[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5899

Pagina 5899 di 7213 PrimaPrima ... 489953995799584958895897589858995900590159095949599963996899 ... UltimaUltima
Risultati da 117.961 a 117.980 di 144254

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #117961
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, ti stai facendo un film che non esiste.

    E' quasi come dire "risparmio i soldi di Dybala e mi ci prendo Haaland".

    Per quel che vale:



    Ma di che stiamo parlando?
    Vlahovic?
    Ma ancora state a credere che Vlahovic sia un obiettivo raggiungibile per la Juventus attuale?


    Mettiti in testa che i soldi di Dybala al più finiscono per Scamacca (o qualche altro tizio che arriva dalla provincia) o per Icardi (o qualche altro scarto delle big).
    E De Ligt poi non lo sostituisci? O promuoviamo Rugani titolare?
    Vlahovic non è nei ns programmi, forse e dico forse se vendono De ligt ma non ne sarei così sicuro perchè se entrano 80 ml ne spendono al massimo 40.
    De ligt andrà vià e lo sappiamo tutti, bisogna essere bravi a guadagnarci bene.
    Dybala è stato gestito male (come tanti nella Juve) ed è un peccato ma credo che in tanti alla Juve (allegri per primo) non lo considerino indispensabile.

  2. #117962
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Abbassare i costi avendo a stipendio Ramsey e Rabiot?? Ora come ora per Dybala non mi pare esiste la fila di pretendenti, altrimenti qualcosa sarebbe trapelato per forza, quindi a mio avviso stanno facendo un gioco attendista, pericoloso da entrambe i lati, ma utile.
    Il gioco pericoloso lo stiamo facendo solo noi

    Tranquillo che Dybala da qui a giugno un contratto lo trova
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A me sembrano delle cifre veramente fuori mercato, ci sta cartellino e stipendio ma 18mln per il Procuratore...non sono noccioline, va bene che in Premiere sono sfondati di soldi ma non penso li buttino ad minchiam a meno di non avere qualcuno dietro che foraggia.
    Sembra molto piu' concreta quella del Newcastle di 80mln subito ed in contanti, del nuovo proprietario Scemicchio, anche se ho dei dubbi che voglia andare in una vecchia decaduta.
    A me no invece.

    Lo stipendio credo sia al lordo.. Quindi si parla di una decina o più netti che in premier sono roba da poco

    Il rinnovo con la Fiorentina è saltato proprio per le pretese del procuratore che voleva la stecca sul rinnovo. Puoi stare certo che nessun trasferimento andrà a buon fine senza che i procuratori abbiano la loro fetta. E d'altronde mi pare che Raiola faccia così da una vita ed ha sempre avuto ragione lui. O ti risulta che i trasferimenti dei vari Pogba o Haaland siano saltati per le pretese del procuratore?

    Si parla di una novantina di milioni tutto compreso per il trasferimento più una decina a stagione per il giocatore. Che per una punta di 21 anni che sta facendo sti numeri in A sono cifre che possono starci senza problemi.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  3. #117963
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Discorso condivisibile ma Dybala due anni fà anno era stato barattato con mezza europa (vedi con Lukaku), quindi non è che la Juve lo consideri un elemento fondamentale per il futuro...
    "Barattato", appunto.
    C'è una bella differenza (sia tecnica che economica), rispetto a perderlo gratis .

