Tyranny | By Obsidian Tyranny | By Obsidian - Pagina 15

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 360

Discussione: Tyranny | By Obsidian

  1. #281
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito non ha sicuramente la mole di testi di Pillars, poi il fatto che siano interessanti o meno non lo so...
    Chi l'ha giocato diceva che comunque i personaggi non reggono il confronto. Meglio Pillars.
    A differenza del combattimento, dove è molto meglio in Tyranny.

    a me personalmente non avevano annoiato tanto i dialoghi quanto la serie infinita di combattimenti senza senso, senza tattica, i compagni che non reagivano alle tue decisioni e il lore (per me fighissimo) ma poco sfruttato nel gioco e alla lunga mi ha stancato...
    Personaggi peggiori che in poe mi vien da ridere
    Durance

    Ma se ha meno dialoghi e combattimenti migliori, mi sa lo prendo. Mi sto depurando da poe con icewind dale che è mezzo dialogo e mena per ore e mi sta prendendo, quindi spero anche in tyranny a questo punto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #282
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Boh... è in sconto al 60% su steam.
    Da una parte vorrei comprarlo, dall'altra ho paura che mi annoi come è successo con Pillars e diventi l'ennesimo gioco non finito in libreria
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Idem.

    Poe mi ha sfracassato in nanosecondi causa meravigliosi dialoghi molto sintetici, dritti al punto ed interessanti (ironia).

    Dubito qui ci siano papiri simili, ma qualcuno può confermare?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ha la sua bella mole di testi ma come gioco è abbastanza corto sulla singola run (una trentina di ore). Punta sulla rigiocabilità con fazioni diverse.
    Ricordate che non è in italiano.

    Per quanto riguarda il prezzo sta al minimo storico su wingamestore e gamesplanet (17-18 euro)

  3. #283
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Tyranny | By Obsidian

    L'inglese come è? Il classico da gdr o ha pipponi incasinati da capire?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #284
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito non ha sicuramente la mole di testi di Pillars, poi il fatto che siano interessanti o meno non lo so...
    Chi l'ha giocato diceva che comunque i personaggi non reggono il confronto. Meglio Pillars.
    A differenza del combattimento, dove è molto meglio in Tyranny.

    a me personalmente non avevano annoiato tanto i dialoghi quanto la serie infinita di combattimenti senza senso, senza tattica, i compagni che non reagivano alle tue decisioni e il lore (per me fighissimo) ma poco sfruttato nel gioco e alla lunga mi ha stancato...

    I Combattimenti sono migliori per due aspetti, hai meno personaggi da controllare che in POE (e anche gruppi nemici sono più piccoli che in POE), quindi i combattimenti sono meno incasinati e più gestibili, inoltre gli stessi sono più lenti, con una migliore visibilità della situazione, per il resto sono identici, solita pausa tattica, solita fuffa vista da BG in poi.
    Dite quello che volete, ma EV, soprattutto sui combattimenti (e tutto il resto, GIOCATELO), è un'altro mondo proprio,
    supera anche il tanto decantato DOS, ma sarà che amo i Turni, amo il Medioevo ed il fantasy dopo i 40 anni, comincia a stufarmi.

    Sui Personaggi ed il Lore posso assicurarti che sono meno curati di POE, ma il gioco dura 30 ore, 40 al massimo, e dopo 20 mi è andato
    talmente a noia che l'ho disinstallato senza finirlo. Ho apprezzato un paio di quest e aggiunte al motore grafico, ma dopo 2 mesi che l'ho giocato, l'ho quasi rimosso del tutto. Gioco carino, ma niente di più.

  5. #285
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    I Combattimenti sono migliori per due aspetti, hai meno personaggi da controllare che in POE (e anche gruppi nemici sono più piccoli che in POE), quindi i combattimenti sono meno incasinati e più gestibili, inoltre gli stessi sono più lenti, con una migliore visibilità della situazione, per il resto sono identici, solita pausa tattica, solita fuffa vista da BG in poi.
    Dite quello che volete, ma EV, soprattutto sui combattimenti (e tutto il resto, GIOCATELO), è un'altro mondo proprio,
    supera anche il tanto decantato DOS, ma sarà che amo i Turni, amo il Medioevo ed il fantasy dopo i 40 anni, comincia a stufarmi.

    Sui Personaggi ed il Lore posso assicurarti che sono meno curati di POE, ma il gioco dura 30 ore, 40 al massimo, e dopo 20 mi è andato
    talmente a noia che l'ho disinstallato senza finirlo. Ho apprezzato un paio di quest e aggiunte al motore grafico, ma dopo 2 mesi che l'ho giocato, l'ho quasi rimosso del tutto. Gioco carino, ma niente di più.
    Si, i combattimenti da quel che ho visto nei video sono migliori proprio per quei motivi...
    Non è che mi aspetto roba diversa da Pillars, o chissà quale gioco,però se mi dici che l'hai mollato perchè ti dava NOIA non è incoraggiante...

    L'inglese come è? Il classico da gdr o ha pipponi incasinati da capire?
    No l'inglese non è difficile, mi son visto praticamente le prime ore di gioco in un walkthrought e "pipponi incasinati" in stile TTON non ne ho notati.

