Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 74

Pagina 74 di 163 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    scusami eh ma quando io qualche settimana fa parlavo di "asset riciclati da inquisition" e mi avete mangiato vivo, dove eravate?

  2. #1462
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    I compari del protagonista avranno sicuramente la loro missione lealtà, ma stavolta non sono metà di mille come nel 2, quindi spero che al di fuori delle loro storie ci sia spazio per una trama articolata.
    personalmente sento tanta puzza di mass effect inquisition, esplorazione -raccolta e subquest che tolgono ritmo ad una principale già non eccelsa

    e storicamente rispetto ai mass effect con shepard dove si porrebbe? sicuramente prima del 3 e dopo il 1° quindi in contemporanea a mass effect 2? pongo questa domanda a chi ha letto meglio di me le notizie sul gioco, perché se è come dico io già colgo una grossa incongruenza o idiozia

  3. #1463
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    personalmente sento tanta puzza di mass effect inquisition, esplorazione -raccolta e subquest che tolgono ritmo ad una principale già non eccelsa

    e storicamente rispetto ai mass effect con shepard dove si porrebbe? sicuramente prima del 3 e dopo il 1° quindi in contemporanea a mass effect 2? pongo questa domanda a chi ha letto meglio di me le notizie sul gioco, perché se è come dico io già colgo una grossa incongruenza o idiozia
    A ridaglie E' stato detto 85 volte in questo thread L'Andromeda Initiative parte nel 2185, subito dopo gli eventi di Mass Effect 2.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #1464
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    il motivo per cui penso di aspettare un po' prima di vedere Andromeda è questa dannata abitudine di vendere come DLC non tanto contenuti aggiuntivi, ma capitoli della trama che appartenevano al gioco sin dall'inizio e che vengono tagliati via per essere messi in vendita a parte: eclatante il caso dell'Ombra per Mass Effect 2, con un'apparizione di Liara assolutamente irrilevante senza il contenuto scaricabile. Con i DLC "seri" integrati, la trilogia è davvero completa, ma il costo totale diventava imbarazzante.
    e dead space 3 allora? che ha come dlc addirittura il finale del gioco stesso?
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se riescono a trovare così tanti clienti per roba del genere, fanno bene a venderla. Dico sul serio.
    Io metterei a parte pure le romance
    per quanto me ne frega le potrebbero benissimo venderle a parte (bordello intergalattico ), almeno potrei giocare risparmiandomi tutte quelle scemenze.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #1465
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ci sono quattro cose che mi fanno essere negativo:

    1) Nelle dichiarazioni pare vogliano prendere le distanze dalla saga originale. Questo è un nuovo gioco basato sull' esplorazione e bla bla bla

    2) In un altra, hanno detto che faranno in modo che il "prossimo" gioco sia basato sulla narrazione.

    3) In un anteprima, lamentano come i pg siano privi del carisma necessario. E quando uno mette mano al gioco, il paragone sarà per tutti inesorabile, sopratutto quando si ritroverà davanti a pupazzetti anni 80 animati maluccio (se non peggio).

    4) Nei bonus pare ci sia tanta fuffa legata al multiplayer.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 13-03-17 alle 17:46

  6. #1466
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    scusami eh ma quando io qualche settimana fa parlavo di "asset riciclati da inquisition" e mi avete mangiato vivo, dove eravate?
    Io no di certo.

  7. #1467
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    scusami eh ma quando io qualche settimana fa parlavo di "asset riciclati da inquisition" e mi avete mangiato vivo, dove eravate?
    Beh il raggio è qualcosa di relativamente nuovo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #1468
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Beh il raggio è qualcosa di relativamente preoccupante
    fixed

  9. #1469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    personalmente sento tanta puzza di mass effect inquisition, esplorazione -raccolta e subquest che tolgono ritmo ad una principale già non eccelsa

    e storicamente rispetto ai mass effect con shepard dove si porrebbe? sicuramente prima del 3 e dopo il 1° quindi in contemporanea a mass effect 2? pongo questa domanda a chi ha letto meglio di me le notizie sul gioco, perché se è come dico io già colgo una grossa incongruenza o idiozia
    fra il 2 e il 3 parte l'iniziativa andromeda
    andromeda stesso è posto qualche centinaio di migliaia di anni luce dalla via lattea e l'iniziativa arriva a destinazione 600 anni dopo

  10. #1470
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect Andromeda

    cioè
    sto alieno sessualmente indeciso che sarebbe?

