A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 280

Pagina 280 di 919 PrimaPrima ... 180230270278279280281282290330380780 ... UltimaUltima
Risultati da 5.581 a 5.600 di 18371

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5581
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Provata là demo di PES 2018
    Ma nella beta non potevano mettere un training!?!?? Cmq non è malaccio
    ma c'è anche per pc??
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #5582
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Era mica un MOBA?
    No, Riptide è un dlc del gioco originale. Il "moba" era Dead Island Epidemic, che comunque è fallito, peccato perché non era affatto male
    Edit: mi sono perso l'ultima pagina

  3. #5583
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso Fallout 4.
    Lo avevo abbandonato dopo circa 20 ore senza un reale motivo, visto che mi stava piacendo. Ora che sono entrato più a fondo nel gioco devo dire che mi sta prendendo davvero molto, non credo di esagerare nel dire che probabilmente i motivi sono 2, neanche così banali come si può pensare:
    1. Lo sto giocando in lingua originale e la recitazione è veramente notevole.
    2. L'ho approcciato con zero aspettative.

    Vediamo come procede, le semplificazioni ci sono in tutto e si vede, ma per ora non pesano sul giudizio complessivo.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  4. #5584
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ho ripreso Fallout 4.
    Lo avevo abbandonato dopo circa 20 ore senza un reale motivo, visto che mi stava piacendo. Ora che sono entrato più a fondo nel gioco devo dire che mi sta prendendo davvero molto, non credo di esagerare nel dire che probabilmente i motivi sono 2, neanche così banali come si può pensare:
    1. Lo sto giocando in lingua originale e la recitazione è veramente notevole.
    2. L'ho approcciato con zero aspettative.

    Vediamo come procede, le semplificazioni ci sono in tutto e si vede, ma per ora non pesano sul giudizio complessivo.
    guarda: a primo acchito sembra un semplice fps, c'è un respawn da H&S insopportabile, devi cercare di capire al più presto quali sono le quest procedurali per evitarle come la peste (ma ci sono mod che correggono queste atrocità), beth cade fin troppo spesso spesso in questi errori per leccaculare i bimbiminkia e vendere di più
    però poi, giocando con calma e profondità e salvando strategicamente per provare vie diverse, scoprirai che è un gioco decisamente più complesso di quanto appaia a prima vista
    è, senza dubbio, il "gioco più di ruolo" che bethesda abbia mai fatto, ma mi sono servite oltre cinquanta ore per capirlo: basta, per esempio, cambiare qualche risposta, abbigliamento, seguace ecc. e cambia tutto, diventa un altro gioco
    è molto più di ruolo di tanti sopravvalutati errepigioni alla moda (ma che non nomino per non ingenerare di nuovo flame )
    e poi ha quattro ceppi principali di finali della main con un grosso numero di varianti minori
    le semplificazioni sono nel gameplay, non sul lato "ruolo"
    occhio alle sub: ce ne sono di strepitose e tra i dlc far harbour è imperdibile (ed anche la cosa migliore del gioco)
    infine: certamente il doppiaggio originale è superiore, ci mancherebbe (si possono permettere attori di primo piano), ma la versione ita di syntesis è più che dignitosa

  5. #5585
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    guarda: a primo acchito sembra un semplice fps, c'è un respawn da H&S insopportabile, devi cercare di capire al più presto quali sono le quest procedurali per evitarle come la peste (ma ci sono mod che correggono queste atrocità), beth cade fin troppo spesso spesso in questi errori per leccaculare i bimbiminkia e vendere di più
    però poi, giocando con calma e profondità e salvando strategicamente per provare vie diverse, scoprirai che è un gioco decisamente più complesso di quanto appaia a prima vista
    è, senza dubbio, il "gioco più di ruolo" che bethesda abbia mai fatto, ma mi sono servite oltre cinquanta ore per capirlo: basta, per esempio, cambiare qualche risposta, abbigliamento, seguace ecc. e cambia tutto, diventa un altro gioco
    è molto più di ruolo di tanti sopravvalutati errepigioni alla moda (ma che non nomino per non ingenerare di nuovo flame )
    e poi ha quattro ceppi principali di finali della main con un grosso numero di varianti minori
    le semplificazioni sono nel gameplay, non sul lato "ruolo"
    occhio alle sub: ce ne sono di strepitose e tra i dlc far harbour è imperdibile (ed anche la cosa migliore del gioco)
    infine: certamente il doppiaggio originale è superiore, ci mancherebbe (si possono permettere attori di primo piano), ma la versione ita di syntesis è più che dignitosa
    Guarda fino ad ora ti posso dire che mi trovo con quello che dici, infatti non capisco tanto le critiche che gli sono state mosse. Vero è che ho fatto 30 ore, e sono pochine per giudicare un gioco così ampio. Al momento un personaggio che mi affascina molto (e che sto aiutando nella sua quest) è Nick Valentine e quindi sono d'accordo anche col discorso delle sub, ma per dirti anche la trama principale


