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Discussione: (Skyrim) consigli classe

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Gianja87
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    Predefinito (Skyrim) consigli classe

    Ciao a tutti dopo aver giocato fino a livello 32 un assassino quasi tutto arcere che non mi piaceva proprio perche basava quasi tutto sull'arco, ho tentato un mago restando insoddisfatto, il guerriero puro l ho provato ma dopo 10 minuti era noioso, ora vorrei crearne uno da portare dall'inizio alla fine, pensavo a una classe cosi impostata:
    - furtività fino al + 15 pugnali
    - armi a una mano (non so se farlo con due armi o con un arma sola)
    - scudo (nel caso usassi solo un arma tutto il ramo)
    - illusione
    - recupero (giusto per avere il regen mana+il salvavita+il ristoro che si rigenera con cura)
    - armatura leggera solo i primi 5 punti
    - forgiatura armi e armature leggere
    - incantamento
    - arco (giusto lo zoom e tiro potente o come si chiama)

    facendo un calcolo arriverei giusto giusto a 81 punti quindi livello massimo, io prediligo il combattimento con le lame, mi diverte però adoro il furtivo e voglio pure metterci un pò di magia giusto per le situazioni di impiccio, secondo voi viene fuori uno schifo troppo incasinato oppure è fattibile? cosa mi consigliereste voi come abilità
    calcolate che gioco ad arduo e con il livello 32 praticamente ero dio in terra, segavo pure i mammuth con pochi colpi, come razza adoro l'elfo alto quindi lo farei cosi non per i bonus ma per estetica è il mio preferito, vorrei anche rimanere attinente al lore del gioco, mi piace interpretare il personaggio che uso

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di GenghisKhan
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    Predefinito Re: (Skyrim) consigli classe

    1st

    Spoiler:
    Anni di J4S ti rovinano, c'è poco da fare

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Azatoth
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    Predefinito Re: (Skyrim) consigli classe

    Io sto giocando con un guerriero, però la seconda partita la farò con un mago assassino.
    "In base al nostro infallibile test d'orientamento, tu sarai un'ottima ostetrica."
    "Ma io voglio fare il barbaro ignorante!"
    "Vabbé ci siamo andati vicini, alla fine é sempre un lavoro che ha a che fare con gli spargimenti di sangue".

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Scram
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    Predefinito Re: (Skyrim) consigli classe

    Guarda è molto simile a quella che sto portando avanti io, però non le ho dato lo scudo e nemmeno recupero.
    Il motivo è semplice, avrai sempre troppa poca salute per essere competitivo in corpo a corpo. Non dico che non la alzo mai, però quando combatto nel corpo a corpo uso lo scudo solo per parare, quindi i vari bash e protezione dagli elementi non mi servono.
    Se giochi furtivo con le lame, una volta che sei alle loro spalle hai praticamente vinto. Se poi ti specializzi in illusione e riesci a creare scompiglio nei gruppi di nemici sei a posto, non serve essere un tank.

    Stesso ragionamento per le magie di recupero.. E' vero che curarsi è importante.. ma se hai poca salute e sei nel mezzo della battaglia non hai tempo di curarti velocemente e proseguire poi con le armi a una mano. Molto meglio allora essere un buon alchimista e portarsi molte pozioni.

    Se porti avanti quelle statistiche, imho, ottieni dei bonus utili a un guerriero da prima linea, ma poco usati da uno stealth mago. Mi concentrerei di più sul furtivo ( anche le stat per scattare silenziosamente, su fino al nascondersi in piena vista ), sull'illusione ( per calmare o far impazzire anche i personaggi di alto livello ),sull'arco ( che volente o nolente diventa un'arma potentissima e ti permette di colmare il gap in salute che per forza crei ( magicka e vigore ti servono di più ) e magari qualche punticino in evocazione per dimezzare i tempi tra un atronach e l'altro
    Ultima modifica di Scram; 22-12-11 alle 11:50:55

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