Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 4

Pagina 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #61

    Re: Dark Souls II

    Sono riuscito a ucciderli con l'aiuto di un tizio che ho evocato, ma l'anello delle lame +2 mica me l'hanno dato...

    Comunque ho iniziato NG++, ma per i 3 milioni di anime mi sa che ci metto un po' .. ho esploso tutte le anime boss che avevo e sono arrivato a quasi 1 milione

  2. #62
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls II

    una domandina veloce: ha una qualche utilità rinforzare con la titanite i catalizzatori? Ho portato a +3 la mia campana ma non capisco se influenza i miracoli o se è utile solo per il colpo fisico.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    una domandina veloce: ha una qualche utilità rinforzare con la titanite i catalizzatori? Ho portato a +3 la mia campana ma non capisco se influenza i miracoli o se è utile solo per il colpo fisico.
    Si, in DS2 influenza anche il danno delle magie che tiri.
    Segue le stesse regole dello scaling che hanno le armi, e la stessa cosa vale per le infusioni compatibili con il danno delle varie magie (quindi infusione lightning per i chimes con cui casti miracoli, infusione magic per le staffe se sei un sorcerer "puro" oppure dark se sei un hexer e così via)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  4. #64
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls II

    ma davvero? fin'ora l'ho usato solo per incantesimi di supporto (guarigione e ritorno) ma se funziona così potrei diventare un vero chierico spaccaculi lanciafulmini

  5. #65
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls II

    Altra domandina veloce sulla questline di Tark (se così si può dire, sto gioco non ha quest), ho accoppato Najka e sono tornato da lui e per questo mi ha donato un ramo profumato, mi pare di ricordare dalla scorsa run che doveva darmi uno degli anelli della guardia reale, quello blu. Sbaglio qualcosa?

  6. #66
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Altra domandina veloce sulla questline di Tark (se così si può dire, sto gioco non ha quest), ho accoppato Najka e sono tornato da lui e per questo mi ha donato un ramo profumato, mi pare di ricordare dalla scorsa run che doveva darmi uno degli anelli della guardia reale, quello blu. Sbaglio qualcosa?
    un anello si, ma non mi pare fosse quello della guardia reale ( che si trova nel castello di drangleic dove ci sono le sentinelle flessibili) e mi pare che te lo dava dopo aver sconfitto freja

  7. #67

    Re: Dark Souls II

    Confermo, ti da anche l'anello quello blu.
    Tra l'altro in NG++ ho potuto evocarlo anche come spirito contro il boss, non mi sembra che negli altri NG si potesse evocare.. Magari però mi sbaglio

    Inviato da G4

  8. #68
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    un anello si, ma non mi pare fosse quello della guardia reale ( che si trova nel castello di drangleic dove ci sono le sentinelle flessibili) e mi pare che te lo dava dopo aver sconfitto freja
    Ah, ecco, forse devo tornarci dopo freja. ricordo che è una roba ultra segreta e macchinosa per ottenere probabilmente l'anello più utile del gioco. Non mi ricordo più il nome, mi pare una roba tipo terzo anello di qualcosa, mi ricordo solo che assomiglia molto a quello della guardia reale, solo che è blu invece che nero ed ha un effetto simile all'anello del favore, quello di Lautrec, dovrebbe aumentare salute, stamina e peso trasportabile se non ricordo male.
    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Confermo, ti da anche l'anello quello blu.
    Tra l'altro in NG++ ho potuto evocarlo anche come spirito contro il boss, non mi sembra che negli altri NG si potesse evocare.. Magari però mi sbaglio

    Inviato da G4
    No, basta che ci parli e poi puoi evocarlo per Najka in qualunque game ti trovi, infatti io sono ancora al primo new game e ho potuto evocarlo.

  9. #69
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Dark Souls II

    Alla fine ho accoppato Freja e sono tornato da Tark, l'anello che ti dona è il secondo anello del drago, bella roba ho anche rimediato lo spadone pesante dell'ammazzadraghi che a questo giro si chiama diversamente, diventerà la mia arma definitiva ma prima devo alzare forza e il peso trasportabile perché andrei in fatroll maledizione, ho tutti equipaggiamenti che vanno di titanite scintillante

  10. #70
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Trovato la Scholar in offerta e mi ci sono fiondato

    Peccato che per un po' non avrò il tempo di giocarlo

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Iniziato oggi per ps4... e ho già perso un sacco di cose per strada
    C'è una guida affidabile che sia ben fatta come quella di vg247 per bloodborne? Vorrei evitare di dimenticare armi e armature o altri oggetti vari

  12. #72
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Iniziato oggi per ps4... e ho già perso un sacco di cose per strada
    C'è una guida affidabile che sia ben fatta come quella di vg247 per bloodborne? Vorrei evitare di dimenticare armi e armature o altri oggetti vari
    C'è la storica wiki che è fatta molto bene e ha gli aggiornamenti x la Scholar

    http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Dark+Souls+2+Wiki

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Cosa devo aspettarmi comunque, in linea di massima? Già trovare un posto tranquillo come Majula mi ha destabilizzato, ma credo sia un po' l'equivalente del sogno del cacciatore... inoltre, da cosa capisco se e quando entrare in un dato patto (di quelli offline)? Per dire, ora sono in quello delle sentinelle blu perché è il primo che ho trovato, ma poco più in là c'è un altare per un altro...e chi ci capisce niente?
    Inoltre, che fastidiosi sono quei topi/talpa in quest'area iniziale?

  14. #74
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Cosa devo aspettarmi comunque, in linea di massima? Già trovare un posto tranquillo come Majula mi ha destabilizzato, ma credo sia un po' l'equivalente del sogno del cacciatore... inoltre, da cosa capisco se e quando entrare in un dato patto (di quelli offline)? Per dire, ora sono in quello delle sentinelle blu perché è il primo che ho trovato, ma poco più in là c'è un altare per un altro...e chi ci capisce niente?
    Inoltre, che fastidiosi sono quei topi/talpa in quest'area iniziale?
    Guarda i patti sulla wiki e vedi quale ti si addice di più

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Sì in effetti dopo aver dato una letta ci ho capito qualcosa di più... resta il fatto che venendo da BB lo trovo comunque molto diverso, per moveset, movimenti in sé e sono spaesato

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Devo dire che fin da subito i nemici ti aggrano anche da lontano, rispetto a bb, e soprattutto son spessissimo gruppi numerosi... e con attacchi anche di schiena! Infami.

  17. #77
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Devo dire che fin da subito i nemici ti aggrano anche da lontano, rispetto a bb, e soprattutto son spessissimo gruppi numerosi... e con attacchi anche di schiena! Infami.
    Mi stai facendo salire la voglia di iniziarlo Ma non ho tempo ora

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Majula è qualcosa di evocativo come poche altre location, un hub ispiratissimo... inoltre mi sembra di vedere che i falò sono più frequenti delle lanterne...

  19. #79
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Mi raccomando se trovi qualcosa di grosso metti uno spoiler

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Di questo passo ci arrivi prima tu di me, non sono neanche al primo boss e sono già quasi hollow completo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su