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Vero ma Ramsey lo dovrai pagare per altri 2 anni....senza nessuna via di uscita se non provare se dopo 1 anno di tribuna si stufi...
    Credo che il caso Dybala sia un problema di gestione oltre che economico, la nuova dirigenza forse vuole giocatori diversi; il Milan ha perso uno come Donnarumma a zero perchè ha un monte ingaggi, idem il napoli forse la Juve vuole percorrere questa strada.
    Poi se fai un contratto da 10 ml a Dybala è un vitalizio perchè sarebbe invendibile come lo è stato negli ultimi 2 anni, e parliamo di un giocatore che se ti va bene gioca la metà delle partite in una stagione...e segna al max 10 gol a stagione (20 gol in 3 anni).
    Certo stride il fatto che continui a pagare un ramsey, rabiot, che non valgono un unghia dell'argentino ma i conti sono quelli...ma tutto nasce da una dirigenza allo sbando ormai da 2 anni che ha aspettato troppo a definire questa situazione.
    1) Fare come il Milan, che tra Donnarumma e Chalanoglu ha perso 100 mln in un'estate, è proprio l'ULTIMA cosa da augurarsi. Peggio, c'è solo il ritorno di Secco e Blanc.
    2) Ma quale "vitalizio"? Dybala ha avuto infortuni frequenti nelle ultime stagioni ma esiste anche il resto della carriera, eh...

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non hai capito, io intendevo che i soldi risparmiati dell'ingaggio di dybala li userei per l'ingaggio di Vlahovic,per il cartellino si userebbero i soldi di de ligt.
    Comunque guarda che la juve deve ripartire da zero, si trova praticamente nella medesima situazione pre-conte, quindi meglio investire 80/90 milioni su un 28enne injury prone o utilizzare quei soldi giocatori forse meno forti tecnicamente ma più giovani e soprattutto integri?
    Freddye, ma dai, checcazzostaiadì?
    Perdere De Ligt E Dybala per arrivare a Vlahovic? E ti pare un affare?

  4. #117964
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Vlahovic non è nei ns programmi, forse e dico forse se vendono De ligt ma non ne sarei così sicuro perchè se entrano 80 ml ne spendono al massimo 40.
    De ligt andrà vià e lo sappiamo tutti, bisogna essere bravi a guadagnarci bene.
    Dybala è stato gestito male (come tanti nella Juve) ed è un peccato ma credo che in tanti alla Juve (allegri per primo) non lo considerino indispensabile.
    Non c'è niente che faccia pensare che Allegri abbia scaricato Dybala.
    Quando il ragazzo è disponibile, gioca sempre.

    Senza contare, e sta cosa mi pare che non la stiate cogliendo, che una cosa è "sacrificare" Dybala sul mercato, un'altra è perderlo a zero.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  5. #117965
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A me sembrano delle cifre veramente fuori mercato, ci sta cartellino e stipendio ma 18mln per il Procuratore...non sono noccioline, va bene che in Premiere sono sfondati di soldi ma non penso li buttino ad minchiam a meno di non avere qualcuno dietro che foraggia.
    Sembra molto piu' concreta quella del Newcastle di 80mln subito ed in contanti, del nuovo proprietario Scemicchio, anche se ho dei dubbi che voglia andare in una vecchia decaduta.
    Per il ns mercato, non per la premier.

    Uno che era considerato una pippa:
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...20859775.shtml

    ed ha 25 anni...
    Poi magari Kulu fà la stessa fine..
    Nella Juve attuale è difficile far bene quindi forse qualche considerazione la farei prima di cedere giocatori giovani...siamo da rifondare e dubito che Dybala sia l'uomo giusto, ci può stare senza dubbio ma se dovessi scegliere fra lui e Chiesa non avrei dubbi ma pure De ligt.

  6. #117966
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Per il ns mercato, non per la premier.

    Uno che era considerato una pippa:
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...20859775.shtml

    ed ha 25 anni...
    Poi magari Kulu fà la stessa fine..
    Nella Juve attuale è difficile far bene quindi forse qualche considerazione la farei prima di cedere giocatori giovani...siamo da rifondare e dubito che Dybala sia l'uomo giusto, ci può stare senza dubbio ma se dovessi scegliere fra lui e Chiesa non avrei dubbi ma pure De ligt.
    Si ma non devi scegliere tra Chiesa e Dybala.

