Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 40

Pagina 40 di 92 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #781
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Io su questo gioco vi giuro che non commenterò nulla.
    Sono troppo di parte per parlare male di mass effect e so che mi piacerà a prescindere anche se sarà une merda.
    Per cui mi astengo non essendo la mia opinione veritiera.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #782
    Eliwan
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io su questo gioco vi giuro che non commenterò nulla.
    Sono troppo di parte per parlare male di mass effect e so che mi piacerà a prescindere anche se sarà une merda.
    Per cui mi astengo non essendo la mia opinione veritiera.
    Mhmhmh, guarda io una cosa simile l'ho provata con DAI.

    Mai parlato male (o troppo male del suddetto), ma alla fine non l'ho manco finito.

    E fino a quel momento, non mi era mai successo di non completare un gioco Bioware (tutti day one)

    Na cosa terribile che ancora oggi mi porta a valutare con molta-molta cautela questo ME Andromeda
    Ultima modifica di Eliwan; 10-03-17 alle 18:20

  3. #783
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io su questo gioco vi giuro che non commenterò nulla.
    Sono troppo di parte per parlare male di mass effect e so che mi piacerà a prescindere anche se sarà une merda.
    Per cui mi astengo non essendo la mia opinione veritiera.
    La mia unica paura è che ormai il gioco è stato etichettato come "lammerda" (qua su consolemania forse un po meno che sul topic pc), quindi qualunque commento con una parvenza di positività verrà accompagnato da gente che non l'ha giocato ma che ci tiene a far sapere che il gioco è lammerda perché si.

  4. #784
    Eliwan
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    La mia unica paura è che ormai il gioco è stato etichettato come "lammerda" (qua su consolemania forse un po meno che sul topic pc), quindi qualunque commento con una parvenza di positività verrà accompagnato da gente che non l'ha giocato ma che ci tiene a far sapere che il gioco è lammerda perché si.
    Diciamo che in DAI c'era la "scusante" che questo era nato come MMORG. E che comunque si erano impegnati moltissimo, quantomeno nel volume dei dialoghi, contenuti, libri, alcune evocative ambientazioni etc.etc.etc. etc

    Qui si giocano moltissimo, poichè se lo chiami Mass Effect la gente si aspetta un Mass Effect. A parte le animazioni e la grafica, questo gioco non può fare schifo quantomeno dal punto di vista ruolistico.

    Se toppano stavolta, vuol dire che la "Bioware che conosciamo è completamente morta" e avremo poche speranze anche per i giochi futuri.

  5. #785
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Qui si giocano moltissimo, poichè se lo chiami Mass Effect la gente si aspetta un Mass Effect. A parte le animazioni e la grafica, questo gioco non può fare schifo quantomeno dal punto di vista ruolistico.
    Guarda, sul lato ruolistico io ci ho messo una pietra sopra da un pezzo, tipo da ME2
    So che la Bioware non c'entra più nulla con quella di un tempo, qualunque paragone con i titoli passati mi porterebbe a non apprezzare questo titolo.
    Alla fine credo dipenda molto dal modo in cui si approccia un titolo. So benissimo che ci saranno elementi non all'altezza di produzioni precedenti, d'altra parte ce ne sono altri che (in teoria, magari faranno schifo anche quelli) me lo faranno comunque apprezzare, quindi aspettative basse e volontà di valorizzare quanto si spera ci sarà di buono.
    Poi nell'internet si sa che il fatto che un titolo possa semplicemente divertire nonostante dei difetti non è contemplato, quindi o è il capolavoro approvato dai giocatori pVo oppure è lammerda.
    io intanto me lo gioco, poi se farà davvero schifo pace, non mi straccerò le vesti per questo, se invece sarà buono ne sarò felice

  6. #786
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    Mio fratello lo compra, lo giocherò ma so che gia graficamente ha degli orrori allucinanti i modelli e le animazioni

