[NX] Nintendo Switch - Pagina 68

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18 58666768
Risultati da 1.341 a 1.353 di 1353

Discussione: Nintendo Switch

Re: Nintendo Switch

Davvero costa 40 bombe su pc su steam?! Ma dai

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    E quindi? Che c'entra il prezzo? È venduto a 40 bombe anche su PC, in digitale. È un ottimo gioco che arricchisce di molto la lineup di lancio della console.

Quindi ti sei fatto fottere 28 euro, visto che su Steam sta a 11 sterline che son 12 euro.

Senior Member L'avatar di Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Stai paragonando delle skin estetiche con la possibilità di giocare ?
    Che Battlefield era un esempio l'hai capito, sì, o devo elencare per forza tutti i casi in cui puoi comprare roba con soldi veri per evitare che ci si aggrappi a dei cavilli?

Oltretutto, ripeto, anche fosse vera la storia dei gettoni da comprare, mi spieghi dov'è il problema, dato che non è un obbligo e che si può benissimo usare quelli che raccogli giocando?
    Ultima modifica di Lord_Barba; Ieri alle 17:32

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Davvero costa 40 bombe su pc su steam?! Ma dai
    Non è vero ahahah costa sempre sui 12/15 euro e sotto sconti lo trovavi pure a 6/7€

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Scusate, non per fare il San Tommaso di turno, ma dato che vedo gente che si strappa i capelli e tira fuori torce e forconi per la storia dei gettoni in Bomberman, quale sarebbe la fonte? Insomma, avete dedotto tutto dallo screen postato, o è stato dichiarato esattamente come viene riportato da qualche post più su?

In ogni caso, anche se fosse, si parla di "gemme raccolte giocando"; se ci fosse l'opzione, come ormai c'è pure su titoli ben più blasonati dei "giochini per smartphone", che permette di comprare dei pacchetti con soldi veri (per chi ha fretta/soldi/varie) per evitare lo sbattimento, dove sarebbe il problema?

E' un "di più", non l'unica via eh.

Comprendo alcune delle polemiche sui prezzi (anche se, volendo fare i pignoli, allora chi compra un Fifa ogni anno sarebbe un idiota? ), ma questa sui gettoni proprio no; insomma, pure su Battlefield puoi aspettare che la skin che vuoi ti salti fuori quando ricevi, alle volte, i pacchi premio, oppure puoi comprarli direttamente dallo store interno

Ci sta una differenza, i giochetti per app sono tutti gratis ed è logico giocarci e poi, se proprio li si ama fino a questo punto, spenderci 10€ o 50€ per campare dentro.
    Il problema di fondo di entrambe le filosofia, ovvero che il gioco esca gratis o venga pagato all'inizio, sta che per completarlo o comunque arrivare in alto hai una difficoltà settata per invogliarti a comprare "In App" le vite o altro.

DOTO BEST DOTO L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Va beh il discorso prezzi non ha alcun senso, devo ricordarvi forse che la versione remaster di Skyrim su console l'hanno lanciata a prezzo pieno? Dai su non perdiamo tempo a parlare di robe inutili Paragonare il mercato PC con quello console non ha senso, semplicemente su console i prezzi dei videogiochi sono una fregatura punto, lo erano dieci anni fa come lo sono oggi e lo stesso discorso varrà anche fra cento anni. Sony e Microsoft ci mangiano sopra alla grande, Nintendo anche di più ma non c'è niente di sorprendente in questo, è tutto il resto di Switch che è da facepalm.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    [NFS]Razer su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

Gamertag: Echein PSN ID: Echein Steam ID: echein

Nintendo
    In b4 tutti a prenderla moddata per il single dei giochi Nintendo

Gamer IDs

Sai le grasse risate se la hackerano in poco tempo? Non c'è hacker più veloce di un hacker incazzato
    [NFS]Razer su NGI

Il sistema operativo sembra basato su Android. Crackata in 20 giorni.

Moderatore L'avatar di Joe

Io voglio essere sincero con voi e con me stesso.

Prima dell'annuncio del prezzo (e della line up ufficiale) ero abbastanza sicuro di mettere da parte i soldi per l'acquisto di questo Switch al day one.

Ci ho ripensato per due motivi:

- Prezzo generale (di console e accessori) un po' più alto del mio limite auto impostomi
    - Assenza di Mario al lancio (ok, era una pia illusione, diciamocelo) e differenze irrisorie (per quanto mi riguarda) tra le due versioni di Zelda

Francamente avrei sperato in un maggiore coraggio da parte di Nintendo nel proporre una console a un prezzo assolutamente aggressivo (io non credo la vendano in perdita), ma se non lo fai, almeno mantieni dei prezzi accattivanti per accessori e giochi (direi almeno 10€ in meno su tutto quel che hanno presentato). Avrei sperato in qualche sorpresa in più al lancio, ma per i miei gusti non è (ancora) arrivata.

A questo punto, salvo colpi di testa (possibili, eh! ) miro a un bel bundle Marioso a Natale perché in fondo, attualmente gli unici titoli che bramo con hype a mille sono Super Mario Odyssey e No More Heroes 3 (sperando che Suda51 non me la combini). La console su di me ha uno scarso appeal come novità. Non riesco ad avvertire la voglia forte di averla, spinta dalla classica curiosità da nuovo gingillo tecnologico.

Stando così le cose, Zelda Wii U al day one e console nuova a Natale con Mario.

Gamer IDs

[NFS]Razer su NGI

I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Gamer IDs

Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

Quindi ti sei fatto fottere 28 euro, visto che su Steam sta a 11 sterline che son 12 euro.
    Ok che devi sempre dare contro a prescindere e spalare merda per partito preso, ma almeno quando si parla di fatti bisognerebbe dire le cose come stanno e non inventarsi le robe e mettere screenshot del tutto casuali.
    Quello che uscirà a marzo su Switch è The Binding of Isaac: Afterbirth+, che non è il The Binding of Isaac: Rebirth che hai postato.
    The Binding of Isaac: Afterbirth+ è la versione onnicomprensiva, quella completa di tutti i dlc e gli aggiornamenti: http://store.steampowered.com/app/570660/
    The Binding of Isaac: Rebirth è il gioco base: http://store.steampowered.com/app/250900/

Il gioco base costa € 14,99:

La versione Afterbirth+ (che poi sarebbe la Collection) costa € 35,97 (ossia i circa $ 40 dollari chiesti da Nicalis per la versione Switch):

Ma poi questo non cambia che il fatto che TBoI sia un giocone e averlo su Switch non può che dare valore aggiunto alla console, soprattutto considerando che ci puoi giocare dove vuoi essendo una console portatile.

Mi pare chiaro ormai che in Nintendo non si va tutti nella stessa direzione..

Ci saranno grossi sconquassi interni? che dite?

Detto ciò...Per me ho deciso che la "questione" switch comincia a Natale. Farò come se fino a Natale non era uscito niente. Se hanno la decenza, per quel giorno staranno uscendo almeno tre giochi nuovi degni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su