    Mi ha colpito molto l'incontro con Shaun, avevo capito che fosse cresciuto, ma non mi aspettavo minimamente quell'atmosfera all'Istituto, né un incontro simile. Proprio per questo parlavo delle voci originali: mi hanno trasmesso realmente delle emozioni forti.

    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  6. #5586
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rise ok Tomb Raider su ps4
    Letteralmente stregato da sto gioco che scorre che è un piacere

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #5587
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Guarda fino ad ora ti posso dire che mi trovo con quello che dici, infatti non capisco tanto le critiche che gli sono state mosse. Vero è che ho fatto 30 ore, e sono pochine per giudicare un gioco così ampio. Al momento un personaggio che mi affascina molto (e che sto aiutando nella sua quest) è Nick Valentine e quindi sono d'accordo anche col discorso delle sub, ma per dirti anche la trama principale


    Mi ha colpito molto l'incontro con Shaun, avevo capito che fosse cresciuto, ma non mi aspettavo minimamente quell'atmosfera all'Istituto, né un incontro simile. Proprio per questo parlavo delle voci originali: mi hanno trasmesso realmente delle emozioni forti.
    le critiche sceme le fanno sempre i soliti pieni di pregiudizi, gente che non l'ha approfondito abbastanza per scoprire le vere pecche (che sono gravi anche se skippabili)
    ignoriamoli
    poi: sì, nick valentine è un personaggio gigantesco e la sua quest personale è meravigliosa
    vorrei rifare far harbour (dove si incontra, tra l'altro, un suo omologo) perché l'avevo fatta con un altro seguace trovato in loco (simpaticissimo) ma mi hanno spiegato che portando lui scattano ulteriori sviluppi e rivelazioni...
    per quanto riguarda shaun:
    combinazione mi ero fatto un vecchietto identico a lui, il dialogo tra padre e figlio fotocopia è straniante e destabilizzante

  8. #5588
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Rise ok Tomb Raider su ps4
    Letteralmente stregato da sto gioco che scorre che è un piacere
    pensa che a me, giusto giusto un anno fa, mi sembrò un mattone indicibile...
    il primo lo affrontai con curiosità, un reboot promettente: il secondo un more of the same, solo più grande, senza innovazioni e sempre con la componente esplorativa relegata in un angolino, addirittura facoltativa, tombe slegate dal filo narrativo anche in modo grottesco (tipo la inseguono mille mila tizi armati, ma... un momento! suona un campanellino! c'è una tomba! chissenefrega se vogliono ammazzarmi, vado a giocare con i pesi e le carrucole per prendermi un bell'artefatto! che se poi muoio sparata, che caspita ci faccio, con questa minchia di artefatto??)
    insomma, una deriva che ha poco di tomb e nulla di raider: mi piacerebbe che nel prossimo (che sicuramente ci sarà) rendessero parte integrante della storia il recupero di oggetti, così, a mio avviso, non sa proprio di nulla, a meno che uno non cerchi un uncharted con le puppe e che ansimi che nemmeno sasha grey dei bei tempi andati
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #5589
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Salt and Sanctuary nella speranza di finirlo, ma la vedo ancora lunga

