[DIABLO 3] Clan TGM &lt;Tanto Giocando Muoro&gt; [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro> - Pagina 4

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 300

Discussione: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

  1. #61
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Con le season Diablo si è trasformato da "il gioco di prende loot" a "passa un'ora a sistemare il tuo inventario che non c'entra più un cazzo".
    Benissimo.
    Vero
    Questa season, complice parenti con gravi problemi di salute e quindi il tempo da dedicare al gioco è quel che è, si è trasformato in "distruggi tutto tranne i pezzi del set, anelli (F/R), amu, armi e non dimentichiamo le TRE cose da sbattere nel cubo".
    Il resto finisce dal fabbro.
    Tipo che non cuberò una sega, non ho tempo e manco voglia...

    Finalmente ieri sera un'anima pia in pubblica ha aperto e regalato al party un vault... mi serviva davvero, ero a secco di gold e gemme varie...

    ----> Satan: non chiedermi mai più di joinare, non ho nè tempo nè voglia. Stai distante dal mio account, grazie. <-----

    Anche perchè a parte Damson che mi rusha qualche mezz'ora ogni tanto, sto facendo tutto da solo... ergo...

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    E si passò alle minacce in rossograssettoh

  3. #63
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Vero
    Questa season, complice parenti con gravi problemi di salute e quindi il tempo da dedicare al gioco è quel che è, si è trasformato in "distruggi tutto tranne i pezzi del set, anelli (F/R), amu, armi e non dimentichiamo le TRE cose da sbattere nel cubo".
    Il resto finisce dal fabbro.
    Tipo che non cuberò una sega, non ho tempo e manco voglia...

    Finalmente ieri sera un'anima pia in pubblica ha aperto e regalato al party un vault... mi serviva davvero, ero a secco di gold e gemme varie...

    ----> Satan: non chiedermi mai più di joinare, non ho nè tempo nè voglia. Stai distante dal mio account, grazie. <-----

    Anche perchè a parte Damson che mi rusha qualche mezz'ora ogni tanto, sto facendo tutto da solo... ergo...
    Anche se con WH+LOU sta cosa di sfanculare il set e usare solo gli arancioni per farti la build ammischione mi intriga, da un lato il rischio roba a muzzo ci faccio un GR5 massimo tipo SatanFail è alto. Dall'altra ti puoi sfiziare a variegare dalle solite tre skill dei set

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  4. #64
    Evangelista del Kebab L'avatar di Neko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    220
    Gamer IDs

    Gamertag: Dye Moroboshi Steam ID: dyemoroboshi

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Il rossograssettoh

    C'è tensione nell'aria.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Nharre
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    156

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Vero
    Questa season, complice parenti con gravi problemi di salute e quindi il tempo da dedicare al gioco è quel che è, si è trasformato in "distruggi tutto tranne i pezzi del set, anelli (F/R), amu, armi e non dimentichiamo le TRE cose da sbattere nel cubo".
    Il resto finisce dal fabbro.
    Tipo che non cuberò una sega, non ho tempo e manco voglia...

    Finalmente ieri sera un'anima pia in pubblica ha aperto e regalato al party un vault... mi serviva davvero, ero a secco di gold e gemme varie...

    ----> Satan: non chiedermi mai più di joinare, non ho nè tempo nè voglia. Stai distante dal mio account, grazie. <-----

    Anche perchè a parte Damson che mi rusha qualche mezz'ora ogni tanto, sto facendo tutto da solo... ergo...
    se vuoi ti rusho io senza problemi a grift alti
    col dh col marauder e 400 paragon andiamo tranquillissimi


  6. #66
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.004

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Ogni tanto riprendo in mano Diablo, volevo chiedervi qualche info sulla mia maghetta (http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/63754965)
    Gli altri pezzi del set cadono sempre random? Giro (in party) su torment IV / V ... ha senso giocare col cubo o è solo per i pro gamer? La spec mi sembra buona , invece alcune caratterisstiche OBBLIGATORIE in cui spendere i punti eccellenza? Altri pezzi del set o armi a cui dovrei puntare? Magari alcune le posso craftare ma non so se sono buone :bue: oppure è meglio la roba che cade a caso?
    Grazie

    EDIT: mi è appena caduta la testa del set con i frammenti di sangue ed è il secondo pezzo che prendo così
    Ultima modifica di Davidian; 21-01-16 alle 18:37
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  7. #67
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Il cubo serve eccome e non è da pro, vai tranquillo.
    Se vuoi fare la build con quel set, puoi provare a seguire questo esempio (leggi BENE voci, valori e reroll che ha messo, es dove ha vit, dove ha crit, ecc...): http://us.battle.net/d3/en/profile/K.../hero/70987035
    Anche nel cubo metti le stesse cose.

