[Multi] The Surge - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: The Surge

Re: The Surge

Passo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

A me ispira come una frittata sull'asfalto dell'A1.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Potrebbe essere un gioco onesto da 7 - 7.5 ; qui lo avete già bollato come spazzatura Poveracci.

"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un gioco onesto da 7 - 7.5 ; qui lo avete già bollato come spazzatura Poveracci.
    Beh il combat system si vede già da qui che è pessimo e i pattern di attacco e difesa di nemici e giocatore, sono abbastanza ridicoli e prevedibili.
    Per di più il tutto è condito dal ricordo di lords of the fallen, che ora col senno di poi gli darei un 6--.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Dottor NOS L'avatar di CX3200

io non ho mai detto che è spazzatura, ma che il design generale (l'unica cosa che posso valutare dal video) sia di ambienti che di equip fa veramente pena

Faccio cose, vedo gente L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Ma infatti.. Il cs è sicuramente derivativo, aggiungerà poco o forse nulla al genere ma decretarne il prematuro fallimento (quando sia i video che gli hands-on testimoniano tutt'altro) non è esattamente indice di lungimiranza. Esistono le mezze misure e i giochi che pur non ambendo all'eccellenza svolgono il proprio ruolo con dignità e decoro. I miei dubbi li ho espressi qualche post sopra ma ben vengano titoli di taratura media come The Surge, soprattutto in un mercato come quello odierno che orbita esclusivamente attorno alla solita manciata di giganti annuali.

In altre vite forumiche fui Doom e Seblon

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su