  10. #5590
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    pensa che a me, giusto giusto un anno fa, mi sembrò un mattone indicibile...
    il primo lo affrontai con curiosità, un reboot promettente: il secondo un more of the same, solo più grande, senza innovazioni e sempre con la componente esplorativa relegata in un angolino, addirittura facoltativa, tombe slegate dal filo narrativo anche in modo grottesco (tipo la inseguono mille mila tizi armati, ma... un momento! suona un campanellino! c'è una tomba! chissenefrega se vogliono ammazzarmi, vado a giocare con i pesi e le carrucole per prendermi un bell'artefatto! che se poi muoio sparata, che caspita ci faccio, con questa minchia di artefatto??)
    insomma, una deriva che ha poco di tomb e nulla di raider: mi piacerebbe che nel prossimo (che sicuramente ci sarà) rendessero parte integrante della storia il recupero di oggetti, così, a mio avviso, non sa proprio di nulla, a meno che uno non cerchi un uncharted con le puppe e che ansimi che nemmeno sasha grey dei bei tempi andati
    Concordo, però diciamo che finalmente hanno rimesso tombe/cripte con ingeniosi e simpatici enigmi per raggiungerle.
    Poi ovvio ad un certo punto mi sono rotto anche io e via di trama principale, con alcune ambientazioni bellissime.
    La nuova Lara mi piace, più normale e fragile rispetto alla vecchia bomba sexy macchina da guerra....anche se fa salti stile avangers
    Ah si ansimi e mugugni fastidiosissimi....però in generale lo promuovo con un 8

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #5591
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ...a meno che uno non cerchi un uncharted con le puppe e che ansimi che nemmeno sasha grey dei bei tempi andati
    e dimmi niente!

  12. #5592
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?


  13. #5593
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Deus Ex: Human Revolution, ma per ora mi ha abbastanza deluso... C'è chi mi diceva che lo giocava aggro, ma muori con un colpo, mentre stealth è uno sciocco trial and error che non dà assolutamente niente. Sto giocando a normale

  14. #5594
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Deus Ex: Human Revolution, ma per ora mi ha abbastanza deluso... C'è chi mi diceva che lo giocava aggro, ma muori con un colpo, mentre stealth è uno sciocco trial and error che non dà assolutamente niente. Sto giocando a normale
    Se giocando stealth hai la sensazione di trovarti di fronte ad un continuo try-fail-retry allora probabilmente hai fatto una pessima build i Jensen o non ti stai "applicando" a modo. Pensa "fuori dalla scatola" e guarda ti attorno: quel gioco e' fatto appositamente per farti pensare a come sfruttare ambiente e poteri, avanzare su i cadaveri dei nemici non e' mai una grande idea.
    Poi e' ovvio che magari qualche passaggio devi ripeterlo se fai una cappella, ma non di continuo e in genere capita quando hai fatto qualcosa di azzardato o troppo di fretta

    In tutti i casi col tempo (e sbloccando i poteri giusti) le cose diventano molto piu' semplici.
    Ultima modifica di LordOrion; 25-07-17 alle 10:01

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #5595
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Se giocando stealth hai la sensazione di trovarti di fronte ad un continuo try-fail-retry allora probabilmente hai fatto una pessima build i Jensen o non ti stai "applicando" a modo. Pensa "fuori dalla scatola" e guarda ti attorno: quel gioco e' fatto appositamente per farti pensare a come sfruttare ambiente e poteri, avanzare su i cadaveri dei nemici non e' mai una grande idea.
    Poi e' ovvio che magari qualche passaggio devi ripeterlo se fai una cappella, ma non di continuo e in genere capita quando hai fatto qualcosa di azzardato o troppo di fretta

    In tutti i casi col tempo (e sbloccando i poteri giusti) le cose diventano molto piu' semplici.
    Poteri? No, ho solo giocato tre o quattro ore, non ho nessun potere, né inventario o menu qualsiasi

  16. #5596
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Poteri? No, ho solo giocato tre o quattro ore, non ho nessun potere, né inventario o menu qualsiasi


    No spe: Almeno la scansione ambientale dovresti averla.
    E si, hai un inventario

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #5597
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma sei sicuro che stai giocando ad human revolution?
    io a normale non credo di essere mai morto (e non sono un fenomeno, anzi. il gioco è facilotto), i poteri si sbloccano fin da subito e al gioco si possono davvero criticare tante cose, ma non quello che gli attribuisci tu onestamente

  18. #5598
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro che stai giocando ad human revolution?
    /This


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #5599
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    No spe: Almeno la scansione ambientale dovresti averla.
    E si, hai un inventario
    Ora sono riuscito ad andare avanti e ce l'ho

  20. #5600
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    DE HR è un gran gioco, fatto qualche mese fa

    anche io ho trovato l'approccio stealth migliore e abbastanza soddisfacente quando impari ad usare bene l'ambiente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su