[VR] ops, I did it again. [VR] ops, I did it again.

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: [VR] ops, I did it again.

  1. #1
    ND
    Guest

    [VR] ops, I did it again.

    Come alcuni di voi ricorderanno, mesi fa avevo comprato un oculus dk2 da un amico. Rivenduto dopo 2 giorni perché haz no games, dovevo smanettarci come pazzo e alien isolation mi aveva steso causa
    Motion sickness.
    Entering Ps4pro a Natale: oggi trovo un annuncio di PSVR con gioco e accessori a 260 euro a 10 km da casa. Tra 35 mins lo vado a prendere.
    In before vomiterò a getto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [VR] ops, I did it again.

    zirobrac

  3. #3
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.276

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Poeple, people never change

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Come alcuni di voi ricorderanno, mesi fa avevo comprato un oculus dk2 da un amico. Rivenduto dopo 2 giorni perché haz no games, dovevo smanettarci come pazzo e alien isolation mi aveva steso causa
    Motion sickness.
    Entering Ps4pro a Natale: oggi trovo un annuncio di PSVR con gioco e accessori a 260 euro a 10 km da casa. Tra 35 mins lo vado a prendere.
    In before vomiterò a getto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi piace come riesci a fare scelte sbagliatissime una dopo l'altra

    il dk2 era un dev kit
    questo qui è un vr inutile per accalappiare i polli

    bravo, bravo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Come alcuni di voi ricorderanno, mesi fa avevo comprato un oculus dk2 da un amico. Rivenduto dopo 2 giorni perché haz no games, dovevo smanettarci come pazzo e alien isolation mi aveva steso causa
    Motion sickness.
    Entering Ps4pro a Natale: oggi trovo un annuncio di PSVR con gioco e accessori a 260 euro a 10 km da casa. Tra 35 mins lo vado a prendere.
    In before vomiterò a getto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Resident evil 7 è un capolavoro. Mangia zenzero i primi minuti mentre giochi , riduce la nausea

    MERCATO DEL MILAN


  6. #6
    ND
    Guest

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mi piace come riesci a fare scelte sbagliatissime una dopo l'altra

    il dk2 era un dev kit
    questo qui è un vr inutile per accalappiare i polli

    bravo, bravo
    Definisci sbagliate tecnicamente ps vr é il più scarso dei 3, su questo non si discute. Però ha alcuni vantaggi non banali:
    1) ergonomicamente pesa più sul cranio che sul naso, che per uno che usa gli occhiali é ragione di confort.
    2)l'ecosistema é nettamente meno rognoso: un cavo e giochi. No driver , no spistolate con configurazioni etc.
    3)se peró ti va di spistolare , é pure compatibile col pc, cosa che rift e vive non sono con ps.

    Tutto questo al netto del costo dell'operazione inferiore (260 euro per visore, telecamera e gioco) e che con psplus ho altri 3 giochi gratis pronti.

    Oh, é sempre uno sfizio e continuo a pensare che sia ancora molto presto perché sia tecnologia che possa sfondare, ma fino a quando posso permettermi di cacciare fuori 300 euro che nella peggiore delle ipotesi posso rifarmi in due giorni di annuncio su Facebook marketplaces non vedo perché non provare. Almeno mi faccio l'idea su dati di fatto e non per sentito dire



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Ma non veniva 199€ a Natale, nuovo?

  8. #8
    ND
    Guest

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Bhò, una qualche offerta di sicuro ci sarà stata o magari è solo il VR. Quello che ho preso io è l'equivalente del bundle VR+Camera+VRworlds che sta sui 389 su amazon ora. Non escludo cmq che abbia avuto dei ritocchi di prezzo per black friday o altro.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Definisci sbagliate
    Non sapevo fosse usabile su PC senza problemi, that's all.
    Comunque con 2 spicci in più ti portavi a casa un HTC Vive, ma il grosso del problema è che usare un visore VR su console è come andare a puttane per farsi dare un'abbraccio, se puoi usarlo su PC, okay.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: [VR] ops, I did it again.

    per andare sul sicuro metti uno strato di asciugamani sul pavimento.

    o giocaci in bagno

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

  11. #11
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: [VR] ops, I did it again.

    l'HTC Vive su steam vien via a 700 pleuri tutto incluso. Sticazzi dei due spicci in più.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    l'HTC Vive su steam vien via a 700 pleuri tutto incluso. Sticazzi dei due spicci in più.
    Perchè comprare nuovo qualcosa che trovi usato a 450, usato pochissimo visto che comunque non è che puoi farne chissà che uso ancora?
    Poi fra poco esce il Vive 2 ed i Vive vecchi finiranno tutti sull'usato magari a 400€, io aspetto quelli

  13. #13
    ND
    Guest

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non sapevo fosse usabile su PC senza problemi, that's all.
    Comunque con 2 spicci in più ti portavi a casa un HTC Vive, ma il grosso del problema è che usare un visore VR su console è come andare a puttane per farsi dare un'abbraccio, se puoi usarlo su PC, okay.
    Mah, già il mio pc non é che andasse alla grande col dk2, sono tre anni che procrastino l'acquisto e l'htc mi sembra abbastanza demanding. Poi su Ps4 uscirà ace combat compatibile ed essendo io acecombat fag non posso fare meno di volerlo (uscirà anche per pc comunque).
    Vive non costa un botto di più?icordavo sugli 800 euro , tipo.
    Comunque sto iniziando a pensare di farmi il pc di passaggio buono per il 2k invece che per il 4K , con un Ryzen 1800 che ora te lo tirano dietro. Con una roba del genere potrei valutare.
    Ah comunque trovata prima rogna del ps vr: l'interfaccia fisica non fa passare il segnale hdr, quindi se vuoi giocare ai giochi hdr tipo uncharted devi spluggare l'hdmi e riattaccarlo che somari


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Mah, già il mio pc non é che andasse alla grande col dk2, sono tre anni che procrastino l'acquisto e l'htc mi sembra abbastanza demanding. Poi su Ps4 uscirà ace combat compatibile ed essendo io acecombat fag non posso fare meno di volerlo (uscirà anche per pc comunque).
    Vive non costa un botto di più?icordavo sugli 800 euro , tipo.
    Comunque sto iniziando a pensare di farmi il pc di passaggio buono per il 2k invece che per il 4K , con un Ryzen 1800 che ora te lo tirano dietro. Con una roba del genere potrei valutare.
    Ah comunque trovata prima rogna del ps vr: l'interfaccia fisica non fa passare il segnale hdr, quindi se vuoi giocare ai giochi hdr tipo uncharted devi spluggare l'hdmi e riattaccarlo che somari


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    la cosa del costo del Vive è che io lo prenderei usato e penso sia stupidino prenderlo nuovo con tutta la gente che lo compra, lo usa 20 volte e poi lo rimette nella scatola

    Riguardo al PC, eh, se hai un buon processore quad core non avrai problemi, ti conviene investire tutto in una "1180" o come si chiamerà all'uscita. E dico all'uscita perchè poi ci mettono le mani sopra i miners

  15. #15
    ND
    Guest

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Più che un quad dare orientato su qualcosa di più perché alcuni task in 3D non passano per cuda e allora con più core ci metto meno. C'è da dire che col I7970 che ha quasi 10 anni ci ho retto benone fino ad oggi ed è stata la CPU più azzeccata che abbia mai preso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: [VR] ops, I did it again.

    Questo è un topico che potrebbe evocare qualcuno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su