ToEE - Problemi col tasto TAB ToEE - Problemi col tasto TAB

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ToEE - Problemi col tasto TAB

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    ToEE - Problemi col tasto TAB

    Buon pomeriggio,

    ho iniziato da pochissimo (di nuovo) ToEE, ho installato la patch del Co8, senza dati aggiuntivi, solo che ho un piccolissimo problema:

    se premo TAB, non mi evidenzia eventuali oggetti/porte/personaggi.

    C'è un modo per risettare, magari, i tasti?

    O per risolvere il problema?

    Grazie

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: ToEE - Problemi col tasto TAB

    Andando a memoria mi pare che fosse un problema noto, rogne con le directx. Ricordo anche che fu risolto con la patch 3.0, l'ultima uscita per il gioco. Se stai giocando la versione italiana però sei fermo alla 2.0, dato che Troika stava già tirando gli ultimi e la patch 3.0 uscì solo per il gioco in lingua inglese.
    Prendila con le pinze, è passata una vita.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ToEE - Problemi col tasto TAB

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Andando a memoria mi pare che fosse un problema noto, rogne con le directx. Ricordo anche che fu risolto con la patch 3.0, l'ultima uscita per il gioco. Se stai giocando la versione italiana però sei fermo alla 2.0, dato che Troika stava già tirando gli ultimi e la patch 3.0 uscì solo per il gioco in lingua inglese.
    Prendila con le pinze, è passata una vita.
    No, sto giocando in inglese con l'ultima Community Mod dei Co8. Ora ho provato a disinstallare tutto e reinstallare e vedo come va. Ma non credo si sia risolto poi molto.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: ToEE - Problemi col tasto TAB

    Allora mi confondo con un altro problema. Io lo finii liscio, solo con la 3.0 ufficiale, senza problemi.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: ToEE - Problemi col tasto TAB

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    No, sto giocando in inglese con l'ultima Community Mod dei Co8. Ora ho provato a disinstallare tutto e reinstallare e vedo come va. Ma non credo si sia risolto poi molto.
    ho provato a guardare se c'era qualche soluzione e ho visto che tu stesso hai risolto nel 2018 in qualche modo (avevi lo stesso problema) https://co8.org/community/threads/a-...d-fonts.12871/ (sempre sia lo stesso Litmanen eh)

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ToEE - Problemi col tasto TAB

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    ho provato a guardare se c'era qualche soluzione e ho visto che tu stesso hai risolto nel 2018 in qualche modo (avevi lo stesso problema) https://co8.org/community/threads/a-...d-fonts.12871/ (sempre sia lo stesso Litmanen eh)
    Sì, figurati quanti Litmanen ci saranno che giocano a ToEE nello stesso momento con lo stesso problema!

    Il problema è che nel 2018 non mi ricordo come ho risolto. E ora le ho provate tutte. Può essere pure che ora ci mette una mano Gesù.

    Gesù può tutto.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: ToEE - Problemi col tasto TAB

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Sì, figurati quanti Litmanen ci saranno che giocano a ToEE nello stesso momento con lo stesso problema!

    Il problema è che nel 2018 non mi ricordo come ho risolto. E ora le ho provate tutte. Può essere pure che ora ci mette una mano Gesù.

    Gesù può tutto.
    Dipende quanto lo sproni a bestemmie

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ToEE - Problemi col tasto TAB

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Dipende quanto lo sproni a bestemmie
    Non sono uno che si tira indietro.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: ToEE - Problemi col tasto TAB

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Sì, figurati quanti Litmanen ci saranno che giocano a ToEE nello stesso momento con lo stesso problema!

    Il problema è che nel 2018 non mi ricordo come ho risolto. E ora le ho provate tutte. Può essere pure che ora ci mette una mano Gesù.

    Gesù può tutto.
    sembra, da quello che scrivevi tu nel 2018, che ti abbia sempre funzionato ma non ti sei accorto che andasse finché non hai battuto ripetutamente sul TAB....io ricordo cmq che col TAB non evidenziava tutto, spesso i corpi dei nemici non li vedeva e i forzieri a volte li mancava...
    Ultima modifica di knefas; 07-02-22 alle 16:40

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: ToEE - Problemi col tasto TAB

    Sarò stato fortunato ma mai avuto problemi con gioco vanilla + patch ufficiali.

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: ToEE - Problemi col tasto TAB

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    sembra, da quello che scrivevi tu nel 2018, che ti abbia sempre funzionato ma non ti sei accorto che andasse finché non hai battuto ripetutamente sul TAB....io ricordo cmq che col TAB non evidenziava tutto, spesso i corpi dei nemici non li vedeva e i forzieri a volte li mancava...
    Beh, è una cosa che ho provato anche ora, ma niente. Magari vediamo ora che cambio mappa se cambia qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su