Torment: Tides of Numenera Torment: Tides of Numenera - Pagina 3

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 670

Discussione: Torment: Tides of Numenera

  1. #41
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Recensione molto intrigante

  2. #42
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Il gioco ha potenziale enorme.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #43
    Sempavor
    Guest

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Seph Visualizza Messaggio
    Ci credete che con la Collector fisica da 130 manco la beta mi hanno dato?
    Fargo taccagnodemmerda.
    Io avevo fatto in tempo a prendere quella da 110€.

    Comunque ti dirò: a parte il fastidio di non poter curiosare, non penso sia una gran perdita. Ricordo che con Pillars of Eternity la beta aveva solleticato le mie voglie giusto il tempo di un rapidissimo giro: troppo acerba, troppo rotta, troppo indietro e quindi sostanzialmente inutile per chi non avesse l'ambizione o la voglia di far da beta-tester, ma volesse solo curiosare. Mi pare che la situazione sia la medesima per Torment, e allora pazienza.

    Poi se invece tu non vedevi l'ora di fare il beta-torment-tester...il discorso cambia.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.665

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Open beta per tutti i backer finalmente so che dovrei attendere ma voglio provarlo, installato ieri.

    Ah, release posticipata all'early 1q 2017

  5. #45

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Sono sempre contento quando posticipano un gioco single player.

  6. #46
    Eliwan
    Guest

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Open beta per tutti i backer finalmente so che dovrei attendere ma voglio provarlo, installato ieri.

    Ah, release posticipata all'early 1q 2017

  7. #47
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Fatemi capire, si può portare a termine la main ora?

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, si può portare a termine la main ora?
    No, nella beta ci sono tipo le prime 10 ore di gioco ed è tutta ambientata in Sagus Cliff.

  9. #49
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
    No, nella beta ci sono tipo le prime 10 ore di gioco ed è tutta ambientata in Sagus Cliff.
    Ne stavo discutendo con Alteridan sulla chat di Discord, in effetti ho letto ora che nella nuova beta è possibile portarlo a termine.

    "When we last checked in, we were heading towards a content complete milestone, and we are pleased to say we have hit that mark. The game is playable from beginning to end, which marks a major step forward."

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ne stavo discutendo con Alteridan sulla chat di Discord, in effetti ho letto ora che nella nuova beta è possibile portarlo a termine.

    "When we last checked in, we were heading towards a content complete milestone, and we are pleased to say we have hit that mark. The game is playable from beginning to end, which marks a major step forward."
    Penso che con quel messaggio si riferiscano al fatto che la versione su cui lavorano loro è giocabile dall'inizio alla fine (anche se magari dovranno ancora aggiungere qualche contenuto e soprattutto testare e correggere bug e sbilanciamenti vari), non la beta disponibile per i giocatori.
    Anche perché altrimenti tanto varrebbe rilasciare il gioco, invece che rinviarlo fino al 2017.

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
    Penso che con quel messaggio si riferiscano al fatto che la versione su cui lavorano loro è giocabile dall'inizio alla fine (anche se magari dovranno ancora aggiungere qualche contenuto e soprattutto testare e correggere bug e sbilanciamenti vari), non la beta disponibile per i giocatori.
    Anche perché altrimenti tanto varrebbe rilasciare il gioco, invece che rinviarlo fino al 2017.
    Infatti è così.

  12. #52
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
    Penso che con quel messaggio si riferiscano al fatto che la versione su cui lavorano loro è giocabile dall'inizio alla fine (anche se magari dovranno ancora aggiungere qualche contenuto e soprattutto testare e correggere bug e sbilanciamenti vari), non la beta disponibile per i giocatori.
    Anche perché altrimenti tanto varrebbe rilasciare il gioco, invece che rinviarlo fino al 2017.
    A me sembra molto chiaro quello che hanno postato sulla pagina di kickstarter.
    Per chiarezza (ulteriore) sto chiedendo a loro.

    Edit: si è vero Revan, nella beta è compresa solo la prima parte, che merdeh.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-06-16 alle 18:01

  13. #53

    Re: Torment: Tides of Numenera

    ma come potevi anche solo immaginare diversamente

  14. #54
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Non ero il solo, ti dirò

  15. #55

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Esce pure su console.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Fargo ha perso ogni credibilità che gli era rimasta (ed era già poca).
    Ho fiducia in Ziets e nel resto dei designer per tirar fuori un gioco buono/discreto, ma dopo quella merdata di WL2 e con tutte le bugie di Fargo e la gestione terribile di questo progetto (a partire dall'addio di Saunders che era il direttore del gioco) alla loro prossima campagna di crowdfunding i miei soldi se li sognano. Ridicoli.

    Tra l'altro, giusto per infierire, ecco cosa aveva da dire Fargo nel 2013:
    Fargo's relationship with EA goes back to 1985, when he made the original Bard's Tale for the then fledgling publisher. 28 years on, he's still making innovative games for the PC market; but does he have any plans to bring his latest games to current or next-generation consoles? After all, Torment won't release until 2015. "It’s certainly possible and technically feasible," he says. "However, we’ve gone to the crowd and they’ve given us money for a very specific purpose, which is to put our games on the PC, Mac and Linux. So that’s where we’re expending 100% of our efforts. We don’t spend any of our time wondering whether it can or can’t be done on consoles, because that isn’t our charter. Our charter is to deliver these first versions"
    GG.

  17. #57

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Troppi buffoni su kickstarter, l'ultimo che ho finanziato è stato Divinity 2 perché mi fido troppo di Larian.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Troppi buffoni su kickstarter, l'ultimo che ho finanziato è stato Divinity 2 perché mi fido troppo di Larian.
    Anche Divinity è uscito su console.
    Più che altro sono curioso di cosa farà Torment su console. W2 e Divinity su console hanno venduto pochissimo. Da backer mi auguro solo che non cerchino di renderlo più "adeguato" ai gusti dei giocatori console visto l'esperienza precedente.

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Quanto butthurt per nulla.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Boh Darkless, questo doveva essere un gdr per PC e vecchia scuola. È una tipologia di gioco che già su pc non ha un grande mercato, ma su console praticamente non interessa a nessuno (al di là del fatto che non si presta affatto a essere giocato col pad), quindi o lo rilasciano senza cambiare nulla e perdono i soldi dell'investimento fatto per il porting, oppure cambiando alcuni elementi qua e là per consolizzare il gioco sperando di vendere qualche copia in più.
    Nel migliore dei casi, non impatterà negativamente la versione PC ma saranno soldi persi che potevano spendere per migliorare e rifinire il gioco, insomma.
    Poi a ben vedere, ogni software house che è andata a sviluppare su console ha gradualmente ridotto la complessità dei propri titoli (basta confrontare BG con Mass Effect, ma anche solo DA:O con Inquisition), non solo nel sistema di combattimento ma anche nel design delle missioni, per esempio.

    Poi insomma, hanno preso soldi con la promessa di fare un erede di Torment per PC. Lo sviluppo ha già avuto diversi problemi e sei in ritardo già di due anni e mezzo rispetto ai piani iniziali, con questa mossa (che rallenta l'uscita della versione PC ancora di più, tra l'altro) non fai proprio una bella figura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su