Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 31

Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #601
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Data la loro difficoltà, direi di farli dopo aver finito il gioco.
    Io per ora ho fatto solo metà del primo e mi ha messo un'ansia pazzesca.
    Ok ho visto che fortunatamente il NG non parte automaticamente dopo aver ucciso il boss finale, quindi li farò dopo quello

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Oddio, non ho giocato ds1 e 2, ma il 3 difficile non è. Scudo alto e gg, e ari tutto, tranne il nameless.
    I dlc no, sono infarciti di difficoltà artificiale

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Io ho faticato tantissimo su DS3, molto più che l'1 e il 2... probabilmente per te saranno una passeggiata

  2. #602
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls II

    Te lo confermo, per cominciare la nuova partita dovresti scegliere la rispettiva voce nel falò di Majula.

  3. #603
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Ok ho visto che fortunatamente il NG non parte automaticamente dopo aver ucciso il boss finale, quindi li farò dopo quello



    Io ho faticato tantissimo su DS3, molto più che l'1 e il 2... probabilmente per te saranno una passeggiata
    Guarda, a demons soul anni fa presi solo batoste
    Il 3 è easy, basta andare con equip del cavaliere e puoi farti anche tutta la run così. Rolli in avanti o a destra quando serve e nessun boss ti becca. Nameless escluso, quello è complesso.
    Poi chiaro che ci saranno build molto più complesse da usare

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  4. #604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls II

    Io Demon's Souls non l'ho trovato difficile. Tutti i boss li ho battuti al primo o al secondo tentativo. Anche i livelli sono facili in genere, una volta che hai ottenuto una buona arma la difficoltà cala a picco. Io ho avuto problemi solo nei livelli 1-1 e 1-2 perché dovevo prenderci la mano, del resto l'unica difficoltà l'ho riscontrata nel fatto che se muori riparti dall'inizio e magari non hai sbloccato la scorciatoia, è nascosta e non sai dov'è oppure non c'è proprio. È anche corto rispetto agli altri episodi, io l'ho finito in 27 ore contro le 81 di Dark Souls e mi pare l'ottantina di Dark Souls 2, nel quale mi mancano ancora due DLC e mezzo.
    Per me Demon's Souls è l'anello debole della serie, per quanto ho detto e altri motivi lo reputo un gioco "solo" discreto.

  5. #605
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dark Souls II

    Mah, a me demons parve 38 volte peggio di ds3, ma sono passati anni. Resta però il problema di mancanza di shortcut in alcune zone, vedi quella col gigante con lo scudo. Col cavolo che mi faccio 10 minuti di strada per ogni try al boss.

    Comunque non riesco proprio a definire ds3 difficile. Va presa la mano, indubbiamente, e serve un minimo di attenzione, calma e riflessi, ma alla fine i boss sono per tre quarti easy da massimo 3 try, i mob basta stunnarli a ripetizione, e le poche difficoltà sono messe ad hoc, vedi i 3 alberi vicini a farron keep.
    Voglio sperare che l'1 fosse davvero una roba più complessa, perché a me pare che tutta la fama di gioco difficile, almeno nell'ultimo capitolo, sia creata ad arte per far credere figo chi lo finisce

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  6. #606
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls II

    Il 3 non l'ho ancora giocato, mentre l'1 sì ed è difficile, ma non così tanto da giustificare la leggenda che gli si è creata attorno. Una volta che hai una buona arma, anche lì tutto diventa più facile, ma non così tanto come in Demon's Souls. Ha comunque i suoi picchi alti di difficoltà, ad esempio tutto il DLC e specialmente i suoi boss.

  7. #607
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Il 3 non l'ho ancora giocato, mentre l'1 sì ed è difficile, ma non così tanto da giustificare la leggenda che gli si è creata attorno. Una volta che hai una buona arma, anche lì tutto diventa più facile, ma non così tanto come in Demon's Souls. Ha comunque i suoi picchi alti di difficoltà, ad esempio tutto il DLC e specialmente i suoi boss.
    Ma manco il 2 è così difficile se è per quello. Il problema dei souls è la setta di adepti che gli si è creata attorno che mistifica tutto.

  8. #608
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma manco il 2 è così difficile se è per quello. Il problema dei souls è la setta di adepti che gli si è creata attorno che mistifica tutto.
    Quoto.