    Sono altri i rami da tagliare prima di arrivare a Dybala, e "rifondare" non vuol dire mica dare via tutti e ripartire da zero

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #117967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non c'è niente che faccia pensare che Allegri abbia scaricato Dybala.
    Quando il ragazzo è disponibile, gioca sempre.

    Senza contare, e sta cosa mi pare che non la stiate cogliendo, che una cosa è "sacrificare" Dybala sul mercato, un'altra è perderlo a zero.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Un attimo Dybala è un gradino sotto la definizione di Campione, in una squadra come la ns deve giocare.
    Allegri semplicemente non lo considera indispensabile e probabilmente alla Juve in tanti pensano che 10 ml all'anno per i prossimi 4 anni siano un cappio al collo.
    Quindi per non perderlo a zero gli dai 12 ml all'anno + bonus? Ti ricordo che ha rifiutato 10...non credo che li valga (non considerare i soldi che buttiamo per i p0 che abbiamo) per le sue prospettive future; ha segnato 20 gol in 3 anni...bisogna essere onesti.
    Fosse per me (ma già lo sai) avrei usato la mano durissima con Ramsey già dall'estate scorsa e rinnovato Dybala già da due anni fà non ora che non hai piu' nessuna carta in mano...

  8. #117968
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si ma non devi scegliere tra Chiesa e Dybala.

    Sono altri i rami da tagliare prima di arrivare a Dybala, e "rifondare" non vuol dire mica dare via tutti e ripartire da zero

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Concordo ma hai Dybala in scadenza...
    Chiesa è stato nominato perchè rappresenta la voglia Juve come De ligt ed entrambi hanno prospettive diverse rispetto all'argentino.
    A fine 2022 perdi anche Berna, cuadrado, de sciglio e Perin, Morata quindi con Dybala parli di 4 Titolari...se non è ripartire da zero poco si manca..e sono 17 ml di ingaggi netti..

  9. #117969
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Un attimo Dybala è un gradino sotto la definizione di Campione, in una squadra come la ns deve giocare.
    Allegri semplicemente non lo considera indispensabile e probabilmente alla Juve in tanti pensano che 10 ml all'anno per i prossimi 4 anni siano un cappio al collo.
    Quindi per non perderlo a zero gli dai 12 ml all'anno + bonus? Ti ricordo che ha rifiutato 10...non credo che li valga (non considerare i soldi che buttiamo per i p0 che abbiamo) per le sue prospettive future; ha segnato 20 gol in 3 anni...bisogna essere onesti.
    Fosse per me (ma già lo sai) avrei usato la mano durissima con Ramsey già dall'estate scorsa e rinnovato Dybala già da due anni fà non ora che non hai piu' nessuna carta in mano...
    Pare che i 10 siano l'attuale richiesta di Dybala (infatti si ragionava su 8+2), ma che la società voglia ragionare al ribasso.

    Nessuno è indispensabile, neanche CR7 lo era.
    Ma se lo dai via, poi devi sostituirlo.

    Se sostituisci CR7 con Kean e Dybala con un altro Kulusevski a quel punto vai a lottare col Sassuolo per entrare in EL.

    Se queste sono le prospettive che vuole avere la società che ha ancora il primo fatturato d'italia.. Boh, io ho dubbi che sia così.
    Poi vedremo

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Concordo ma hai Dybala in scadenza...
    Chiesa è stato nominato perchè rappresenta la voglia Juve come De ligt ed entrambi hanno prospettive diverse rispetto all'argentino.
    A fine 2022 perdi anche Berna, cuadrado, de sciglio e Perin, Morata quindi con Dybala parli di 4 Titolari...se non è ripartire da zero poco si manca..e sono 17 ml di ingaggi netti..
    Imho, tolto Morata, gli altri proveranno a rinnovarli tutti.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  10. #117970
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.522
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Alla Juve devi iniziare a tagliare prima le zavorre, e non è semplice, e poi iniziare a ragionare su tutto il resto.
    [

  11. #117971
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Pare che i 10 siano l'attuale richiesta di Dybala (infatti si ragionava su 8+2), ma che la società voglia ragionare al ribasso.

