho provato fireball e combustione ma non è che facciano granché al momento...
    Scalano sempre con INT e/o FAITH (nello screenshot sopra, il valore in "BNS fuoco"), ma non nella stessa misura delle altre scuole, e il grosso del bonus ti arriva invece con l'upgrade del guanto stesso; il fattore che le rende buone per certi tipi di build è che non hanno invece INT e FAITH come requisito minimo
    Ultima modifica di LarsenB; 20-03-17 alle 12:02
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #558
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Capito, perfetto. Tempesta di fuoco l'ho vista in un paio di video e sembra devastante anche contro i boss, dove la si trova?

    @kallor: so che è opzionale ma ci sono un sacco di oggetti lì, tra cui un ramo profumato che mi serve

  19. #559
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Capito, perfetto. Tempesta di fuoco l'ho vista in un paio di video e sembra devastante anche contro i boss, dove la si trova?
    Una la vende il tizio del covenant delle Fratellanza, quello subito dopo il boss in carrozza, se lo hai fatto.
    Un'altra la trovi a Drandleic castle
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  20. #560
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Da un po' ho deciso di prendere SOTFS e lo sto giocando. Devo dire che mi sta prendendo molto di più di quanto fece DS2 che presi al day 1 ma non ho mai finito
    Sto provando un Sorcerer e mi trovo molto bene, anzi mi sembra fin troppo semplice tirare giù i boss da solo... e lo dico io che sono una pippa incredibile, sia a fare i pg che a giocare in generale

    Più o meno questo è il mio pg, ho appena ucciso il Covetous Demon

    SL 92 Sorcerer

    Vigor: 10
    Endurance: 10
    Vitality: 5
    Attunement: 15
    Strength: 10
    Dexterity: 12
    Adaptability: 13
    Intelligence: 53
    Faith: 24

    LH1: Drangleic Shield
    LH2: Bare Fists
    LH3: Bare Fists
    RH1: Sunset Staff
    RH2: Fire Longsword +10
    RH3: Bare Fists

    Ring 1: Chloranthy Ring
    Ring 2: Ring of Knowledge
    Ring 3: Southern Ritual Band
    Ring 4: Clear Bluestone Ring
    Mi trovo molto bene con la fire longsword, ma vorrei provare altre armi che scalano su INT... avete idee? Ho provato l'alabarda che si ottiene con l'anima degli skeletal lord che è una figata, ma è pesantissima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su