Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 32

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #621
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Però ci vuole impegno a farsi maledire dai basilischi


    Concordo che DS è punitivo più che difficile. Per me i giochi difficili sono wargame dove devi tenere conto di ventordicimila cose e roba del genere

  2. #622
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.241

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Però ci vuole impegno a farsi maledire dai basilischi


    Concordo che DS è punitivo più che difficile. Per me i giochi difficili sono wargame dove devi tenere conto di ventordicimila cose e roba del genere
    Per me i giochi difficili sono gli action duri e puri frenetici dove piazzo l'easy mode e con qualche boss pure i cheat

  3. #623
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ho trovato difficile l'ultimo, e aldrich con la pioggia di fulmini.

    Il peggiore è opzionale

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Non ho mai capito perchè aldricht dovrebbe essere "difficile", è una mezzasega atomica. L'unico problema è che ha hitbox di merda e metà degli attacchi non lo colpisce correttamente.

  4. #624
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Dark Souls II

    Non so
    Ho avuto un sacco di difficoltà con lui in prima run, tipo 30 morti.

    Poi non son più morto, ma al primo giro mi ha devastato.
    Al secondo posto la dancer, poi il boss finale.

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  5. #625
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Straordinariamente ho fatto il Blue Smelter al primo tentativo Fatto anche L'ivory king, ora mi mancano solo i due gatti e forse i gargoyle ed ho fatto tutti i boss di DS II

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Una curiosità ma voi giocate con la wiki? Io la uso per non perdermi gli oggetti (mostri e boss non me li spoilero). Ci sono delle aree nascoste che sarebbe impossibile trovare senza... Tipo i giganti sotto Black gulch che droppano la forgotten key!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #627
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    DOpo la prima run la uso senza problemi Certe cose non le avrei mai fatte senza (tipo accendere tutte le torce prima di black gulch)

  8. #628
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls II

    A cosa serve?

  9. #629
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II


  10. #630
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls II

    Grazie; Dark Souls 2 è una continua sorpresa.

  11. #631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.241

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Una curiosità ma voi giocate con la wiki? Io la uso per non perdermi gli oggetti (mostri e boss non me li spoilero). Ci sono delle aree nascoste che sarebbe impossibile trovare senza... Tipo i giganti sotto Black gulch che droppano la forgotten key!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ... e pensa che quella chiave serve per accedere ad un DLC. La gente se lo compra e manco lo trova

    Io di solito la guardo per vedere che possono droppare i mob. In DS2 mi ero rpefissato di raccogliere tutte tutti i set di armature complete (e ce l'ho anche fatta, DLC a parte).
    A parte quello in genere dato che non faccio mai una seconda run prima esploro e ripulisco tutta una zona poi guardo sulla wikia se ho lasciato indietro qualcosa.

  12. #632
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Me l'ero persa anche io sta cosa o misà che non ho acceso tutte le torce perché non sono stato invaso


    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    A parte quello in genere dato che non faccio mai una seconda run prima esploro e ripulisco tutta una zona poi guardo sulla wikia se ho lasciato indietro qualcosa.
    Sì è quello che faccio anche io
    Ultima modifica di Nimahel; 24-04-17 alle 21:03

  13. #633
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Ho subito anche un'invasione con annesso messaggio di insulti quando si è ritrovato 1 vs 3

    Il bello è che andava in giro spammando dark mist e forbidden sun


    Fatto anche i due tigrotti del terzo dlc Tutti i boss di ds II fatti almeno una volta in solo
    Ultima modifica di Kallor; 25-04-17 alle 19:40

  14. #634
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Sono arrivato ieri al Drangelic Castle
    Finora devo dire che i nemici più rognosi sono i fantasmi a Shaded Woods e sulla stranda per il castello... minchia le bestemmie
    Per il resto col mio pg caster dark mi sto trovando veramente bene. Fa veramente una marea di danni e come arma uso una longsosword +10 infusa con il dark. La preferisco rispetto all'alabarda degli skeletal lords per il moveset. Come armatura uso il black set che ti dà Straid, fighissimo e perfetto per un caster. Volevo prendere il black witch set ma non ho voglia di rifarmi tutto il Gutter per trovare credo l'unica torcia che non ho acceso

    Come catalyst invcece ho il witchtree branch +10 infuso con dark. Velocità di casting altissima e fa un boato di danni

  15. #635
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Per la velocità è il migliore. Sul danno pure è meglio la sunset staff. Per in ng+ sto usando la fume sword+5 dark nell destra e la majestic greatsword+5 dark nella sinistra. ottima in caso di invasioni. L'alabarda degli scheletri si consuma troppo in fretta in pve, ma contro i boss è assurda.

  16. #636
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Sì l'unica cosa è che la sunset staff chiede le twinkling titanite per upgradarla, mentre il witchtree branch quelle normali
    Purtroppo anche il black set vuole le twinkling, quindi ho preferito optare per la velocità di casting maggiore

  17. #637
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.241

    Re: Dark Souls II

    Oddio le titaniti potevo venderle al mercato da quante ne avevo rimediate. Portato una selva di armi a +10 e me ne avanzavano almeno una cinquantina per tipo, sia normali che twinkling.
    Al black gulch dai vermi le farmi che è una meraviglia e il basilisco gigante sotto al bosco ne droppa fisse 3 alla volta di twinkling.
    Ultima modifica di Darkless; 26-04-17 alle 11:37

  18. #638
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Ma dici i vermi che escono da quella specie di pozze di pece o quelli che sbucano di lato dai muri? Se è per i primi droppano titanite chunks e large titanite shards

    Il basilisco gigante intendi quello che sta a huntman copse? Se è così ci devo rifare un salto

  19. #639
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Basilisco

    Ma una buona alternativa alla drangleic sword è solo la claymore?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  20. #640
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.241

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Ma dici i vermi che escono da quella specie di pozze di pece o quelli che sbucano di lato dai muri? Se è per i primi droppano titanite chunks e large titanite shards

    Il basilisco gigante intendi quello che sta a huntman copse? Se è così ci devo rifare un salto
    Si quello. Però mi hai fatto venire il dubbio. Mi sa che ho confuso i chunk con le twinkling.
    Le twinkling le avevo ammassate a decine accoppando i pellegrini nella mappa col lago dopo il castello draglic.

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Basilisco

    Ma una buona alternativa alla drangleic sword è solo la claymore?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Mai usata la drangleic. Claymore o la spada dei black knight (che poi era quella che usavo anche nel primo DS). Ho usato parecchio anche la Heide che fa danno misto fulmine. (alzando un attimino fede si si fa sentire)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su