Torment: Tides of Numenera Torment: Tides of Numenera - Pagina 6

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 670

Discussione: Torment: Tides of Numenera

  1. #101
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Sarà, ma questa sicurezza che sia in italiano, non ce l'ho affatto.
    Come quella di finire il gioco con al massimo un solo combattimento.
    Ci spero, ma ci credo pochissimo.
    https://www.kickstarter.com/projects...ject_faq_49304 ------>The game will be available in English, French, German, Italian, Polish, Russian, Spanish.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.505

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    https://www.kickstarter.com/projects...ject_faq_49304 ------>The game will be available in English, French, German, Italian, Polish, Russian, Spanish.

  3. #103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.241

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Si sapeva "solo" da 2 anni eh

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Intanto mi sto massacrando a BG2 Enhanced. Che gioco....i compagni che bisticciano e litigano in continuazione
    e le sue situazioni paradossali, i suoi personaggi....troppo superiore a tutti, escluso Planescape, quello è il numero UNO.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.505

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Si sapeva "solo" da 2 anni eh
    Non so perchè ma ero straconvinto non ci fosse l'italiano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Intanto mi sto massacrando a BG2 Enhanced. Che gioco....i compagni che bisticciano e litigano in continuazione
    e le sue situazioni paradossali, i suoi personaggi....troppo superiore a tutti, escluso Planescape, quello è il numero UNO.
    Concordo.
    Mannaggia a te mi hai fatto venir voglia di rigiocarmi i BG

  6. #106
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Torment: Tides of Numenera

    eh il fatto è che hanno tolto da steam e dal sito ufficiale del gioco la lingua italiana mentre nel kickstarter è rimasto...il che fa sorgere qualche dubbio sinceramente

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.241

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    eh il fatto è che hanno tolto da steam e dal sito ufficiale del gioco la lingua italiana mentre nel kickstarter è rimasto...il che fa sorgere qualche dubbio sinceramente
    come ti ho già detto so per certo che c'è gente che sta lavorando alla localizzazione quindi puoi tranquillizzarti, ci sarà l'italiano.

  8. #108
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    come ti ho già detto so per certo che c'è gente che sta lavorando alla localizzazione quindi puoi tranquillizzarti, ci sarà l'italiano.
    sì sì non ero io che dubitavo (io ho messo il link di kickstarter e comunque io me lo giocherò in inglese ), giustificavo solo chi aveva qualche dubbio

  9. #109
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Probabilmente aggiorneranno presto la pagina....spero.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.505

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Pare che non ci saranno i sottotitoli in ita...

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.241

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Pare che non ci saranno i sottotitoli in ita...
    Se l'hai letto dove penso non c'è nulla su cui basare l'affermazione.

  12. #112
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.505

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se l'hai letto dove penso non c'è nulla su cui basare l'affermazione.
    multiplayer?

  13. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.241

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    multiplayer?
    Appunto E' mera supposizione senza informazioni concrete.

  14. #114
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.505

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Appunto E' mera supposizione senza informazioni concrete.
    Però anche dal sito ufficilae manca l'italiano

    https://torment.inxile-entertainment...t/introduction

  15. #115
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Però anche dal sito ufficilae manca l'italiano

    https://torment.inxile-entertainment...t/introduction
    sì se vedi sopra se ne era già parlato, in kickstarter l'italiano è rimasto però, Darkless poi conosce chi si sta occupando della localizzazione italiana dunque attenderei febbraio senza grossi patemi (nell'attesa ripasserei l'inglese )

  16. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.241

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Wait non conosco chi se ne sta occupando. Però che tempo fa uno dei volontari che si occupavano di tradurre gli update di kickstarter mi disse che ogni tanto il line producer chiedeva pareri e indicazioni riguardo la localizzazione quindi qualcuno ci stava sicuramente lavorando.

  17. #117
    Sempavor
    Guest

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Anche io oggi ho letto la notizia che l'italiano sarebbe stato depennato.