  9. #609
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dark Souls II

    Ah ecco, è come temevo allora

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  10. #610
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Beh è vero sì e no. Io non mi definisco un gamer pro ma nemmeno un casual e i dark souls sono sicuramente i giochi più difficili a cui ho giocato, parlando di giochi "action" chiaramente. Diciamo che mi piace finirli ma non sto a farmi 10 NG e ad imparare tutte le mosse dei nemici, anzi non mi interessa proprio diciamo che è sempre tutto molto relativo ma probabilmente la maggior parte di chi ci gioca non è un pro altrimenti la serie non si sarebbe fatta questa nomea di giochi difficilissimi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #611
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Fatto il Fume knight in solo


    Ovviamente poi ho buttato 120k anime morendo da coglione contro gli Imperfetti

  12. #612
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls II

    Il pezzo degli Imperfetti e il precedente li ho fatto correndo alla disperata. Mi inseguivano prima quei nemici incorporei, poi l'invasore ed infine gli imperfetti, meno male che hanno messo un falò nel laghetto.
    Poi sono tornato indietro e ho fatto tutto quello che c'era da fare, ma contro gli imperfetti non mi ci sono mai cimentato.

  13. #613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Dark Souls II

    il problema è che oltre ad essere overpowa non riesci ad affrontarli uno alla volta.

  14. #614
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Quando ci arrivi non ricordo ma se vai direttamente al falò puoi farne uno alla volta.


    Fatto anche Sir Alonne, combattimento meraviglioso.
    Ultima modifica di Kallor; 23-04-17 alle 17:56

  15. #615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Io Demon's Souls non l'ho trovato difficile. Tutti i boss li ho battuti al primo o al secondo tentativo. Anche i livelli sono facili in genere, una volta che hai ottenuto una buona arma la difficoltà cala a picco. Io ho avuto problemi solo nei livelli 1-1 e 1-2 perché dovevo prenderci la mano, del resto l'unica difficoltà l'ho riscontrata nel fatto che se muori riparti dall'inizio e magari non hai sbloccato la scorciatoia, è nascosta e non sai dov'è oppure non c'è proprio. È anche corto rispetto agli altri episodi, io l'ho finito in 27 ore contro le 81 di Dark Souls e mi pare l'ottantina di Dark Souls 2, nel quale mi mancano ancora due DLC e mezzo.
    Per me Demon's Souls è l'anello debole della serie, per quanto ho detto e altri motivi lo reputo un gioco "solo" discreto.
    Rettifico sui boss: mi sono ricordato del Flamelurker. Quello è difficile e mi ci è voluto un po'.

  16. #616
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    I souls di per sé non sono difficili. Sono PIÙ difficili del restante panorama, perché richiedono una certa concentrazione e attenzione, facendo spesso pagar cara una distrazione o una tattica troppo frettolosa o poco studiata, che in molti altri titoli può essere invece fruttuosa. Alcuni boss possono risultare veramente stancanti (dopo Rom io dovetti prender seriamente una pausa perché mi aveva spompato mentalmente, una battaglia durata quasi mezz'ora per giocare safe), tanto che per molti se non sei a mente libera risulta difficile giocarci con profitto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  17. #617
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    I souls di per sé non sono difficili. Sono PIÙ difficili del restante panorama, perché richiedono una certa concentrazione e attenzione, facendo spesso pagar cara una distrazione o una tattica troppo frettolosa o poco studiata, che in molti altri titoli può essere invece fruttuosa. Alcuni boss possono risultare veramente stancanti (dopo Rom io dovetti prender seriamente una pausa perché mi aveva spompato mentalmente, una battaglia durata quasi mezz'ora per giocare safe), tanto che per molti se non sei a mente libera risulta difficile giocarci con profitto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non sono difficili, sono punitivi. Tolto il primo passaggio quando ovviamente non conosci posizione e caratteristiche dei nemici poi la difficoltà cala e a parte alcuni passaggi ostici non ti viene richiesto nulla di particolare (tant'è che anche un impedito come me li finisce).
    La differenza è che per quanto una cosa possa essere facile capita sempre di sbagliarla ogni tanto e lì a differenza degli altri giochi nei souls se fai un errore puo' sempre finire male.