    Nessuno è indispensabile, neanche CR7 lo era.
    Ma se lo dai via, poi devi sostituirlo.

    Se sostituisci CR7 con Kean e Dybala con un altro Kulusevski a quel punto vai a lottare col Sassuolo per entrare in EL.

    Se queste sono le prospettive che vuole avere la società che ha ancora il primo fatturato d'italia.. Boh, io ho dubbi che sia così.
    Poi vedremo



    Imho, tolto Morata, gli altri proveranno a rinnovarli tutti.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Se Dybala và via prenderanno qualcuno, tipo Scamacca e poi si vedrà, non credo che la ns situazione migliorerà molto la prossima stagione.

    Si proveranno a rinnovare...è un ottima mossa quando possono andar via a zero...
    Berna prende 4 ml, cuadrado 5, de sciglio 3, perin 800.000...e credi che la Juve gli offrirà le stesse cifre?
    Siamo a fine ciclo sia societario e tecnico era logico che sarebbe successo.

  12. #117972
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Freddye, ma dai, checcazzostaiadì?
    Perdere De Ligt E Dybala per arrivare a Vlahovic? E ti pare un affare?
    Che poi che serve, regalare Dybala per fare sta roba?

    De Ligt prende lo stipendio più alto della rosa (8+4) e probabilmente sul mercato almeno 80mln ce li puoi tirare su.
    Altrimenti non ha senso venderlo.

    Al massimo dai via De Ligt e con quei soldi ci provi a prendere Vlahovic.
    Usi quelli del cartellino per prendere il cartellino, e quelli dello stipendio per pagarci lo stipendio.

    Sempre che da UK non arrivino ulteriori rilanci (cosa assolutamente certa).

    Hai mica bisogno di regalare Dybala eh

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Se Dybala và via prenderanno qualcuno, tipo Scamacca e poi si vedrà, non credo che la ns situazione migliorerà molto la prossima stagione.

    Si proveranno a rinnovare...è un ottima mossa quando possono andar via a zero...
    Berna prende 4 ml, cuadrado 5, de sciglio 3, perin 800.000...e credi che la Juve gli offrirà le stesse cifre?
    Siamo a fine ciclo sia societario e tecnico era logico che sarebbe successo.
    Yuza, ma secondo te le intenzioni della società sono quelle di andare a competere col sassuolo?

    Facciamo andare via gratis Dybala e lo sostituiamo con Scamacca?
    In due anni passiamo da Cr7-Dybala-Morata a Kean-Scamacca-Kaio?
    Ma sei serio?

    Guardate che tra bruciare 90mln a stagione (tra ammortamento e stipendio) per Cr7 e diventare avversarie dirette del Verona ci sono tante vie di mezzo eh, specie per quella (mi pare ve la stiate proprio dimenticando sta cosa) che è ancora la società che fattura di più in Italia
    Capisco la depressione post due stagioni di merda, ma qui pare che siamo nel topic dell'Empoli oramai


    Quella è tutta gente che se non rinnovi (e si può anche rinnovare al ribasso, eventualmente) poi devi sostituire.
    E che per sostituire servono soldi.

    Abbiamo i soldi per sostituire Dybala, Berna, Cuadrado, De Sciglio e Perin?
    Con gente non dico più forte, ma almeno parimenti forte (in prospettiva), giovane ed economica?

    Un Cuadrado che rinnovasse anche ai 5mln di adesso ti costa 10mln a bilancio per le prossime 2-3 stagioni.
    Cosa sono 10mln a stagione tra ammortamento (che nel caso di Cuadrado non esiste) e stipendio lordo, se devi comprare il sostituto?
    Chi ci compri?


