Dark Souls II - Pagina 7
Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 56789 17 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 513

Discussione: Dark Souls II

  1. #121
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.801
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls II

    Sto a 5 ore anche io Fatta anche un invasione e prese le prime sberle
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.024

    Re: Dark Souls II

    Ah, domanda ignorante, le anime dei boss a che servono?

  3. #123
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    579
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ah, domanda ignorante, le anime dei boss a che servono?
    A farci anime normali da spendere (per lo più uno spreco, non farlo) o a farci armi e altro equip unici (più avanti)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  4. #124
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.024

    Re: Dark Souls II

    Ok ,grazie... si possono depositare come comuni oggetti, così da non rischiare di usarle per sbaglio?

  5. #125
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    579
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ok ,grazie... si possono depositare come comuni oggetti, così da non rischiare di usarle per sbaglio?
    Sai che non ci ho mai provato, nè col primo nè col secondo?!
    Forse si... in ogni caso, a differenza delle anime normali, se premi il tasto per consumarle con queste ti viene un avviso di conferma
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  6. #126
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.801
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls II

    Dying fatti i primi 2 boss!!



    Come fantasma bianco 3 volte

    Che statistica è Adattabilità? Va aumentata?
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.024

    Re: Dark Souls II

    Fantasma bianco = ?
    Io al momento devo ancora affrontare il Persecutore, se intendi quello come secondo, ma sto pensando di fare il giro largo per vedere tutto

  8. #128
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.801
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls II

    Sono stato evocato da altri come fantasma per il co-op. Ho fatto 2 volte il persecutore ed una il gigante. Preso un tesoretto di 20k anime. Nella mia partita devo ancora fare il gigante invece.


    Ma tu lo giochi su pc?
    Ultima modifica di Kallor; 12-08-16 alle 19:53
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  9. #129
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    285
    Gamer IDs

    Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls II

    adattabilita aumenta i frame di invulnerabilità nella rotolata, un po come la poise in ds3, praticamente sei invulnerabile quando rotoli per più millisecondi, di solito ne abusano tutti portandola a 99, si in dark soul le animazioni si misurano in frame della gpu

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.024

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Sono stato evocato da altri come fantasma per il co-op. Ho fatto 2 volte il persecutore ed una il gigante. Preso un tesoretto di 20k anime. Nella mia partita devo ancora fare il gigante invece.


    Ma tu lo giochi su pc?
    Ps4 con mia somma gioia... comunque sì, l'ultimo gigante è quasi imbarazzante per la facilità, specie rispetto ad alcune aree precedenti... il persecutore non l'ho ancora mai affrontato
    Ps: gioco offline perché ci sarà già il forlorn coso a invadermi, non ho bisogno di altre ingerenze esterne

  11. #131
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.801
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    adattabilita aumenta i frame di invulnerabilità nella rotolata, un po come la poise in ds3, praticamente sei invulnerabile quando rotoli per più millisecondi, di solito ne abusano tutti portandola a 99, si in dark soul le animazioni si misurano in frame della gpu
    Mi sa che faccio un pg destrezza, quindi mi conviene aumentarla

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ps4 con mia somma gioia... comunque sì, l'ultimo gigante è quasi imbarazzante per la facilità, specie rispetto ad alcune aree precedenti... il persecutore non l'ho ancora mai affrontato
    Ps: gioco offline perché ci sarà già il forlorn coso a invadermi, non ho bisogno di altre ingerenze esterne
    Ho notato, basta stargli dietro. Il persecutore in coop è una passeggiata, in solo potrebbe dare qualche problema
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  12. #132
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    579
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    adattabilita aumenta i frame di invulnerabilità nella rotolata, un po come la poise in ds3, praticamente sei invulnerabile quando rotoli per più millisecondi, di solito ne abusano tutti portandola a 99
    L'attributo che governa gli i-frame è agilità, ed è quella che portano a 99... Per farla salire, si alzano le stat adattabilità e/o in misura minore attunement (che non so com'è in ITA, quello degli slot per le spell)
    Fortunatamente non servono 99 punti statistica per arrivare a 99 punti attributo
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #133
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.801
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls II

    Basta 99? Perchè sono già a 90


    Trovata anche una lastra di titanite nella foresta
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    579
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Basta 99? Perchè sono già a 90
    Non è che c'è un valore fisso consigliato, il discorso è che più sei preciso tu nel scegliere il tempo per la schivata, meno hai bisogno di aumentare gli i-frames... non è una statistica collegata al rendimento del personaggio, ma letteralmente a quanto sei bravo tu coi controlli

    Questa la tabellina, comunque

    Agility iFrame Count Seconds
    85 5 0.1667
    86 8 0.2667
    88 9 0.3
    92 10 0.3333
    96 11 0.3667
    99 12 0.4
    105 13 0.4333
    111 14 0.4667
    114 15 0.5
    116 16 0.5333

    Se sei a 90, sicuramente vale l'investimento per arrivare a 92 e guadagnare un altro frame, poi vedi tu come ti trovi... tieni conto che passare da 90 a 99 sono circa 12 level-up, perchè la progressione con le stat non è 1:1
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #135
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.801
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls II

    Capito

    Ho aiutato un altro giocatore a fare il persecutore in cima alla piattaforma (quello dove viene trasportato dall'uccello). Alla fine mi ha dato 17k anime POi ne ho perse 10k come un coglione nel pozzo a majula (e avevo pure l'anello del gatto)
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.024

    Re: Dark Souls II

    Recuperato dove? Quel pozzo andrò a vederlo più avanti direi

  17. #137
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.801
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls II

    Cosa? L'anello? Lo vende il gatto a majula

    E fatto finalmente il gigante per conto mio, a livello 37

    fatto anche il Persecutore al 4 tentativo, devo continuare in Lost Bastille ora?
    Ultima modifica di Kallor; 15-08-16 alle 12:30
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  18. #138
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.801
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls II

    Fatto anche il boss della torre di heide (bellissima la zona) ora sto penando parecchio nel pontile


    (scusate il doppio post ma il forum è impazzito )
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  19. #139

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Fatto anche il boss della torre di heide (bellissima la zona) ora sto penando parecchio nel pontile


    (scusate il doppio post ma il forum è impazzito )
    Il pontile fa tirare giù le madonne
    Bisogna fare tutto con calma e non lasciarsi prendere dall'incazzatura, altrimenti non vai più avanti

  20. #140
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.801
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Il pontile fa tirare giù le madonne
    Bisogna fare tutto con calma e non lasciarsi prendere dall'incazzatura, altrimenti non vai più avanti
    Verissimo, muoio, per la fretta di prendere le anime ri-muoio, m'incazzo e rimuoio
    Ultima modifica di Kallor; 15-08-16 alle 20:31
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su