[DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro> - Pagina 4
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 297

Discussione: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Con le season Diablo si trasformato da "il gioco di prende loot" a "passa un'ora a sistemare il tuo inventario che non c'entra pi un cazzo".
    Benissimo.
    Vero
    Questa season, complice parenti con gravi problemi di salute e quindi il tempo da dedicare al gioco quel che , si trasformato in "distruggi tutto tranne i pezzi del set, anelli (F/R), amu, armi e non dimentichiamo le TRE cose da sbattere nel cubo".
    Il resto finisce dal fabbro.
    Tipo che non cuber una sega, non ho tempo e manco voglia...

Finalmente ieri sera un'anima pia in pubblica ha aperto e regalato al party un vault... mi serviva davvero, ero a secco di gold e gemme varie...

----> Satan: non chiedermi mai pi di joinare, non ho n tempo n voglia. Stai distante dal mio account, grazie. <-----

Anche perch a parte Damson che mi rusha qualche mezz'ora ogni tanto, sto facendo tutto da solo... ergo...

Seor Member L'avatar di Metatron

E si pass alle minacce in rossograssettoh

Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Vero
    Questa season, complice parenti con gravi problemi di salute e quindi il tempo da dedicare al gioco quel che , si trasformato in "distruggi tutto tranne i pezzi del set, anelli (F/R), amu, armi e non dimentichiamo le TRE cose da sbattere nel cubo".

Finalmente ieri sera un'anima pia in pubblica ha aperto e regalato al party un vault... mi serviva davvero, ero a secco di gold e gemme varie...

----> Satan: non chiedermi mai pi di joinare, non ho n tempo n voglia. Stai distante dal mio account, grazie. <-----

Anche perch a parte Damson che mi rusha qualche mezz'ora ogni tanto, sto facendo tutto da solo... ergo...
    Anche se con WH+LOU sta cosa di sfanculare il set e usare solo gli arancioni per farti la build ammischione mi intriga, da un lato il rischio roba a muzzo ci faccio un GR5 massimo tipo SatanFail alto. Dall'altra ti puoi sfiziare a variegare dalle solite tre skill dei set

Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Evangelista del Kebab L'avatar di Neko
    Gamer IDs

Gamertag: Dye Moroboshi Steam ID: dyemoroboshi

Il rossograssettoh

C' tensione nell'aria.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tgm Sparring Partner L'avatar di Nharre
    Localit
    Cagliari

Vero

se vuoi ti rusho io senza problemi a grift alti
    col dh col marauder e 400 paragon andiamo tranquillissimi
    There is no emotion, there is peace.
    There is no ignorance, there is knowledge.
    There is no passion, there is serenity.
    There is no chaos, there is harmony.
    There is no death, there is the Force.

Profilo Diablo 3

Quello delle giffine L'avatar di Davidian
    Localit
    The frayed ends of sanity

Ogni tanto riprendo in mano Diablo, volevo chiedervi qualche info sulla mia maghetta (http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/63754965)
    Gli altri pezzi del set cadono sempre random? Giro (in party) su torment IV / V ... ha senso giocare col cubo o solo per i pro gamer? La spec mi sembra buona , invece alcune caratterisstiche OBBLIGATORIE in cui spendere i punti eccellenza? Altri pezzi del set o armi a cui dovrei puntare? Magari alcune le posso craftare ma non so se sono buone :bue: oppure meglio la roba che cade a caso?
    Grazie

EDIT: mi appena caduta la testa del set con i frammenti di sangue ed il secondo pezzo che prendo cos
    Ultima modifica di Davidian; 21-01-16 alle 18:37
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Il cubo serve eccome e non da pro, vai tranquillo.
    Se vuoi fare la build con quel set, puoi provare a seguire questo esempio (leggi BENE voci, valori e reroll che ha messo, es dove ha vit, dove ha crit, ecc...): http://us.battle.net/d3/en/profile/K.../hero/70987035
    Anche nel cubo metti le stesse cose.

Quello delle giffine L'avatar di Davidian
    Localit
    The frayed ends of sanity

Grazie [DIABLO 3] Clan TGM &lt;Tanto Giocando Muoro&gt;
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Localit
    Salerno
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Il cubo serve eccome e non da pro, vai tranquillo.
    Se vuoi fare la build con quel set, puoi provare a seguire questo esempio (leggi BENE voci, valori e reroll che ha messo, es dove ha vit, dove ha crit, ecc...): http://us.battle.net/d3/en/profile/K.../hero/70987035
    Anche nel cubo metti le stesse cose.
    Mi pare una build un po' strana...usa l'anello per ridurre di 1 i pezzi di un completo (nel cubo) e usa solo 4 pezzi tal rasha e 3 fenice.