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #787
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io su questo gioco vi giuro che non commenterò nulla.
    Sono troppo di parte per parlare male di mass effect e so che mi piacerà a prescindere anche se sarà une merda.
    Per cui mi astengo non essendo la mia opinione veritiera.
    idem

    non riesco ad essere razionale con mass effect

  8. #788
    Eliwan
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    idem

    non riesco ad essere razionale con mass effect
    Ci sono diverse fasi, se il gioco non è degno:

    fase A --- prima fase dell' uscita del gioco, dove si ripongono le aspettative/ansie/hype/preoccupazioni
    fase B ---- fase dove si inizia a giocare, e siccome si son spesi dei soldi alla fine si valutano quasi solo pregi
    fase C --- andando avanti nel gioco cominciano a venir fuori le magagne, e se alcune sono troppo pesanti si comincia a far volare pad per la stanza (ma senza dire nulla a nessuno)
    fase D -- se ci si stufa e non si completa il gioco, si fa finta di nulla come se non fosse mai esistito. Se lo si finisce, ce lo si fa piacere a forza.

  9. #789
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    Per 10 Euro posso anche rischiarmela che sia una merda. Spero di no, perché la trilogia è una delle più belle per me.

  10. #790
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    re: Mass Effect Andromeda



    - - - Aggiornato - - -


    sta uscendo tutto il gioco! non serve piu' giocarlO!

  11. #791
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    Non mi guardo niente

  12. #792
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    non c'è uscita anticipata per gli youtubers vero?


  13. #793
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non c'è uscita anticipata per gli youtubers vero?
    Penso di sì. Ma sticazzi. Non guardò nulla.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #794
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    re: Mass Effect Andromeda

    Devo vederlo meglio ma le animazioni son seriamente incasinate. Su tutte l'espressività degli occhi e della bocca, ma la legnosità dei movimenti pure, la cutscene con la nave che si ribalta è stata imbarazzante. Quando si lascia il pg fermo continua ad ondeggiare come uno spastico. I siparietti comici sono imbarazzanti.
    A parte questo, i combattimenti mi paiono un po' caotici ma divertenti

  15. #795
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    re: Mass Effect Andromeda

    ho visto giusto una scenetta di dialogo e mamma mia i visi nel complesso sono veramente qualcosa di abominevole... i movimenti della bocca sono allucinanti, paiono quelli di una parodia fatta con strumenti di animazione posticci e gli occhi hanno l'espressività di un cadavere... per non parlare dei cambi di fuoco per spostare l'attenzione sul personaggio che sta parlando: se quello che avviene a 10:50 del primo video è definitivo io sono veramente in imbarazzo per chi ha fatto il gioco...

  16. #796
    Eliwan
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Sembrano plasticosi, rigidi, mi ricordano i vari Ken e Barbie delle pubblicità
    Ma è la Mattel che sponsorizza il gioco???

    Come è possibile che il primo ME mi sembra migliore a livello volti/animazioni???

    Ultima modifica di Eliwan; 11-03-17 alle 13:15

  17. #797
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    se ci penso non mi capacito di questa cosa dei volti.....l'unica cosa che mi viene in mente è pensare che in Nord America quelle facce lì piacciano non so onestamente darmi un'altra motivazione che non sia l'incapacità


  18. #798
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: Mass Effect Andromeda

    questa polemica continua sui volti e le animazioni facciali per me lascia un pò il tempo che trova.
    vediamo di trovare anche qualche aspetto positivo.

  19. #799
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    Tempo 10 minuti avranno già ricreato il volto di Shepard

  20. #800
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    questa polemica continua sui volti e le animazioni facciali per me lascia un pò il tempo che trova.
    vediamo di trovare anche qualche aspetto positivo.
    beh insomma, è piuttosto importante, ne va della tua immedesimazione nel mondo di gioco.......immagina di avere delle scatole di cartone con due buchi per gli occhi al posto delle facce, non saresti un attimo spaesato? mica è monkey island voglio dire, deve essere tutto molto serio e veritiero nel suo essere sci-fi

    poi certo, speriamo che la storia e il gameplay siano ottimi, che è la cosa più importante, ma non sono un dettaglio da poco le facce dei pg, siamo nel 2017 io mi aspetto di meglio da una casa come bioware, ma comunque hai ragione, aspettiamo di vederlo sulle nostre tv


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su