Chi mi rinfresca la memoria su PS&lt;3 e CFW? Chi mi rinfresca la memoria su PS<3 e CFW?

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chi mi rinfresca la memoria su PS<3 e CFW?

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.919
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Chi mi rinfresca la memoria su PS<3 e CFW?

    visto che il precedente thread è stato chiuso (alzi la mano il responsabile, se ne ha il coraggio) apro questo thread per dire che... son d'accordo alla chiusura del precedente.
    Io avrei anche arato o almeno bannato l'autore. punirne uno per educarne due.

    PS<3 sta per Post Scriptum: ti LOVVO
    CFW sta per Come Fotto Wind?

    avanti così.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.919
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Chi mi rinfresca la memoria su PS<3 e CFW?

    Ammerdeh!

    Momento (raro) di lucidità e mi son ricordato tutto.

    Sburo.

    Gran bella macchina.

    Giocato a Kingdom, Drakan (ps2), Shadowman (ps2), Rygar (Reyroarch) con semplicità. Così mi piace. Spaccarsi il culo nel configurare/installare/autorizzare ma poi xue pressioni di tasti e via.

    Io sburo, e voi?

    (nb: esagerato, con la birra a cena stasera tanto che x scrivere correttamente sto post ho bestemmiato)

    Già detto che (IFIX TCEN TCEN) SBUUUUROOOOOOO,
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su