    Sul forum ufficiale pare che già da tempo circolasse la voce che il gioco non sarebbe stato localizzato nella nostra lingua, perchè il progetto sarebbe divenuto più grande di quanto preventivato all'inizio della campagna su Kickstarter e perchè - notiziona!!! - i backer italiani sarebbero veramente pochi.

    Io sono tra i backer, livello collector edition fisica. Ho chiesto lumi a InXile su Twitter, Facebook e sito ufficiale, attendo una risposta.

    Se dicessero: "inizialmente il gioco era piccolo e pensavamo di poterlo tradurre anche in italiano, poi visto il grande successo il gioco ci è cresciuto sotto i piedi e una eventuale traduzione di tutto quel popo' di testo in italiano non avrebbe avuto commercialmente senso" significherebbe non solo aver preso in giro quei quattro gatti italiani che hanno supportato il gioco, ma anche ammettere che non sono in grado di elaborare un piano sostenibile per un progetto di questo calibro.

    Se lanci un progetto su Kickstarter, e tra le altre cose prometti di localizzarlo anche in italiano, portare a scaffale (virtuale o no) un prodotto mancante della localizzazione italiana sarebbe gravissimo. Sarebbe gravissimo per InXile, perchè perderebbe credibilità; sarebbe gravissimo per Kickstarter, perchè perderebbe credibilità; sarebbe gravissimo per qualunque software house che avesse in previsione di andare su Kickstarter, perchè andrebbe su una piattaforma che avrebbe perso credibilità.

    E sarebbe gravissimo per Wasteland 3: io (...) ho versato l'obolo anche per quello, ma qualora InXile dovesse farmi la sopresa di aver davvero tolto l'italiano da TTON verificherò immediatamente la possibilità di cancellare il mio pledge.

  18. #118
    Sempavor
    Guest

    Re: Torment: Tides of Numenera

    A quanto pare qualche backer ha già contattato InXile sull'argomento, ottenendo la seguente risposta:

    "Thanks for getting in touch and for your support!When we initially set out to create Torment, the planned size, and thus word count of the game, was significantly smaller.

    Torment in its final form grew to a much bigger, deeper RPG, and has over 1.2 million words. We are very proud of what the game has become.However, later in development, it became clear the costs for Italian localization would be in the hundreds of thousands of dollars, and our stats and sales of prior RPGs showed the number of Italian backers and sales we could look forward to were too low to support those efforts. Rather than attempt a low-quality localization that would not do justice to the game or satisfy our fans, we ultimately made the difficult decision to not do an Italian version.

    We certainly understand that some Italian users backed the game with the hopes of playing that localized version of the game. If that was the case for you, and you would like a pledge refund, please let us know.Best,
    Eric
    inXile Entertainment
    "

    Senza parole. Attendo che rispondano anche a me, e qualora le cose stessero proprio così vai di refund, per TTON e Wasteland 3, e a mai più rivederci, InXile.

  19. #119
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Sarebbe abbastanza grave, io personalmente non ho backato perché di un torment 2 non mi fido finché non lo vedo, però magari qualcuno ha sostenuto il progetto anche perché avevano previsto l'italiano, poi se il gioco ti viene troppo grosso da tradurre saranno pure fatti di te sviluppatore e non puoi scaricare sta cosa sui backers

    P.s. poi che strano ci sia un sacco di testo da tradurre in un "seguito" di PLANESCAPE TORMENT
    Ultima modifica di Sbonk; 23-01-17 alle 23:09

  20. #120
    Sempavor
    Guest

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    poi se il gioco ti viene troppo grosso da tradurre saranno pure fatti di te sviluppatore e non puoi scaricare sta cosa sui backers
    Be', puoi farlo, ma quando i backers vengono a chiedere indietro i loro soldi non devi stupirti e, soprattutto, devi restituirli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su