    Quindi ok, non rinnoviamo nessuno che so soldi, e poi li sostituiamo in blocco con l'U23
    Poi facciamo la terza stagione di "Campioni" e vediamo come va
    Ultima modifica di Bobo; 12-01-22 alle 14:46

  13. #117973
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per intenderci, questi sono i costi attuali della rosa
    (anzi quasi... era settembre 2021, manca Locatelli e forse poco altro)



    Si deve partire da questo, anche per capire quanto realmente pesa a bilancio il singolo giocatore.
    E si scopre ad esempio che il tanto infamato Rabiot costa praticamente quanto l'utilissimo Perin

    Perin che, avevo dimenticato, prende qualcosa come 2.3mln netti a stagione.

    Quando parlo di rinnovi ovviamente parlo di rinnovi sensati.

    2.3mln per il secondo portiere, quando il primo è ancora giovane ed affidabile, probabilmente non hanno senso.
    E Perin andrà a fare il titolare altro, come giusto che sia.

    Cuadrado è ancora titolare ed uno dei migliori della rosa.
    Non è eterno, ma un paio di stagioni ancora te le fa senza problemi.
    Se anche volesse un rinnovo alle cifre attuali, ti costerebbe meno di 10mln a stagione al lordo. Per un titolare, ci sta no?

    Bernardeschi se si conferma sui livelli visti ultimamente, è un giocatore che può senza problemi entrare nelle rotazioni e coprire diverse posizioni in campo.
    Al lordo con lo stipendio attuale fa poco più di 7mln a stagione di costo.
    E magari è disponibile a ragionare su formule diverse (non so, un 3+bonus o simili).

    Anche i 3 netti di De Sciglio magari si possono rivedere un po al ribasso.

    Quel pacco immondo di Kuku pesa 11mln a stagione, Alex Sandro ne pesa quasi 14


    Ce ne sta da tagliare prima di arrivare a Dybala, eh.


    E tenete conto che qualsiasi operazione di ristrutturazione complessiva che si faccia, avrà come obiettivo quello di mantenere una rosa da almeno quarto posto tranquillo... perchè l'ingresso in CL è obiettivo minimo per rendere sostenibile il progetto.

  14. #117974
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ieri sul twitch di juventibus han letto il documento relativo all'approvazione dell'aumento di capitale, dove vengono messi in chiari alcuni numeri.

    145 milioni sono destinati a coprire le uscite e le spese dell'attuale bilancio. Quindi le varie tranche degli acquisti, debiti ecc. 175 milioni sono destinati a rinforzare la rosa e/o garantire il corretto ricambio generazionale per mantenere la squadra competitiva.

    Questo per dire, occhio a darci per "finiti", senza soldi ecc ecc. State parlando di sta squadra come se fossimo in braghe ti tela, ma abbiamo ancora un fatturato enormemente superiore alle concorrenti, una rosa che, cazzate ipocrite a parte, è tranquillamente in grado di giocarsi lo scudetto contro avversarie così modeste (e non farlo già quest'anno è un fallimento assoluto), e una proprietà che più solida non si potrebbe. C'è da rifare l'assetto societario, e verrà definito nel prossimo cda, liberarci dei (molti) pesi morti, e poi pensare al futuro. I fondi ci sono, speriamo solo che vengano investiti nel modo giusto.

  15. #117975
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Barattato", appunto.
    C'è una bella differenza (sia tecnica che economica), rispetto a perderlo gratis .


    1) Fare come il Milan, che tra Donnarumma e Chalanoglu ha perso 100 mln in un'estate, è proprio l'ULTIMA cosa da augurarsi. Peggio, c'è solo il ritorno di Secco e Blanc.
    2) Ma quale "vitalizio"? Dybala ha avuto infortuni frequenti nelle ultime stagioni ma esiste anche il resto della carriera, eh...