  18. #618
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio

    Comunque non riesco proprio a definire ds3 difficile. Va presa la mano, indubbiamente, e serve un minimo di attenzione, calma e riflessi, ma alla fine i boss sono per tre quarti easy da massimo 3 try, i mob basta stunnarli a ripetizione, e le poche difficoltà sono messe ad hoc, vedi i 3 alberi vicini a farron keep.
    Voglio sperare che l'1 fosse davvero una roba più complessa, perché a me pare che tutta la fama di gioco difficile, almeno nell'ultimo capitolo, sia creata ad arte per far credere figo chi lo finisce
    Il 3 ha qualche boss effettivamente difficile, ma sono tutti opzionali. Tra quelli obbligatori l'unico davvero difficile può essere quello finale? Cioè, io l'ho disintegrato in 25 secondi, ma ha un moveset variegato e suppongo possa diventare una sfida decente, se non hai un'arma che gli toglie un quarto di vita a colpo.

  19. #619
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Dark Souls II

    Bho molto dipende anche dal powerplay.
    penso solo nel 2 (prima della scholar e il riposizionamento di decine di altri mob) ci fosse il limite al respawn dei mob.
    Se mi arrivi al Boss al livello 9999 con l' arma che lo bishotta sticazzi

    Poi concordo che più che diffiicle sia punitivo, alle volte anche artificiosamente, e che richieda più che skill concentrazione. Pero penso sia lì il bello, fare la blind run senza sapere cosa ti aspetta e venire oneshottato dal Boss, oppure venire stuprato da un gruppetto di mob perchè li si è sottovalutati etc etc

    Poi spiegatemi quale gioco single player sia più hardcore e ne discutiamo. Alla fine penso che qualsiasi gioco, se sai cosa fare alla fine sia semplice, è un po' un ragionamento del cazzo imho.

    Fatemi un video di una run a Stanlio e Olio del primo DS, senza aver powerplayato, in cui non sucate e ne riparliamo.

    Oppure il Demone capra senza ovviamente sapere già prima dove andare. (boss reso difficilissimo artificiosamente dal luogo ma tant'è)

    L' infame passaggio sui tetti di Anor Londo....

    Poi i Basilischi.... specialmente nell' 1... Cioè trovatemi un gioco che se faili (ovvero vieni maledetto) ti fa ripartire con meta dell' energia massima........a scalare........finchè non la curi........da sommare alla penalità alla morte. Ovviamente senza prima spoilerarsi dove trovare anello anti-maledizioni, senza sapere dove trovare le cure (tra l' altro carissime a quello stato del gioco) e senza sapere da prima come funzionano le maledizioni (perchè ovviamente il gioco non mette in allerta su nulla di quello che accadrà o ci accompagna all' oggetto o alle cose che serviranno a counterare la prossima area).
    Sono scelte imho hardcore anche per qualsiasi fantomatico old school motherfucka game (che poi citatemeli e vediamo) imho. Anch'io a 13 anni quando giocai Altered beast avevo la sensazione che fosse difficilissimo, forse perchè ti pagavi la partita, non lo so, poi lo rigiochai per vie traverse da adulto e rimasi sconvolto da quanto l' impressione personale falsi molte opinioni

    Poi il perdere irrimendiabilmente exp (anime) se non la si è spesa....... Il doversi rirunnare diverse aree (in questo Demon mi dicono sia il peggiore/migliore) per fare una nuova try al boss che ti ha oneshottato prima........

    Dai, sono le prime cose scelte così a caso fra tutti i DS che mi vengono in mente che mi sembrano difficili se paragonate a qualunque standard di qualsiasi generazione. Poi non dico che sia la serie più difficile sulla terra mai creata ma nell top 10 ci sta tutta.

  20. #620
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Il 3 ha qualche boss effettivamente difficile, ma sono tutti opzionali. Tra quelli obbligatori l'unico davvero difficile può essere quello finale? Cioè, io l'ho disintegrato in 25 secondi, ma ha un moveset variegato e suppongo possa diventare una sfida decente, se non hai un'arma che gli toglie un quarto di vita a colpo.
    Ho trovato difficile l'ultimo, e aldrich con la pioggia di fulmini.

    Il peggiore è opzionale

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su