[AMC] The Walking Dead Stagione 7 [AMC] The Walking Dead Stagione 7 - Pagina 11

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 618

Discussione: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    carol versione solid snake!! non quella che si è rammollita...

  2. #202
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.545
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    carol versione solid snake!! non quella che si è rammollita...

    Io non la vedo rammollita, anzi, si e' rinsavita, tanto che ha visto come butta nel Regno ed ha deciso di andarsene....
    [

  3. #203
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    A me non è dispiaciuta neanche questa

    Può sembrare un filler, ma in realtà introduce una serie di cose che imho saranno importanti nel prossimo futuro.


    Ma sbaglio o questa settima pare particolarmente vicina al fumetto?

  4. #204
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Comuqnue tutti vogliono ammazzare Negan in solitaria: Carl, Rosita e adesso anche Michonne.
    Ma non hanno proprio imparato niente?

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    DOvrebbe essere uscita la nuova che è anche il mid finale.

  6. #206
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Visto il mid finale. Beh dai non male.
    Muore qualcuno, il che è bene così si sfoltisce un po' la schiera di personaggi.
    Cmq secondo me elemento telefonato delle prossime puntate: il capo (ex capo?) di Hilltop sarà chiaramente quello che li tradirà...
    Pur nella monnezza a tratti, questa stagione si sta dimostrando meglio delle precedenti.
    A

  7. #207
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Si, questa stagione mi è piaciuta, complice il fatto di averla vista tutta di fila in pochi giorni.

    Dopo la puntata 2 di Carol al regno avevo messo tutto in pausa e ho fatto bene. in questo modo mi sono goduto anche le puntate "filler" come quella di tara nella comunità femminile (a proposito, il nero coi rasta è schiattato o è tornato ad alexandria?) o quella effettivamente un po' noiosa di daryl in cattività.

    Spoiler vari e considerazioni sulla prima metà di stagione:


    Applausi per il tizio che si fa squartare da negan... ma che si credeva? di instaurare il mercoledì del poker coi salvatori?

    Io avrei piuttosto stretto legame con la tizia "rustica" tentando di diventare uno di quegli sgherri di medio livello... non capisco come mai nemmeno daryl lo ha fatto per creare quel falso senso di confidenza in negan tale per cui poter arrivare a fregarlo.

    E comunque dopo tutti i discorsi fatti all'inizio della stagione sull'idiozia di tenere in vita rick etc... i fatti dimostrano che avevo ragione io. Se all'incontro iniziale negan avesse ucciso solo rick, proclamandosi come nuovo capo, gli altri avrebbero secondo me nutrito un risentimento minore (a parte karl forse).

    Ma il telefilm ci mostra che TUTTI vogliono uccidere negan, non solo i nostri, ma anche i suoi sottoposti come il ciccione, la moglie n.XX, Dwight, etc... Negan dovrebbe girare sempre con 3 o 4 fedelissimi di scorta anche a casa sua nella realtà... o con una papa mobile... vedi l'episodio con rosita. nella realtà uno così l'avrebbero fatto fuori in 2gg.



    PS: chi mi spiega la scena nel camper nascosto nella foresta dal tizio del regno?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #208
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.545
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Stavolta hai ragione su tutta la linea....avrebbero potuto ucciderlo in almeno 10 diverse occasioni, ma la gente non si sa perche' ne ha una paura fottuta, soggiogata, ed il solo fatto che sia un sadico psicopatico non basta... Comunque Olivia e' un personaggio di un inutilita' immensa.
    [

  9. #209
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Bon, piaciuta molto anche a me... ottima stagione direi, e credo sia in assoluto una delle più fedeli al fumetto in quasi tutti gli episodi più o meno importanti.
    Probabilmente le due cose sono legate

    Vero che di occasioni per ucciderlo ce ne sono state, lo è altrettanto che senza un piano decente se anche lo uccidessi verresti fatto fuori 3 secondi dopo: stiamo parlando in ogni caso di attacchi kamikaze.

    Non è un caso che quella che ci è arrivata più vicina (poi ha cannato clamorosamente, il che per una mezza militare è un fail non da poco) lo abbia fatto consapevole di andare incontro ad un suicidio praticamente certo.

    C'è anche da tenere conto del "dopo".

    Ok, lo ammazzi.
    E dopo?

    Chi ti garantisce che il successore che uscirà fuori da una lotta intestina non sia anche meno "ragionevole" di lui?
    Lì se vuoi uscirne devi far fuori lui e tutti i suoi sgherri più diretti, altrimenti rischi di essere spazzato dalla reazione senza aver combinato nulla.