  11. #1471
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    dimmi che non è vero...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #1472
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Dai è photoshoppato, non può essere vero.

    Hahahhhahhaha

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #1473
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    fra il 2 e il 3 parte l'iniziativa andromeda
    andromeda stesso è posto qualche centinaio di migliaia di anni luce dalla via lattea e l'iniziativa arriva a destinazione 600 anni dopo
    appunto, all'interno della galassia nel periodo di mass effect 2 siamo considerati una caccola paragonabile ad una tribù di semiidioti guerrafondai, praticamente siamo schifati da tutti ed ammessi a far parte della comuntà galattica quasi per grazia ricevuta, abbiamo scoperto i viaggi interstellari da pochissimo e organizziamo una spedizione fuori galassia dove presumibilmente incontreremo civiltà ed imperi galattici enormemente più progrediti e potenti e noi andiamo con 5 navi e 2k di equipaggio totali che dopo 600 anni dalla costruzione sarebbero paragonabili ai fucili a miccia rispetto a ciò che potremo incontrare,e pretendono di scoprire e colonizzare cosa?
    se ci scoreggiano addosso ci fanno meshes e permanente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Dai è photoshoppato, non può essere vero.

    Hahahhhahhaha

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    no no è verissimo è preso da un filmato
    Ultima modifica di -jolly-; 13-03-17 alle 18:44

  14. #1474
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    appunto, all'interno della galassia nel periodo di mass effect 2 siamo considerati una caccola paragonabile ad una tribù di semiidioti guerrafondai, praticamente siamo schifati da tutti ed ammessi a far parte della comuntà galattica quasi per grazia ricevuta, abbiamo scoperto i viaggi interstellari da pochissimo e organizziamo una spedizione fuori galassia dove presumibilmente incontreremo civiltà ed imperi galattici enormemente più progrediti e potenti con 5 navi che dopo 600 anni dalla costruzione sarebbero paragonabili ai fucili a miccia rispetto a ciò che potremo incontrare,e pretendono di scoprire e colonizzare cosa?
    se ci scoreggiano addosso ci fanno meshes e permanente

    - - - Aggiornato - - -

    no no è verissimo è preso da un filmato
    l'iniziativa è organizzata da tutte le razze del consiglio, quindi che gli umani siano bebè spaziale ha poco peso

    mica è detto, se gli alieni extra via lattea fossero partiti 600 anni fa e arrivassero oggi sulla terra?

  15. #1475
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Dai quello è Ryder fatto a cacchio col tools per trollare

    Non è un pg in game
    Ultima modifica di Eliwan; 13-03-17 alle 18:54

  16. #1476
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Dai quello è Ryder fatta a cacchio col tools per trollare

    Non è un pg in game

  17. #1477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Dai quello è Ryder fatto a cacchio col tools per trollare

    Non è un pg in game
    Infatti. E' solo il protagonista con la faccia customizzata a cazzo. Però sai che forse gli han migliorato l'espressione ?

  18. #1478
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Quindi i programmatori Bioware, ascoltate le critiche sul Forum di TGM si mettono a trollarci cosi??? Il gioco non è disponibile da nessuna parte

  19. #1479
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect Andromeda



  20. #1480

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    appunto, all'interno della galassia nel periodo di mass effect 2 siamo considerati una caccola paragonabile ad una tribù di semiidioti guerrafondai, praticamente siamo schifati da tutti ed ammessi a far parte della comuntà galattica quasi per grazia ricevuta,
    All'interno della galassia di ME2 l'umanità ha un seggio nel consiglio della Cittadella, in pratica fa parte delle quattro razze più evolute.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su