    Freddye, ma dai, checcazzostaiadì?
    Perdere De Ligt E Dybala per arrivare a Vlahovic? E ti pare un affare?
    De ligt vuole andare via quindi lo si perderà al 100%, rinunciare anche a un dybala 28enne injury prone con ingaggio pesante per avere i mezzi per vincere la concorrenza su un attaccante giovane e fisicamente integro che potenzialmente può diventare un top europeo? Assolutamente sì, perché è molto più difficile trovare un buon attaccante che un buon difensore.
    Ultima modifica di freddye78; 12-01-22 alle 16:06

  16. #117976
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio

    145 milioni sono destinati a coprire le uscite e le spese dell'attuale bilancio. Quindi le varie tranche degli acquisti, debiti ecc. 175 milioni sono destinati a rinforzare la rosa e/o garantire il corretto ricambio generazionale per mantenere la squadra competitiva.

    Questo per dire, occhio a darci per "finiti", senza soldi ecc ecc. State parlando di sta squadra come se fossimo in braghe ti tela, ma abbiamo ancora un fatturato enormemente superiore alle concorrenti, una rosa che, cazzate ipocrite a parte, è tranquillamente in grado di giocarsi lo scudetto contro avversarie così modeste (e non farlo già quest'anno è un fallimento assoluto), e una proprietà che più solida non si potrebbe. C'è da rifare l'assetto societario, e verrà definito nel prossimo cda, liberarci dei (molti) pesi morti, e poi pensare al futuro. I fondi ci sono, speriamo solo che vengano investiti nel modo giusto.
    la juve ha fatto un aumento di capitale da 400 milioni.

    Di quei 400 milioni 145 sono bruciati dalle perdite e le spese attuali generati dalla gestione che ha portato la juve a rivoluzionare tutto e i restanti 245 serviranno per fare mercato nei prossimi anni e per la gestione che dovrà essere più virtuosa, più stile Marotta dei primi anni che non Paratici alla Ronaldo.

    possiamo anche raccontarci che la juve non è in braghe di tela ma la proprietà è dovuta intervenire perchè la gestione non andava bene e ha dato i soldi a patto che la gestione cambiasse, quindi pensare che la juve possa acquistare senza problemi è molto ottimistico.

  17. #117977
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Senza problemi non l'ho scritto da nessuna parte, ma qui dentro si descrive una realtà in cui per anni compreremo solo scarti del Sassuolo e poco altro, sinceramente la situazione mi sembra molto MOLTO diversa.

  18. #117978
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Al netto dei problemi dovuti al covid, la Juventus ha fatturato 100mln in più dell'Inter e circa 230mln in più rispetto a Milan o Napoli.

    Abbiamo anche più spese, quindi per rendere il tutto sostenibile sicuramente la gestione dovrà cambiare rispetto agli anni di CR7, ma appunto da qui a darci per destinati a dar via chiunque prenda più di tot e costretti a rifondare con gente presa dal Sassuolo ce ne passa.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  19. #117979
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Al netto dei problemi dovuti al covid, la Juventus ha fatturato 100mln in più dell'Inter e circa 230mln in più rispetto a Milan o Napoli.

    Abbiamo anche più spese, quindi per rendere il tutto sostenibile sicuramente la gestione dovrà cambiare rispetto agli anni di CR7, ma appunto da qui a darci per destinati a dar via chiunque prenda più di tot e costretti a rifondare con gente presa dal Sassuolo ce ne passa.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Come al solito si esagera..

    Io ho parlato di Scamacca per il semplice motivo che ha dei requisiti che ci mancano se và via Morata, poi và via Dybala dubito che si riuscirà a prendere mbappè ma probabilmente un buon profilo in prospettiva da 40 ml (come fu' Dybala al tempo), dubito che il ns attacco sara Scamacca, kean, Kaio..anche numericamente siamo scarsi.

    Ti ricordo che abbiamo avuto anche Matri titolare un periodo, quindi come ho già detto bisogna essere onesti; la squadra è a fine ciclo e fino ad ora abbiamo sempre puntellato ogni anno convinti di aggiungere qualcosa ma alla resa dei conti così non è stato.