  8. #68
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.004

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Grazie [DIABLO 3] Clan TGM &lt;Tanto Giocando Muoro&gt;
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  9. #69
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Il cubo serve eccome e non è da pro, vai tranquillo.
    Se vuoi fare la build con quel set, puoi provare a seguire questo esempio (leggi BENE voci, valori e reroll che ha messo, es dove ha vit, dove ha crit, ecc...): http://us.battle.net/d3/en/profile/K.../hero/70987035
    Anche nel cubo metti le stesse cose.
    Mi pare una build un po' strana...usa l'anello per ridurre di 1 i pezzi di un completo (nel cubo) e usa solo 4 pezzi tal rasha e 3 fenice.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    E' una build per GR ovviamente, va bene sia per farmare che per sparare alto imho.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Vorrei riportare un attimo la mia esperienza con la DH e build M6 (Marauder 6 pezzi).

    La build fabbisogna della balestra a due mani "Coda della manticora" e della faretra "Sacca del bombardiere".
    Manticore serve ad ammazzare il costo in odio per sparare "Dardo a grappolo" come se non ci fosse un domani, mentre la sacca è utile per avere +2 torrette.
    Nella build si spara come elemento ghiaccio (funziona anche attacco fisico).
    Ovviamente servono i soliti anelli Focus e Restraint, come amu il solito Hellfire.

    Cintura e bracciali servono questi perchè appena si approda a T10 e varchi maggiori 45+ è importante ridurre i danni subiti altrimenti fate come me che esplodete se vi guardano male...

    Nel cubo ci va la nuova balestra per ridurre il cooldown di Vendetta, questo elmo e il solito raduno degli elementi.

    Io come build uso questa.

    Una considerazione sulla build, il che mi fa amare e odiare questo gioco, come in ogni season del resto...

    - Appena fatto il 70, mi sono concentrato sulla balestra -> T1 easy (ma il drop di leggendari e mats è basso)
    - Ho girato per 3-4gg con una sacca lv56 (per le +2 torrette) ma solo quando ho trovato due pezzi del set ho potuto andare a T3.
    - Smeraldi e bracciali = T6 con difficoltà, per avere drop semi-decente... qua si fatica. :(
    - Terzo e quarto pezzo del set = T6 con una mano sola, T7 facile in solo (ottimo per farm mats).
    - Quinto e sesto pezzo del set = T10 facile, fatico (ora) solo verso i GR50 perchè ho le AR bassissime (~600), ne servono almeno 1200...

    Il salto tra due pezzi e quattro è ENORME, prima sembri un demente che si trascina in giro, poi cammini e tutto muore intorno a te.

    Qualcuno ha da riportare la build "impale" col set ombra rivisitato? Ho visto dei video e l'ho provata per una serata ma non l'ho apprezzata, sebbene sia performante.

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM &lt;Tanto Giocando Muoro&gt;

    Se hai un buon roll sulla belt puoi benissimo togliere il gunis dal cubo e metterci l'armor che ti dà 2 lupi aggiuntivi
    Hai provato con il set anello+amuleto traveler's invece del focus+restrain?


    Del shadow set so che il danno del fan of knives é stato nerfato al punto che ti serve qualcun'altro per pulire i mobs mentre il dh spara il suo single target impale sul guardian
    Ultima modifica di TheBlackS; 22-01-16 alle 10:45

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Nharre
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    156

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    alura io in season ho fatto i primi 300 paragon con il set delle ombre...in single target oneshottavo i guardiani fin dall'inizio dei paragon (a 50 paragon aravo i rift T5 facilmente). ma in aoe non fa assolutamente nulla di nulla
    per questo son tornato al marauder

    come build del marauder uso questa: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...Sk!UchR!aZYbcY
    i danni fisici sono decisamente op con il dardo a grappolo


  14. #74
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Neanche a farlo apposta stavo leggendo una discussione tra ghiaccio e fisico.
    Andrò anch'io per danno fisico, devo rerollare e cambiare amu/bracciali ma vabbè, si droppano.
    thx

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Nharre
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    156

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Neanche a farlo apposta stavo leggendo una discussione tra ghiaccio e fisico.
    Andrò anch'io per danno fisico, devo rerollare e cambiare amu/bracciali ma vabbè, si droppano.
    thx
    se ci sei verso le 16 mi trovi online e ci facciamo un giro così se li droppo te li passo


  16. #76
    Tgm Spamming Partner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Tadaaannn

  17. #77
    Tgm Spamming Partner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Poi quando avrò voglia rimetterò avatar, firma e belinate varie Bhè tanto non se le ricordava cmq nessuno ahah, data la mia assenza sul forum ormai da anni
    Ma non su d3 ! Infatti mo son li a far mats

  18. #78
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Alle 16... sono al lavoro

    Stasera se ci sei.

    Ciao Kurt e grazie per il rush dell'altro giorno!

  19. #79
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Grazie per ieri sera, ho dato una discreta botta all'equip

  20. #80
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

    Oh boyz che equip serve per il GR20 in solo per gli ultimi 2 pezzi del set?
    Al momento il mio DH ha i 4 pezzi del set Shadowmantle, ho la corazza de i 3 lupi, pugnale epico e con la build bolas + shuriken esplode + o meno tutto almeno in T2 easy. Scusate ma non posso linkare l'armory che sono in ufficio e non ho l'authenticator..
    Thanks!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su