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Mah, io ho amato PIllars alla follia quindi credo di andare abbastanza sul sicuro con questo

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Mah, io ho amato PIllars alla follia quindi credo di andare abbastanza sul sicuro con questo
    Penso proprio di si, se non hai problemi di inglese vai tranquillo. Ambientazione, reattività, role playing sono tutte ottime, rispetto a PoE trovo sotto il combattimento più che altro perchè l'interfaccia è più confusionaria ed è meno bilanciato regolisticamente.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  8. #288
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.258
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Pillars a me è piaciuto, ma da metà di gioco in poi tutti quei wall of text mi hanno un po' rotto le balle
    Tyranny è peggio? (inglese a parte)
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  9. #289
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Mah sinceramente a parte gli inutilissimi e dannosi NPC dei backer, qualche lore dump NPC e due compagni (Durance, Grieving Mother) non mi pare che PoE abbia tutti sti WoT. Mi hanno annoiato molto di più i dialoghi tanto lunghi quanto inutili di D:OS.

    Tyranny ancora non l'ho finito ma ha alcuni dialoghi che se si vogliono esplorare tutti sono un po' lunghetti, in generale mi sembra abbia dialoghi più ramificati.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  10. #290
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.258
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Tyranny | By Obsidian

    ok mh... quasi quasi lo provo ora che è in sconto, male che vada faccio un refund
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  11. #291
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Mi hanno annoiato molto di più i dialoghi tanto lunghi quanto inutili di D:OS.
    È un parere molto impopolare ma sono d'accordo con te

  12. #292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Mi hanno annoiato molto di più i dialoghi tanto lunghi quanto inutili di D:OS.
    DOS non ha affatto dialoghi lunghi. Risultano forse più pesanti perchè usano un lessico molto forbito per alcuni personaggi. (parlo dell'originale ovviamente, in italiano non lo so e non lo voglio sapere).
    A me personalmente sarebbe invece piaciuto averne di più, fai te.

  13. #293
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Tyranny | By Obsidian

    A me di Pillars più che i dialoghi hanno infastidito i combattimenti di trash mob. Tutti uguali. Entravi in un cazzo di luogo e affrontavi gli stessi gruppi di nemici finché non ne uscivi o arrivavi al boss

  14. #294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me di Pillars più che i dialoghi hanno infastidito i combattimenti di trash mob. Tutti uguali. Entravi in un cazzo di luogo e affrontavi gli stessi gruppi di nemici finché non ne uscivi o arrivavi al boss
    E' un problema purtroppo diffuso anche nei vecchi giochi. con le novità introdotte nel combat PoE2 dovrebbe essere un po' più vario e tattico.

  15. #295
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Io credo di essere tra i pochi a divertirsi con le orde di nemici uguali xD
    Non roba da hack'n'slash, che non sopporto, ma come sono sempre stati nei classici gdr occidentali mi vanno benissimo

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    DOS non ha affatto dialoghi lunghi. Risultano forse più pesanti perchè usano un lessico molto forbito per alcuni personaggi. (parlo dell'originale ovviamente, in italiano non lo so e non lo voglio sapere).
    A me personalmente sarebbe invece piaciuto averne di più, fai te.
    Risultano lunghi perchè usano tante parole per veicolare un significato pressoché vicino allo zero, mi sembrava un gioco giapponese tanto erano convoluti e sterili di significato

    Passando a Deadfire sembra vogliano ridurre la quantità di combattimenti e rendere strategicamente più impegnativi i rimanenti, speriamo bene...
    Ultima modifica di Daled; 14-06-17 alle 15:56
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Risultano lunghi perchè usano tante parole per veicolare un significato pressoché vicino allo zero, mi sembrava un gioco giapponese tanto erano convoluti e sterili di significato
    Il modo di parlare fa parte della caratterizzazione stessa dei personaggi, ed è il loro punto forte. Quei dialoghi non usano parole a caso per allungare il discorso ma sono studiati a tavolino e ricchi di sfumature cercate e trovate. Certo sono cose che non in molti apprezzano e in italiano si perde quasi tutto.
    Ultima modifica di Darkless; 14-06-17 alle 17:42

  18. #298
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.258
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Tyranny | By Obsidian

    preso e giocato un paio d'ore, bello per adesso mi ha colpito di più delle prime ore che feci a PoE, sarà il bello dell'essere cattivo
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  19. #299
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Mah sinceramente a parte gli inutilissimi e dannosi NPC dei backer, qualche lore dump NPC e due compagni (Durance, Grieving Mother) non mi pare che PoE abbia tutti sti WoT. Mi hanno annoiato molto di più i dialoghi tanto lunghi quanto inutili di D:OS.

    Tyranny ancora non l'ho finito ma ha alcuni dialoghi che se si vogliono esplorare tutti sono un po' lunghetti, in generale mi sembra abbia dialoghi più ramificati.
    Guardacaso i due personaggi scritti da Avellone.
    Purtroppo l'essere diventato uno stretch goal umano ha nutrito troppo il suo ego e ha cagato fuori dal vasino.
    Il problema è che continuano a metterla come stretch goal in altri kickstarter, come quello di Pathfinder.

    Su PoE d'accordo coi commento precedenti. Dialoghi troppi pesanti nella seconda parte che in generale perde molto di qualità rispetto all'inizio del gioco che invece era molto bello.
    I combattimenti per me erano ok, ma non troppo divertenti effettivamente.

  20. #300
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    preso e giocato un paio d'ore, bello per adesso mi ha colpito di più delle prime ore che feci a PoE, sarà il bello dell'essere cattivo
    Altra trovata pubblicitaria, in realtà di cattivo nel gioco c'è veramente poco, visto che il massimo della cattiveria
    è se uccidere prigionieri o contadini oppure no, tutto sul banale.
    Di cattivo si potrebbe fare ben altro, basta guardare i nostri politici per intenderci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su