    La ns Rosa è buona ma andrà rinnovata e in questa strada vedo la politica della Juve, Dybala è con Chiesa e De ligt l'uomo simbolo di questa Juve ma non credo che valga 10 ml all'anno (che poi con i bonus arriva a 12) e probabilmente non sono il solo a pensarlo.

    Negli scorsi anni i ns giocatori titolari avrebberò giocato titolari nelle altre squadre di serie A ora non credo, ma non è pessimismo ma realtà.
    Il problema ingaggi è notevole abbiamo gente come de sciglio che prende 3 ml... Di marco ne prende la metà per fare un esempio!
    Ma quando hai diversi giocatori che prendono 7/5 ml e altri 10 è logico che anche i panchinari prendono stipendi alti è un dato di fatto, e dubito che in futuro ci sarà alla Juve gente che prende piu' di 7 ml all'anno.

    La Juve probabilmente farà un buon mercato (se ha 175 ml) ma credo che saranno tutti prospetti giovani e non campioni affermati quindi come ha detto Allegri ci si sta attrezzando per la vittoria fra 2 anni, poi magari mi sbaglio ma l'importante è avere una dirigenza con le idee chiare se no il prossimo anno siamo ancora a sto punto.
    Ultima modifica di yuza76; 12-01-22 alle 17:13

  20. #117980
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Come al solito si esagera..

    Io ho parlato di Scamacca per il semplice motivo che ha dei requisiti che ci mancano se và via Morata, poi và via Dybala dubito che si riuscirà a prendere mbappè ma probabilmente un buon profilo in prospettiva da 40 ml (come fu' Dybala al tempo), dubito che il ns attacco sara Scamacca, kean, Kaio..anche numericamente siamo scarsi.

    Ti ricordo che abbiamo avuto anche Matri titolare un periodo, quindi come ho già detto bisogna essere onesti; la squadra è a fine ciclo e fino ad ora abbiamo sempre puntellato ogni anno convinti di aggiungere qualcosa ma alla resa dei conti così non è stato.

    La ns Rosa è buona ma andrà rinnovata e in questa strada vedo la politica della Juve, Dybala è con Chiesa e De ligt l'uomo simbolo di questa Juve ma non credo che valga 10 ml all'anno (che poi con i bonus arriva a 12) e probabilmente non sono il solo a pensarlo.

    Negli scorsi anni i ns giocatori titolari avrebberò giocato titolari nelle altre squadre di serie A ora non credo, ma non è pessimismo ma realtà.
    Il problema ingaggi è notevole abbiamo gente come de sciglio che prende 3 ml... Di marco ne prende la metà per fare un esempio!
    Ma quando hai diversi giocatori che prendono 7/5 ml e altri 10 è logico che anche i panchinari prendono stipendi alti è un dato di fatto, e dubito che in futuro ci sarà alla Juve gente che prende piu' di 7 ml all'anno.

    La Juve probabilmente farà un buon mercato (se ha 175 ml) ma credo che saranno tutti prospetti giovani e non campioni affermati quindi come ha detto Allegri ci si sta attrezzando per la vittoria fra 2 anni, poi magari mi sbaglio ma l'importante è avere una dirigenza con le idee chiare se no il prossimo anno siamo ancora a sto punto.
    Dybala è arrivato 8 anni fa, era un altro mondo.

    Ora con 40mln ci prendi i Kulusevski, i Locatelli o gli Scamacca.
    Che magari esplodono, ma magari no.

    E Matri?
    Ma dai su, era il 2011, una Juventus appena tornata in A che era arrivata settima (e sarebbe arrivata settima pure quell'anno)
    Ti pare una situazione paragonabile?

    Boh, andiamo a riprenderci Boumsong a sto punto, alla fine abbiamo avuto titolare pure lui in passato

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su