Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 12

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #221
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Fatto, ma sono ri'morto poco dopo (secondo piano dell'edificio lì vicino)...cosa dovrebbe portarmi tale marchingegno?
    Inoltre, cose da non perdere nell'area? Npc oltre a lucatiel?
    Ti accende la lampada in alto rendendo più semplice la zona con i cosi neri.

    Oltre a lucatiel c'è ne un altro, è vicino a dove si sblocca la scorciatoia

  2. #222
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Ho appena scoperto che si può giocare a calcio con la testa della beneamata





    Ora sono alle prese con le torce nel Gutter
    Ultima modifica di Kallor; 07-10-16 alle 13:00

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    a proposito: è vero che accendendo tutte le braci et simili cambia qualcosa?

  4. #224
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Si ci sono invasioni/eventi in alcune aree

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Qual è una buona armatura per non finire in fat roll?
    Ho comprato dal mercante di majula quella del cavaliere d'elite ma ho l'impressione di esser in fat ora rispetto a quella da falconiere...

    Inoltre, mi è possibile fare un cavaliere con basi di magia oppure è meglio puntare su uno che non sia ibrido?
    Non ho proprio idea di quali stats modificare, su bloodborne era meno articolato...finora ho puntato su vita, forza, destrezza, abilità

  6. #226
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Qual è una buona armatura per non finire in fat roll?
    Ho comprato dal mercante di majula quella del cavaliere d'elite ma ho l'impressione di esser in fat ora rispetto a quella da falconiere...

    Inoltre, mi è possibile fare un cavaliere con basi di magia oppure è meglio puntare su uno che non sia ibrido?
    Non ho proprio idea di quali stats modificare, su bloodborne era meno articolato...finora ho puntato su vita, forza, destrezza, abilità
    Basta vedere la percentuale di peso nella schermata equip, sotto il 70 non sei in fat roll.



    Puoi fare quello che vuoi, dato che non hai minimamente sviluppato int/fede ti consiglio di puntare sulla piromanzia che non richiede stat. L'item con cui puoi usarla lo trovi dopo il boss del pontile. Devi livellare solo volontà per avere gli slot incantesimi (almeno al 16-20)
    Ultima modifica di Kallor; 11-10-16 alle 08:30

  7. #227
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Ragazzi, dopo aver preso il titolo in questione con i saldi di steam (solo 9 eurozzi era praticamente un regalo) mi accingo ad iniziarlo.

    Iniziai la versione normale 2-3 anni fa sulla 360 ma causa impegno l'abbandonai quasi subito.

    Con quale classe mi consigliate di iniziarlo ? E con quale oggetto ?
    Ho giocato (è completato) sia il primo DS che BB, ed onestamente ho sempre preferito il guerriero

  8. #228
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Con quale classe mi consigliate di iniziarlo ? E con quale oggetto ?
    Come per il primo, è del tutto ininfluente; la scelta iniziale è praticamente solo folkloristica.

    Nel due è vero a maggior ragione visto che:
    - Puoi fare respec facilmente (non proprio dall'inizio, visto che ti serve trovare un consumabile specifico, ma quasi... il primo è abbastanza vicino, e ce ne sono molti altri dopo)

    - Non c'è l'equivalente della Master key come gift iniziale, quindi nessuno spicca particolarmente sugli altri... puoi prendere il 'petrified something' che ti fa giocare alla roulette con i soliti amici del nido, e può fruttare una titanite rara per dopo

    Se vuoi provare qualcosa di un po' diverso dal solito, parti con un maestro di spada, che inizia con due armi leggermente rinforzate e (dopo qualche livello) può andare in Power Stance, che è una meccanica che non esiste nè in DS1 nè in DS3
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #229
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Maestro di spada o discriminato
    Ultima modifica di Kallor; 13-10-16 alle 17:12

  10. #230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dark Souls II

    Per la cronaca sta ad 8 euro su gamebillet se qualcuno non l'avesse ancora preso.

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dark Souls II

    Installato per la prima volta ieri sera e provato 10 minuti. Vi prego ditemi che cè un modo per avere una grafica normale e non blurrosa.

  12. #232
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Installato per la prima volta ieri sera e provato 10 minuti. Vi prego ditemi che cè un modo per avere una grafica normale e non blurrosa.
    http://www.pcgamer.com/dark-souls-2-pc-tweaking-guide/

    dovrebbe migliorare parecchio
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  13. #233
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls II


  14. #234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dark Souls II

    Ma gedosato funziona anche con la scholar of the first sin ? Avevo letto di no, infatti molti mod non sono compatibili.

    EDIT: Infatti, Gedosato è solo per DX9 mentre la scholar è in dx11. Quindi nemmeno le mod funzionano perchè il texture override non è possibile.
    Ultima modifica di Darkless; 14-10-16 alle 16:46

  15. #235
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Ragazzi ma che minghia sono tutti quei suggerimenti che si trovano per terra ???

    Intendo le pozze di sangue e quelle specie di solchi dorati: cliccando i sopra leggo messaggi da votare (???) o evoco specie di spettri che saltano, combattano ecc

  16. #236
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma che minghia sono tutti quei suggerimenti che si trovano per terra ???

    Intendo le pozze di sangue e quelle specie di solchi dorati: cliccando i sopra leggo messaggi da votare (???) o evoco specie di spettri che saltano, combattano ecc
    Non dicevi sopra che hai già finito il primo?
    Funzionano allo stesso modo, le pozze sono i replay di altri giocatori morti in quel punto, i solchi sono i suggerimenti/commenti/trollate che lasciano in giro ecc.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  17. #237
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    A proposito, dato che io invece al primo non ho giocato: come funziona per le invasioni? Nel senso, posso essere invasi solo in determinati punti o a certe condizioni oppure devo stare sempre all'erta?

  18. #238
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Sempre all'erta. Di solito però ci sono luoghi dove si viene invasi più facilmente (tipo l'iron keep o drangleic castle).

  19. #239
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non dicevi sopra che hai già finito il primo?
    Funzionano allo stesso modo, le pozze sono i replay di altri giocatori morti in quel punto, i solchi sono i suggerimenti/commenti/trollate che lasciano in giro ecc.
    Si, ma sulla 360. Mai collegata ad internet perche nn avevo l'abbonamento, quindi non potevo vederle

    Come si fa a lasciare i commenti per terra ?

    Cmq questo "Scholar of first sin" non é leggerissimo, graficamente é decisamente migliorato in questa nuova incarnazione next gen ma risulta non fluidissimo sul mio nuovo pc a dettaglio massimo in fullHD. (mentre DS2 girava a 60 fps fissi sul mio vecchio portatile).

    Non so se abbassare la risoluzione, o disattivare il SSAO
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-10-16 alle 21:20

  20. #240
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    nel menu' c'è anche l'icona per scrivere un commento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su