E' una build per GR ovviamente, va bene sia per farmare che per sparare alto imho.

Vorrei riportare un attimo la mia esperienza con la DH e build M6 (Marauder 6 pezzi).

La build fabbisogna della balestra a due mani "Coda della manticora" e della faretra "Sacca del bombardiere".
    Manticore serve ad ammazzare il costo in odio per sparare "Dardo a grappolo" come se non ci fosse un domani, mentre la sacca utile per avere +2 torrette.
    Nella build si spara come elemento ghiaccio (funziona anche attacco fisico).
    Ovviamente servono i soliti anelli Focus e Restraint, come amu il solito Hellfire.

Cintura e bracciali servono questi perch appena si approda a T10 e varchi maggiori 45+ importante ridurre i danni subiti altrimenti fate come me che esplodete se vi guardano male...

Nel cubo ci va la nuova balestra per ridurre il cooldown di Vendetta, questo elmo e il solito raduno degli elementi.

Io come build uso questa.

Una considerazione sulla build, il che mi fa amare e odiare questo gioco, come in ogni season del resto...

- Appena fatto il 70, mi sono concentrato sulla balestra -> T1 easy (ma il drop di leggendari e mats basso)
    - Ho girato per 3-4gg con una sacca lv56 (per le +2 torrette) ma solo quando ho trovato due pezzi del set ho potuto andare a T3.
    - Smeraldi e bracciali = T6 con difficolt, per avere drop semi-decente... qua si fatica. :(
    - Terzo e quarto pezzo del set = T6 con una mano sola, T7 facile in solo (ottimo per farm mats).
    - Quinto e sesto pezzo del set = T10 facile, fatico (ora) solo verso i GR50 perch ho le AR bassissime (~600), ne servono almeno 1200...

Il salto tra due pezzi e quattro ENORME, prima sembri un demente che si trascina in giro, poi cammini e tutto muore intorno a te.

Qualcuno ha da riportare la build "impale" col set ombra rivisitato? Ho visto dei video e l'ho provata per una serata ma non l'ho apprezzata, sebbene sia performante.

Senior Member

Re: [DIABLO 3] Clan TGM &lt;Tanto Giocando Muoro&gt;

Se hai un buon roll sulla belt puoi benissimo togliere il gunis dal cubo e metterci l'armor che ti d 2 lupi aggiuntivi
    Hai provato con il set anello+amuleto traveler's invece del focus+restrain?

Del shadow set so che il danno del fan of knives stato nerfato al punto che ti serve qualcun'altro per pulire i mobs mentre il dh spara il suo single target impale sul guardian
    Ultima modifica di TheBlackS; 22-01-16 alle 10:45

Localit
    Cagliari

alura io in season ho fatto i primi 300 paragon con il set delle ombre...in single target oneshottavo i guardiani fin dall'inizio dei paragon (a 50 paragon aravo i rift T5 facilmente). ma in aoe non fa assolutamente nulla di nulla
    per questo son tornato al marauder

come build del marauder uso questa: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...Sk!UchR!aZYbcY
    i danni fisici sono decisamente op con il dardo a grappolo

Profilo Diablo 3

Neanche a farlo apposta stavo leggendo una discussione tra ghiaccio e fisico.
    Andr anch'io per danno fisico, devo rerollare e cambiare amu/bracciali ma vabb, si droppano.
    thx

Localit
    Cagliari

Neanche a farlo apposta stavo leggendo una discussione tra ghiaccio e fisico.
    Andr anch'io per danno fisico, devo rerollare e cambiare amu/bracciali ma vabb, si droppano.
    thx
    se ci sei verso le 16 mi trovi online e ci facciamo un giro cos se li droppo te li passo

Profilo Diablo 3

Tgm Spamming Partner

Tadaaannn

Tgm Spamming Partner

Poi quando avr voglia rimetter avatar, firma e belinate varie Bh tanto non se le ricordava cmq nessuno ahah, data la mia assenza sul forum ormai da anni
    Ma non su d3 ! Infatti mo son li a far mats

Alle 16... sono al lavoro

Stasera se ci sei.

Ciao Kurt e grazie per il rush dell'altro giorno!

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Grazie per ieri sera, ho dato una discreta botta all'equip

Senior Member L'avatar di killuminati

Oh boyz che equip serve per il GR20 in solo per gli ultimi 2 pezzi del set?
    Al momento il mio DH ha i 4 pezzi del set Shadowmantle, ho la corazza de i 3 lupi, pugnale epico e con la build bolas + shuriken esplode + o meno tutto almeno in T2 easy. Scusate ma non posso linkare l'armory che sono in ufficio e non ho l'authenticator..
    Thanks!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su