  10. #210
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.545
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Sono talmente soggiogati ed impauriti da Negan che se lo fai fuori crolla il castello, anzi e' capace che possano iniziare faide interne per prendere il potere....ed Olivia ha smesso di piangere...finalmente
    [

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Puntate in buona parte gradevoli però boh, oggi ho guardato la puntata e ho detto "minchia, sono già 8??" ho molto l'impressione che sia successo gran poco di concreto anche se chiaramente si capisce che è tutto fatto per poi spingere sulla seconda metà. Spero solo che non sia una cosa simil Terminus con "non sanno con chi hanno a che fare" [cliffhanger][stagione successiva: granata a gas nel vagone, addio]

  12. #212
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vero che di occasioni per ucciderlo ce ne sono state, lo è altrettanto che senza un piano decente se anche lo uccidessi verresti fatto fuori 3 secondi dopo: stiamo parlando in ogni caso di attacchi kamikaze.
    Se stai parlando di uno di Alexandria ti do ragione. ma tipo se lo facesse Dwight? lo odia come gli altri ed è conosciuto anche tra i salvatori. magari lo rispetterebbero come "nuovo capo". forse.. p più probabilmente...

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sono talmente soggiogati ed impauriti da Negan che se lo fai fuori crolla il castello, anzi e' capace che possano iniziare faide interne per prendere il potere....
    ...this. Comunque hai levato dal mondo una spina nel deretano.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Puntate in buona parte gradevoli però boh, oggi ho guardato la puntata e ho detto "minchia, sono già 8??" ho molto l'impressione che sia successo gran poco di concreto anche se chiaramente si capisce che è tutto fatto per poi spingere sulla seconda metà. Spero solo che non sia una cosa simil Terminus con "non sanno con chi hanno a che fare" [cliffhanger][stagione successiva: granata a gas nel vagone, addio]
    Mai come questa stagione che ho bingiato in pochi giorni ho finalmente capito che tutto quello che viene mostrato accade in pochissimi giorni... quindi mi immagino anche tutte le critiche degli scorsi anni tipo: "nessuno ha notato che la torre stava crollando" o simile non hanno molta ragione d'essere.

    A proposito, i Wolves come mai non erano stati eliminati dai salvatori ben prima di incontrare rick e i suoi? ora ogni persona che incontrano sembra conoscere da tempo i salvatori, vedi la comunità di femmine.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #213
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Se stai parlando di uno di Alexandria ti do ragione. ma tipo se lo facesse Dwight? lo odia come gli altri ed è conosciuto anche tra i salvatori. magari lo rispetterebbero come "nuovo capo". forse.. p più probabilmente...



    ...this. Comunque hai levato dal mondo una spina nel deretano.
    Per quello parlo di avere un piano decente ed un minimo di prospettiva anche su cosa fare "dopo"

    Di occasioni per farlo fuori ne hanno in parecchi, sia tra i suoi che tra gli altri... alla fine non mi pare che Negan faccia molto per coprirsi, anzi
    Il problema è che è pieno di sgherri attorno, ed anche il Dwight di turno se non agisce dopo essersi preparato il terreno, rischia nella peggiore delle ipotesi di essere freddato dopo tre secondi da uno dei fedelissimi del boss, nella migliore di dar via ad una guerra civile per il potere da cui potrebbe non uscire vivo (e che magari potrebbe pure non interessargli).

    Lì sarebbe da parlare con qualcuno, organizzarsi insieme e far fuori rapidamente sia il boss che gli sgherri più prossimi, in modo da trovarti in una posizione di forza nel dopo, approfittando dell'effetto sorpresa


    Che poi è vero che Negan è temuto dai suoi compari, ma lo è altrettanto che alla fine è un capo anche abbastanza "giusto".
    Devi rispettare le sue regole, ed in cambio hai un tetto sulla testa, cibo abbastanza abbondante sul tavolo e mura sicure a proteggerti da quello che c'è nel mondo esterno.

    Considerato il discorso che fanno Dwight ed il suo amico, quando lo va ad inseguire, prima di Negan "i salvatori" se la passavano molto peggio

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Comunque: Jeffrey Dean Morgan senza barba sembra un incrocio tra Robert Downey Jr e Benicio del Toro!

  15. #215
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Scusate ma c'era una scena finale dopo i titoli solo in quest'ultima puntata o anche nelle altre? altrimenti me le sono perse, non so perché ma stavolta ho lasciato andare i titoli fino alla fine e l'ho vista
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  16. #216
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Scusate ma c'era una scena finale dopo i titoli solo in quest'ultima puntata o anche nelle altre? altrimenti me le sono perse, non so perché ma stavolta ho lasciato andare i titoli fino alla fine e l'ho vista



    Il problema dell'uccidere Negan non è l'effetto sul lungo periodo, ma sul breve. Se Negan fosse morto ad Alexandria sarebbero stati sterminati.


    Comunque, evidentemente Spencer non ha mai visto Die Hard, che imbecille.
    Ultima modifica di caesarx; 15-12-16 alle 23:07
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #217
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Spe, che è successo dopo i titoli?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #218
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Spe, che è successo dopo i titoli?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Niente di ché, si vede il tizio con gli stivali di coccodrillo (quello che vede Rick e l'altro fregare tutto dalla barca nel lago) spiare da fuori Alexandria.

  19. #219
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Niente di ché, si vede il tizio con gli stivali di coccodrillo (quello che vede Rick e l'altro fregare tutto dalla barca nel lago) spiare da fuori Alexandria.
    Ah ok

    Ma si vede anche in faccia?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #220
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Nope.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su