Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 9

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Nonostante ci stia giocando, non ci capisco un'acca. Al momento sono con le sentinelle Blu ma non so cosa comporti

  2. #162
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Se indossi l'anello e qualcuno invade un giocatore nella Via dei blu tu vieni chiamato a difenderlo

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Se indossi l'anello e qualcuno invade un giocatore nella Via dei blu tu vieni chiamato a difenderlo
    Tanto sono offline

  4. #164
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Secondo voi a senso fare una quality build 40/40? Per ora sto usando una sun sword +10 (A/A) e un bastard sword+10 (C/C). Sono a livello 135 e mi fermerò al 150 (per ora ho 30 a vig e end, 40 str, 25 dex e 25 adap)

    Ora che ho iniziato il pvp delle arene vorrei avere un pg abbastanza competitivo

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Fatto un salto alla torre di Heide... trovo particolarmente ostici i cavalieri armati di mazza, sono più veloci di quelli con spada e scudo e soprattutto il loro trigger è decisamente ostico... come li prendo?

  6. #166
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Fatto un salto alla torre di Heide... trovo particolarmente ostici i cavalieri armati di mazza, sono più veloci di quelli con spada e scudo e soprattutto il loro trigger è decisamente ostico... come li prendo?
    Arma rapida, uno-due colpi quando colpiscono a terra con la mazza.


    Consiglio: quando arrivi nella sala con 3 cavalieri vai a sinistra (non prendere subito le scale che scendono) e fatti prima il drago ->boss dopo il ponte del drago. Poi ti fai l'altro boss.
    Ultima modifica di Kallor; 27-08-16 alle 11:43

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Arma rapida, uno-due colpi quando colpiscono a terra con la mazza.


    Consiglio: quando arrivi nella sala con 3 cavalieri vai a sinistra (non prendere subito le scale che scendono) e fatti prima il drago ->boss dopo il ponte del drago. Poi ti fai l'altro boss.
    Io andavo dal dragon rider rushando, nella speranza di sfruttare il bug di caduta del suddetto... ma proverò quest'altra strada! È che come arma rapida ho solo la spada larga e la spada infuocata, per la quale però non ho ancora le stat adeguate... sto gioco è molto più ostico di bloodborne da questo punto di vista

  8. #168
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Io andavo dal dragon rider rushando, nella speranza di sfruttare il bug di caduta del suddetto... ma proverò quest'altra strada! È che come arma rapida ho solo la spada larga e la spada infuocata, per la quale però non ho ancora le stat adeguate... sto gioco è molto più ostico di bloodborne da questo punto di vista
    il dragonrider fallo normale con tutta l'arena tanto è facile. conviene farlo dopo perchè altrimenti dopo devi affrontare anche i cavalieri seduti

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Che ho già avuto modo di testare, rimanendone decisamente scottato

    In un tempo morto ho deciso di tornare dal persecutore, l'avevo impalato per bene con i trabucchi o come si chiamano ma poi ho perso per sbaglio il lock e mi ha impalato lui con la sua mossa simpatica in cui ti trafigge
    Ultima modifica di Dying; 27-08-16 alle 15:59

  10. #170
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Arrivato a livello 150 con una sm di 2.5 milioni. Tuttavia sto avendo un sacco di difficoltà in pvp, mi sa che lo porto a 200 e prendo punti in int per qualche spell

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Arrivato a che...? Ma come?

  12. #172
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Guarda che l'ho quasi finito

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Ok, sono impedito io, è chiaro

  14. #174
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Mi mancano solo i dlc e il boss finale

  15. #175
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Sapete se posso usare l'anello di un patto pur non facendone parte?

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Dopo tempo immemore ho ripreso il gioco, sconfitto il pursuer con l'inganno, ma gli ironcosi sul tetto proprio non ci riesco, sono troppo lento nello schivare... e ho l'armatura da falconiere

  17. #177
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Ragazzi, ma dove posso trovare DS2 ad un prezzo decente ? Mi sembra assurdo che un titolo vecchio di 2 anni (4 anni nel caso della versione originale) costi ancora sopra i 40 euro

  18. #178
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma dove posso trovare DS2 ad un prezzo decente ? Mi sembra assurdo che un titolo vecchio di 2 anni (4 anni nel caso della versione originale) costi ancora sopra i 40 euro
    Ne costa 39.99, non scontato, direttamente su Steam... se lo trovi, su altri resellers, a più di 40 ti stanno ladrando

    Comunque dovrebbe essere già passato al 50% nei soliti sconti stagionali, se aspetti la prossima tornata quasi sicuramente lo trovi a quel prezzo e forse anche al 66% ora che c'è fuori il 3 da un po'
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  19. #179
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    su altri store si trova anche al 75% quando fanno sconti, ti conviene aspettare

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Dopo tempo immemore ho ripreso il gioco, sconfitto il pursuer con l'inganno, ma gli ironcosi sul tetto proprio non ci riesco, sono troppo lento nello schivare... e ho l'armatura da falconiere
    gli ironcosi sul tetto sarebbero? ma ad armi come stai messo?

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    su altri store si trova anche al 75% quando fanno sconti, ti conviene aspettare



    gli ironcosi sul tetto sarebbero? ma ad armi come stai messo?
    Male, accetta +1, spada larga, spada infuocata ma non ho ancora le stat per usarla adeguatamente mi pare
    Non capisco quale arma sia più adatta a me, finora. Gli ironcosi sarebbero quei 3 insieme nella zona dove si trova il seme di albero dei giganti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su